Benvenuti a Casa Silvia, elegante e accogliente appartamento in affitto nel quartiere Cittadella, situato al piano rialzato di una palazzina di soli tre piani. Casa Silvia fa parte di una abitazione in capo ad una sola proprietà, per tre appartamenti in totale, e si compone di una zona ingresso, un luminosissimo soggiorno con camino e loggia, una sala da pranzo con doppia esposizione, cucina
Via Monte Bardone, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
contratto transitorio annuale in cedolare secca. Disponibilità immediata. Si valuta anche locazione a specializzandi frequentanti master, corsi post laurea, tirocini e stages in collaborazione con l'università di Parma. Occasione!
Via Pietro Mascagni, Cittadella, San Lazzaro, Parma
L'appartamento è di 47 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Appartamento proposto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Ottima soluzione per 2 studenti universitari nella zona più richiesta e ben servita della città, circondata da parchi e aree verdi, comodissima al centro. Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "palace-trilocale-viamontebello-ya" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Ti presentiamo questo trilocale di 72 m² posto al piano rialzato di 4. Viene consegnato completamente arredato e recentemente ristrutturato, internamente si compone di: ingresso con pratica armadiatura, ampio soggiorno con divano letto, cucina a vista con penisola completa di lavastoviglie, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con vasca e lavatrice. Completa l'immobile una cantina ben attrezzata e un solaio. L’appartamento gode di intapparelle elettriche e gli infissi sono dotati di doppi vetri pvc; il riscaldamento è termoautonomo, è presente uno split aria climatizzata nella zona giorno all'ingresso e si prevedono €60 mese di costi condominiali. Si propone un contratto di 12 mesi per studenti in cedolare secca, sono richieste due mensilità di deposito cauzionale e tre di disdetta anticipata. Riferimento "palace-trilocale-viamontebello-ya" - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree s. P. A, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree s. P. A. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Via Montebello, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
le informazioni richieste. In esclusiva Red House Immobiliare – la tua agenzia personale – proponiamo in affitto un elegante e spazioso trilocale situato in Via Guicciardini, nel cuore più chic di Parma. L’immobile si trova nella prestigiosa zona Cittadella di Parma, all’angolo tra Via Italo Pizzi e Via Guicciardini, in una posizione esclusiva che unisce il fascino del verde della Cittadella alla
Via Francesco Guicciardini, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
San Lazzaro – Ultimo piano ristrutturato con balconi. Nel quartiere di San Lazzaro, in un contesto residenziale ordinato e ben servito, proponiamo un appartamento posto al quinto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. La recente ristrutturazione, unita alla classe energetica d e alla cura degli ambienti, restituisce una casa luminosa e contemporanea, pensata per una quotidianità comoda e funzionale. L’ingresso introduce a una zona giorno ampia e ben distribuita, composta da soggiorno luminoso con balcone affacciato sui tetti della città e cucina abitabile completa di elettrodomestici, tra cui piano a induzione, forno, microonde, cappa aspirante e lavastoviglie. Gli arredi presenti dialogano con gli spazi in modo essenziale e coerente, rendendo l’appartamento immediatamente fruibile. Il disimpegno accompagna alla zona notte, dove trovano spazio due camere matrimoniali, una delle quali dotata di cabina armadio e l’altra servita da balcone, il bagno, ristrutturato con linee sobrie e attuali e una lavanderia separata completa di lavatrice e asciugatrice. La proprietà dispone inoltre di aria condizionata canalizzata con inverter di nuova generazione in classe a4 e cantina. Una soluzione che unisce metratura ben distribuita, ambienti ariosi e una piacevole vivibilità quotidiana, in uno dei quartieri più richiesti della città. Completo di cantina.
Strada Antonio Zarotto, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Immobile disponibile da febbraio e già visionabile. Per info e visionarlo Nicola Russo al 3920198751 oppure mail a Strada Sant'eurosia, Quartiere Montebello,in zona molto richiesta e ricercata, al riparo da tanto caos e rumore, a due passi da Ospedale Città di Parma, Brokers House propone in affitto un trilocale in ottimo stato, da poco ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno con angolo
Strada Sant'Eurosia di Jaca, Cittadella, Eurosia – Santa Margherita, Parma
, un borgo tranquillo e riservato parallelo alla rinomata Strada della Repubblica, e perpendicolare a Strada xx Luglio. La zona, prettamente residenziale, è a poche centinaia di metri dal Parco della Cittadella e da numerosi negozi di vicinato, e consente di muoversi facilmente sia a piedi che in bicicletta. La zona è sicura e molto tranquilla, sede anche della Questura, e non vi sono nelle vicinanze ristoranti o bar che possano disturbarne la quiete. Il supermercato più vicino è a pochi minuti a piedi, così come farmacie ed altri servizi essenziali.
