In condominio signorile e a due passi dal centro storico e dalla Zona Università, vicino a tutti i servizi, proponiamo ampio e luminoso appartamento recentemente ristrutturato di 135 mq. Così disposto: ingresso su disimpegno, ampia zona living con cucina attrezzata, 3 camera da letto, 2 bagni oltre a ripostiglio e zona lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice. L'appartamento è stato oggetto di recente e completa ristrutturazione e completamente arredato così come da foto. L'immobile è dotato di ampie finestre con doppi vetri in pvc e luminoso. Si accettano già prenotazioni per il nuovo anno accademico settembre 2026. La locazione è annuale ed è rivolta solo a studenti con contratto di locazione con permanenza minima di 5 mesi e massima di 10 mesi. Si accettano già prenotazioni per opzionarlo sin da subito. Canone di locazione mensile Euro 2. 000,00 oltre a condominio mensile di Euro 300,00 (riscaldamento incluso salvo conguaglio e ascensore). Sono a parte le spese di conduzione (acqua luce e gas di cucina). Per ulteriori informazioni e visite in loco previo appuntamento, contattare "immobiliare Valois" Via Mascarella, 81 g - 40126 Bologna Tel. 051 24 52 62. I dati e le informazioni contenuti in questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.
Piazza di Porta Mascarella, Centro, Irnerio, Bologna
Bologna Quartiere Irnerio Via Mascarella, in zona Universitaria proponiamo in locazione di appartamento trilocale arredato di complessivi mq. 65 composto da ingresso, corridoio, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto oltre a bagno e cantina. Libero dal 1. 09. 2026, ideale per studenti erasmus. Si accettano già le prenotazione per il nuovo anno accademico. Per ulteriori informazioni e visite in loco contattare "immobiliare Valois" Via Mascarella, 81 g - 40126 Bologna Tel. 051245262. I dati e le informazioni contenuti in questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.
Bologna Quartiere Irnerio, in zona residenziale nelle immediate adiacenze della zona Università, proponiamo in Locazione solo per studenti di Appartamento del tipo "trilocale" termoautonomo in buono stato stato completamente arredato posto al piano alto di condominio signorile e servito da ascensore al piano oltre ad impianto di climatizzazione. L'immobile è composto da Ingresso ampio, Cucinotto finestrato con sala da pranzo e balcone, 2 camere da letto matrimoniali con 4 posti letto, bagno, ripostiglio e cantina ciclabile al piano terra. Appartamento con infissi nuovi in pvc dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo e libero da subito. Per ulteriori informazioni e visite in loco contattare "immobiliare Valois" Via Mascarella n. 81 g - Tel. 051 245262. I dati e le informazioni contenuti in questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.
Bologna Quartiere Irnerio centro storico, in Zona Università a due passi da Via dell'indipendenza proponiamo in locazione di appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato con terrazzo. Affitto rivolto solo a studenti Erasmus o master, contratto di locazione con permanenza minima di 11 mesi e massimo 12 mesi. L'immobile dispone di ingresso su ampia zona living con balcone, Cucina con ampio terrazzo abitabile interno allestito con tavolo e ombrellone, 2 camere da letto con tre posti letto complessivi, bagno e zona lavanderia separata. Libero dal 1° Settembre 2026, Contratto di locazione annuale. Si accettano già prenotazioni per il nuovo anno accademico. Per ulteriori informazioni e visite in loco, previo appuntamento telefonico, contattare "immobiliare Valois" Via Mascarella n. 81 g - 40126 Bologna Tel. 051 24. 52. 62. Scrivere mail al seguente indirizzo :. I dati e le informazioni contenuti in questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.
Rif. A 5 Via Centotrecento (adiacenze Via Irnerio - Zona Universitaria - Stazione centrale) in zona centralissima e strategica in quanto nel cuore universitario, ottimamente servita da qualunque mezzo e attività commerciale, Immobiliare Stanganelli propone in locazione bilocale al piano terreno totalmente ristrutturato e così composto: ingresso su soggiorno, cucina separata, bagno finestrato camera da letto. L'immobile è totalmente arredato e ristrutturato e grazie alla posizione è ideale per studenti ma anche lavoratori. Libero da 15-09-2026. Canone 790 euro mensili oltre 60 euro di condominio. 3 mensilità di deposito cauzionale e 6 mesi di preavviso per recesso. Contratto 4+4 con cedolare secca. Basse spese di utenze. Per visite: Immobiliare Stanganelli Via Nosadella 9 b 40123 Bologna (bo).
