In zona Libertà e più precisamente in Via g. Carini, proponiamo in affitto un immobile di mq 160 sito al settimo piano in stabile signorile con ascensore e servizio di portierato intera giornata. L'appartamento cosi composto: stesso pianerottolo troviamo due ingressi. Il primo :entriamo in un piccolo ingresso, ripostiglio, cucina abitabile con annessa lavanderia. Il secondo :salone doppio con ampio balcone, che s affaccia su Piazza Veneto, corridoi, due camere da letto di cui una con annessa cabina armadio, cameretta ,due bagni. L'appartamento gode di ampi balconi,termosifoni,pompe di calore. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona.
Via Giacinto Carini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Appartamento arredato in Residence a Mondello Solo per il periodo da ottobre a maggio appartamento completamente arredato, situato al primo piano in un residence tranquillo, perfetto per chi cerca una pausa rilassante lontano dal caos cittadino. Con una superficie commerciale di 140 m², l'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore freddo e offre ampi spazi per tutta la famiglia. Dispone di due camere da letto matrimoniali e due camere singole, per un totale di sei posti letto, ideale per famiglie numerose. La cucina soggiorno è il cuore della casa, un ambiente accogliente dove trascorrere momenti conviviali. Il bagno è dotato di una comoda doccia. Il grande terrazzo arredato e lo spazio esterno al piano terra sono perfetti per godersi momenti di relax. L'appartamento include anche un parcheggio per due auto. Contattaci per maggiori dettagli!
Via Giuseppe Catinella, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
in the living room and heating. Please note that, for the 3Rd and 4Th person, an extra fee of 300 per person per month applies. Palermo, among the most beautiful art cities in the country and the capital of Sicily, offers the wonder of unesco heritage sites that can be visited in the city's four historic districts. In this regard, tourists can take part in the "baroque itinerary of Palermo" to
Via Materassai, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Affitto a referenziati da settembre a maggio, contratto uso transitorio, deliziosa porzione (mq 90) di villa con giardino ad uso esclusivo, totalmente ristrutturata, 2 camere doppie con bagno in camera, pranzo-soggiorno, cucina a vista, lavatrice, lavastoviglie, riscaldamento autonomo a gas e pompa di calore. Interamente arredato e corredato.
L'atmosfera di un appartamento intimo e funzionale, l'accostamento sapiente di antico e moderno. Per chi è affascinato dalle suggestioni e dalle atmosfere ricche di storia, con un calore che parla di tempi passati, rivissuti in chiave moderna. Completamente arredato, climatizzato Daikin. Dotato di ogni confort, porta blindata, cassaforte e Wi-Fi a fibra ottica, è sito in pieno centro storico in un antico palazzo di impianto medievale: Palazzo Atanasio di Montededero del 1600. Da Piazzetta Santa Sofia si accede alla corte interna caratterizzata da elementi architettonici di pregio tra cui la bellissima et ampia scala. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina, stanza da letto, bagno ed una terrazza di 20 m2 con ampio ombrello parasole, dove consumare deliziose cenette e suggestive colazioni. Al iii piano, dotato di ascensore e servizio di portineria, ma salire per le antiche e ampie scale è già un esperienza. Si affaccia in corso Vittorio Emanuele, all'incrocio con via Roma, a pochi passi dalla Vucciria con la sua vivacissima movida e a 200 metri dal porto e dalla magnifica piazza Marina con i suoi immensi Ficus, in pieno itinerario arabo-normanno. Ideale per un single o una coppia. Solo referenziati con busta paga. No studenti. No agenzie. No property manager. No sublocazioni. No animali. Spese intermediazione immobiliare zero, Costi apertura, stesura e registrazione contratto 100 €, costi chiusura contratto(se anticipato) 100 €. Disponibile da Dicembre 2025. Cortesemente contattatemi se potete telefonicamente o al limite whatsapp.
Piazzetta Santa Sofia, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Immobile sito a Palermo in via Mariano Stabile, doppia esposizione oltre a corte interna, in immediate vicinanze via Ruggero Settimo e Piazzale Ungheria. Appartamento posto al primo piano con ascensore in edificio anni '50 dotato di servizio di portierato. L’appartamento risulta avere una suddivisione ideale per affitto a piu` persone o famiglie in solido. L’appartamento e` composto da 6 vani, 5 bagni indipendenti, cucina, balcone e ampio terrazzo di mq 100 circa con accesso da parte di 4 delle stanze che lo compongono.
Via Mariano Stabile, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto una porzione di villetta a schiera interamente ricostruita con ottime rifiniture pronta per essere abitata. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, da un terrazzino di esclusiva proprietà accediamo da un ampio e luminoso open space con delle vetrate a tutta altezza che conferiscono grande luminosità a tutto l'ambiente e lo rendono davvero affascinante, dalla zona cucina si accede ad una comoda lavanderia, un ripostiglio nel sottoscala, un bagno con doccia, 2 ampie camere da letto che hanno accesso ad un terrazzino interno molto riservato, una delle due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un bagno in camera con doccia. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Possibilità di avere la cucina arredata, c'è la predisposizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano. Per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091336456.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
In Via Catania, a pochi metri da Via della Libertà, dcasa propone in locazione esclusivamente per uso foresteria, un luminoso attico arredato e ristrutturato di circa mq. 125 coperti oltre grande terrazzo, composto da ingresso con porta blindata su ampio soggiorno, tre camere da letto, cucina semi abitabile, doppi servizi entrambi con finestra, capienti armadi a muro, impianto elettrico a norma e climatizzatori caldo freddo. Tutti i vani, servizi esclusi, espongono sul vasto e comodo terrazzo che rende questa abitazione luminosa ed arieggiata oltre che particolare per la distribuzione degli spazi curata da un architetto. Lo stabile è dotato di servizio di portierato, impianto di videosorveglianza e autoclave centralizzata. Disponibile da subito, si affitta con contratto transitorio (18 mesi) a referenziati con busta paga.
