Piazza Luigi Poderico, nel cuore del quartiere Arenaccia, proponiamo in fitto fabbricato storico indipendente di circa 450 mq totali sviluppato su 4 livelli e con ascensore. L’ingresso principale vi è nell’ampio cortile dove si ha la possibilità di usufruire di 4 posti auto e diversi posti moto. Al piano rialzato troviamo un ufficio di 55 mq con servizio e soppalco e un appartamento soppalcato di 50 mq composto da unico ambiente con servizio. Salendo al primo piano invece sono presenti 4 diverse soluzioni. Il primo appartamento di 60 mq si compone di cucina, camera, bagno e ampio ripostiglio. Il secondo appartamento di 75 mq composto da 3 vani oltre doppi accessori è internamente strutturato con cucina, due camere da letto e salone, e gode della presenza di un balcone. Il terzo appartamento rappresenta un monolocale di 40 mq con cucina salone e bagno. L’ultimo appartamentino di 40 mq si compone di un unico ambiente. Tramite la rampa di scale, salendo al 3 livello accediamo all’ampio terrazzo di 450 mq ove è possibile visionare l’intera piazza. Infine, al piano seminterrato si sviluppano 430 mq di deposito. L’intera soluzione rappresenta un ottimo investimento in quanto ideale per diverse attività imprenditoriali. Rif. 900f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Nel rinomato complesso Parco Sud italia, con servizio di guardiania h24, discena al mare privata la Tecnocasa di Posillipo è lieta di presentare un elegante appartamento di 150 mq, in locazione, consegna chiavi in mano, interamente ristrutturato. L'immobile si distingue per un salone triplo con camino e cucina con accesso al terrazzo a livello ultrapanoramico, tre balconate, una camera da letto padronale con cabina armadio, oltre due camere da letto e due camere da bagno. Una soluzione esclusiva per chi desidera comfort, sicurezza e un panorama unico. E' inoltre a disposizione un posto auto e un posto moto nello spazio antistante la proprietà. Disponibile per appuntamenti previo avviso telefonico al numero : 08119370240 - email : naca8 @ tecnocasa. It
Nel cuore di Chiaia si trova questo appartamento di raffinata eleganza, immediatamente pronto per essere abitato. Gli interni comprendono un accogliente salotto di lettura arredato con divani in velluto dai toni morbidi e vasi Venini, una spaziosa sala da pranzo color terracotta con tavolo in cristallo, antiche boiserie e pareti decorate da specchi, oltre a una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici professionali in acciaio inox. Le due camere da letto presentano una palette distintiva: una caratterizzata da toni caldi con tende turchesi, l'altra nelle sfumature del verde e del blu. Entrambe dispongono di scenografici bagni. Completano la proprietà un comodo studio con accesso a un terrazzino affacciato sulla corte interna e una pratica lavanderia. L'appartamento gode inoltre di una splendida vista su Piazza San Pasquale, che si apre verso la collina del Vomero e San Martino.
In uno dei più bei palazzi monumentali di Napoli, proponiamo la locazione di un prestigioso appartamento di rappresentanza, dal fascino indiscutibile. L'immobile, posto al 3 °Piano, si sviluppa in un'ampia superficie di 315 mq. , è in ottimo stato conservativo ed è dotato di doppio accesso, tripla esposizione con vista mare e gradevoli affacci. Dall'ingresso si entra nella zona di rappresentanza, composta da un magnifico salone triplo, comunicante con ampio salone dal soffitto decorato con splendidi fregi, con affaccio su bella balconata panoramica con vista Capri e sulla piccola terrazza molto suggestiva con affacci sul lato collinare, da Castel Sant'elmo alla Villa Floridiana. La zona di rappresentanza é disimpegnata dalla zona notte da ampio corridoio da cui si accede a quattro camere da letto, due dagli ambienti molto ampi e luminosi con affaccio sulla balconata e due altrettanto spaziose e funzionali, con gradevole affaccio sulla corte interna. Completa l'appartamento la cucina con zona ripostiglio lavanderia finestrata, oltre bagnetto di servizio. L'immobile, per la sua distribuzione degli spazi e per i soffitti alti, é indicato per abitazione di rappresentanza. è interamente cablato e dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione, antifurto e porta blindata. Il palazzo é provvisto di servizio di portierato intera giornata ed ascensore. Solo referenziatissimi con reddito dimostrabile. Contratto 3+2 a canone concordato ad uso abitativo. é richiesta fideiussione bancaria. Disponibile da giugno 2026.
