Mascalucia – Via Monteverde Villa indipendente con piscina privata e parco esclusivo Locazione riservata a clientela referenziata in posizione riservata e dominante, proponiamo in locazione prestigiosa villa autonoma su unico livello, inserita in contesto residenziale di elevata tranquillità a Mascalucia, Via Monteverde. La proprietà si distingue per l’ampiezza degli spazi, la luminosità degli
Appartamento via calvario ,n 44, san pietro clarenza studio ufficio posizione l'immobile si trova nel comune di San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, precisamente in Via Calvario 44. è situato in una zona residenziale centrale tranquilla e ordinata, ben collegata ai principali servizi e caratterizzata da un contesto piacevole e vivibile. Descrizione dell'immobile l'appartamento, costruito intorno al 1990, si trova al piano terra ed è ideale sia come studio o ufficio. L'immobile si affaccia su una strada privata con posti auto liberi. Superficie la superficie è così suddivisa: 40 mq di abitazione distribuzione interna l'appartamento è composto da: -2 ambienti -Bagno l'immobile si presenta in buone condizioni ed è situato in una zona comoda e ben servita. Non lasciartelo sfuggire: contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
In una piccola e curata palazzina, presentiamo in locazione un luminoso e finemente ristrutturato bivani e mezzo, situato al secondo piano senza ascensore. L'appartamento si distingue per gli ambienti accoglienti e ben distribuiti, con ampia zona soggiorno cucina, camera da letto, seconda camera, bagno con doccia e una pratica lavanderia in veranda. A completare la proprietà, un comodo garage sottostante. Richiesti due redditi certificati. No animali domestici. No ascensore.
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione un luminoso trilocale non arredato, sito a Mascalucia, precisamente in Via Etnea. L’immobile, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, si apre su un accogliente salone e angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità, e dispone di due camere da letto, un bagno con box doccia e una lavanderia verandata. Completa la proprietà un garage di circa 20 mq, ideale per la tua auto o come spazio extra. Questo appartamento unisce praticità e comfort in una zona tranquilla ma ben collegata, rappresentando un’opportunità perfetta per chi cerca una casa accogliente e funzionale. Non sono Ammessi Animali in casa. Disponibile da Maggio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Mascalucia Corso San Vito, pressi bar ottagono, Appartamento 8 vani posto al terzo piano ascensorato composto da ingresso, salone triplo, 4 camere da letto di cui una con bagno in camera, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e lavanderia. Luminosissimo tre esposizioni, in buono stato necessità solo di una una pitturata.
Situato in una delle zone più ambite di Catania, si presenta in affitto un elegante appartamento di circa 111 metri quadrati con uno spazio esterno di circa 150 mq al piano terra di una palazzina di tre piani. L'immobile si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e dotato di impianto di climatizzazione ad aria. All'interno, si trovano ampi e luminosi spazi, distribuiti su una superficie composta da cinque vani, di cui 3 camere da letto e 2 bagni. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. La sicurezza è ulteriormente garantita dalla presenza di un sistema di allarme. L'appartamento viene parzialmente arredato di cucina, mentre la cucina abitabile è stata lasciata libera per soddisfare le esigenze di ogni tipo di arredamento. Inoltre, sono presenti un balcone, un terrazzo e un giardino privato che offrono spazi all'aperto ideali per momenti di relax e convivialità. Completa la proprietà un box auto doppio. Il riscaldamento è autonomo, con sistema a metano, garantendo un elevato comfort abitativo e una gestione ottimale delle spese energetiche. L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina di tre piani, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Ideale per famiglie e professionisti in cerca di un'abitazione di prestigio e comfort nel cuore di Catania. Si richiedono solo gente referenziata
Via Macello, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Bilocale 80 mq con giardino e vista Etna - Zona San Giovanni Galermo (Catania) via mizar, arredato. Affittasi ampio bilocale di 80 mq al piano terra, situato in zona San Giovanni Galermo, in posizione strategica vicino al centro commerciale Katane, agli svincoli della tangenziale e a pochi minuti da Gravina di Catania. L'appartamento è composto da: - soggiorno spazioso, - cucina abitabile, - camera da letto matrimoniale, - bagno con doccia, - giardino privato + balcone con vista sull'etna. Caratteristiche: - Piano terra - 80 mq - Giardino e balcone - Vista Etna - Zona tranquilla e ben collegata - Solo per persone referenziate no Animali non ammessi Ideale per single o coppie in cerca di tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. No agenzia.
Via Mizar, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Appartamento in villa, tre vani ( salotto, cucina soggiorno, bagno, stanza da letto ampia, stanzino), ben curato, arredato, cucina abitabile in muratura, doppia veranda, lavanderia, ampio balcone, luminoso con termosifoni e condizionatori, posto auto e moto (€50 mensili). Zona tranquilla, servita e a pochi km dalla tangenziale (traversa di Via Valle Allegra). Solo referenziati ( reddito dimostrabile, no reddito di cittadinanza). Contratto di locazione ad uso transitorio, rinnovabile. No agenzie!
