Requisiti: Solo referenziati e società Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare l'agenzia immobiliare Regina Real Estate ai seguenti recapiti: Telefono: 02. 29536079 Cellulare: 347. 3909241 Riferimento: Antonio Zeppa Non perdete l'occasione di vivere in una delle zone più prestigiose della città.
Viale Vittorio Veneto, Repubblica, Stazione Centrale, Milano
A pochi passi da Corso San Gottardo, in stabile signorile con portineria e ascensore, proponiamo trilocale ristrutturato e arredato nuovo, così composto: ingresso, living cucina abitabile con balcone, 2 ampie camere matrimoniali arredate con letto matrimoniale, armadio e scrivania, di cui una con bagno con doccia en suite, secondo bagno con doccia e vasca, l'appartamento è dotato di condizionatori, riscaldamento centralizzato. Immediate vicinanze supermercati e mezzi pubblici. A pochi passi l'università naba e a pochi minuti a piedi l'università Bocconi. Libero il 15 luglio solo per 2 studenti o lavoratori no coppie o famiglie per ulteriori informazioni e visite contattare l'incaricato dell'agenzia hps al 0236553574 per vedere tutte le nostre proposte immobiliari vai alla pagina: https:
Via Pavia, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Ascanio Sforza, Milano
un letto matrimoniale o due singoli. Parquet in tutta la casa tranne, naturalmente, nei bagni. Posizione centralissima servita in modo ottimo dai mezzi pubblici (la metropolitana non dista più di 200 metri), al centro di una zona ricca di fermento. Ascensore, riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma. Libero subito. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo inviare un messaggio via mail o whatsapp al numero 339. 4739. 699
Corso Lodi, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Nelle immediate vicinanze di viale Umbria, a pochi passi dal nuovo parco dell'8 Marzo, proponiamo in affitto un grazioso monolocale completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un tranquillo contesto condominiale con ascensore. L'appartamento è arredato e offre un ampio balcone, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Il monolocale è funzionale, con un piccolo piano cottura e un confortevole bagno dal quale, oltre che dalla camera, è possibile accedere al balcone. Inoltre, le utenze sono comprese nelle spese condominiali, rendendo questa soluzione ancora più conveniente. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento è ben collegato ai servizi di trasporto pubblico e si trova vicino a negozi, ristoranti e altre comodità urbane. è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e di qualità in una delle zone più vivaci della città.
Via Costanza Arconati, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Martini - Insubria, Milano
Subito! € 800 + spese condominiali. Per info e-mail: ; Tel. 02. 58. 11. 09. 35. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci pubblicati, relativi sia ad immobili in vendita che in locazione, non costituiscono inoltre elemento contrattuale e quindi fonte di potenziali pretese, pertanto, nei più ampi termini di legge, la società emmeciemme s. R. L. Declina ogni responsabilità in merito.
Via Antonio Fogazzaro, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Montenero, Milano
[ita] Disponibile da: 14 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 [eng] Available from: 14 07 2025 Minimum months rental: 1 l'appartamento è libero dal giorno 2025-07-14. L'appartamento ha una superficie totale di 50 metri quadrati. Ci sono 1 camera e da letto, 1 bagno i. Le utenze e il condominio sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online. Le immagini sono a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato reale dell'immobile.
soppalcata con cabina armadio. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne e presenta le seguenti finiture: ceramica nella zona giorno e nel bagno, parquet nella zona soppalcata, infissi in alluminio con doppi vetri, impianto di condizionamento. Canone di locazione richiesto euro 1. 100,00 mensili. Assolutamente da non perdere! Tutti i dati e le informazioni riportati e contenuti all'interno del presente annuncio non costituiscono in alcun modo vincolo di elemento contrattuale.
Via Eugenio Villoresi, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
[ita] Disponibile da: 08 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 [eng] Available from: 08 09 2025 Minimum months rental: 1 l'appartamento è libero dal giorno 2025-09-08. L'appartamento ha una superficie totale di 50 metri quadrati. Ci sono 1 camera e da letto, 1 bagno i. Le utenze e il condominio sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online. Le immagini sono a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato reale dell'immobile.
