La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. Area svago: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia ed è disponibile da subito.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. Area svago: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia ed è disponibile da subito.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. Area svago: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia ed è disponibile da subito.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Appartamenti alle spalle del Teatro Massimo ( 3 unità ancora disponibili a partire da ottobre ) , a 100 metri dal Teatro Massimo, con ascensore. Nuovacostruzione 2011 ogni appartamento è composto da Amplio soggiorno con cucina attrezzata e zona pranzo, camera da letto con letto matrimoniale e bagno con tutti i confort: condizionatori inverter, lavatrice, Divano letto matrimoniale. Il Prezzo
Via San Gregorio, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Bilocale arredato con posto auto interno al palazzo.? 30 mt dalla stazione centrale ferroviaria e dai principali punti di interesse della città ( università, monumenti ospedali) si affitta anche giornaliero.?
Viale Croce Rossa - precisamente nelle vicinanze di p. Zza de Gasperi - presentiamo in locazione appartamento situato in una delle zone più prestigiose di Palermo. L'immobile, costruito nel 1976, si trova al 5° piano di un edificio di 13 piani ed è composto da un totale di 2 locali, di cui una camera da letto e un bagno e un ripostiglio. La metratura totale è di 60 mq, di cui 56 mq calpestabili. La cucina è completamente arredata. Spese condominiali di soli 50 euro mensili. Gli interni sono molto luminosi e ben distribuiti, con due ampi balconi che regalano una piacevole vista sulla città. Ideale per coppie o piccole famiglie, l'immobile è dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento moderno e ben curato in una delle zone più richieste di Palermo.
Viale della Croce Rossa, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Solo Affitti Palermo2 propone un monovano al Cleotto Residence rappresenta un angolo di pace e tranquillità, immerso in un contesto residenziale di alta qualità. L'appartamento si presenta in buone condizioni, composto da un unico ambiente che unisce cucina e soggiorno, creando uno spazio versatile e accogliente. Il servizio è dotato di una vasca, perfetta per rilassarsi. Le ampie vetrate permettono alla luce naturale di inondare gli spazi, rendendo l'ambiente luminoso e confortevole. Questo monovano è la scelta perfetta per chi cerca un appartamento sereno senza compromettere il comfort e la qualità della vita. Questo condominio offre un servizio di portineria attivo per l’intera giornata, garantendo un senso di sicurezza e assistenza continua. Gli spazi comuni includono un delizioso parco condominiale, ideale per passeggiate e momenti di relax, e una piscina che offre un'oasi di freschezza nei mesi estivi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523-0917372655
Via Umberto Boccioni, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Croce rossa - viale del fante - de gasperi Disponiamo di un elegante bilocale di circa 60 mq, totalmente ristrutturato, situato al primo piano di uno stabile in ottime condizioni, immerso nel verde con un'area riservata per parcheggio moto , dotato di ascensore e con servizio di portierato part-time. L'appartamento si compone di: ingresso su luminosa zona giorno, cucina semi-abitabile con accesso al balcone, camera da letto matrimoniale con balcone e bagno con doccia finestrato. L'immobile gode di ottima luminosità e presenta finiture moderne: infissi sono in alluminio con vetrocamera, pavimentazione in gres porcellanato, armadi a muro, caldaia a metano (per acqua sanitaria e cucina), pompe di calore in camera da letto e soggiorno e impianto idrico ed elettrico a norma. L'appartamento attualmente è locato e sarà disponibile a partire dal 1 dicembre. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia ai numeri 091-511738 oppure tramite whatsapp al numero 345-3976488, vi risponderanno Olga e Federica che saranno liete di aiutarvi.
Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
In via Caduti senza Croce, all'interno del residence Cleotto, disponiamo di un ampio monovano di mq 30 posto all'ottavo piano. L'immobile è arredato si compone di ingresso con armadio a muro, ampio vano con angolo cottura a scomparsa e bagno e con vasca. Ristrutturato, interamente finestrato a giorno, i pavimenti sono in parquet ed è dotato di una pompa di calore. L'immobile si affitta con contratto almeno di un anno il residence è servito da portierato h24 ed per chi vuole può usufruire della piscina condominiale pagando una quota. Il condominio è di circa 50. 00 euro. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati nell'annuncio, sono da ritenersi puramente indicativi, in riferimento ai metri quadri e o altro, pertanto si rimanda alla documentazione catastale.