Solo single o coppie con busta paga, 2 mensilità cauzione, 1 mensilita’ corrente 500 euro, 1 mensilita’ per agenzia, non si accettano animali, contratto registrato con residenza. In zona tranquilla e signorile ed esattamente in Via Del Bosco, tra Mascalucia e Massannunziata, pressi Convento dei Passionisti, proponiamo un grazioso appartamento di 2 vani arredato, posto al secondo piano non ascensorato all’interno di un residence elegante di costruzione recente. L'immobile ha una superficie interna di circa 50 mq e si compone come segue: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, servizio con doccia e lavanderia in veranda. Ottime condizioni interne: infissi in vetrocamera, veneziane in alluminio, gas metano, climatizzato, impianti nuovi e porta blindata. Doppia esposizione, luminoso ed arieggiato. Pertinenza dell'immobile sono 2 posti auto assegnati interni al residence. Prezzo mensile Euro 500 + 25 di condominio. Classe Energetica in fase di rilascio. Stabilità Immobiliare srls Via Stazzone, 231 Catania Tel. 0952887023 Cell. 3667278758 Visitate il nostro portale e le nostre pagine Facebook e Tiktok “stabilità Immobiliare” per restare sempre aggiornati sulle nuove proposte immobiliari.
Libera dal 1 maggio. Proponiamo in affitto per single o coppie di lavoratori professionisti referenziati un appartamento situato a Gravina di Catania, in Via Etnea nel cuore del paese. L'immobile, di 80 metri quadrati, si sviluppa su due livelli. Il piano casa e il piano sotto con un silenzioso giardinetto. La casa è composta da tre locali, camera da letto, camera di passaggio e sala da pranzo, un ingresso, spaziosa lavanderia e un bagno. L'appartamento dispone di un cucinotto e si presenta con uno stato di manutenzione buona e così abitabile si dà subito Tra le dotazioni troviamo un climatizzatore con funzione freddo caldo due balconi che danno accesso ad un giardinetto. L'immobile è privo di riscaldamento e non è arredato. La classe energetica è e. Contratto regolare 3+2, Cerchiamo professionisti ( infermieri, dottorandi, personale scuola, ) Astenersi altra tipologia , per favore. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Rif. 188 vico olivella,9 camporotondo re max propone in Affitto in zona residenziale tranquilla e ben servita, un appartamento situato al piano terra rialzato di una piccola palazzina. L'immobile, in ottime condizioni, si presenta arredato con gusto e dotato di ogni comfort. L'appartamento si compone di un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, una cucina completamente attrezzata, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti gli accessori. Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttabili al massimo, con una superficie totale di 70 metri quadrati. Le spese condominiali, pari a soli 39,00 euro mensili, comprendono la pulizia delle parti comuni e la manutenzione degli spazi esterni. Grazie alla sua posizione al piano terra, l'appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione comoda e senza barriere architettoniche. La sua metratura offre la possibilità di vivere gli spazi in modo confortevole e funzionale. L'arredamento moderno e di design, unito alla luminosità naturale che entra dalle finestre, rende l'ambiente accogliente e piacevole. La soluzione è composta da 3 locali, perfetti per ospitare una coppia o una piccola famiglia. Il bagno, completamente ristrutturato, è dotato di doccia e di tutti i sanitari necessari. L'appartamento è inoltre dotato di impianto di riscaldamento autonomo, per garantire comfort e risparmio energetico. Inoltre, la sua posizione strategica, a pochi chilometri dal centro di Camporotondo Etneo e dalle principali vie di comunicazione, ne fa un'ottima scelta per chi desidera vivere in un ambiente residenziale ma ben collegato alla città. In sintesi, questo appartamento in affitto a Camporotondo Etneo rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, ben arredata e dotata di ogni comfort, in una zona tranquilla e comoda. Completa l'immobile un comodo garage. Non perdere l'opportunità di visitarlo e trasformarlo nel tuo nuovo nido!
