Nella prima periferia di Macerata, affittasi, appartamento finemente ristrutturato ed arredato, al piano terra con ingresso indipendente, mq 65 circa , così composto : Ingresso nella zona giorno open space con angolo cottura a vista , 2 ampie camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e 2 comodi ripostigli. Completa la proprietà una corte privata, in parte pavimentata ed in parte giardino di circa 30 mq, con illuminazione, attacco acqua, perfetta per pranzi all’aperto, relax o animali domestici. L'immobile è dotato di ottime finiture, con ambienti ben distribuiti e una rara corte esterna privata. Ristrutturato nel 2023, l'appartamento presenta le seguenti caratteristiche : - Infissi in pvc. Quadruplo vetro camera con isolamento termo acustico. Apertura a vasistas. - Caldaia a condensazione recentemente sostituita. Elementi in ghisa. - Portone blindato recentemente sostituito. - Pavimento in laminato effetto legno in tutta la casa. Ape in fase di Rilascio! Un altro importante punto forza del cespite in oggetto è la sua ubicazione , la cui posizione strategica e servitissima, è estremamente comoda per entrare uscire rapidamente in auto dalla Cittadina Maceratese , nei pressi di supermercati, spazi verdi e scuole. Disponibile dal 1 maggio 2026! Macerata. Zona Villa Potenza. Prezzo richiesto euro 550. 00! No spese condominiali! Immobiliare garibaldi via romagnoli 42, macerata tel: 392-3843959 mail: sito. Immobiliaregaribaldimc. It
Nella storica Piazza Annessione, antistante ai Cancelli, affittasi, Trilocale mansardato, al quarto ed ultimo piano con ascensore, mq 60 circa, completamente ristrutturato e finemente arredato, composto da: ingresso, angolo cottura, luminosa zona giorno, salottino uso tinello, 1 camera matrimoniale, bagno finestrato e balcone. Le finiture sono di ottima qualità. Infissi in legno. Doppi vetri. Riscaldamento autonomo. Termo in ghisa. Termostato digitale e programmabile. Aria condizionata. Ape da definire! Libero da febbraio 2026! Solo contratti di natura transitoria! Referenziati dimostrabili! Zona residenziale con tutti i servizi pubblici e commerciali a portata di mano! Macerata. Zona Piazza Annessione Prezzo richiesto euro 550,00! Immobiliare garibaldi via romagnoli, 42, macerata tel. 392-3843959 mail:
In realtà condominiale di piccole dimensioni , affittasi , appartamento finemente arredato e ristrutturato al terzo piano, mq 65 circa, così composto : ingresso , luminosa zona giorno con angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie , elegante camera matrimoniale con travi in legno e soffitti affrescati, antibagno uso lavanderia, bagno finestrato con box doccia , piccola cabina armadio disimpegno. Le finiture sono di estremo pregio, in quanto il Condominio è stato oggetto di Lavori Sisma Bonus. - Infissi in legno - Doppi vetri e Persiane in Metallo che contribuiscono ad un ottima coibentazione del cespite. - Riscaldamento autonomo. Termosifoni in ghisa. Termostato digitale e programmabile. - Caldaia a condensazione sostituita nel 2022! - Rifacimento completo dell’impianto elettrico, degli scarichi e dell’impianto idrico. - Portone blindato doppia mandata. Il condominio è stato di recente oggetto di un importante opera di restauro e risanamento conservativo, che permette di definire un contesto storico in pieno centro anche come antisismico. Ape in fase di rilascio! Libero dal 1 maggio 2026! Solo ed esclusivamente contratti di natura transitoria! Zona residenziale e servita con tutti i servizi pubblici e commerciali a portata di mano. Macerata. Zona Vicolo Costa. Prezzo richiesto euro 600. 00! Quota comprensiva di spese condominiali! Immobiliare garibaldi via romagnoli , 42, macerata tel: 392-3843959 mail: sito: immobiliaregaribaldimc. It.
