Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento in villa situato a Frosinone, caratterizzato da finiture di lusso e arredamento di pregio. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2015, offre un ingresso indipendente e un giardino privato che garantiscono massima privacy e tranquillità. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetta per chi ama gli spazi aperti e
Appartamento nuovo rifinito in casetta indipendente in via america latina,autonoma assolata e tranquilla ingresso 65 mq salone cucina open space con divani tutta ammobiliata un bagnetto con doccia e lavatrice una camera da letto matrimoniale con armadi capienti,solo per single massimo coppia lavoratrice con busta paga contratto di lavoro,fare volture luce gas e acqua,posti auto esterni e possibilita' di usare spazio esterno giardino (no possibilita' di tenere ne gatti ne cani)lo spazio e' aperto. Ottima posizione per raggiungere frosinone alta e frosinone bassa 3460854080 immobil lepini
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Appartamento vintage in affitto – frosinone (fr) Proposto da Soloaffitti Frosinone – Via Adige, 9 a pochi minuti dai principali collegamenti e servizi della città, in una zona tranquilla e ben collegata, Soloaffitti Frosinone propone in affitto un elegante appartamento dallo stile vintage, ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi e un’atmosfera dal sapore retrò. L’immobile, ampio e ben distribuito, si sviluppa lungo un corridoio centrale che conduce a tutti gli ambienti della casa, garantendo riservatezza e funzionalità. La zona giorno è composta da un ampio salone, perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti, e da una luminosa sala da pranzo adiacente a un pratico cucinino, separato e funzionale. Completano la proprietà tre balconi e due camere da letto e un bagno. L’appartamento si trova all’interno di un condominio curato e silenzioso, con piazzale privato e cancello d’ingresso, dove sono presenti posti auto riservati: un plus prezioso per vivere la città con maggiore comodità. Soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti che cercano un’abitazione confortevole, dal carattere autentico e in una posizione strategica.? Per informazioni e appuntamenti: Soloaffitti Frosinone – Via Adige, 9 Contattaci subito per organizzare una visita!
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 50, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone, e Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 853. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Affitto appartamento sito in Frosinone alta di circa 55mq, composto da ingresso, salotto con angolo cottura, bagno e camera da letto. Appena ristrutturato e dotato di climatizzatori per aria calda e fredda. 550 euro mensili.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato di Mq. 90, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina Abitabile, Salone, 2 Camere da Letto, Bagno con Doccia. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, e Posti Auto nel Piazzale Antistante. Classe Energetica g. Rif. 170. Immobiliare Noce. Serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Vi invito di passare in agenzia immobiliare noce per qualsiasi consulenza o visione immobile. Viale america latina n. 6 frosinone. Tel. 0775-852233 tel. 3387698842.
Nella centralissima Via Firenze, parte alta della città, si propone in locazione un appartamento posto al piano secondo di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento è completamente arredato, è luminoso e confortevole ed è così composto: ingresso, corridoio, cucina, sala, due grandi stanze da letto, doppi servizi igienici e due balconi. Si valutano anche affitti in condivisione per lavoro o studio.
Propone in locazione, in Frosinone, zona residenziale, appartamento arredato, piano terra. L'immobile è composto da angolo cottura - soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Posto auto scoperto Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 3311185988
Frosinone : Proponiamo in Affitto un appartamento libero da Mobili molto luminoso, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e dal Palazzo della Provincia, situato al Piano 2°. E’ così composto: Cucina ampia Abitabile con Salone di Mq. 40, e Balcone , Tre Camere da letto di cui una Matrimoniale, e da ampio Balcone, Due Bagni. Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, e Parcheggio sottostante. Classe Energetica g. Rif. 113. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari.
Trattasi di un appartamento accogliente, luminoso e pratico situato nella parte alta di Frosinone, si è vicini a supermercati, farmacie, bar tabacchi ecc.
Graziosissimo appartamento, molto accogliente, in Centro Storico , posto al piano primo , in una tranquillissima zona , servita benissimo da autobus, negozi, chiesa, farmacia, così composta: sala open space, con angolo cottura , camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, completamente arredato.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato e ammobiliato composto da: ingresso, cucina, camera da letto con angolo studio, bagno e balcone. L'appartamento è dotato di serbatoio per acqua, di sanitari nuovi, infissi nuovi, elettrodomestici, nuovi impianti a norma di legge e riscaldamento autonomo. Mobili nuovi Frosinone alta, Via del Cipresso Ottima posizione no agenzie, no telemarketing!
L'abigest Immobiliare propone in locazione in via Casilina Sud, al primo piano mansardato senza ascensore, appartamento a 10 uso ufficio di circa 140 mq oltre balconi, composto da ingresso, quattro camere, ognuna con balcone, e due bagni. Ampio parcheggio. Si richiedono referenze. Prezzo richiesto € 550,00 nessuna spesa condominiale. L'agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15 a, Frosinone. Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322
A metà strada tra la parte alta e la parte bassa della città, in zona verdeggiante e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione delizioso appartamento piano terra di circa 50 mq, composto da ampia sala con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, infissi in doppio vetro, zanzariere su tutte le finestre, portone blindato, arredato, utenze autonome da volturare.
Disponiamo in esclusiva di un grazioso bilocale in affitto a pochi passi dal Centro Storico del Capoluogo in Viale Napoli nella parte alta di Frosinone. Vicino a tutti i servizi e collegato all'uscita dell'autostrada tramite la variante Casilina, la soluzione si addice a tutti i professionisti che cercano un punto di appoggio senza rinunciare al comfort ed alla privacy. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e posto auto. La soluzione è disponibile da Giugno 2026, si affitta solo a persone single referenziate con reali capacità reddituali. Per informazioni o per prenotare una visita, info: Massimiliano Sanità Agente Immobiliare affiliato fimaa - Rea n° fr -200581.
Nella zona alta della provincia, l'agenzia immobiliare Ideacasa propone la locazione di un monolocale dove in un unico ambiente troviamo tutte le comodità necessari per vivere in un ambiente tranquillo e confortevole. In questo spazio troviamo un comodissimo divano letto nuovo in pelle nero, un grande armadio, un angolo cucina con tutto e di lavastoviglie, un comodo bagno molto bello con doccia grande, climatizzatore inverter caldo freddo di ultima generazione. L'immobile è arredato con mobili nuovi e moderniii Per ulteriori info e visite chiamaci al numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".