Charming Apt Tortona design district Charming fully furnished apartment, located in the city center (in the design district via Tortona Navigli). The metro Porta Genova or Sant'agostino is 500 m. Nearby are bars, restaurants, supermarket and a beautiful public (hidden) the apt there are a double bed and a double sofa bed (4 places to sleep) Kitchen Features: Microwave Coffee maker Stove Refrigerator Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Ottimo monolocale a l pian terreo arredato e corredato in perfette condizioni esposizione interna sito in ottima zona ricca di servizi solo referenziati e per brevi periodi
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
[ita] Disponibile da: 20 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Charming Apt Tortona design district Charming fully furnished apartment, located in the city center (in the design district via Tortona Navigli). The metro Porta Genova or Sant'agostino is 500 m. Nearby are bars, restaurants, supermarket and a beautiful public (hidden) the apt there are a double bed and a double sofa bed (4 places to sleep) Kitchen Features:? Microwave? Coffee maker? Stove? Refrigerator
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
In ottima zona servita da mezzi di superficie e metrò,proponiamo trilocale completamente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno,con cucina a vista nuova,due camere da letto, doppo servizi,ripostiglio,cabina armadio,con terrazzo ed affaccio sul parco,termoautonomo,climatizzato,con ascensore. Disponibile subito,solo referenziati,richiesta fideiussione bancaria a garanzia del canone di locazione.
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
[ita] Disponibile da: 01 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] composizione immobile l'appartamento è sito in ottima zona perfettamente collegata limitrofa a via Savona e via Tortona e alla zona della moda. All'interno di un palazzo residenziale con custode tutto il giorno sito al piano terra basso composto da zona giorno e notte, picolino ma molto confortevole con lavatrice bagno finestrato e tutto ristrutturato a nuovo arredato e corredato con biancheria letto e bagno. La zona è servita da tutti iservizi e vicina ai Navigli e a parco Solari, la metro più vicina è s. Agostino. Durata di locazione un mese eventualmente rinnovabile spese condominiali il prezzo mensile include le spese condominiali. Utenze il prezzo mensile non include le utenze che saranno pagate a parte in base al consumo.
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Zona Solari - Zona Fuori Salone e Fashion District, servita da ristoranti, bar e supermercati. A pochi passi dai mezzi pubblici (Tram e Bus) ed alla fermata m4-california. Si propone in locazione bilocale ottimamente ristrutturato e finemente arredato, completo di condizionatore, lavasciuga, lavastoviglie, tv e possibilità di fibra ottica. Spese condominiali € 100 mese salvo conguaglio. Richieste 3 mensilità anticipate. No agenzie Appartamento disponibile dal 1 settembre 2025
Via Moisè Loria, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Nelle immediate vicinanze di Via Solari vi proponiamo uno splendido attico mansardato con caratteristiche davvero uniche! Inserito in uno stabile di tono signorile con un attento servizio di portineria presente solo al mattino dalle 8,30 alle 14,00, offriamo in locazione un bilocale di ampia metratura elegantemente arredato e curato nel dettagli e composto da un salone con angolo cottura a vista (con piano a induzione completo di tutti gli elettrodomestici), una camera da letto, un bagno, un locale lavanderia compresa di Lavatrice e Asciugatrice, 4 terrazzini oltre ad un affascinante ampio terrazzo panoramico e piantumato con impianto di irrigazione automatico di circa 30 mq. Con accesso diretto dal salone, tranquillo e assolutamente riservato. Tutto l'appartamento è stato oggetto di un' attenta ristrutturazione completata lo scorso Dicembre 2023. Il riscaldamento e la climatizzazione sono autonomi, l'acqua calda è centralizzata ed è inclusa nelle spese condominiali così come il wifi e la Tassa Rifiuti. Il contratto proposto è per la durata di 2 anni, gli animali non sono ammessi. - le visite sono da concordare previo appuntamento con il nostro ufficio contattando anche il numero diretto 02 4980923.
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Proponiamo Bilocale circa 60mq sito al piano primo. L’appartamento si compone di un accogliente ingresso che conduce al luminoso soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un moderno bagno. Recentemente ristrutturato, l’immobile si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in parquet e aria condizionata per garantire il massimo comfort. Situato in una delle zone più prestigiose di Milano, in Via Solari, questo bilocale si trova all’interno di un elegante palazzo completamente ristrutturato, con servizio di portineria ed ascensore. La zona è ben servita da mezzi di trasporto, supermercati e farmacie, garantendo una vita quotidiana comoda e senza stress. L’appartamento è disponibile da subito, pronto ad accoglierti nel tuo nuovo spazio abitativo. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Un’Opportunità unica per vivere nel cuore di Milano, in un ambiente elegante e confortevole.
