Affittasi appartamento a colognomonzese, in via einaudi a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea verde mm2 cologno sud. Questo spazioso appartamento di circa 100 mq è ideale per studenti o lavoratori. Si trova al quinto piano con ascensore ed è composto da spggiorno, 2 stanze, 2 bagni, cucina abitabile e ampio ripostiglio. è già arredato e pronto per essere abitato, salvo alcune
Appartamento( Breve periodo)situato al 4 piano con ascensore Composto da camera da letto,corridoio,soggiorno,cucina,bagno e balcone completamente arredato e corredato
Gradito contatto telefonico 0236580408 interno 2 libero subito Nel centro di Colognomonzese, in contesto immerso nel verde, proponiamo appartamento di 113 mq cosi' composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto e balconi. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti. Possibilità di variazione di arredo per famiglie o per condivisione
No residenza - no ascensore 4° piano - no famiglie ColognoMonzese, via Petrarca, zona semi centrale e molto servita. In contesto condominiale anni 60 con portineria e ben tenuto, ampio 3 locali con 2 o 3 camere da letto matrimoniali per condivisione. L'immobile è suddiviso in : ingresso, cucina abitabile, bagno, camera 1 , camera 2 , eventuale camera 3. Balcone 4 ed ultimo piano senza ascensore
Appartamento intero in affitto – ideale per studenti o lavoratrici libero subito? Posizione comoda e ben collegata, ideale per studenti e lavoratrici che cercano una soluzione confortevole, tranquilla e pronta da abitare. L’appartamento include: • 3 camere da letto indipendenti • Ogni camera è arredata con: Letto matrimoniale Armadio Scrivania per studio o lavoro • Cucina abitabile separata, completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici • Bagno in condivisione • Ambienti luminosi, accoglienti e ben organizzati tutto incluso nel prezzo:? Spese condominiali? Riscaldamento? Acqua, luce e gas? Internet Wi-Fi? Tutte le utenze comprese? Servizio di pulizia dell’appartamento 1 volta a settimana? Grazie al servizio di pulizia settimanale, le inquiline possono vivere in un ambiente sempre ordinato e pulito senza doversi preoccupare delle faccende domestiche, dedicando il proprio tempo esclusivamente allo studio, al lavoro e al relax. L’appartamento viene affittato interamente ed è la soluzione ideale per un gruppo di studentesse o lavoratrici che desiderano condividere gli spazi mantenendo la propria privacy grazie alle tre camere separate e completamente arredate.? Prezzo conveniente – tutto compreso? Scrivimi in privato per maggiori informazioni o per fissare una visita.
In elegante contesto residenziale, immerso nel verde e a soli 300 metri dalla fermata della metropolitana m2 – Cologno Centro, proponiamo in affitto luminoso appartamento di 91 mq, completamente ristrutturato nel 2023. Canone mensile: € 1. 600 Ideale per studenti o giovani lavoratori (fino a 4 persone) l’appartamento: Situato al primo piano di una villa, si accede tramite un curato giardino
Appartamento trilocale in affitto transitorio ottimo per 3 4 persone dispone di 2 camere da letto, 1 matrimoniale 1 una singola con doppio letto. Soggiorno con divano letto Tutto completamente ristrutturato, arredato e confortevole. Ottima posizione per servizi e per viabilità Cucina a vista , con piano induzione e frigorifero nuovo, forno e lavastoviglie. Bagno con doccia e zona lavanderia con lavatrice Nel canone mensile sono incluse le spese condominiali, riscaldamento, consumi acqua. Si richiedono persone referenziate o aziende. Solo contratto transitorio massimo 18 mesi. 3 mesi di cauzione 1 mese anticipato. Libero dal 01. 12. 2025
Viale Lombardia, San Maurizio al Lambro, ColognoMonzese
Appartamento Bilocale composto da camera da letto, soggiorno letto,cucina ,bagno balcone ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
dal lato cucina e zona notte , e terrazzo dal soggiorno per godere delle bellissime giornate e della grande luminosità. 2 posti auto al coperto. Cancello carrabile. Posto al primo piano senza ascensore. Affitto brevi fino ad un massimo di 36 mesi, ideale uso foresteria per aziende che necessitano un appartamento per i propri dipendenti, comodo, collegato a tutti i servizi primari e secondari, vicino alla fermata della metropolitana Linea Verde "cologno sud", alle tangenziali e autostrade.
