Parma - Via Pesenti, strada interna di via Gramsci nei pressi di Piazzale Santa Croce, zona Ospedale Parco Ducale, proponiamo in affitto comodo appartamento posto al piano 4° con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, 2 camere da letto (matrimoniale + singola,) ripostiglio, bagno con doccia, ed una cantina al piano seminterrato. Arredato solo di cucina, dotato
Parma centro storico, via Garibaldi a due passi da via Mazzini, in palazzina ristrutturata, al primo piano con ascensore, libero dal 15 settembre 2026 appartamento composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno (cieco), soppalco con letto matrimoniale e armadio. L'appartamento è stata ristrutturato recentemente, infissi in pvc con doppio vetro, palazzina interna e tranquilla, riscaldamento con termovalvole, aria condizionata, posto bici interno, ideale per chi cerca la comodità del centro. Per info e visite contattare luca massai al 3937156110 o mandare email a
Strada Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Parma
Trattasi di bilocale posto al piano primo della classica “Fetta di casa” in centro storico con vista sul complesso monumentale di San Giovanni in pieno centro storico ma non ztl, completamente ristrutturata anche nelle parti comuni e arredata da nuova. Libera dal 1 settembre
Corpus Domini Appartamento ristrutturato e arredato con balcone e cantina libero dal primo settembre la locazione è riservata esclusivamente a grandi aziende. Nel quartiere Corpus Domini, in un contesto residenziale riservato, ben collegato ai principali servizi ma al riparo dal traffico, proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano di una palazzina ordinata servita da ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato e arredato, accoglie con un ingresso che accompagna agli ambienti della zona giorno, composta da una cucina abitabile con accesso al balcone e da un ampio soggiorno, luminoso e ben distribuito. La zona notte, ben separata dagli spazi dedicati alla convivialità, ospita una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento, l'acqua calda e l'acqua fredda. La proprietà è dotata di infissi con doppi vetri, aria condizionata e cantina, elementi che contribuiscono a rendere gli ambienti confortevoli e funzionali nella quotidianità. Grazie alla qualità della ristrutturazione, alla distribuzione degli spazi e alla tranquillità del quartiere, l'appartamento rappresenta una proposta abitativa curata e piacevole. Per ulteriori informazioni contattare Luigi al 389 6053778 dalle 9. 30 12. 30 - 15. 30-20. 00.
Via Pierluigi da Palestrina, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Errezeta immobiliare resterà chiusa per ferie dal 03 al 31 agosto. Per ulteriori informazioni o prenotazioni visite vi preghiamo di contattarci via mail vi richiameremo al nostro rientro. Rif. 408 Parma, via Mazzini, ideale per studenti universitari che vogliono vivere il centro storico ed avere tutti i servizi a due passi da casa, proponiamo appartamento arredato su tre piani, composto da
Strada Giuseppe Mazzini, Centro - Centro Storico, Parma
Nelle vicinanze di Via xxll Luglio, proponiamo in affitto delizioso appartamento, completamente ristrutturato e arredato con cura e gusto. L'appartamento è cosi composto: zona Living con angolo cottura, separata da una bella libreria troviamo la zona notte, il bagno con doccia con finestra. Piccolo spazio esterno ad uso dispensa. Aria condizionata free standing. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Posto bici in cortile. Rif rc 700 per informazioni e visite contattare Rosanna al n 338 8127545
Borgo San Silvestro, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico. Borgo san silvestro. Proponiamo in locazione bilocale di 45 mq posto al piano terzo senza ascensore di una piccola fetta di casa ben abitata. L'appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco con doccia. Termo autonomo. Accessoriato di impianto di aria condizionata, lavatrice, piano cottura ad induzione, divano letto contenitore, ballatoio ad uso esclusivo. Disponibilità immediata. Canone di locazione richiesto 700 euro mensili e le spese condominiali ammontano ad euro 70 mensili. Il contesto è tranquillo a pochi passi da piazza Garibaldi e al parco Cittadella, polmone verde della città.
