Lussuoso appartamento di 200 mq su due piani parzialmente o completamente arredato, con pavimenti in legno, infissi di alta qualità, doppio camino, condizionatori, vasca idromassaggio, lavanderia, camera armadi garage coperto, ascensore, cantina. L'accesso all'alloggio è al 100 % senza barriere architettoniche. L'appartamento è situato in una palazzina di soli 2 piani 3 alloggi, situata nel centro storico di Chieri a ridosso del Duomo e dell' Arco Trionfale, ma accessibile con l'auto. L'edificio è un antico ex convento del 1500 ristrutturato nel 2000. La zona è servita da Bus e Treni per Torino ed è a 3 km dalla scuola americana di Torino. L'annuncio si rivolge a referenziati, tipo aziende alla ricerca di un alloggio particolare per i loro dipendenti. Gestisco direttamente io, come proprietario, l'affitto dell'alloggio, per cui ho bisogno di più informazioni possibili sugli eventuali affittuari (lavoro e reddito in particolare).
Affitto numero 3 appartamenti a lavoratori per brevi o lunghi periodi. Solamente a 90 metri dal mare, lontano dal caos della città, con soli 10 minuti si raggiunge la Stmicroelectronics, 3sun Gigafactory di Enel e aeroporto di Catania Fontanarossa. Gli appartamenti sono arredati e climatizzati composti da una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno, cucina abitabile e attrezzata, bagno con doccia, ingresso privato e terrazza comune. Inoltre dispongono di lavatrice, tv, climatizzatore. Il costo di euro 750,00 è riferito ad un minimo di 12 mesi consecutivi d'affitto, se invece si scelgono solo i mesi estivi i prezzi sono giugno 2000 luglio 2300 agosto 2500 per max 5 persone compreso bambini. Non sono accettati animali domestici.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
In stabile signorile con portineria mezza giornata in zona nolo, affittasi bilocale arredato con cucina abitabile. Ampio ingresso, soggiorno con divano, camera da letto matrimoniale, cucina arredata con anche lavastoviglie, bagno, balcone. Biesposto sui cortili del condominio, è un appartamento luminoso e silenzioso in zona ricca di bar, palestre, supermercati, scuole a due passi da Piazza Governo Provvisorio che è zona pedonale piena di baretti per aperitivi e ristoranti e dal Naviglio Martesana. Adatto ad una coppia. Prezzo 720 euro+180 spese. Contratto 4+4, solo referenziatissimi.
Via Terenzio Mamiani, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Cimiano, Milano
In aprica zona centrale vicino alla maggior parte dei servizi (negozi bar ristoranti skibus , Impianti di risalita) si affitta solo a settimana , max 14 notti prezzo indicato sopra è indicativo. Appartamento Trilocale Mansardato finemente arredato in legno composto da cucina soggiorno bagno, camera da letto principale, cameretta con letto a castello, mansarda con altri posti letto. Terrazzi solivi con vista piste sci , box auto o eventuale parcheggio privato fronte casa. L’appartamento si affitta per un massimo di 6 persone. Animali ammessi. Si prediligono nuclei familiari , astenersi compagnie giovanili. Settimane libere da marzo 2025 estate 2025 libero settimane giugno e dal 26 7 al 2 8. Dal 30 8 in poi
Perugia – San Marco – “residence le Fornaci” (sopra supermercato). In contesto residenziale, tranquillo, affittasi bellissimo appartamento di recente costruzione e ben arredato, di circa 100 mq composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina separata ed abitabile, una camera da letto matrimoniale (dotata di bagno personale), una camera doppia, due bagni con finestra, ampio balcone coperto con vista su un'area verde. Finiture di pregio (pavimento tutto parquet), termo-autonomo, Posto auto esterno e garage doppio. Zona comoda a tutti i servizi. Non sono ammessi animali.
Strada Perugia-San Marco, San Marco, Montegrillo, Perugia
Maggio e giugno a imperia porto maurizio in centro ma via privata silenziosa, a due passi dal nuovo tratto della pista ciclabile e dai negozi di ogni genere a lato della viapedoale cascione, ampio monolocale arredato completo di accessori con letto matrimoniale piu' divano letto. Antica casa restaurata con spazio esterno attrezzato per mangiare fuori. Possibilita' posto auto coperto. Massimo due persone piu' un bimbo. Climatizzato. Pur amandoli si accetta solo un animale piccola taglia.
Appartamento ristrutturato di gran pregio. Arredato in ogni sua parte, è dotato di tutti i comfort (pavimento in gres porcellanato, aria condizionata, Cucina completa di fuochi, forno e frigorifero, letto con materasso in memory foam e porta blindata). Condominio videosorvegliato. La casa è situata a pochi passi da università, ospedale Policlinico, ismett , Palazzo dei normanni e Parco d’orleans. A meno di un km dalla Cattedrale e dal mercato storico di Ballaró. Ad 1. 6 km da piazza Pretoria ed ai quattro canti. Ideale sia per Studenti che medici fuori sede. Disponibile anche per affitti brevi solo a referenziati. Disponibile dal 1 Agosto 2025.