Questo immobile è proposto da Casaltia, azienda specializzata in locazioni immobiliari a Milano, che offre un servizio professionale, trasparente e strutturato per accompagnare proprietari e inquilini in ogni fase della locazione. Libero da subito, proponiamo in affitto una splendida villa quadrilocale su due livelli, caratterizzata da ampi spazi e un design moderno. L’immobile si distingue per il grande soggiorno open space, estremamente luminoso, con zona living e area pranzo ben definite, ideale sia per momenti di relax che per ricevere ospiti. La cucina è integrata nello spazio e perfettamente funzionale, mentre la zona notte offre ambienti confortevoli e ben distribuiti. I due bagni, ampi e curati, includono finiture moderne e una vasca da bagno freestanding che dona un tocco di eleganza all’ambiente. La proprietà è completata da un giardino privato, perfetto per godere di momenti all’aperto, oltre a tre posti auto e una cantina. Servizi e contesto Zona residenziale tranquilla e ben servita, con supermercati, negozi e servizi essenziali nelle immediate vicinanze. Caratteristiche principali Villa su 2 livelli Quadrilocale 2 bagni Giardino privato 3 posti auto Cantina Divano letto Animali domestici ammessi Riscaldamento autonomo Aria condizionata Pompa di calore Disponibilità Libero dal 1° maggio.
A ColognoMonzese, a pochi passi dalla fermata mm Cologno Centro, proponiamo in locazione un loft esclusivo di circa 200 mq, situato al piano terra di un piccolo contesto riservato. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera spazi ampi, moderni e dal forte carattere contemporaneo. L’immobile si sviluppa su due livelli collegati da una comoda scala interna. Al piano terra si apre
Colognomonzese a pochi passi dalla fermata mm2 Cologno Sud e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un raffinato cinque locali situato al sesto piano di una signorile palazzina con ascensore, portineria e curato giardino condominiale. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato con mobili moderni, eleganti e funzionali, pensati per offrire comfort e stile in
Nelle immediate vicinanze del contro storico, in posizione strategica e ben servita Istituto Ambrosiano Immobiliare propone in affitto grazioso bilocale completamente arredato e pronto da abitare, ideale per giovani lavoratoti, coppie o studenti referenziati. L'immobile sorge in un contesto tranquillo e ben abitato. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da ingresso con disimpegno, soggiorno di buone dimensioni con cucina a vista, strategicamente posizionata in modo tale da essere integrata senza prendere spazio alla zona giorno, camera matrimoniale spaziosa oltre servizio finestrato e balcone. L'immobile si trova in una zona servita da attività di primaria necessità quali supermercati, farmacie, bar, negozi di ogni genere e scuole di ogni ordine e grado. Fondamentale è la comodità dell'ubicazione in quanto l'appartamento è a pochi passi dalla metropolitana mm2 (linea verde) fermata Cologno Centro e alle tangenziali che la collegano in poco tempo a Milano città, Sesto San Giovanni, Monza e le altre principali aree business della zona; nei pressi è possibile usufruire anche del servizio bus con le linee 701, 702, 707 e 709. Ottimale per chi lavora nel capoluogo lombardo ma cerca tranquillità e costi più convenienti. Contratto ad uso abitativo 3+2, richiesta cauzione di 3 mesi + 3 mesi correnti anticipati. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattarci al numero 02 2400580 oppure via e-mail all'indirizzo.
Inserito in mini contesto di soli tre piani, nel cuore di Cologno Monzese, a ridosso dell'isola pedonale, in posizione servitissima e comoda per la metropolitana, Miranda Immobiliare propone in affitto ampio Bilocale completamente arredato. Sull'ingresso troviamo il Soggiorno con Angolo cottura separato, il disimpegno della zona notte con Servizio finestrato, Camera Matrimoniale con acceso al Balcone. Libero da settembre! Classe energetica: g Ipe: 214,33 kwh mqa Per ulteriori informazioni e per visionare la soluzione senza impegno, potete contattare i seguenti recapiti: telefono fisso: 02. 54. 10. 79. 67 telefono mobile: 392. 94. 76. 169 e-mail: Consultate il ns. Sito:
Appena ristrutturato, offriamo in affitto un esclusivo monolocale finemente arredato e dotato di tutti i comfort. Situato in pieno centro storico, a due passi da tutte le comodità e ben collegato con i principali servizi. L'arredamento è elegante e moderno, curato nei minimi dettagli. Il monolocale dispone di aria condizionata, letto a scomparsa, serie Bitcino Living Now e tapparelle elettriche. La cucina è attrezzata con piano cottura a induzione e lavastoviglie. Completa l'offerta una tv di ultima generazione da 43 pollici e lavatrice. A soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Cologno Centro, particolarmente comodo per l'ospedale San Raffaele e studi Mediaset.