Ecco una proposta di annuncio per l'immobile di Via del Borgo, strutturata per metterne in risalto l'ampia metratura e la posizione privilegiata nel cuore di Bologna, perfetta per una clientela referenziata o per un nucleo numeroso. Esclusivo plurilocale su due livelli – via del borgo, bologna il Contesto e la Posizione Situato in una delle zone più caratteristiche e ricercate del centro di Bologna, in Via del Borgo 7, l'appartamento gode di una posizione invidiabile. Nonostante la centralità, l'immobile si trova lontano dal traffico stradale, risultando estremamente silenzioso e riservato, una vera oasi di tranquillità nel cuore pulsante della città. Distribuzione degli Spazi l'immobile si sviluppa su due piani, con una divisione ottimale tra zona giorno e zona notte: Piano Terra (Zona Giorno): l’ingresso principale apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, cuore conviviale della casa. Il piano è arricchito da un secondo ampio soggiorno supplementare e da un comodo ripostiglio, offrendo versatilità nell'arredo e nella gestione degli spazi comuni. Piano Superiore (Zona Notte): Salendo la scala interna, si accede a un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da ben 3 camere matrimoniali di ampie dimensioni e una quarta camera singola, ideale anche come studio professionale o camera per gli ospiti. Completa il piano il bagno principale. Caratteristiche Tecniche Stato Immobile: l'appartamento si presenta in parte ristrutturato, coniugando il fascino della struttura su due livelli con elementi moderni e funzionali. Impianti: Dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione efficiente e personalizzata dei consumi. Silenziosità: l'affaccio interno lo protegge dai rumori urbani, garantendo una qualità del sonno e del relax superiore alla media del centro storico. Condizioni Contrattuali il canone mensile richiesto è di 2. 300 €.
Via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
In pieno centro storico, nella richiesta zona irnerio – borgo di san pietro, proponiamo in locazione elegante monolocale con soppalco, appena ristrutturato e completamente arredato con mobilio nuovo. L’appartamento, situato al secondo piano (con ascensore), è caratterizzato da affacci interni che garantiscono tranquillità e riservatezza, oltre a un’ottima luminosità. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, soppalco adibito a zona notte e bagno finestrato. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi con doppi vetri, offre il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. Soluzione ideale per professionisti, lavoratori o studenti che desiderano vivere nel cuore della città in un ambiente moderno, curato e pronto da abitare
via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
All'interno di un elegante e curato condominio servito da ascensore, proponiamo in locazione un bilocale completamente arredato, situato al secondo piano, silenzioso, luminoso e in ottime condizioni. L'immobile è composto da: Ingresso su zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici, camera matrimoniale con bagno con box doccia; Infissi con doppi vetri, porta blindata, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. La posizione è uno dei punti di forza: situato in Via Centotrecento, in piena zona universitaria, a pochi passi da: Università di Bologna e dai principali dipartimenti; Teatro Comunale, Pinacoteca Nazionale, Museo di Palazzo Poggi; Via Zamboni e Via Irnerio, ricche di servizi, bar, ristoranti, librerie e supermercati; Ottimamente servita da mezzi pubblici, con fermate autobus nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per studenti, lavoratori fuori sede o professionisti che cercano un'abitazione pronta all’uso in una delle zone più vivaci e centrali della città. Gia' disponibile Per informazioni o visite contattare l. Ballarini 320 3326155 _________________________________________________________blq Home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Centro Storico - via Mascarella. In una delle zone più vive e comode della città, proponiamo appartamento ideale per studenti: composto da soggiorno, cucinotto separato, due camere da letto (una singola e una doppia), un bagno e cantina. L’immobile è attualmente in fase di acquisto dell’arredamento, con la possibilità di personalizzare lo stile e i mobili secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento autonomo garantisce basse spese condominiali, rendendo la soluzione ancora più conveniente. Una proposta moderna e funzionale, in posizione strategica a pochi passi dall’università e dai principali servizi. Perfetta per chi cerca una sistemazione condivisa, con spazi ben organizzati che uniscono privacy e vivibilità. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 051. 0099679, manda un'email a , oppure contattaci via Whatsapp al numero 3494672283. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via borgo san pietro , traversa via irnerio, centralissimo , da agosto 2026 , a single, grazioso loft interno cortile , silenzioso, ingresso indipendente , mq 45 , completamente arredato , ingresso angolo cucina a vista attrezzato , zona living con divano letto , zona notte con letto matrimoniale e armadio , antibagno con lavatrice, bagno nuovissimo con doccia, piccolo soppalco con materasso. Riscaldamento autonomo e condizionamento. Cantina grande ciclabile. Contratto 4 anni piu' 4 con cedolare secca. Canone locazione euro 780 mese piu' sp cond euro 30 mese. Richiedesi fidejussione bancaria 6 mesi. Da vedere. Un gioiellino! Per visite (+39) 335 8330330 paola ferlinghetti ag. Immre
Via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
Affittasi per studenti erasmus. Appartamento su 2 livelli,piano terra e piano ammezzatto con : ingresso su soggiorno con angolo cottura comporensiva di miicroonde forno,frigo e divano letto con tv sateloitare e internet. Al piano ammezzato collegata con scala a chiocciola interna sono presenti : 2 camere matrimoniali e 2 bagni(ogni bagno e' situato in ogni camera ),entrambi ristrutturati. Riscaldamento autonomo nei 2000,00 euro di locazione sono comporensive le spese condominiali a carico del proprietario ammobiliato e comprensivo di quasi tutti gli elettrodoemestici(no lavatrice) a 30mt e' presente lavanderia a gettoni.
