Veneruso immobiliare srl, Propone in fitto, in pieno centro storico e più precisamente al numero 16 di Via Atri, graziosissimo monolocale, appena ristrutturato, mai abitato e completamente arredato, situato al primo piano con accesso fronte strada. L'immobile è composto da una grande camera con balcone (affaccio su via atri), angolo cottura, servizio completo con doccia e finestra ed un piccolo ripostiglio. Disponibile da Febbraio con contratto transitorio di 12 18 mesi. , sono richieste busta paga e o reddito dimostrabile. Il canone di locazione comprende le spese condominiali ma non le utenze. Veneruso Immobiliare srl 3 3 3 8 8 1 8 3 2 1
Titolo: Monolocale Napoli Centro - Ad. Zza p. Zza Municipio Leggere con attenzione? Disponibile da Ottobre 2026 a Marzo 2027 Testo dell'annuncio: posizione strategica nel cuore di napoli in zona centralissima, a pochi passi da Piazza Municipio, dalla Metropolitana (Linea 1) e dal Porto, fitto delizioso monolocale di 24mq. La soluzione ideale per chi vuole vivere il centro città con tutti i comfort a portata di mano. il contesto l'appartamento si trova in un ottimo stabile signorile, dotato di: Ascensore al piano. Servizio di portierato (sicurezza e comodità per ritiro pacchi). L'appartamento si tratta di uno studio flat funzionale e completamente arredato, pronto per essere abitato "chiavi in mano". Lo spazio è ottimizzato al meglio e comprende: Zona notte con letto matrimoniale e armadio capiente. Cucinino equipaggiato con frigo e tutto il necessario. Bagno completo. Aria condizionata (caldo freddo) per il massimo comfort. Utenze: Escluse a chi è rivolto Soluzione perfetta per studenti o lavoratori fuori sede referenziati che cercano un punto d'appoggio centrale, sicuro e indipendente per questo periodo specifico. contatti Per maggiori informazioni o per fissare una visita, chiamami al telefono.
Via Roberto Bracco, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Silenzioso e luminoso bilocale. Non arredato. Con comodo soppalco. Esposizione su due lati con molta luce tutto il giorno. Ingresso da via Tasso, ma affaccio su via Laganà (stradava privata senza traffico). Da Via Tasso è -2 e da via Laganà +4 per il dislivello su cui è edificato il palazzo. La facciata del palazzo richiede intervento. Contratto 3+2 solo a referenziati. No agernzie! No struttura ricettiva!
Napoli Centro storico Via Antonietta de Pace (zona con facile park gratuito) adiacenze Corso Umberto (180metr i dal corso umberto 325) - 800metri dalla stazione Garibaldi - 500metri dalla circumvesuviana del c. So Garibaldi - 350metri da Via Duomo. Bilocale arredato al 2° p. Senza ascensore, composto da salotto pranzo con finestra alla strada, angolo cottura (gas con bombola molto sicura ed economica), bagno con finestra (acqua calda con boiler elettrico da 50 Lt. ), camera matrimoniale con balcone alla strada, armadio a 4 ante e scarpiera, soppalco con letto singolo, finestra e piccoli mobili a parete. Affitto transitorio a fuori sede senza residenza nel comune di Napoli. Occorrono redditi dimostrabili. No animali. €850 + 20 condominio.
Si affitta Monolacale di circa 40 mq a studenti fuori sede e professionisti con contratto uso transitorio 12 18 mesi e tassativamente con reddito dimostrabile. Le utenze , escluse spese condominiali, sono a carico dell’inquilino. L'appartamento sarà disponibile da Marzo
Contratto uso transitorio bilocale in parco privato poco distante da Metropolitana Linea 1 e Bus, con posto auto. Piano terra, luminoso, con cucina abitabile, deposito e animali ammessi.
Si affitta grazioso appartamento di circa 50mq posto ad un quinto piano con ascensore in un palazzo d'epoca in centro storico dotato di terrazzo di copertura panoramico. Cosi Composto da zona giorno con cucina e piccolo salone, camera da letto matrimoniale soppalcata dotata di servizio con doccia ed il terrazzo da cui si accede dalla camera da letto. Aria condizionata. La lavatrice non è presente. Luminoso e arioso in quanto dotato di balconcino. La casa si prensenta ammobiliata e in buone condizioni. Le utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo ad una coppia di referenziati con contratto uso abitativo 3+2 oppure uso transitorio 12 18 mesi. Libero da subito! Rif: li2271-25.
