Benvenuti in questo splendido appartamento di 120 mq situato in via Nazareth, nel pieno centro storico di Barletta, ristrutturato ed arredato con mobili con stile classico, perfetto per chi cerca una residenza confortevole e ben posizionata. Localizzazione: via Nazareth si trova in pieno centro storico, a 50 metri dal Colosso di Barletta, Eraclio, a 10 minuti dal castello Svevo, a 10 minuti dalla
Via Nazareth, Centro Storico, Centro - Centro Storico, Barletta
La casa è posizionata nel centro storico della città di Barletta, con balcone che si affaccia sulla piazza Plebiscito, a pochi passi dalla scuola materna ed elementare "principe di Napoli" e "san Ruggiero", vicina alla chiesa di "san Gaetano", a poche centinaia di metri dalla litoranea di ponente (Pietro Mennea), al teatro Curci, al palazzo Della Marra(Pinacoteca de Nittis) e al Palazzo di Città
Piazza Plebiscito, Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
Affittasi appartamento arredato nel centro storico, a due passi dal castello e dalla cattedrale, a 100 metri dal mare, però in posizione tranquilla. Totalmente ristrutturato, dalla facciata appena rifatta, totalmente appena ristrutturato , composto da due piani, piano rialzato e piano seminterrato, con doppio ingresso da due strade diverse. Finemente arredato , tutto nuovo. Infissi nuovi a taglio termico con ante a ribalta, zanzariere, 2 tv nuove ( 50 e 36 pollici ) , due condizionatori nuovi 12000 btu caldo freddo, porte nuove in rovere , portone nuovo in acciaio, zanzariere nuove in tutte le finestre, lavatrice, asciugatrice, 2 divani nuovi con letto matrimoniale, cucina nuova, camera da letto nuova. L appartamento dispone inoltre di una piccola stanzetta con divanoletto matrimoniale. 6 posti letto totale. Non ci sono spese condominiali. è richiesta documentazione redditizia Disponibile da ottobre 2025 Contattare su whatsapp
Via Mariano Abignenti, Centro Storico, Centro - Centro Storico, Barletta
Locazione abitativa o studio professionale Appartamento non arredato di 110 mq, 4 vani, luminoso, con balcone principale su un grande atrio e pozzo luce interno in camera da letto, balconcino alla romana in cucina, 2 finestre di cui una nel bagno e l’altra nell’altra camera da letto, in condominio signorile posto in via degli orti. 3° piano con ascensore. Si loca soltanto a proponenti referenziati (busta paga a tempo indeterminato in aziende solide, pubbliche, oppure a titolari di attivita' con garante che abbia i requisiti di cui sopra). Si ricerca singolo o coppia o famiglia, o lavoratori liberi professionisti con reddito da lavoro complessivo dimostrabile pari o superiore ad euro 2. 000,00 mensili netti. Riscaldamento autonomo Disponibile da subito. Deposito Cauzionale pari a 3 mensilità. Richiesta € 540,00 Non Trattabili.
Via degli Orti, Centro Storico, Centro - Centro, Barletta
Fittasi immobile storico del 500', ex convento, con affaccio sulla riviera di ponente, con piatto cottura, camera da letto interamente arredata, bagno con doccia. A 5 minuti dal centro. Immobile non arredato
Piazza Marina, Centro Storico, Centro - Centro Storico, Barletta
Fittasi appartamento in pieno centro a Barletta. L'immobile, distante 5 minuti dalla stazione, è in ottime condizioni, munito inoltre del balcone, di pertinenza della cucina. Per maggiori informazioni e foto aggiuntive contattare il n. Tel.
Via degli Orti, Centro Storico, Centro - Centro, Barletta
Trilocale in affitto per brevi periodi. Litoranea di levante, fronte mare. Appena ristrutturato, dotato di tutti i comfort, 4 posti letto, arredamento nuovissimo. A pochi passi a piedi dal centro storico, dal centro commerciale “ipercoop”. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi e in pochi minuti. Viale Regina Elena.
Viale Regina Elena, Via Trani, Madonna dello Sterpeto, Montaltino, Canne - Via Trani - Madonna dello Sterpeto, Barletta
Appartamento di 80 mq vista mare, adiacente il castello e vicino la spiaggia. Dispone di una camera matrimoniale, 1 cameretta con scrivania e letto da una piazza e mezzo, soggiorno con divano letto, cucina e 1 bagno. Balconcino vista mare.
Viale Regina Elena, Via Trani, Madonna dello Sterpeto, Montaltino, Canne - Via Trani - Madonna dello Sterpeto, Barletta
Appartamentino arredato nel centro storico di Barletta ideale per una coppia. Si affitta per uso transitorio minimo 6 mesi e residenziale, Chiamare se veramente interessati e con garanzia di busta paga.