Luminoso bivani composto da cucina - soggiorno, disimpegno, ampio bagno e camera da letto finemente ristrutturato e arredato. Ubicato nella via principale di Cologno Monzese a 100 mt. Dalla stazione della metro. Affitto transitorio annuale rinnovabile. Solo referenziati. Libero da Settembre.
Bilocale arredato e ristrutturato in centro cologno monzese in affitto a Cologno Monzese luminoso appartamento di 51 mq situato al piano primo di un elegante contesto condominiale con ascensore. Situato in pieno centro con la comodita' dei servizi e negozi di prima necessità e a pochi metri dalla metro linea verde di Cologno Centro. L'immobile e' appena stato ristrutturato e arredato a nuovo con design moderno risulta cosi' composto da soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completamente arredato con gusto e funzionalità, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà una pratica cantina se richiesta. Spese condominiali contenute pari a 50 euro mensili. Ideale per chi cerca una soluzione moderna e comoda, pronta per essere abitata. Classe energetica e 198,44 Kwh
Ampio monolocale arredato e ristrutturato a nuovo Luminoso monolocale arredato di 42 mq situato a Cologno Monzese centro con la comodita' di tutti i servizi e negozi a pochi metri dalla metro linea verde della metropolitana linea verde Cologno centro, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e confortevole. L'appartamento è composto da un unico ambiente ampio e molto luminoso con cucina a vista, zona relax con soggiorno presente comodo divano che diventa letto matrimoniale, armadio , zona lavanderia e confortevole bagno finestrato con doccia. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori e pannelli radianti, garantisce un comfort termico ottimale. Finiture curate , l'immobile e' difatti appena stato ristrutturato e arredato a nuovo. Le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili, rendendo questa proposta ancora più interessante. Perfetto per single o coppie in cerca di un'abitazione pronta all'uso in una zona ben servita. Tutte le stanze sono finestrate con infissi nuovi , non sono presenti balconi ma spazio ballatoio. Presente comodo ascensore e su richiesta eventuale cantina. Classe energetica e 283,09 Kwh affitto totale compreso di spese di euro 900,00 mensili 3 buoni motivi per sceglierlo: 1)spazioso e luminoso 2)pieno centro 3)300 metri dalla metro linea verde di cologno centro Fissa il tuo appuntamento!
Bilocale arredato e ristrutturato a nuovo in centro cologno monzese Stai cercando un appartamento moderno, luminoso e in pieno centro a pochi metri dalla metro di Cologno? Se hai risposto si ,questo immobile e' quello giusto per te! Ben 54 mq distribuiti per creare praticita' e comfort, arredato con gusto e design moderno. L'immobile risulta cosi' composto, ingresso con spazioso soggiorno presente comodo divano e tavolo, cucina semi a vista, corridoio con armadio a muro, bagno finestrato con doccia, ampia camera da letto. Presente riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute a 50 euro mensili completano l'offerta. Perfetto per single o coppie in cerca di una soluzione abitativa pronta all'uso totale affitto di 1050,00 mensili 3 buoni motivi per sceglierlo 1)zona centrale 2)metro linea verde cologno centro 3)bilocale ambio arredatoe ristrutturato a nuovo. Classe energetica f 260,57 Kwh
Cologno centro a 5 minuti a piedi dalla mm verde, affittasi bilocale ristrutturato, contesto ottimo, vicinissimo ai principali servizi. Grande salotto con cucina a vista + camera da letto + bagno + disimpegno bagno + ingresso. - 60 mq -balconcino - Riscaldamento centralizzato - Cantina
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Cologno Monzese
Appartamento in Affitto a Cologno Monzese Scopri questo affascinante bilocale arredato situato nel cuore di Cologno Monzese, a pochi passi dalla fermata mm Centro. Con una superficie di circa 80 mq, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Il soggiorno luminoso con cucina a vista offre un ambiente accogliente, mentre la camera matrimoniale garantisce tranquillità e privacy. Il piccolo spazio esterno è ideale per godere di un caffè al mattino, e la cantina aggiuntiva offre ulteriore spazio per riporre gli effetti personali. La posizione centrale ti permetterà di avere a portata di mano supermercati, banche, scuole e tutti i servizi necessari per la vita quotidiana. L'appartamento è disponibile da subito e si affitta solo a lavoratori a tempo indeterminato o studenti. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di opportunità! Contatta il n. 3357806456 Massimiliano per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Dati intermediazione
