mantenuto in buono stato, l'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore e offre un'ottima classe energetica c, con un consumo di energia di soli 58,00 kwh m² all'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e accogliente, circondato da un giardino curato e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Bilocale arredato con giardino e posto auto – Zona Città Ospedaliera Nei pressi della Città Ospedaliera, proponiamo in affitto un grazioso bilocale completamente arredato, con ingresso indipendente e spazio esterno privato. L’appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura e balcone, camera da letto matrimoniale, bagno, piccolo giardinetto ad uso esclusivo, posto auto riservato. Dotato di riscaldamento autonomo. Disponibile dal 1° giugno 2025. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comodità a pochi passi dai principali servizi.
all'aperto. Piano Secondo: Due camere da letto con balcone, e un comodo bagno centrale. Piano Terzo (mansardato): Due ulteriori camere mansardate con bagno – ideali come studio, zona hobby o camere ospiti. All'ingresso, un piccolo giardino privato accoglie la proprietà, aggiungendo un tocco di verde e intimità. Requisiti richiesti: Questa villa è disponibile esclusivamente per persone
Via due principati, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Proponiamo in locazione per periodi transitori splendido appartamento in villa ubicato poco lontano dal centro città, nei pressi del presidio ospedaliero Moscati. L'appartamento è composto al piano terra composto da ingresso-cucina-salone living, 2 camere da letto, 2 bagni. Ampio spazio esterno dove allietare piacevoli serate estive con amici e parenti. L'immobile viene locato completamente arredato e completo di tutto l'occorrente per un trasferimento transitorio. Internamente presenta rifiniture di pregio. Posto auto all'esterno, nell'ambito della recinzione di pertinenza del fabbricato. Si riserva la locazione dell'appartamento a persone in grado di esibire adeguate referenze
Mansarda in parco adiacente agenzia delle entrate collina liguorini a circa un km da piazza libertà,composta da ampio soggiorno,cucina ampia ed abitabile,camera da letto,bagno,ripostiglio,balcone, ascensore al piano,posto auto in parco,no Agenzie
Via Gioacchino Pedicini, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Appartamento Bilocale in Locazione nel Centro Storico di Avellino Descrizione: Appartamento bilocale situato al secondo piano con ascensore nel cuore del centro storico di Avellino. Caratteristiche: - Ingresso - Disimpegno - Ampio salone con cucina a vista - Camera da letto ampia - Bagno - 3 balconi - Posto auto in box condiviso Posizione: - Centro storico di Avellino Canone di locazione:430 euro Email : un appartamento bilocale ideale nel cuore del centro storico di Avellino! Contattaci per fissare un appuntamento e visitare l'immobile! " Persone referenziate con reddito dimostrabile
L’agenzia immobiliare Casafin propone in locazione un bilocale arredato in Corso Umberto i, nei pressi della Casina Del Principe. L’immobile in affitto si trova in una posizione centrale, in una zona servita dai principali servizi. L’unità immobiliare proposta in locazione è di circa 30 mq oltre due balconi che affacciano su Corso Umberto i. L'appartamento si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato con arredo nuovo, è composto da cucina arredata, camera con letto matrimoniale e bagno; riscaldamento autonomo, televisori, zanzariere e lavasciuga, utenze già attive. Solo persone referenziate
Avellino città – Mansarda arredata in affitto Proponiamo in locazione una graziosa mansarda arredata, situata in zona centrale di Avellino. Composizione: Ingresso in ampio salone luminoso Cucina funzionale con finestra Due camere da letto: Una senza punti luce Una con piccolo punto d'aria Bagno con finestra l'immobile viene locato completamente arredato, come visibile nelle foto. Importante: non è possibile trasferire la residenza presso questo indirizzo. Utenze già attive, pronte all'uso. Requisiti richiesti: Persone referenziate Contratto di lavoro dimostrabile - no residenza - Ulteriori dettagli in privato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento! Classe Energetica: g
Si affitta monolocale completamente arredato in complesso di recente costruzione, situato nel cuore di Avellino, a pochi passi dal Conservatorio e adiacente al Teatro. L'appartamento è composto da: - Zona giorno notte con angolo cottura attrezzato - Bagno moderno con doccia - Arredi nuovi e funzionali Soluzione ideale per studenti di Medicina e del Conservatorio, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza ai principali servizi, mezzi pubblici e locali commerciali. Disponibile da subito. Per info e visite, contattare in privato. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Proponiamo bilocale al centro storico di 65 mq al primo piano. L’immobile internamente è composto da ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio lavanderia. Fabbricato costruito nel 2002. L’appartamento non è arredato. Possibilità di box auto di 24 mq a 100 euro.