Open house Venerdì 3 Aprile dalle 10:00 alle 12:30 visite libere senza appuntamento. Attico 2 vani + terrazzino + posto auto via vittorio emanuele ii 14, gravina di catania (ct) contratto affitto transitorio - catastato come c 2 posizione l'immobile si trova a Gravina di Catania, in via Vittorio Emanuele ii n. 14, in una zona residenziale centrale e ben servita. La posizione consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, rendendo superfluo l'uso dell'auto per gli spostamenti quotidiani. Composizione l'appartamento è situato al terzo e ultimo piano (senza ascensore) di una palazzina composta da circa otto unità abitative. Ha una superficie interna di circa 34 mq e dispone di un terrazzo panoramico di circa 19 mq con vista sull'etna. L'esposizione doppia garantisce un'ottima luminosità in tutti gli ambienti. L'immobile si presenta in buone condizioni e viene affittato parzialmente arredato come da foto, in più dispone di un posto auto al coperto. Distribuzione interna l'immobile è composto da: - Ingresso su open space cucina-soggiorno - Camera da letto matrimoniale - Bagno in camera - Lavanderia con secondo servizio considerazioni Questo immobile è adatto ad una coppia o una persona sola, grazie agli spazi ben distribuiti e facilmente gestibili. Perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale, con tutti i servizi a portata di mano. Punti di forza: 1) posizione 2) comodo posto auto coperto 3) parzialmente arredato 4) terrazzo panoramico
Via Vittorio Emanuele II, Centro, Gravina Di Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone a referenziati, un luminoso e moderno appartamento arredato, di recente costruzione, situato a Gravina di Catania, in una posizione centrale e ben servita, precisamente pressi Via Gramsci, una zona ricca di negozi e servizi. L'immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina con ascensore, è composto da: Ingresso su un ampia e luminosa cucina-soggiorno, Camera da letto, Servizio con box doccia e comodo angolo lavanderia. L'appartamento è climatizzato e offre un ampio balcone angolare, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un comodo garage di circa 15 m². Si precisa che non sono ammessi animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti: tel – mobile indirizzo email aziendale troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Gravina di Catania – Mansarda panoramica in elegante stabile Affittasi a solo referenziati con reddito dimostrabile in Via Antonio Gramsci, nel cuore di Gravina di Catania, proponiamo in affitto una mansarda panoramica di 76 mq catastali, posta al terzo piano di un edificio signorile, servito da ascensore fino al secondo piano. L’immobile, attualmente adibito a studio professionale (categoria catastale a 2), si presenta in ottime condizioni e offre ambienti ben distribuiti e luminosi.? Caratteristiche principali Superficie catastale: 76 mq Ingresso su ampia zona living con affaccio su balcone angolare Bagno elegante con doppio lavabo e doccia Ripostiglio funzionale Punti di forza Esposizione Sud Sud-Est con vista panoramica Riscaldamento e climatizzazione autonomi (pompa di calore caldo freddo) Ottima luminosità naturale in tutti gli ambienti Contesto tranquillo e ben servito Ideale sia per uso professionale Ubicazione: Via Antonio Gramsci – Gravina di Catania Planimetria disponibile su richiesta per una visione completa della distribuzione degli spazi. Per tutelare la proprietà, la locazione è rivolta esclusivamente a persone con referenze documentabili Canone di locazione: € 550 Per informazioni e visite Contattaci per maggiori informazioni? +39 327 6105170 wb Real Estate – Antonio Petralia Via Roma 16, Gravina di Catania (ct) – Email: Un’Opportunità imperdibile per chi desidera lavorare in un ambiente moderno, panoramico e in posizione centrale!
Gravina Catania confine Battiati Nuovo bivani arredato con garage solo a Single o coppia di lavoratori referenziati con reddito dimostrabile certificato in elegante residence tranquillo e di recente costruzione (2014) nuovissimo e luminoso appartamento bivani angolare balconatissimo arredato come da foto primo piano ascensorato comodissimo garage sottostante con accesso da cancello automatico e salita direttamente a piano con ascensore da corsia garage sito in Gravina di Catania zona via Gramsci quasi al confine con San'agata li Battiati a due passi anche dal centro commerciale Katanè e dallo svincolo della tangenziale nonché a pochi minuti da Catania e dal Policlinico location servitissima a pochi metri da casa si trovano panifici, salumerie, supermercati, fruttivendoli, etc. Appartamento internamente così composto: - Ampio e luminoso soggiorno cucina open space - Camera da letto - Bagno - Angolo lavanderia su corridoietto - Ampio balcone a giro angolare Dotato di: - Porta blindata - Infissi doppi a taglio termico con vetro camera - Zanzariere su tutte le aperture - Elettrodomestici (lavatrice, forno, frigo con frezeer, scaldacqua elettrico) Spese condominio a parte euro 40 al mese Utenze escluse Contattare via email lasciando un contatto whatsapp indicando chiaramente anche la referenza lavorativa ed il numero di persone che dovrebbero abitare la casa. Grazie ape d
Visite sospese Proponiamo in affitto un bilocale arredato a Gravina di Catania, in Via Gramsci, in un piccolo contesto condominiale di recente costruzione. L'appartamento si propone interamente arredato, riscaldamento autonomo. L'immobile è composto da: ingresso su ampio salone, camera da letto, cucina abitabile, bagno (ripostiglio), ed un ampio balcone terrazzato. Si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Immobile attualmente locato, libero a partire da aprile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".