Prestigioso appartamento in villa d'epoca con ampio terrazzo a livello panoramico , ampio salone doppio, camera da pranzo, 4 letto, camera di servizio, 3 bagni ,cucina abitabile, ristrutturato con possibilita' di averlo anche arredato trattativa riservata
Panoramico prestigioso appartamento in villa d'epoca con terrazzo a livello e giardino privato. Ristrutturato solo referenziati con fideussione bancaria 2 posti auto p. S. Per richiedere la visita rispondere all'annuncio ed inviare presentazione della persona interessata
Un attico irripetibile , un sogno per pochissimi referenziati, nel contesto delle più' prestigiose dimore suerpanoramiche del migliore parco di Napoli, il parco Matarazzo, sede di calciatori, illuminati imprenditori, eccellenti professionisti. Il panorama unico di Napoli,-Tre terrazzi- ,lo charme, il silenzio, la sicurezza del parco Matarazzo. Ristrutturata e silenziosa con doppio Ingresso ,salone panoramico triplo , tre camere da letto, cucina di design, tre bagni bagni, Box auto doppio, e tre terrazzi.
via privata matatrazzo 2, Arenella, Vomero, Napoli
Via Posillipo altezza Teatro Posillipo, in contesto prestigioso simil-villa, proponiamo in fitto appartamento di 300 mq interni in buone condizioni manutentive servito da giardino di 500 mq circa oltre spazio parcheggio. L'immobile si compone di ampio salone triplo, cucina abitabile , 4 camere da letto, 4 bagni e studiolo. Ottima esposizione che rende l'appartamento arioso, luminoso e soleggiato. Per ulteriori informazioni e o sopralluoghi contattare il nostro studio al numero 081 9759638 oppure 3347219968
Situato nella prestigiosa zona di Via Manzoni a Posillipo, questo lussuoso appartamento offre raffinati spazi abitativi e una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Pozzuoli e sull'isola di Nisida. L'abitazione presenta un elegante open space che integra perfettamente una moderna cucina con un'ampia zona giorno e pranzo, creando un ambiente luminoso e accogliente. La proprietà comprende quattro comode camere da letto e tre bagni ben arredati, uno dei quali vanta una vasca idromassaggio privata, oltre a una zona lavanderia dedicata per una maggiore comodità. Una caratteristica distintiva dell'appartamento è il suo eccezionale spazio esterno: un'ampia terrazza di 80 mq perfetta per intrattenere, rilassarsi o godersi la splendida vista sul mare, completata da un ulteriore balcone di 10 mq. Questa esclusiva dimora unisce lusso, comfort e una posizione impareggiabile, offrendo un'esperienza abitativa davvero unica in uno dei quartieri più ricercati di Napoli.
Fittasi prestigioso appartamento ristrutturato di recente e completamente arredato composto da ingresso, salone doppio con divani letto, due ampie camere matrimoniali, due bagni e cucina. Panoramica con vista su Capri. Possibilità di posto auto in garage custodito. Fittasi a sole persone referenziate con garanzie. No agenzie.
In uno stabile di fine '700, dotato di ascensore, ubicato nel cuore del quartiere Chiaia - Mergellina, Tecnorete propone in fitto Multilocale ristrutturato di circa 400 metri quadri, posto ad un secondo piano. L' immobile attualmente utilizzato come struttura recettiva e' composto da sette camere doppie, una tripla e una family, elegante zona colazione comune e bagno di servizio. Il cespite e' dotato di due balconi con esposizione sulla suggestiva Riviera di Chiaia e tutte le camere sono dotate di condizionamento caldo freddo, infissi in doppio vetro e bagno en-suite.