De Angeli, Vercelli, Washinghton, Tripoli - Soderini, Milano
[ita] Disponibile da: 08 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 [eng] Available from: 08 07 2025 Minimum months rental: 1 l'appartamento è libero dal giorno 2025-07-08. L'appartamento ha una superficie totale di 100 metri quadrati. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i. Inoltre ha 1 salotto i. Le utenze e il condominio sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online. Le immagini sono a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato reale dell'immobile.
[ita] Disponibile da: 06 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Confortevole bilocale in zona de Angeli a Milano. Entrando ci si trova subito nel salotto arredato con comodo divano letto matrimoniale, smart tv e tavolo da pranzo. La cucina è separata dal salotto ed è completa di tutto l'occorrente per la vostra permanenza ( forno, microonde, tostapane e piano cottura). Proseguendo si trova la camera da letto matrimoniale arredata con una capiente armadiatura e con affaccio sul'ampio balcone. L'appartamento è provvisto di connessione wifi gratuita e può ospitare fino a due persone. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Rembrandt, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, San Siro, Milano
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Spazioso bilocale di 40 mq ca sito in Via Savona, nel rinomato Tortona Design District, centro del design milanese e a pochi passi dalla zona Navigli con i suoi caratteristici canali, bar e ristoranti e alle principali Università, come Bocconi e Bicocca. L'appartamento si trova in un affascinante contesto di ringhiera dove si puo vivere in pieno l'anima più autentica e creativa della città. L'appartamento sarà fornito di utensili cucina, asciugamani e lenzuola. [eng] Spacious 40 square metre one-bedroom apartment located in Via Savona, in the renowned Tortona Design District, the centre of Milanese design and a short walk from the Navigli area with its characteristic canals, bars and restaurants, and the main universities such as Bocconi and Bicocca. The flat is located in a charming Milanese-Style railing houses, where you can experience the most authentic and creative spirit of the city. It will be equipped with all main amenities, including also kitchen utensils, towels and bed sheets. Si ricorda che in caso di chiusura anticipata del contratto, sarà addebitata una tariffa amministrativa di 100€ per coprire le spese di gestione e pratiche amministrative. Please note that in case of early termination of the contract, an administrative fee of 100 euros will be charged to cover administrative and management costs.
con un contratto transitorio di 18 mesi. Perché scegliere questa soluzione? • Posizione strategica: vicinanza a supermercati, scuole, parchi e mezzi di trasporto. • Versatilità: perfetto per giovani coppie o lavoratori. Non perdere questa occasione! Contattaci telefonicamente oppure scrivici al 3756260005 per maggiori informazioni e prenotare una visita. Il tuo futuro inizia qui! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Milano Capital One s. R. L, Affiliato tempocasa – Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.
Via Tolmezzo, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
, armadio e specchi. - salone: mobili da sala, tavolo circolare con sedie, pianoforte nero. - bagno: lavandino, sanitari, termo arredo, doccia. - balcone: con sedia per relax. La composizione degli spazi consente di ospitare 2 persone comodamente, fino ad un massimo di 4 con il divano letto singolo nella zona living. L’appartamento è all’interno di un condominio a due passi dal famoso Naviglio della
Via Privata Treviso, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Cimiano, Milano
tranquillo, seppur nel cuore pulsante della città. Il quartiere la zona Magenta-Conciliazione è tra i quartieri più residenziali e tranquilli di Milano, ottima per passeggiare in vie caratteristiche nelle quali ammirare bellissimi palazzi, cortili e androni. In questa zona non mancano l’arte e la cultura, grazie al percorso Leonardesco con il Cenacolo Vinciano ospitate dalla chiesa di Santa Maria delle
Corso Magenta, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, San Vittore, Milano
in tram e 15-20 minuti a piedi, giusto il tempo di attraversare il Parco. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle immediate vicinanze e si trova a 1000 metri dalla fermata mm verde moscova. Molto comodo anche per il nuovo skyline Garibaldi (Piazza Gae Aulenti) raggiungibile a piedi in 10-15 minuti, ricco di negozi, locali e ristoranti nonché Eataly. Non
Via Antonio Rosmini, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Arena, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".