, spazioso e accogliente, si affaccia su un terrazzo, perfetto per rilassarsi all’aperto o godersi momenti di tranquillità. Completa la proprietà il bagno, ben distribuito. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei consumi, e non prevede spese condominiali, un valore aggiunto importante in termini di contenimento dei costi mensili. L'immobile è libero dal 01 08 2026
principale, che garantiscono luminosità agli ambienti. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Non sono previste spese condominiali. Disponibilità a partire dal 1 aprile 2026. Tre buoni motivi per affittare questo immbole: 1) zona centrale 2) balcone 3) no spese di condominio. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3294452831, o mandarci un sms al nostro numero Whatsapp.
In zona comoda ai servizi, immersa nel verde, in casa privata, affittasi appartamento di ingresso su soggiorno molto luminoso con angolo cottura, disimpegno, bagno con vasca idromassaggio, camera da letto, balcone e ampio cortile ad uso esclusivo dell'appartamento. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano, serramenti nuovi in legno con doppio vetro, esposizione sud-ovest e accesso indipendente. La casa si trova in zona vicina al centro paese ma molto tranquilla, adatta agli amati della natura. L'appartamento è stato ristrutturato recentemente ed è stato arredato completamente, si affitta sia ad uso transitorio, in regime di "cedolare secca" ovvero senza aumenti istat e senza tasse di registro.
Appartamento completamente arredato al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Composto da Ingresso, Cucina Abitabile, ampia Camera da Letto, Bagno finestrato con doccia, Ripostiglio e Terrazzo. Le spese condominiali mensili sono di € 105,00 e comprendono l'illuminazione delle parti comuni, la pulizia delle scale, l'acqua fredda sanitaria e il riscaldamento centralizzato a conguaglio. Posto auto riservato nel cortile condominiale. La proprietà richiede un massimo di due persone ed entrambi con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e non sono ammessi animali. Libero da inizio Febbraio 2026.
Nel cuore del Comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato all'ultimo piano. Questa soluzione abitativa offre quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazio e funzionalità. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi del paese, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica. L'ampia metratura dell'appartamento permette di organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, offrendo spazio sufficiente per una famiglia. La disposizione interna è pensata per ottimizzare la luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e luminosa. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
Via Giacomo Matteotti, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Disponibile subito. In prossimità delle scuole media, centro storico e comodo anche per la zona di Ciriè, appartamento monolocale ammobiliato, situato al secondo piano. L'immobile è composto da disimpegno, zona giorno notte open space con parete cottura. Bagno con vasca. Gli infissi esterni sono in pvc con camera doppia. Balcone. Fideiussione bancaria o assicurazione. Un componente. Cedolare secca. Contratto transitorio oppure libero.
Via Ludovico Bo, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Disponibile subito. In prossimità delle scuole medie, del centro storico e comodo anche per la zona di Ciriè, appartamento monolocale ammobiliato, situato al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da disimpegno, zona giorno notte open space con parete cottura e bagno. Gli infissi esterni sono in pvc con camera doppia. Il balcone completa la proprietà. Fideiussione bancaria o assicurazione. Un componente. Cedolare secca. Contratto transitorio oppure libero.
Via Ludovico Bo, San Maurizio, San Maurizio Canavese
60 mq _ San Maurizio c. Se - Piazza Marconi n. 15 _ Posizione centrale, comoda ad ogni servizio. In piccolo stabile, luminoso appartamento totalmente ammobiliato a nuovo, al primo ed ultimo piano, composto da: ingresso living in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno con angolo lavanderia, bagno con ampia doccia. Balcone. Infissi esterni in pvc con doppi vetri! Cappotto! Portoncino blindato! Riscaldamento autonomo! Condizionamento con pompa di calore in entrambi gli ambienti! Videocitono comandabile da smartphone! No spese condominiali! Richiesta: 850,00 Euro. Classe Energetica: in fase di richiesta. Contatti: Telefono 347-98. 72. 376 (anche Whatsapp). Tutte le nostre proposte su! Hf immobiliare è partner Gruppo Lube Cucine: contattaci per scoprire tutte le promozioni a te dedicate!
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
La tempocasa di san maurizio canavese san francesco al campo robassomero propone in locazione esclusiva un trilocale nel centro storico di San Maurizio Canavese al 2 piano così composto: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, 2 camere da letto , 1 bagno e cantina. Completa la proprietà un posto auto compreso nel canone! 3 buoni motivi per scegliere questa soluzione: 1. Posizione comoda ai servizi 2. Posto auto 3. Libera subito per maggiori informazioni ci puo' contattare al 389 477 0828 324 597 6918 oppure puo' passare a trovarci in via vittorio emanuele ii, 28 a san maurizio canavese. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi!