Ampio appartamento in centro città in via Fratelli Urciuoli, secondo piano, dotato di ascensore, composto da: ingresso, due camere da letto, ampia cucina con soggiorno, salone, due bagni, termoautonomo. Dispone di un garage di 35 m2 totalmente ristrutturato e una mansarda di circa 20 metri quadri (non mostrata in foto). Doppio accesso carrabile (cancelli automatici) da via fratelli urciuoli e da via fratelli del gaudio. Si prediligono conduttori referenziati, preferibilmente con reddito dipendente e busta paga, o fideiussione bancaria. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Fittasi appartamento di pregio, arredato, con garage, in parco residenziale, via Annarumma (Parco dei Cedri). L’appartamento è di 70 mq circa al primo piano, completamente arredato ed è composto da salone, cucina con lavastoviglie, lavanderia con lavatrice e lavatoio, camera da letto, bagno e balcone. Sono presenti tende da sole, zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo, il garage di pertinenza possiede saracinesca con telecomando ed è collegato all’appartamento da scala interna e ascensore.
Via Antonio Annarumma, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
L'agenzia immobiliare Casafin propone in affitto un trilocale nel centro storico di Avellino che è così composto: Ingresso in salone con angolo cottura, 2 camere e due bagni, posto al primo piano in un fabbricato post terremoto. L'appartamento si presente in ottimo stato, completamente arredato e sarà disponibile da 01 settembre 2025.
In Via Manlio Rossi Doria, zona Collina liguorini, proponiamo in locazione monolocale di 40 mq che verrà completamente arredato con mobili su misura ed elettrodomestici. Si compone di unico ambiente con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno con doccia finestrato e ripostiglio lavanderia. Ampia balconata e, di pertinenza, una comoda cantina. Disponibile da Settembre. Prezzo: 500€ (comprese spese condominiali) Solo persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Manlio Rossi Doria, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Via g. Nappi. A pochi metri da Piazza Libertà proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada con doppia vetrina angolare, una con affaccio su via Nappi e l'altra bella traversa di via Carmine, composto da unico ambiente con bagno. Ottime le condizioni interne con pavimentazione in parquet.
Via G. Nappi, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Trilocale in Avellino (zona Collina Liguorini) si affitta trilocale, di recente costruzione, in Avellino, di 75 mq non arredato, luminoso, sito al 1 piano composto da soggiorno, piccolo cucinotto, 2 ampie camere, 1 ampio bagno, ampia balconata. Tapparelle elettriche, inferriate a scomparsa antieffrazione. No ascensore. Ampio parcheggio esterno libero. Nessuna spesa condominiale. 600 euro non trattabili. No perditempo. No agenzie. Solo referenziati. Solo contatto telefonico
Via Manlio Rossi Doria, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Ad Avellino centro appartamento con tre camere da letto,salone doppio,due bagni e cucina abitabile. L'immobile dotato di ottime rifiniture è servito da un'ampia balconata ad angolo molto panoramica. Pavimenti in marmo pregiato,infisso con vetro camera,porte laccate e persiane avvolgibili elettriche. Ottimo contesto condominiale,servizi a portata di mano.
L'immobiliare Meo,propone in locazione , in centro città , a pochi passi da Piazza Libertà un appartamento composto da salone non arredato , cucina arredata, completa di forno elettrico , camera da letto non arredata , bagno e annesso ripostiglio con finestra. L'immobile è stato ristrutturato con infissi a taglio termico e con apertura anche a vasistas. Prezzo richiesto €. 450,00 mensili con contratto a canone concordato. Libero , sono richieste referenze.
Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e spazio nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento potrebbe essere utilizzato anche come ufficio. In tal caso, il prezzo di locazione cambia a Eu. 800 mensili, in quanto varia la tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono solo persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".