Corpus Domini Appartamento ristrutturato e arredato con balcone e cantina libero dal primo settembre la locazione è riservata esclusivamente a grandi aziende. Nel quartiere Corpus Domini, in un contesto residenziale riservato, ben collegato ai principali servizi ma al riparo dal traffico, proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano di una palazzina ordinata servita da ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato e arredato, accoglie con un ingresso che accompagna agli ambienti della zona giorno, composta da una cucina abitabile con accesso al balcone e da un ampio soggiorno, luminoso e ben distribuito. La zona notte, ben separata dagli spazi dedicati alla convivialità, ospita una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento, l'acqua calda e l'acqua fredda. La proprietà è dotata di infissi con doppi vetri, aria condizionata e cantina, elementi che contribuiscono a rendere gli ambienti confortevoli e funzionali nella quotidianità. Grazie alla qualità della ristrutturazione, alla distribuzione degli spazi e alla tranquillità del quartiere, l'appartamento rappresenta una proposta abitativa curata e piacevole. Per ulteriori informazioni contattare Luigi al 389 6053778 dalle 9. 30 12. 30 - 15. 30-20. 00.
Via Pierluigi da Palestrina, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
San lazzaro proponiamo in locazione splendido bilocale in palazzina edificata nel 2006, al piano 3° con ascensore. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura che accede a comoda loggia coperta, disimpegno, camera matrimoniale con acceso ad altra loggia coperta, servizio con finestra. Completano la proprietà una cantina ed un autorimessa al piano interrato. Internamente l'appartamento si presenta in perfetto stato, ristrutturato internamente e completamente arredato a nuovo con componenti moderni e di design. Ottime rifiniture. Signorile palazzina che affaccia su parco. Disponibile dal 15 luglio 2026. Cl. En. E. € 950 mensili
Via Vitruvio Pollione, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Parma centro. Viale barilla. C’è un angolo di Parma dove il tempo sembra rallentare, dove l’eleganza discreta dello stile Liberty incontra la quiete di un palazzo storico composto da poche, selezionate unità abitative. In Viale Barilla, tra charme e riservatezza, prende forma questo raffinato monolocale in affitto con terrazzino. Uno spazio intimo ma sorprendentemente accogliente, pensato per chi
Viale Riccardo e Pietro Barilla, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Cittadella. Via duca alessandro. Nella zona più esclusiva di Parma proponiamo in locazione appartamento di 115 mq posto al piano terzo servito da ascensore. L'appartamento verrà concesso in locazione non arredato. Disposto su unico livello è composta da ingresso su ampio e luminoso salone con terrazzo di 20mq, cucina con balconcino di servizio, disimpegno notte, due camere matrimoniali e due
matrimoniale; • Camera singola; • Due bagni. Completano la proprietà un’elegante cantina e un comodo posto auto privato interno alla proprietà, elemento di grande valore per il centro storico. La posizione è semplicemente ideale: centralissima ma al tempo stesso riservata, a pochi passi da Piazza Garibaldi e dall’area verde della Parco della Cittadella, perfetta per vivere il centro di Parma con la massima
Stradone Martiri della Libertà, Centro - Centro Storico, Parma
Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato. In affitto appartamento in una delle zone più ricercate e richieste di Parma. Appartamento suddivisto in soggiorno, cucina, n. 2 camere da letto, servizio; posto al quarto piano con ascensore. Annessi locali a cantina ed autorimessa comprese nel canone d'affitto. L'appartamento è servito da impianto di raffrescamento ed acs condomiale. Le spese condominiali comprendono i consumi di riscaldamento e fornitura acqua. L'impianto di raffrescamento è autonomo.
Strada Antonio Zarotto, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Lungoparma - nuova costruzione - in prestigioso complesso con vista sul fiume e vicino alla zona Cittadella e Montebello. Classe a 4. Bilocale al secondo piano con ascensore, completamente arredato con mobili nuovi e di pregio. Composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e doppia finestra (con affaccio sul Lungoparma), bagno con finestra, camera matrimoniale, ripostiglio; garage. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Euro 1. 300 al mese. Buro' immobiliare 328. 3194523
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".