Via Carlo Alberto 30, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In centro paese, in posizione comodissima a tutti i servizi ed alla stazione, alloggio arredato al 1° piano, composto da ingresso (con armadio a muro), monolocale spazioso con cucinotto arredato, balcone, bagno. Termoautonomo. Si richiede reddito fisso dimostrabile marietta & rivella immobiliare tel. 3357999608 via torino n. 66 san maurizio c. Se cercasi alloggi in locazione in zona san maurizio e limitrofi
Via Vittorio Emanuele II, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Libero dal 1 aprile 2026 a pochi passi dal centro paese, dai negozi e dalla stazione, appartamento monolocale ammobiliato, situato al primo piano di un piccolo contesto. L'immobile è composto da ingresso su zona giorno notte, bagno e terrazzo. Non sono presenti nè posto auto, nè box auto, nè cantina. Il riscaldamento è autonomo a metano. - Contratto transitorio in cedolare secca - Non è possibile portare la residenza Ideale per un componente.
Via Ceretta Inferiore, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In prossimità del mobilificio 'cat Berro', del Ristorante 'il Gallo' e comodo al comune di Leinì, appartamento al piano terra con box auto, deposito e giardino privato, situato in contesto di casa di corte. Il giardino è distaccato dalla casa e si trova di fronte all'appartamento, adiacente al box auto e al locale deposito. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto con finestra, bagno con vasca, cantina e camera da letto matrimoniale. Si precisa che sono in corso dei lavori di miglioria, quali installazione serramenti esterni in pvc, ventilazione forzata nel vano cucinotto e piastrellazione della cantina. Si precisa che il divano verrà sostituito. Il riscaldamento è a gasolio. Contratto 4+4. Fideiussione bancaria. Massimo 2 componenti familiari.
Libera dal 1 Aprile. In piccola palazzina tranquilla, mansarda completamente e ben arredata, uso transitorio massimo 18 mesi. Ingresso living in soggiorno con angolo cottura, ampia camera con grande armadio su misura, completa di materasso, bagno con lavatrice ed asciugatrice (nuova). Termoautonomo. Posto auto interno cortile. Marietta e Rivella Immobiliare Tel. 3357999608 richiesta busta paga a tempo indeterminato. Per proprietari: cercasi per clienti referenziati mono-bilocali liberi o arredati in zona san maurizio e limitrofi, promozione: spese a carico del proprietario esclusivamente redazione e registrazione contratto di locazione.
Via Ceretta Inferiore, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Per informazione chiamare il numero 011. 9279610, e fare riferimento a questa promozione. Prezzi a partire da: € 900,00 tutto compreso! Centro commerciale le borgate Appartamenti nel residence Turin Airoport , il prezzo onnicomprensivo di tutte le spese (luce acqua riscaldamento spese condominiali). A San Francesco al campo a due passi dall'areoporto e dalla tangenziale nord, nel residence Turinairoport 4 stelle, situato nel centro commerciale le Borgate affittiamo bellissimi monolocali molto grandi 45 mq , finemente arredati composti da angolocottura completamente attrezzato, zona pranzo, letto matrimoniale bagno con doccia. Massimo 2 3 persone. Wi-Fi gratuito, aria condizionata, pulizia settimanale compresa. Non ci sono spese di agenzia registrazione o di mediazione immobiliare. No deposito cauzionale. Il centro commerciale le Borgate comprende varie attività come il crai, ristorante, pizzeria, tabaccheria e giornali, gelateria centro estetico. Visita il nostro sito: https: cercaci anche su Facebook e Istagram
Affitto transitorio. Completamente arredato Nel comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un immobile signorile di 120 mq situato al piano terra con giardino privato. L'abitazione, costruita e ristrutturata nel 2000, offre un ambiente accogliente e ben distribuito. Gli spazi interni comprendono cinque locali, tra cui tre camere da letto, cucina e soggiorno. La proprietà dispone di due bagni, garantendo comfort e praticità. All'esterno, un giardino privato offre uno spazio verde per momenti di relax e attività all'aperto. Completa la proprietà un box auto situato al piano strada, il quale assicura comodità per il parcheggio. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben curata, in una zona tranquilla e ben servita.
Via Fatebenefratelli, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
Bilocale arredato in bellissimo contesto utenze incluse! San maurizio , in zona tranquilla ma pochi minuti dall'aeroporto , si propone in affitto all'interno della storica ed esclusiva tenuta "il ginepro" al piano terra bilocale arredato di 60 mq. Affitto transitorio di 12 mesi per non residenti! Spese condominiali + spese di riscaldamento + utenze (luce gas acqua) totale 180,00 € mensili. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Stabile in paramano, doppia esposizione, riscaldamento centralizzato con termovalvole, pavimentazione in gres porcellanato con piastrelle 60 x 60 uniforme in tutta casa, infissi in doppio vetro legno, , dotato di videosorveglianza. Possibilita' di affittare un posto auto ad € 40,00 mensili. L'appartamento internamente si presenta in ottimo stato! Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".