A pochi passi dai cancelli, affittasi appartamento, al secondo piano con ascensore, mq 100 circa, completamente ristrutturato e finemente arredato, composto da: ingresso nella zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con cabina doccia e termo arredo, ripostiglio e balcone. Le finiture sono di ottima qualità. Infissi in legno. Doppi vetri. Riscaldamento autonomo. Cucina Lube di Colore Bianco completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie. Ape in fase di rilascio! Libero da subito! Zona residenziale con tutti i servizi pubblici e commerciali a portata di mano. Prezzo richiesto: euro 700. 00! Macerata. Zona Corso Cavour. Immobiliare garibaldi via romagnoli, 42 macerata mail: Tel:. 392-3843959
Solo per studenti l'appartamento si trova in ottima posizione, in via severini 18, adiacente corso cairoli ed il centro storico con tutte le universita'. Il palazzo di cui l'appartamento fa parte e' stato completamente ristrutturato con il superbonus con la realizzazione del cappotto termico e la facciata. I lavori riguardanti l'appartamento hanno riguardato il rifacimento di tutte le finestre nuove e la caldaia nuova a condensazione. L'appartamento e' in ottimo stato di manutenzione, completamente arredato e' composto da cucina abitabile, camera doppia ampia, due camere singole, un bagno ed un balcone solo per studenti
Proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 120 mq in zona via Spalato, composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto, due bagni, terrazzo, cantina e garage. Solo persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato o se p. Iva, reddito dimostrabile. Richiesto 1 deposito cauzionale e la stipula di una polizza assicurativa relativa al canone oneri accessori. No animali.
Porzione di casa cielo-terra con giardino privato e posto auto – Sforzacosta Descrizione ottimizzata: Proponiamo in affitto a Sforzacosta, frazione del Comune di Macerata, graziosa porzione di casa cielo-terra situata lungo la via principale, in posizione comoda e ben servita, a breve distanza da negozi, servizi e collegamenti. L’abitazione, con ingresso indipendente, si sviluppa su tre livelli ed è così composta: Piano Terra: ingresso, cucina abitabile, soggiorno e bagno di servizio; Piano Primo: due camere da letto e bagno finestrato; Piano Secondo: ampia soffitta ad uso deposito studio. Completano la proprietà giardino privato e comodo posto auto. L’immobile viene locato completamente arredato. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi ben distribuiti e la comodità dei principali servizi a pochi passi.
Macerata - centro storico "incanto Storico tra i Tetti di Macerata" Nel cuore pulsante del centro storico di Macerata, incastonato in uno dei vicoli più caratteristici e suggestivi della città, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di 100 mq circa situato al secondo piano di una palazzina antisismica. I Punti di Forza: Soffitti d'autore, Affacci e Luminosità. L'immobile si distingue per i suoi splendidi soffitti affrescati con un'altezza maestosa di quasi 4 metri, che donano respiro e un'eleganza d'altri tempi a ogni ambiente. Affaccio sui tetti del centro storico che muta con le luci del giorno. Le ampie finestre e la doppia esposizione garantiscono una luce naturale costante in tutta la casa. Distribuzione: Cucina e un soggiorno enorme, cuore pulsante della casa, ideale per chi ama gli spazi ampi e rappresentativi. Una generosa camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe caratterizzate da una doppia finestratura che regala una grande ariosità. Bagno dotato di box doccia e lavatrice e un comodo ripostiglio molto spazioso, fondamentale per organizzare al meglio la vita domestica. Eleganza, Storia e Affacci sui tetti nel Cuore del Centro Storico, cosa aspetti?
Scopri un immobile di pregio, situato in una posizione panoramica che offre una vista mozzafiato sui Sibillini. Questo appartamento, completamente ristrutturato, combina modernità e storicità, rendendolo unico nel suo genere. Con i suoi 95 m², lo spazio è perfetto per chi cerca comfort e stile. L'ampio living, dotato di cucina a vista, è ideale per momenti di convivialità. La zona divano e pranzo invita a rilassarsi e godere di piacevoli serate. La camera matrimoniale, con affaccio diretto sulla bellezza dei Sibillini, è un angolo di tranquillità. Completano l'appartamento due bagni moderni uno a servizio della zona giorno e uno per la zona notte, una cabina armadio ben organizzata, un balcone e lavanderia. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato nel cuore della città!