Borgo San Silvestro, Centro - Centro Storico, Parma
: verrete contattati il prima possibile. Importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Parma Nord s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Via Filippo Brunelleschi, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
In pieno centro storico comodo a tutti i servizi a pochi passi dal conservatorio di parma affittiamo bilocale in un palazzo storico all' ultimo piano con ascensore cosi composto , ingresso cucina abitabile soggiorno letto con vista tetti , bagno, ripostiglio e posto bici interno. L' immobile e' completamente arredato. Ideale per single giovani coppie. Contratto transitorio libero dal 1 11 2025 per info o appuntamenti scrivere via Whatsapp al. 320 0847641
, Giurisprudenza ed al Conservatorio). Si valuta anche locazione in caso di studenti specializzandi frequentanti master, corsi post laurea, tirocini e stages in collaborazione con l'università di Parma. Contratto transitorio annuale in cedolare secca. Si valuta anche locazione transitoria in caso di specializzandi, studenti frequentanti master o corsi di perfezionamento post laurea. Disponibilità immediata. Occasione! Per info e visite contattare il numero 3517008083 ore pomeridiane.
Privato affitta bilocale nel cuore del quartiere Montanara, ricco di servizi e a pochi passi dalla fermata dell'autobus. L'immobile è molto luminoso e silenzioso grazie all'affaccio sul cortile interno. L'appartamento, di circa 65 m² commerciali, è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno e lungo balcone su cui affacciano tutti gli ambienti. Completa la proprietà una cantina ad uso esclusivo. Il riscaldamento è centralizzato. L'immobile viene locato parzialmente arredato: la cucina e il bagno sono arredati, mentre gli altri ambienti vengono consegnati privi di mobilio. Non sono presenti garage o posto auto riservato. Nel quartiere il parcheggio non è a pagamento. è presente un cortile interno in cui poter parcheggiare la bicicletta. Condizioni di locazione: - Contratto di locazione abitativa 4+4 - Regime fiscale con cedolare secca - Spese condominiali: circa € 1500 anno, comprensive di riscaldamento - Deposito cauzionale: 3 mensilità Disponibile da subito. La locazione è proposta direttamente da privato, senza costi di intermediazione. Si richiedono referenze e adeguate garanzie reddituali. Per maggiori informazioni o per concordare una visita, contattare tramite il portale. No agenzie immobiliari e intermediari. Si prega cortesemente di non contattare per proposte di acquisizione o intermediazione.
Via Giulio e Guido Carmignani, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Botteghino: a soli 3 km dalla città, con servizio autobus nelle immediate vicinanze, appartamento bilocale posto al secondpo piano di un apalazzina si sole 6 unità senza ascensore. Composizione: ingrsso disimpegno, soggiorno con balcone, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale e locale cantina al piano seminterrato. La soluzione è disponibile da subito, presenta quasi tutto il mobilio ad accezione del frigorifero e ha la predisposizione per il condizionatore sia in soggiorno che in camera da letto. Referente: francesco capaldo 331 9497988 Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio o telefonicamente. Per rimanere sempre aggiornati sulle nuove proposte potete seguirci sulla nostra pagina Facebook o Instagram. Se è vostra intenzione vendere o affittare un immobile potete contattatrici allo 0521. 841399 o scriverci su Whatsapp al 391 3210657 vi forniremo una valutazione gratuita e senza impegno, in modo tale da potervi fornire il miglior valore aggiornato secondo il più recente studio disponibile dell’andamento del mercato immobiliare della zona. Se invece cercate in acquisto o in affitto un immobile, senza alcun impegno e gratuitamente, agli stessi numeri sopra riportati, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato.
Strada Provinciale Traversetolo, San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
In piccola palazzina di completa ristrutturazione ampio monolocale con zona notte separata da armadiatura. Ideale una persona, massimo 2. Tutto completamente nuovo anche l'arredamento appena acquistato. Minime spese condominiali. No cantina e no balcone. , Posto auto privato all'interno del cortile con cancello automatizzato. Doppio ingresso coondominiale. Si richiedono referenze. Preferiblmente contratto 4+4. Consegna fine settembre -Inizio ottobre. Possibilità di contratti anche annuali per non residenti.
Via Enrico Sartori, Pablo, Pablo - Prati Bocchi, Parma
Ti interessa? Chiama Guja 3883440592 Ampio monolocale arredato a Parma in Borgo del Naviglio, libero subito in Borgo del Naviglio, Parma, si affitta ampio monolocale arredato di circa 50 mq, situato al piano terra in contesto caratteristico e tranquillo. L'abitazione si distingue per il fascino degli ambienti con pietra a vista, soffitti con travi in legno e dettagli storici, che creano
Borgo del Naviglio, Centro - Centro Storico, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".