Via Caduti Senza Croce, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Ufficio in Affitto in Via Resuttana Cortile Trapani Scopri l'opportunità unica di affittare con Tecnocasa re Start, un ufficio al piano terra, ideale per studi medici o professionali, nel cuore di un contesto riservato ed esclusivo. Attualmente utilizzato come laboratorio privato (di categoria abitativa), l'immobile sarà completamente ristrutturato dal proprietario e consegnato 'chiavi in mano' al nuovo inquilino non appena si concluderanno gli accordi. Con una superficie di 65 m², l'ufficio offre un ambiente di front office, due ampie stanze e un bagno con antibagno, illuminati da due grandi vetrate con saracinesche esterne. La posizione strategica in Cortile Trapani offre facilità di parcheggio per la clientela, garantendo un accesso comodo e diretto. Inoltre, grazie alla collaborazione con il franchising Kiron, potrai beneficiare di una consulenza gratuita per la mediazione creditizia e assicurativa, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e funzionale; contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo ufficio.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
In zona San Lorenzo, precisamente in via Sacra Famiglia, proponiamo in affitto un bivani luminoso e arredato di 65mq. L'immobile cosi composto: ingresso, camera da letto con annessa cabina armadio con aperture scorrevoli , soggiorno arredato con divano letto, tv 48", tavolo con 4 sedie comode,cucina completa di tutti gli elettrodomestici,ripostiglio con ampia scaffalatura e soppalco, bagno con doccia ed antibagno. L'immobile presenta ottime finiture , pavimentazione in grès, riscaldamento e pompe di calore. L'immobile dispone di un posto auto Disponibile da metà giugno con contratto annuale la zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. Nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori. Per informazioni e per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091. 336456.
Via Sacra Famiglia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Luminoso Bivani Arredato in Complesso Residenziale Sacra Famiglia – Zona Via Alcide de Gasperi Via Ausonia Nel prestigioso Complesso Sacra Famiglia, contesto residenziale di recente costruzione e appena ristrutturato, proponiamo in affitto un elegante bivani arredato di circa 65 mq. Posizione strategica, a pochi passi da Via Alcide de Gasperi e Via Ausonia, comoda a tutti i principali servizi. L’immobile, posto in uno stabile moderno e ben curato, si compone di: Ingresso con porta blindata ? Cucina completa di tutti gli elettrodomestici ? Ampio soggiorno arredato con divano letto, tv 48", tavolo da pranzo con 4 sedie comode ? Camera da letto con cabina armadio a porte scorrevoli Comodo ripostiglio con scaffalature e soppalco Bagno moderno con doccia e antibagno? Ottime finiture: pavimentazione in gres porcellanato, impianti di riscaldamento e climatizzazione autonomi in soggiorno e in camera da letto. Ideale per single o coppie alla ricerca di un’abitazione confortevole, moderna e in posizione centrale. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Via Sacra Famiglia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Replat: 1840866 via sacra famiglia - zona resuttana monolocale arredato con posto auto & moto Appartamento in locazione di 38 mq ca. Sito a Palermo in Via Sacra Famiglia (Zona Resuttana) posto all'8° piano di Elegante Residence del 2015, formato da 9 piani totali. L'immobile è un Monolocale con Vista Panoramica da unica vetrata, munito di divano letto, angolo cottura e bagno disimpegnato con doccia. Totalmente Arredato, con Posto Auto & Moto Scoperto. Spese condominiali mensili € 30,00 ca. Si affitta con contratto ad uso transitorio (annuale, rinnovabile) o uso quadriennale oppure 3+5 a soli referenziati, con busta paga dimostrabile. Disponibile dal 1° Luglio. Ape g. Per info frimm Palermo Agenzia & Servizi Immobiliari p. Tta s. Spirito, 10 (c. So v. Emanuele Basso Porta Felice) tel 091 589422 – Cell 327 0458124. N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
Via Sacra Famiglia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Zona de gasperi - resuttana in Via Sacra Famiglia, nel cuore di una zona tranquilla, proponiamo in affitto un delizioso bivani arredato di 66 mq, situato al piano terra. L'appartamento è pronto per essere abitato ed è composto da ingresso su corridio, Cucina soggiorno, camera da letto con cabina armadio, ripostiglio, antibagno e wc con doccia. Grazie alla recente ristrutturazione, l'appartamento si presenta in ottimo stato e vanta finiture moderne, tra cui pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera, e riscaldamento autonomo con caldaia a metano e sono presenti due climatizzatori uno in camera da letto e uno in cucina. La porta blindata e gli impianti a norma garantiscono sicurezza e comfort. Inoltre, l'appartamento è dotato di un posto auto abbastanza comodo, un valore aggiunto in una zona così ricercata. Non perdere l'opportunità di visitare questa perla! Per maggiori informazioni, chiamaci al numero 091511738: Federica o Olga ti forniranno tutti i dettagli e ti guideranno per il tuo prossimo appartamento!
Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Via Croce Rossa a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto, proponiamo in affitto per uso residenziale, non arredato, appartamento al piano 5° di un gradevole edificio degli anni 60. L'immobile ha una superficie coperta di mq. 100, composto da ingresso- salone, due camere, wcbagno con vasca, lavanderia e cucina abitabile, gode di riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a gas metano. La zona è ben servita da ogni tipo di attività commerciali, scuole per tutte le fasce di età, ottimi i collegamenti con mezzi pubblici di trasporto. Nelle immediate adiacenze abbiamo viale Campania, Piazza de Gasperi, via Libertà e via le del Fante. Visibile previo appuntamento telefonico contattare Sicula Immobiliare.
Viale Croce Rossa, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Questo appartamento in affitto si trova nella zona di de Gasperi, Croce Rossa e piu' precisamente in Via Ausonia una delle più prestigiose e centrali di Palermo. L'immobile si trova in uno stabile di costruzione, degli anni 1970, ed è situato al piano rialzato. Attualmente è libero e pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da un 'ingresso su una ampia sala di disimpegno , un ampio salone doppio (facimente divisibile per ricavare un altra camera), 1 camera da letto , un bagno, ed una spaziosa cucina abitabile molto comoda , inoltre è presente un ampio terrazzo esterno con un po' di giardino ideale per godersi momenti di relax all'aperto. L'area calpestabile è di 111 metri quadrati escluso il terrazzo. Le spese condominiali sono di soli 70,00 euro al mese, il che rende questo appartamento ancora più allettante per chi cerca una soluzione economica e di qualità. In sintesi, questo appartamento in affitto è la scelta ideale per chi desidera un'abitazione moderna, elegante e confortevole, in una delle zone più esclusive di Palermo. L'ottima posizione e le numerose caratteristiche lo rendono una soluzione perfetta per chi cerca il miglior compromesso tra qualità e convenienza.
Via Ausonia, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Appartamento 4 vani totalmente ristrutturato 5 anni fa in zona Ausonia, ultra rifinito, posto al piano 6^ in contesto signorile: ingresso, salone di 2 vani, 2 camere da letto, doppi servizi, 2 ripostigli, lavanderia, cucina abitabile con veranda vetri camera completi di zanzariere, armadio a muro, riscaldamento autonomo, n. 2 condizionatori d'aria (salone e camera da letto), porta blindata, pavimenti in marmo, nuovi infissi con vetro camera (sostituiti 2 anni da) spese di portierato a giornata piena euro 105 circa. Disponibile da ottobre.
Via Valdemone, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
In Via del Bersagliere, in zona residenziale della città, dcasa propone in locazione un luminoso appartamento di mq. 165 circa sito al settimo piano (non ultimo) di un signorile stabile anni ’60 composto da doppi ingressi, salone triplo, due camere, una cameretta attigua alla cucina, doppi servizi entrambi con finestra e ampio camerino. L’appartamento è dotato di pavimenti in marmo, riscaldamento autonomo con caldaia a metano, tre climatizzatori, armadi a muro, autoclave centralizzata ed è stato appena interamente tinteggiato, sono stati ripristinati sia porte interne che armadi e le rubinetterie dei servizi e alcuni sanitari sono stati sostituiti. Vi sono due balconi, di cui quello a prospetto molto ampio e un altro che espone sull’interno di buone dimensioni per un totale di mq. 25 circa. Lo stabile è fornito di servizio di portierato mattina e pomeriggio e la quota condominiale mensile è di circa euro 114,00, consumo idrico a parte. Libero da subito, si affitta con contratto a canone concordato con cedolare secca a referenziati con busta paga.
Via del Bersagliere, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Disponibile da agosto un raffinato appartamento al primo piano, situato in una posizione prestigiosa all’angolo tra via Alcide de Gasperi e viale Strasburgo. L’immobile, in ottimo stato e completamente arredato, offre un ampio salone doppio, due spaziose camere da letto, una cucina abitabile, doppi servizi e un terrazzo coperto, perfetto per i momenti di relax. Completano la proprietà una comoda lavanderia o ripostiglio+ due balconi.
Viale Alcide De Gasperi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Via Imperatore Federico – Delizioso e panoramico appartamento vani 3 + accessori mq 90, arredato e totalmente ristrutturato, posto al 6° piano in stabile di 7. Composto da ingresso su zona living con balcone prospicente Piazza Don Bosco, 2 camere di cui 1 adibita a studio, cucina abitabile, lavanderia, 2 servizi. Appartamento totalmente parquettato, infissi vetrocamera, pompe di calore, porte interne bianche e porta d’ingresso blindata. Spese condominiali € 40 c. A. Richiesta € 900 transitorio massimo 18 mesi. Solo referenziati con reddito dimostrabile. No animali.
Via Imperatore Federico, 1 B, Montepellegrino, Fiera, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".