Via Catania, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Proponiamo tra Mondello valdesi ed il paese splendida villa d'epoca, completamente arredata e corredata. Costruita nei primi del '900 e ristrutturata di recente, questa proprietà offre un perfetto connubio tra il fascino storico e il comfort moderno. Il giardino ben curato, con alberi ad alto fusto e ampi terrazzamenti misti al prato all'inglese, garantisce massima privacy e un'oasi di tranquillità. Al piano terra troverai un salone spazioso, una camera patronale con bagno privato, una camera con due letti, una stanza armadi, un servizio doccia, una lavanderia ed una cucina tinello che si apre su un ampio terrazzo. Il primo piano ospita un ampio solarium e una torretta panoramica da cui godere di viste mozzafiato. Con una superficie di 180 m², la villa comprende 5 locali, 2 bagni, una terrazza e un balcone. La villa, orientata verso Nord, Sud, Est e Ovest, è dotata di riscaldamento e raffreddamento tramite pompa di calore. Classe energetica g. Non perdere l'opportunità di vivere in questa magnifica residenza storica! Affitto transitorio Settembre-Maggio 2026
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: arv17888 Proponiamo affitto transitorio dal 07 Gennaio al 30 Aprile una porzione di Villetta Plurifamiliare, arredata, di 189 mq, disposta su due livelli (terra e primo piano). L'immobile offre una tripla esposizione che garantisce luminosità e una splendida vista panoramica. La proprietà dispone di due balconi e un comodo terrazzo, ideale
Al termine di Corso Calatafimi, subito dopo lo svincolo per Monreale, esattamente in Salita del Convento n. 65, proponiamo in locazione una panoramica villetta a schiera in residence, con area esterna di ca. 250 mq, con due ingressi uno carrabile e uno pedonale indipendente. L’immobile con una superficie di mq 175 si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è composto da ingresso su salone, cucina con giardino d’inverno con lavanderia e un bagno. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da camera da letto padronale con cabina armadio, seconda camera da letto con piccolo ripostiglio, e un bagno con vasca idromassaggio e doccia. Al secondo piano troviamo una camera da letto, uno studio soggiorno con affaccio su balcone, e un bagno con doccia. Nell’Area esterna oltre a giardini piantumati e i posti auto e moto, vi è una area barbecue con cucina e forno a legna e un ripostiglio con riserva idrica. La villa dispone inoltre di un impianto fotovoltaico da 4,4 kw il quale consente un notevole risparmio nei consumi. L’immobile è in ottimo stato, dispone di infissi in legno e vetrocamera doppio, riscaldamento autonomo ad aria (caldo freddo) con diffusori, pavimentazione in gres porcellanato e parquet. L'immobile verrà locato con la cucina realizzata su misura ed è possibile concordare con la proprietà la presenza di altri arredi. Disponibile da Gennaio 2026. Classe energetica in fase di rilascio. Richiesta canone mensile Euro 1. 250,00 Per informazioni e appuntamenti chiamare lo 091 508. 36. 91
Salita del Convento, Boccadifalco, Poggio Ridente, Palermo
All'interno dello storico Palazzo de Castro, precisamente in Via casa Professa a 300 metri dai Quattro Canti. Appartamento posto al primo piano di un palazzo completamente ristrutturato,situato in un contesto caratteristico siciliano e ricco di fascino. Ingresso su soggiorno, tre camere, di cui due con balcone sulla via principale, doppio servizio e cucinotto. Una delle tre camere è adibita a cabina armadio e tramite un scala interna si accede a un comodo soppalco. Arredato, climatizzzato e termoautonomo. Solo referenziati. No subaffitto. Dispobile da settembre Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio Whatsapp al 3714745629.
Via Casa Professa, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Affitto appartamento luminoso e spazioso mq. 199 via terrasanta Scopri questo affascinante appartamento di 199 Mq. , situato al terzo piano di un elegante stabile nel cuore di Palermo, con ascensore e servizio di portineria part-time. Un'abitazione ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale, ma tranquillo, a pochi passi da negozi, ristoranti e locali alla moda e in prossimità del
Via Terrasanta, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Nel cuore del centro storico di Palermo, precisamente in via del Celso, all'interno dell'esclusivo Palazzo Galletti di Santa Marina, prestigioso fabbricato del xiv secolo, proponiamo in affitto un raffinato loft di circa 50 metri quadrati, finemente arredato con mobili di alto profilo. Situato lungo la zona pedonale di via Maqueda, a pochi passi dai Quattro Canti, dal Teatro Massimo e dalla
Via del Celso, 21, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Proponiamo casa vacanza in pieno centro città a Palermo in Via Dante di 90 mq con 5 posti letto. L’immobile è composto da: 2 camere di cui una con letto matrimoniale con bagno in camera e una camera con tre posti letto singoli con bagno in camera, un ampio soggiorno con divano , cucina completamente attrezzata inoltre dispone di condizionatori e televisori in tutte le camere. L’immobile si trova
Via Dante, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".