Via cola di rienzo 4 Ottima posizione con rapido accesso a scuole, servizi, mezzi di trasporto (tram 14, metropolitana verde Sant'agostino, nuova metropolitana blu California). In palazzina riservata proponiamo bilocale composto da ingresso, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio. L'appartamento viene consegnato arredato. Piano rialzato, doppia esposizione. Dotato di tapparella in ferro elettrica in camera, cancelletto sicurezza in soggiorno, aria condizionata, porta blindata. Canone mensile richiesto euro 1. 150,00 oltre 200,00 di spese condominiali. Subito disponibile
Ad. Ze mm4_ in via tranquillissima, proponiamo in locazione luminoso e spazioso trilocale di circa 115 mq. Libero dal 1°novembre. L'immobile, completamente arredato, è attualmente composto da tre camere da letto, cucina abitabile e tripli servizi, il che lo rende la soluzione perfetta per 3 studenti o lavoratori. E' perfetto anche per una famiglia che desidera due camere da letto e la zona living separata. L'appartamento, caratterizzato da un balcone e un terrazzino, presenta una doppia esposizione sull'interno e sulla silenziosa via Modigliani. Completa la proprietà impianto di climatizzazione presente in tutte le stanze, zona lavanderia, ripostiglio e vano cantina. Possibilità di box al piano terra nello stesso stabile al prezzo di euro 250 mensili. La posizione dell'appartamento è strategica, con la presenza della metropolitana a due passi, rendendo gli spostamenti comodi e veloci e la presenza di bar, ristoranti e supermercati. In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa completa e confortevole, ideale per chi cerca spazi ampi, comodità e una posizione strategica nel cuore di Milano. Ideale per 3 studenti o colleghi lavoratori. Solo referenziati o con garanzie. Contratto di 18 mesi.
Via privata Modigliani, 4, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Elegante bilocale in zona Solari, vicino al Parco Giussani, servito da Metro ( Linea Verde e Linea Blu), Bus (68) e Tram (14), a due passi da Esselunga Solari, vicinissimo a Universitá Cattolica, Universitá Bocconi e ied. Posto al primo piano in palazzo d’epoca con portineria e deposito biciclette interno. Composto da ingresso, cucinotto con finestra completamente attrezzato, elettrodomestici nuovi (lavatrice, lavastoviglie, forno ventilato e frigo con freezer). Ampio soggiorno arredato con affaccio su viale alberato (Wi-Fi e tv Smart), camera da letto matrimoniale con ampi armadi, bagno finestrato con vasca doccia. Disponibile per locazione transitoria max 12 mesi. No animali. Astenersi se agenzia.
Via Bernardino Lanino, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Ad. Ze Parco Solari, in via tranquilla e silenziosa proponiamo luminoso trilocale totalmente ristrutturato con terrazzo. L'immobile si trova in stabile signorile anni '70, ed è composto da : ampio ingresso, soggiorno living con cucina a vista con terrazzo di 70 mq, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato e mai abitato ed è dotato di omni confort, viene consegnato totalmente arredato. Libero subito.
Via Moisè Loria, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Bilocale ampio e luminoso al settimo piano con ascensore di un edificio ben tenuto in via Foppa, zona Solari. L'appartamento composto da una cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici e un soggiorno con divano letto per gli ospiti e tv. Il bagno con tutti sanitari e cabina doccia. Camera matrimoniale con ampio armadio su tutta la parete con porte scorrevoli. Ci troviamo in una delle più belle zone di Milano vicino al parco Solari con fermata della metro linea blu di California. Supermercato sotto casa comodo aperto fino alle 21:00.
Via Vincenzo Foppa, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Appartamento arredato Sala doppia divisibile con parete a soffietto in sala 1 divano letto matrimoniale ed una poltrona letto Ottimi collegamenti con bus e metro Vicino ad Università e quartiere Tortona
Via Vincenzo Foppa, P.ta Genova, Romolo, Solari, Dezza, Milano
Mm Foppa - Parco solari, Via Foppa in stabile medio signorile appartamento piano alto, arredato, silenzioso, composto da: ingresso, soggiorno, cucinino, camera, bagno e due balconi. Richiesta € 1. 200 + 200 spese condominiali. Certificazione energetica d - 106,94. Per info e visite 348 7628906 o 02 43995461 o 366 3936025.
Via Vincenzo Foppa, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
028360534_3388001518_via cola di rienzo_in ottima posizione, a pochi passi dalla mm California, bellissimo appartamento completamente ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista , camera, bagno, 2 balconi
Via Cola di Rienzo, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
In caratteristico contesto d'epoca, nel cuore della rinomata zona solari, sito al 3 piano con ascensore, ampio e luminoso bilocale di 70 mq, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca, completamente ristrutturato e arredato. In affitto ad €1. 600,00 oltre € 200,00 per spese di condominio. Libero subito! Per informazioni e o appuntamenti contattare lo studio immobiliare mondocasa tel 0242290419
Via Andrea Solari, P.ta Genova, Romolo, Solari, Milano
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".