Cerchi il luogo perfetto per le tue vacanze? La nostra agenzia è lieta di proporvi accogliente appartamento al piano terra, a soli a 400 mt dalla spiaggia ideale per chi desidera relax e comodità senza rinunciare alla vicinanza al mare. Caratteristiche: Spazio funzionale e accogliente con 2 camere da letto, perfette per ospitare famiglia o amici. Soggiorno con angolo cottura, pratico e ben attrezzato per i tuoi pasti estivi. Bagno moderno, per un comfort senza rinunce. Spazio esterno privato perfetto per una colazione all’aria aperta o un aperitivo al tramonto. Posizione ideale: il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così potrai goderti il sole e la brezza marina ogni giorno! Un piccolo angolo di tranquillità per un’estate da sogno! Disponibile da maggio a settembre. Contattaci per info e prenotazioni!
Max 2 persone si vende mq50 + balcone anche locazione estiva 2025 #condominio_ristrutturato # Bilocale appena ristrutturato arredato completo di tutti i servizi ( lavatrice, cucina, frigo) # Climatizzatore # 2 Smart tv # Acqua incluso nel condominio # Zona s. Pietro 800 mt dal lido mare di fronte all'albergo Miramare solo locazione estiva - anche vendita 160k contatti solo via whatsapp
Proponiamo in affitto annuale 3+2 un luminoso appartamento situato a Gianola a. Janni di Formia, a soli 200 metri dalla spiaggia,. L'appartamento è composto da: 2 camere da letto Soggiorno arredato Cucina attrezzata Bagno con bidet Balconi lato mare e montagna Posto auto privato (recintato) Caratteristiche: Secondo piano Aria condizionata Luminoso e ben esposto in traversa privata non soggetta a traffico 650€ mese
L’appartamento è ubicato in posizione centralissima sulla via principale della città. Posto al quarto piano gode di una vista spettacolare sul golfo di Gaeta e le isole pontine. Appartamento è composto da tre camere da letto, salone, doppi servizi elegantemente arredati e cucina dotata di forno elettrico, forno microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore. Possibilità di uso esclusivo di soffitta di pertinenza. Posto macchina condominiale non esclusivo. Spese condominiali modiche.
Affittasi appartamento nella servita zona dell'ospedale Dono Svizzero. Situato al piano rialzato, con doppio ingresso, uno indipendente e uno condominiale, questo accogliente immobile è caratterizzato da 6 ampie camere: 2 camere da letto, 1 bagno, 1 cucina, 1 soggiorno e 1 ripostiglio. Completano l'appartamento uno spazioso terrazzo e un giardino dotato di due posti auto, garantendo ogni tipo di comodità. La cucina è abitabile, dotata di più ripostigli dispensa molto funzionali. Mentre le camere spaziose garantiscono comfort e relax. Il terrazzo così come il giardino permettono di vivere momenti di socialità e relax all'aperto. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento con caldaia a gas e radiatori, mentre è presente un condizionatore sufficientemente potente per garantire refrigerio in estate in tutta la casa. Gli infissi in pvc doppio vetro garantiscono efficienza energetica e sicurezza. Entrambi gli ingressi sono blindati. L'appartamento è stato appena tinteggiato, ed è completamente arredato, pronto per essere abitato.
L'agenzia Zangrillo propone in locazione nel cuore di Formia, precisamente in via Pasquale Testa nel prestigioso quartiere di Castellone, un appartamento arredato di circa 100 mq situato al 3° piano con ascensore, ideale per chi ricerca comfort e praticità in una zona centrale e ben servita. L'immobile vanta una distribuzione interna intelligente con un luminoso soggiorno, uno studio funzionale, un ampio corridoio, due camere da letto, una cucina attrezzata e ben due bagni. La metratura calpestabile garantisce ampi spazi per vivere comodamente. L'esposizione a Sud e Ovest rende gli ambienti particolarmente soleggiati durante tutto il giorno, mentre i balconi presenti assicurano un'ottima circolazione d'aria e una eccellente veduta. Il vero punto di forza è la terrazza condominiale ampia con vista panoramica straordinaria sul golfo di Gaeta e sul suggestivo borgo storico di Castellone. Uno spazio esclusivo dove rilassarsi e godere di tramonti indimenticabili. L'appartamento è completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo a metano. E' incluso nel prezzo un garage privato al piano terra di circa 16mq, ideale per la sosta del veicolo. La zona è ben servita con scuole di ogni grado, negozi e attività commerciali nelle vicinanze, inoltre la stazione ferroviaria Roma-Napoli è raggiungibile in pochi minuti. L'accesso al fabbricato è tramite scalinata esterna. Si presenta in buono stato ed è in Classe Energetica g (262,71 kwh mq). L'immobile è disponibile dal 01-01-2027 con contratto anni 3+2 nb: non sono ammessi animali domestici e sono richieste referenze documentate. Contatta l'agenzia immobiliare Zangrillo per ulteriori informazioni e per prenotare un sopralluogo ai seguenti recapiti telefonici: 3334955777- 3477954238- 0771723805 agenzia immobiliare zangrillo- formia
Affittasi luminoso quadrilocale in ottime condizioni composto da ingresso, salone, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale e 2 camerette, 2 bagni finestrati di cui uno ampio e completo e uno di servizio con lavanderia, 3 balconi su cui troviamo ampie armadiature a muro. Completano l'immobile un posto auto e un box auto soppalcato con acqua e corrente, rare pertinenze per la zona. L'appartamento si trova a pochi passi da piazza Sant'erasmo, in zona centralissima. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi, inclusa la vicina stazione ferroviaria di Formia-Gaeta. Solo referenziati con buste paga dimostrabili e idonee al canone richiesto. No perditempo. Per contattare direttamente il proprietario, inviate un messaggio tramite Immobiliare. It: sarete ricontattati al più presto.