Piazza di Santa Maria Liberatrice – nel cuore pulsante di Testaccio, uno dei quartieri più autentici e affascinanti di Roma, proponiamo un elegante appartamento di 65 mq, ideale per chi vuole vivere a stretto contatto con la storia e la vivacità della città. L'appartamento è composto da una luminosa camera da letto, un bagno moderno, un ampio soggiorno e una cucina abitabile, completamente attrezzata per ogni esigenza. Completano la dotazione tv, Wi-Fi e aria condizionata per un soggiorno all'insegna del comfort. La posizione è perfetta: attraversando il ponte, vi troverete direttamente a Trastevere, uno dei quartieri più vivaci e suggestivi di Roma. Inoltre, in soli 15 minuti a piedi potrete raggiungere il Circo Massimo, le Terme di Caracalla e il Colosseo, simboli storici della capitale. Affitto 3+2
Piazza di Santa Maria Liberatrice, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Leggi tutto Affitto transitorio - no residenza info solo previo contatto telefonico Appartamento di pregio completamente arredato, climatizzato, riscaldamento autonomo a pavimento così composto: Secondo piano con porta blindata; Ingresso su sala; Cucina abitabile con lavastoviglie e completa l'ambiente un camino camino; Disimpegno notte; Due camere da letto; Bagno; Locale lavanderia nel sottotetto con lavatrice. Solo persone referenziate Affitto transitorio info solo previo contatto telefonico no residenza
Ad Andora affittasi per la stagione primavera esteta, bilocale a 350 mt dal mare, ubicato al 2° e ultimo piano di palazzina signorile e tranquilla, dotata di ascensore, posto auto privato, piscina condominiale in cui ombrellone e lettini sono in uso esclusivo. L'appartamento dispone di camera matrimoniale con balcone, di bagno con doccia e lavatrice, di grande soggiorno con balcone; in una parete vi è la cucina dotata di finestra adiacente. Nel soggiorno vi sono altri due posti letto singoli in divano. Chiamare in ore serali
Appartamento appena ristrutturato nella piazza (anche essa ristrutturata) dell' antico borgo di Torri sopra Rosia. L'immobile è composto da due camere molto grandi , due bagni , una cucina abitabile e un grande salotto con grande camino. Bagni e cucina appena fatti. Caldaia a condensazione nuova. Camino calibrato per il tiraggio ottimale. Camere arredate. Nell' arredamento manca solo il divano e i due materassi matrimoniali oppure uno matrimoniale e due singoli.
Bilocale panoramico con vista Alpi e vista Mole, composto di sala-cucina con accesso al terrazzo, camera, bagno, ingresso, sgombero. è arredato di recente e decorato con grande cura. Appena installato un condizionatore caldo freddo, e in entrambi gli ambienti ci sono ventilatori a soffitto. Sul balcone ci sono sedie e tavolo pieghevoli per di fare colazione, pranzare o fare un aperitivo al sole. Si trova al 6° piano, sopra la Dora e dietro Porta Palazzo. Di fronte al palazzo c'è il ponte di via Bologna, che porta alla nuova sede Lavazza. è a 10 minuti a piedi da Piazza Castello e dal Duomo. In 15 minuti di autobus si raggiungono Porta Nuova e Porta Susa. No agenzie, solo una mensilità e mezza di caparra. Disponibile da Aprile.
Nel centro storico di Todi, a pochi passi dalla piazza principale affittasi per medi e lunghi periodi appartamento al piano terra facente parte di una palazzina recentemente ristrutturata composta da poche unità abitative. L'immobile, oggetto di recente ristrutturazione, è dotato di ingresso autonomo e composto da soggiorno cucina, camera matrimoniale, bagno con doccia e finiture in pietra antica e travi in legno per complessivi 54 mq. No spese di condominio, dotato di contatori autonomi. Contattare telefonicamente se interessati.
Si fitta per la stagione estiva (possibilità di giugno luglio agosto settembre o solo uno di questi mesi a vostra discrezione) l'esclusiva ed indipendente villa unifamiliare appena ristrutturata al centro di Fregene (rm) ad un passo dalla spiaggia libera e dagli stabilimenti Albos e Riviera, con 2 camere ampie matrimoniali 1 cameretta culla, cucina completa (microonde lavastoviglie macchina del caffè lavatrice forno fuochi), un salone con 2 divano letto 1 bagno con doccia e bidet (6 posto letto più culla-cameretta). La villa e l'ingresso è adatto anche per persone con disabilità, design unico ed originale dallo stile liberty, wifi gratuito smart tv e 400 mq di giardino riservato e rigoglioso per il massimo relax, all'interno del giardino ci sono 2 biciclette a disposizione, tavoli ombrelloni sedie barbecue murato e 3 posti auto privati. Le agenzie possono scriverci se hanno clienti referenziati interessati
Via Roseto degli Abruzzi, Fregene, Maccarese, Le Vignole - Fregene, Fiumicino
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato con mobili nuovi, bilocale di 60mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + cantinola al pt, sito in Via s. Anna in zona centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova con piano a induzione, camera da letto nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e dalla stazione , 700 mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza). Per il contratto è necessario deposito cauzionale di due mensilità
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".