In affitto a Macerata, in zona Mameli Barilatti, un elegante appartamento signorile del 1981 appena restaurato, non ammobiliato. Situato al quarto piano con ascensore, l'immobile offre 140 mq di spazi interni lordi, arricchiti da cinque terrazzi che regalano luminosità e vista panoramica. Composto da ingresso, studio, ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), due bagni, ripostiglio. Due corridoi separano zona giorno da zona notte. Il tutto è completato da una cantina di 6 mq al piano seminterrato e un grande garage di 53 mq al piano sotterraneo con bagno autonomo e citofono interno. Si affitta solo a referenziati con redditi dimostrabili. Il canone di affitto mensile è di Euro 850,00 con contratto garantito da garanzie bancarie e assicurative. Vicino a servizi essenziali come bus, bar, ristoranti, scuole e università, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di pregio e comfort. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria proprietà allo 0733-265081, o inviaci una mail a , o vienici a trovare presso il nostro ufficio Gabetti in Via g. Carducci n. 17 a Macerata.
Progetto Casa presenta una splendida opportunità immersa nel verde! Ai piedi di Macerata, in una posizione tranquilla ma comodamente servita dalla strada principale, proponiamo in affitto una soluzione indipendente completamente ristrutturata, ideale per chi desidera vivere nella quiete della campagna senza rinunciare alla comodità. L’immobile, oggetto di una ristrutturazione totale conclusa nel 2020, si presenta in condizioni eccellenti: sono stati rifatti integralmente gli impianti idrici ed elettrici ed è stata installata l’aria condizionata in quasi tutti gli ambienti, garantendo comfort e modernità. Distribuzione degli spazi la proprietà si sviluppa su tre livelli: Piano Terra: Accogliente ingresso su soggiorno, ampia cucina abitabile, una camera matrimoniale e due spaziosi garage di circa 20 mq ciascuno. Piano Primo: Zona notte composta da tre camere matrimoniali, bagno e vano scala. Piano Secondo: Una soffitta abitabile di circa 70 mq, perfetta come spazio multifunzionale, studio o ulteriore area living. Finiture e dotazioni Gli infissi al piano terra conservano il fascino del legno originale con doppio vetro, mentre ai piani superiori troviamo infissi in pvc con doppi vetri e persiane in alluminio. Il riscaldamento è autonomo a radiatori, per una gestione efficiente dei consumi. Spazi esterni da sogno a completare la proprietà una magnifica corte privata di circa 3000 mq, completamente recintata, dotata di: 3 cancelli carrabili 2 ingressi pedonali pozzo privato Uno spazio ideale per vivere all’aperto, coltivare, rilassarsi o accogliere amici e famiglia in totale privacy. Contattaci subito! Questa è la soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità in un contesto naturale unico. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci!
Appartamento panoramico di pregio in locazione – finemente ristrutturato in elegante palazzo recentemente restaurato con intervento Bonus Sisma, servito da ascensore, proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al secondo piano, caratterizzato da finiture di alta qualità e ambienti ampi e luminosi. L'immobile si compone di: - Ampia camera matrimoniale con doppia finestra e splendido affaccio panoramico, completa di bagno en suite con doccia, sanitari e lavabo nuovi, e comoda cabina armadio - Seconda camera con affaccio su via interna, ideale come studio o cameretta - Secondo bagno con doccia e predisposizione lavatrice - Grande ingresso versatile, perfetto come zona pranzo - Spazioso living, luminoso e accogliente - la cucina moderna, lineare e nuova, in elegante laccato lucido bianco, è completa di elettrodomestici (frigo, forno e lavastoviglie) e si apre su un terrazzo abitabile con vista mozzafiato sui Monti Sibillini, ideale per momenti di relax all'aperto. Finiture e comfort - Parquet in tutti gli ambienti - Riscaldamento a pavimento con pompa di calore - Dettagli architettonici di pregio con stucchi a vista - Infissi con doppio vetro, scuri interni e imposte esterne - Non arredato, perfetto per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile. Soluzione ideale per chi cerca comfort moderno, efficienza energetica e un contesto esclusivo con vista unica.
Splendido trilocale arredato in zona residenziale molto tranquilla. Disponibile per affitti temporanei. L’appartamento è composto da 2 camere da letto, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli, bagno con box doccia, cucina-soggiorno con Smart tv, balcone panoramico. Disponibile utensileria in cucina e prima fornitura di biancheria letto e bagno. Parcheggio privato. La tariffa si intende comprensiva di tutte le utenze (nessun conguaglio finale), wifi, lavanderia self service, parcheggio. Possibilità di fatturazione. La tariffa si intende per 28 notti poi prorogabili fino al termine di fine maggio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".