Tolentino Studio Flat e ubicato nelle immediate vicinanze della Funicolare Centrale del Corso Vittorio Emanuele, in posizione strategica per raggiungere in 5 minuti il centro storico, Piazza del Plebiscito ed il Vomero. In 15 minuti a piedi e anche possibile raggiungere la zona di Chiaia, con via dei Mille ed il lungomare. Lo Studio ha un accesso indipendente allinterno di un palazzo storico e si compone di una monocamera con letto matrimoniale a scomparsa, angolo cottura attrezzata e bagno. Tra i servizi sono inclusi Wifi e Aria Condizionata Una soluzione ideale per single e coppie Vedi Napoli e poi Vivila! Si affitta con contratto transitorio fino a 18 mesi.
Salita capodimonte - porta grande in zona centrale, proponiamo in locazione un appartamento luminoso situato in un contesto privato. L'immobile si trova al piano medio di uno stabile senza ascensore ed è composto da tre locali, tra cui due camere da letto accoglienti e un'ulteriore stanza versatile. Gli spazi esterni includono un balcone e un terrazzo, ideali per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto riservato. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della città. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata, senza rinunciare al comfort e alla qualità degli spazi interni. Disponibile da maggio 2026. La locazione è rivolta a persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato o pensioni contributive. Visionabile previo appuntamento telefonico al seguente recapito 0817411289, valido anche per whatsapp. Puoi seguirici su tutti i nostri canali social Facebook:tecnocasa Studio Capodimonte Uno Instagram :@tecnocasa_capodimonte Tiktok : @tecnocasacapodimonte
Salita Capodimonte, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Si affitta grazioso appartamento di circa 45 mq posto ad un quinto piano con ascensore in un palazzo d'epoca in centro storico dotato di terrazzo di copertura panoramico. Cosi Composto da zona giorno con cucina e piccolo salone, camera da letto matrimoniale soppalcata dotata di servizio con doccia ed il terrazzo da cui si accede dalla camera da letto. Aria condizionata. La lavatrice non è presente. Luminoso e arioso in quanto dotato di balconcino. La casa si prensenta ammobiliata e in buone condizioni. Le utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo ad una coppia di referenziati con contratto uso abitativo 3+2 oppure uso transitorio 12 18 mesi. Libero da subito! Rif:li2271-25
vico nuovo ai librai 18, Centro - Centro Storico, Napoli
L'appartamento si trova in zona Chiaia in pieno centro e vicino a tutte le attività e vicino a tutte le sedi universitarie. è composto da una zona giorno open con cucina, bagno e divano letto francese e una zona notte open con letto matrimoniale, armadio, cassettiera e comodini. Enrambe le zone hanno affaccio su strada in zona tranquilla ed elegante. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Giovanni Nicotera, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Riviera immobiliare propone in affitto immobile a Fuorigrotta in ottimo stato la soluzione si trova in contesto signorile e riservato l'immobile è composto da un ingresso in un'ampia e luminosa zona living, cucina abitabile, 2 camere e servizio vi sono balconi.
Vico Maiorani: Nel cuore centrale di Napoli, a pochi passi da Via Dei Tribunali, Via Duomo, San Gregorio Armeno e spaccanapoli. Questa zona rappresenta una delle aree piu affascinanti e storiche della città. Un contesto ricco di arte, cultura e tradizione, continuamente frequentato da turisti e servito da attività commerciali, trasporti pubblici, Università e principali attrazioni del centro storico. Proponiamo in locazione un immobile ristrutturato ed arredato posto al piano secondo dotato di servizio di ascensore. La soluzione sara'disponibile dal 1 settembre 2026. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 60 mq ed è cosi composto: ingresso, angolo cottura, due camere da letto entrambe con finestra e bagno. Inoltre è dotato di impianto di condizionamento autonomo caldo freddo. Profilo richiesto: studenti esse o lavoratori ici fuori sede. Tipologia di contratto: uso transitorio. Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081. 55. 39. 143.
Si affitta un bellissimo bilocale di circa 35 mq. Completamente arredato e ristrutturato sito ad un piano terra interno palazzo. L’appartamento è cosi composto da: soggiorno con cucina living, un servizio con doccia e una camera da letto soppalcata. E' Dotato inoltre di climatizzatore caldo freddo e di termo arredo nel bagno. Vi è inoltre anche una zona lavanderia. Si affitta solo a coppie referenziate con reddito dimostrabile con contratto uso abitativo 3+2. Libero da subito Rif. : sc1941-24.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".