Via capo di lucca centralissimo adatto a single o max coppia , 1° piano con ascensore , in edificio anni '60 , loft mq 48 arredato con zona living angolo cucina a vista , divano , zona notte con letto ad una piazza e mezzo , bagno con doccia e lavatrice, terrazza abitabile interna , riscaldamento centrale. Canone mese euro 800 piu' sp cond euro 50 ( compreso riscaldamento ). Contratto 4 anni piu' 4. Per visite (+39) 3358330330 paola ferlinghetti ag. Imm. Re
In una delle zone più richieste e vivaci del centro storico di Bologna, a pochi passi dall'università, da Via Irnerio e dalla Stazione Centrale, proponiamo in locazione un grazioso bilocale al piano terra di circa 45 mq, completo di giardino privato di 10 mq. La posizione in Via Mascarella garantisce la comodità di tutti i principali servizi, attività commerciali, mezzi pubblici e collegamenti con il resto della città, rendendo l'immobile ideale per professionisti, ricercatori o studenti referenziati. L'appartamento è composto da : - ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, - camera da letto matrimoniale - bagno - giardino di 10mq lo spazio esterno privato rappresenta un valore aggiunto ideale per momenti di relax o per chi desidera uno sfogo all'aperto in città. L'immobile si trova all'interno di una moderna palazzina di recente costruzione, realizzata nel 2024, che garantisce elevati standard abitativi e ottima efficienza energetica. - Dotato di climatizzazione tramite split e caratterizzato da bassi consumi energetici, con spese per l'energia elettrica pari a circa € 300 annui. - Canone mensile: €1. 400 (contratto a canone libero). - si richiedono esclusivamente conduttori con referenze solide e documentabili. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Immobiliare Scarpino Via Renato Torreggiani,4 Tel. 051 4856162
Appartamento in affitto per studenti universitari in centro – via Mascarella in una delle zone più caratteristiche e comode del centro di Bologna, proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al quarto piano di un elegante stabile dotato di ascensore. L’immobile si compone di un accogliente soggiorno con accesso a un balcone, cucina, 2 ampie camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, armadi a muro e cantina. L’appartamento è in ottimo stato, dotato di riscaldamento centralizzato e gode di un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. La posizione è strategica: a pochi passi dalle principali facoltà universitarie, dai servizi e dai mezzi pubblici, perfetta per chi desidera vivere in centro mantenendo comfort e praticità. Verrà stipulato un contratto a canone concordato transitorio di 1 anno + 1 anno per studenti universitari Canone di locazione 990 € mensili più spese Per altre info, contattare : Scarpino Real Estate tel. 051-4856162 Via Renato Torreggiani,4 San Lazzaro di Savena (bo)
Rif: 101cn - via mascarella – ad. Ze via irnerio Proponiamo in affitto un bilocale al piano terra in Via Mascarella, in una delle zone più suggestive del Centro Storico, a pochi passi da Via Irnerio. L’appartamento è di 43 mq e si compone di ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio, libero dal 1 settembre Contratto Libero di 4 anni + 4 anni € 850 mese + € 50 mese di spese condominiali. Per avere maggiori informazioni chiamare l'agenzia Tempocasa Bologna Centro al numero 051 254120
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".