Vico Giovanni Capoccio, Centro Storico, Centro - Centro Storico, Barletta
Si affitta, nuovo appartamento arredato, libero da giugno 2025, nel centro di Barletta. L'immobile è di nuova costruzione (anno 2022), arredato con mobili nuovi, è composto da grande living con cucina, 1 camera da letto, 1 bagno grande. Impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento, non c'è gas la cucina funziona ad elettricità, (in base alle nuove norme energetiche), classe
Via Firenze, Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
Si affitta, nuovo appartamento non arredato, libero da giugno 2025, nel centro di Barletta, mq 67. L'immobile è di nuova costruzione (anno 2022), arredato con mobili nuovi, è composto da grande living con cucina, 1 camera da letto, 1 bagno grande. Impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento, non c'è gas la cucina funziona ad elettricità, (in base alle nuove norme energetiche), classe energetica la più alta, doppi infissi a taglio termico, ascensore, porta blindata, videocitofono. Solo referenziati
Via Matteo Renato Imbriani, Centro Storico, Centro - Centro, Barletta
Costituito da camera matrimoniale,soggiorno con angolo cottura riscaldamento autonomo a gas metano Smart tv 49 pollici di illuminazione a led di porta blindata ,serrande elettriche e di sistema di soveglianza
Via Libertà, Centro Storico, Centro - Centro, Barletta
Fittasi villa al mare mesi estivi in residence abitato tutto l'anno a 350 metri dal mare. 80 mq interni su due livelli e 100 mq esterni tra terrazzo e porticato. No animali
Strada Comunale Canna Fresca, Margherita Di Savoia
Altrostudio Studio Tecnico Immobiliare propone in locazione, ad uso foresteria, bilocale arredato, composto da ingresso con soggiorno pranzo a vista, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Il tutto ristrutturato e arredato con arredi nuovi. L'immobile si trova in zona centralissima vicino a tutte le zone di interesse quali supermercati, banche, scuole e vicino al salotto buono di Andria. La locazione è riservata solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Ottimo per professionisti o lavoratori fuori sede.
Appartamento sito in stabile di nuova costruzione. Adatto anche per uso ufficio. Riscaldamento a pavimento, parquet, porta blindata. Disponibile a partire dal 1 aprile.
Appartamentino indipendente con veranda esclusiva ubicato all'interno di un palazzo nobiliare fronte stazione. Solo referenziati e o liberi professionisti.
Palazzina indipendente a trani in via lagalante con terrazzino e idromassaggio appena ristrutturata. Valutiamo affitti brevi da ottobre a maggio. Disponibile come casa vacanza da maggio a ottobre contattatici via whatsapp o telefono per info la casa degli artisti è una dimora indipendente che può ospitare fino a 6 persone dotata di uno splendido terrazzino e di una vasca Idromassaggio ad uso esclusivo situata in una delle stradine più belle e affascinanti di Trani. La dimora di 120mq si compone di più livelli collegati da una comoda scalinata in legno ed è stata da poco ristrutturata tenendo conto dello stile delle tipiche abitazioni Pugliesi. Tutta la dimora è coperta da connessione wi-fi illimitata, termosifoni per i periodi invernali e climatizzazione per i periodi estivi. Camera da Letto Principale Varcata la soglia sulla nostra destra troveremo la camera da letto principale dotata di un amplia e luminosa finestra, un letto matrimoniale Queen size 160 x 200, tre comode cabine armadio per il vostro confort personale, una smart tv 43”, due specchi e uno splendido soffitto a volta alto 3,66 m oltre che una magnifica pavimentazione con chianca tranese e riscaldamento a termosifoni. Bagno 1 il bagno principale dotato una splendida vasca idromassaggio, sanitari Kerasan e splendida pavimentazione in chianca tranese e riscaldamento a termosifoni. Soggiorno al piano superiore arriviamo nella zona living anch’essa con soffitti alti 3,6 0M, una ricercata pavimentazione in cotto, un amplia finestra che si affaccia sulle affascinanti stradine di trani, una splendida libreria, una smart tv 55”, un tavolo per 4 persone, sedie storiche pugliesi provenienti da un antico convento, e un comodissimo divano letto che all’occorrenza può ospitare fino a due persone in totale confort. Questa stanza è dotata di climatizzatore Cucina Connessa con la zona living troviamo la tipica cucina dotata di un piccolo tavolino per due ospiti, e riscaldamento a termosifoni e un arredo completo Bagno 2 il secondo bagno dotato di doccia con pannello a pioggia, wc e un elegante lavandino con specchio e riscaldamento con termosifoni. Camera da letto 2 al piano superiore abbiamo una piccola stanza dove all’occorrenza su richiesta posso dormire altre due persone. Questa stanza è dotata di riscaldamento con termosifoni ma non di climatizzatore. Terrazzo Solarium Salendo ancora si arriva sullo splendido terrazzino panoramico che permette di vivere i momenti più caldi dell’anno avvolti in un’atmosfera di totale relax. Dotazione dell’appartamento - Wifi - Climatizzatore - Termosifoni - Frigorifero - Freezer - Lavatrice - Forno - Forno Microonde - Bollitore - Moka per caffè - Stendi biancheria.