Appartamento in villetta a schiera in parco residenziale con ingresso indipendente vicino al mare, immerso nella natura, completamente ristrutturato ed arredato, nel parco regionale di Gianola, posto auto scoperto in via chiusa al traffico. 55 mq ca. 6 posti letto (4+2): camera da letto, cameretta con letto a castello, soggiorno con cucina a vista completa, bagno con ampia doccia e piccolo spazio esterno in balcone. A c, lavastoviglie, lavatrice, forno, tv, Wifi, microonde, macchina caffè. A pochi passi da supermercati, bar e ristoranti, poco più di un km dalla spiaggia di Gianola. Perfetta per momenti di relax immersi nella natura. Solo referenziati documentati disponibile da settembre per affitto annuale consumi a parte
Solo da Ottobre ad Aprile casa di 120 metri quadrati è composta da: 1 ampio soggiorno, 1 cucina attrezzata, 2 spaziose camere da letto matrimoniali (Queen size) molto luminose, 1 camera da letto singola anch'essa molto luminosa, 1 bagno di servizio, 1 bagno ampio con vasca e 1 ampia e luminosa terrazza vista mare.
Fittasi appartamento arredato e climatizzato in zona ospedale dono svizzero. Fittasi ad uso transitorio per motivi di studio e lavoro da settembre a giugno
Luminosa villa in affitto a Formia, a pochi minuti dal centro,in zona tranquilla ma vicino a tutti i servizi. Un accogliente villa di nuova costruzione completamente arredata di mq 120 più 800mq di corte esterna con giardino. La villa è realizzata su un unico livello ed è composta da un open space molto luminoso con vista mare ,tre camere matrimoniali, 2 ampi bagni uno con doccia l'altro con
mezza 1 Cucina Abitabile Spazio per parcheggio Corte esterna Classe Energetica d. Acqua, Luce, Gas esclusi. Animali domestici non ammessi. L'abitazione è vicina al Centro Commerciale Itaca, al Parco Suburbano di Gianola e Scauri ed al Lungomare di Santo Janni. Stazione ferroviaria e porto commerciale con imbarco alle isole pontine da Formia a 7 km di distanza. Stazione ferroviaria di Scauri-Minturno a 3. 5 km di distanza. Fermata Autobus atp e Cotral e negozi di vicinato (alimentari, bar,tabacchi, parrucchiere, articoli per la casa, benzinaio, etc) a 300 metri di distanza.
Appartamento zona centrale di Formia, vicino a stazione, a ospedale, a traghetti per le isole, situato nella zona commerciale con negozi e locali. Composto da un grande salone con cucina open space, e 2 camere da letto. Affitto mesi invernali per studenti o lavoratori.
Bellissimo appartamento fronte spiaggia di Vindicio - Formia arredato con ampio terrazzo, posto auto e wi fi. Disponibile soltanto per locazioni transitorie da ottobre ad aprile.
Affittasi Attico panoramico con incantevole vista sul golfo di Gianola e monte di Gianola agosto l'appartamento gode di un ampio terrazzo attrezzato completamente panoramico con vista di Gaeta, ed è situato sul lungomare di Gianola di fronte al lido la perla. Internamente è composto da due spaziose camere da letto di cui una matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto, cucina e bagno. Totale 6 posti letto. Due posti auto condominiali riservati completano la proprietà. Per la sua vicinanza al mare ( di fronte) l'appartamento è la soluzione ideale per famiglie con bambini per godere durante la giornata della spiaggia, salire con comodità nelle ore più afose, fare piacevoli passeggiate sul lungomare e organizzare delle cene rinfrescati dalla brezza marina. Nelle immediate vicinanze ci sono tutti i servizi: aree giochi, lido, bar, zona trekking, scavi romani, supermercati, pizzeria, pub, tabacchi, stazioni autobus l'ideale per una vacanza di relax! In prossimità è possibile visitare il porticciolo romano, le pescherie romane, il parco di Gianola di Riviera di Ulisse, il castello di Gaeta… no agenzie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".