Nel prestigioso quartiere di Chiaia, in via Domenico Morelli a Napoli, proponiamo in affitto un appartamento di lusso di 180 mq, immerso in una zona esclusiva vicina a Piazza dei Martiri e al lungomare. Interni e Arredi l'appartamento è completamente arredato con finiture di alto livello. Offre tre camere da letto, due bagni principali e una stanza dedicata per la donna di servizio con bagno privato; il cuore della casa è l'ampio salone con cucina abitabile attrezzata Miele, completa di elettrodomestici, tv e sistema Dolby Surround per un'esperienza audiovisiva eccezionale. Servizi e Posizione Beneficia di servizio di portineria 24 7 per massima sicurezza e comodità. è disponibile posto auto con canone aggiuntivo rispetto al prezzo base dell'immobile, perfetto per una vita elegante tra boutique, ristoranti
Dai valore alla tua immagine professionale nel cuore del quartiere Chiaia. In Via dei Mille, una delle strade più rappresentative ed eleganti di Napoli, a pochi metri da Piazza Amedeo e in posizione strategica, perfettamente servita da metropolitana e funicolare, proponiamo in locazione un ampio ufficio di rappresentanza di grande charme, ideale per studi professionali, sedi direzionali e attività di alto profilo. L'immobile è situato al secondo piano di un elegante palazzo storico, dotato di servizio di portineria ed ascensore, e si distingue per spazi generosi, grande luminosità e affacci di pregio. Caratteristiche principali - Superficie catastale di 303 mq, con doppio ingresso che consente un'eventuale soluzione frazionata - Ampio ingresso – reception - 8 stanze operative, ideali come uffici direzionali o sale riunioni - Stanza archivio, zona snack e doppi servizi - Riscaldamento autonomo e aria condizionata - Ambienti ariosi e molto luminosi, grazie a 9 balconi complessivi: 3 balconi su Via dei Mille e 6 balconi su Via San Pasquale - Eventuale possibilità di cambio categoria catastale in a 10 l'ufficio si presenta in condizioni abitabili, offrendo un'ottima base da personalizzare e rimodernare in funzione delle esigenze dell'attività che lo occuperà, valorizzandone ulteriormente prestigio e funzionalità. Si tratta di una soluzione di alta rappresentanza in una delle zone più esclusive e centrali di Napoli, ideale per chi desidera un ufficio elegante, ben collegato e di forte immagine. La locazione è riservata a conduttori altamente referenziati, con adeguate garanzie reddituali.
Nel cuore pulsante di Napoli, nella celebre Piazza del Gesù, proponiamo la vendita di un immobile irripetibile situato all'interno del monumentale Palazzo dei Pignatelli di Monteleone. Un luogo dove il tempo si ferma, già scelto in passato come dimora dal celebre pittore impressionista Edgar Degas. Questa proprietà di rara bellezza si estende su circa 500 mq, offrendo spazi ampi e straordinariamente luminosi. La residenza è composta da 9 ambienti di varia grandezza, versatili e prestigiosi, tutti caratterizzati da affacci esterni con balconi o finestre che garantiscono una perfetta esposizione solare, cucina doppi servizi principali. Un riservato livello soppalcato ospita un’ulteriore camera da letto con bagno privato. Possibilità di posto auto. Solo referenziati. Richiesta fidejussione bancaria.
Affacciato su uno dei panorami più iconici del Mediterraneo, questo straordinario appartamento con terrazza dispone di spazi luminosi, materiali ricercati e una vista sul golfo senza pari. L'appartamento si apre su un ampio atrio da cui si accede alla terrazza panoramica. Il grande salone, affacciato sul mare, è arredato con divani in velluto dai colori diversi e dettagli in foglia oro e seta. La sala da pranzo è valorizzata da uno scenografico lampadario in vetro opalino di Murano, mentre la cucina presenta pensili in ottone che ne esaltano il carattere sofisticato. La camera padronale, molto luminosa, dispone di bagno privato e gode di una vista panoramica che abbraccia il mare, Capri e l'intero golfo. La seconda camera matrimoniale si affaccia su una tranquilla via pedonale laterale e dispone di bagno privato e vano guardaroba. Nell'atrio si trovano, inoltre, il bagno di cortesia e l'accesso alla magnifica terrazza attrezzata, che regala una vista aperta a 360 gradi sul golfo, sulla città e sulla collina del Vomero.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".