Si affitta per il solo periodo estivo appartamento sul mare, situato a pochi metri dal porto turistico e dalla "movida biscegliese". Il centro del paese è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Posti letto 5 Animali non ammessi, anche se di piccola taglia. Appartamento di 135 mq situato all' interno di un condominio recintato con parcheggio auto interno. Ci sono 1 stanze da letto(matrimoniale), 1 cameretta con letto a castello+un letto estraibile, ampia cucina con sala da pranzo e lavanderia annessa, un bagno con doccia, un bagno con vasca, ampio ingresso-salotto, veranda vista mare e 2 balconi. Sono presenti in seguenti elettrodomestici: - 4 condizionatori -Impianto vmc - lavatrice - lavastoviglie - frigorifero - forno normale (no microonde) -Televisioni (55 pollici+32 pollici) si affitta solo a referenziati ai seguenti prezzi non trattabili: Luglio 2800 (mensile) Agosto 3600 (mensile) e' possibile fittare anche per multipli di settimana ma i prezzi sono da definire in base alle richieste Pulizia finale a carico dell'ospite. Le utenze (elettricità, gas e acqua) sono incluse con franchigia di 100 euro al mese (da intendersi complessivi, non riferiti alla singola utenza), l'eccedenza sarà a carico degli ospiti al termine del soggiorno. Questa clausola al fine di evitare inutili sprechi (es. "lascio l'aria condizionata accesa h24 tanto la corrente è inclusa! "). N. B. Un utilizzo "normale" non raggiungerà i 100 euro mensili! Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing disponibilita' solo luglio ed agosto e' preferibile essere contattato via mail
Elegante e confortevole appartamento completamente ristrutturato ed arredato. Completo di tutti i confort. Nel centro storico di Trani ma raggiungibile in auto e fuori dalla ztl e dalla movida notturna. Adatto per coppia per un periodo di tempo limitato.
Disponibilità immediata cis bt11000591000006316 Grazioso monolocale situato al primo piano di un palazzo storico in Piazza Marconi, a Margherita di Savoia. Open space con soggiorno, cucina a induzione, divano letto matrimoniale, bagno, soppalco adibito a zona notte con letto matrimoniale per un totale massimo di 4 posti letto. La dimora, dotata di lavatrice, tv al plasma, climatizzatore, e di tutto il necessario per le esigenze domestiche, è stata di recente totalmente ristrutturata e arredata a nuovo con la massima cura. La posizione è centralissima, a soli 100 metri dal centro termale e dagli stabilimenti balneari attrezzati presenti sul Lungomare Cristoforo Colombo.
Piazza Guglielmo Marconi, Centro, Margherita Di Savoia
Confortevole e moderno appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e ampia camera da letto. Completamente ristrutturato, in stabile inizi '900, al centro di Trani, in prossimità della stazione ferroviaria e delle fermate dei bus extraurbani. Ideale per single o giovani coppie. Dotato di tutti i confort: lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, microonde, aria condizionata e televisore in ogni camera, connessione wi-fi, porta blindata. Contratto uso abitativo 4+4 o transitorio (se certificato). No animali. 600,00 euro mensili. Solo referenziati o garante. Per info e visite contattare Sig. Ra Antonella
Affitasi appartamento in pieno centro città, a 600 metri dal porto. Composto di 3 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina in veranda , doppio servizio e stanzino. Balcone di 25 metri quadri che si affaccia sulla piazza Vittorio Emanuele. Affitto a 1100€ al mese, contratto foresteria rinnovabile di anno in anno. La casa è anche in vendita all'occorrenza, se siete interessati ad affitto con riscatto.
Trani- si affitta appartamento al primo piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere, 1 bagno e 1Ripostiglio. Relativamente ai posti letto, è arredata con 2 letti matrimoniali e 1 letto singolo. Tutte le stanze, molto luminose, hanno un balcone e sono munite di condizionatore. Oltre a frigorifero, forno elettrico e macchina del caffè, sono presenti forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice e 2tv. A 800mt dal lido Colonna. Con posto auto scoperto ma recintato da cancello. Appartamento totalmente accessoriato. Zona pozzo piano, ben servita. Fermata della circolare in corrispondenza del portone. Non contattare per affitti a lungo termine. Disponibilità da ottobre 2024 a giugno 2025 no perditempo, solo seriamente interessati. Non voglio essere contattati da agenzie e mediatori.
Via Domenico Tolomeo, Trani
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".