Appartamento in Affitto a Cologno Monzese Scopri questo affascinante bilocale arredato situato nel cuore di Cologno Monzese, a pochi passi dalla fermata mm Centro. Con una superficie di circa 80 mq, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Il soggiorno luminoso con cucina a vista offre un ambiente accogliente, mentre la camera matrimoniale garantisce tranquillità e privacy. Il piccolo spazio esterno è ideale per godere di un caffè al mattino, e la cantina aggiuntiva offre ulteriore spazio per riporre gli effetti personali. La posizione centrale ti permetterà di avere a portata di mano supermercati, banche, scuole e tutti i servizi necessari per la vita quotidiana. L'appartamento è disponibile da subito e si affitta solo a lavoratori a tempo indeterminato o studenti. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di opportunità! Contatta il n. 3357806456 Massimiliano per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Solo contatto telefonico - Affittasi in Cologno Monzese, in pieno centro, a pochi passi dall'isola pedonale e dalla fermata metropolitana, zona completa di tutti i servizi, carinissimo bilocale posto al primo piano di un contesto di corte con ascensore. L'immobile totalmente arredato di circa 50 mq, è così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, servizi con vasca. Il contesto pur essendo in pieno centro è molto tranquillo. Riscaldamento autonomo, classe energetica f. Spese condominiali euro 50,00 mensili
Cologno monzese, situato nel pieno centro storico (piazza mentana), affittasi bilocale piu servizi in contesto senza spese condominiali. L'appartamento e' situato al primo piano con balcone che si affaccia bellissima sulla piazza mentana, viene affittato vuoto ed e' composto da ingresso, soggiorno con cucina , camera e bagnoi! Non arredato(vuoto! ) si richiedono referenze lavorative ed economiche adeguate.
L'appartamento in affitto si trova nel cuore del centro di Cologno Monzese, una zona dinamica e ben servita. Si tratta di un immobile di circa 66 metri quadrati, perfetto per una coppia o per una persona sola. La zona living è arredata in stile moderno, con un comodo divano e una zona pranzo con tavolo e sedie, mobile soggiorno oltre a balcone. La cucina è separata dal soggiorno e completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici. La camera da letto è arredata con un comodo letto matrimoniale e un ampio armadio e cassettiera. Il bagno, finemente ristrutturato, è dotato di uno splendido piatto doccia e di tutti i servizi essenziali. Le spese condominiali, pari a 150 euro circa mensili, comprendono anche il consumo dell'acqua e riscaldamento. L'appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato, ideale per chi desidera trasferirsi in una zona centrale e ben servita della città. Disponibile dal 15 giugno
Viale Piave - a soli 2 minuti dalla fermata mm cologno centro. In piccola palazzina stile "vecchia Milano" di soli due piani situata in tranquilla via a senso unico, proponiamo appartamento al primo e penultimo piano composto da ingresso su piccolo disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Completamente arredato. Pavimentazione in parquet. Aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Pavimentazione in parquet. Libero subito. Canone mensile Euro 1. 035,00 oltre ad Euro 65,00 di spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i seguenti mezzi di trasporto: mm linea verde Cologno centro e bus linee 701 - 702 - 707.
Completamente ristrutturato è il monolocale che vi proponiamo, vicino a Corso Europa a due passi da Canale 5 e Mediaset, è composto da una stanza soggiorno letto, con ampio lato di cottura e bagno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato un anno fa. Arredamento nuovo. Completo di lavatrice. Libero a breve. Si trova a Cologno Monzese in Via Emilia, la fermata della metropolitana è a 10 minuti a piedi. Affittasi euro 800 comprese le spese di riscaldamento e le spese condominiali. Per un appuntamento telefonate al n. Anche wh. 335. 6881456
Viale Emilia, Centro, Cologno Monzese
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".