Piazza del lago : in stabile totalmente ristrutturato nel 2007 dotato di ascensore, situato in zona centralissima, totalmente arredato , disponiamo di Appartamento di 190 mq completamente ristrutturato composto da: Ingresso con ampio disimpegno, Ampio Soggiorno con piccola parte soppalcata , Cucina abitabile, Camera da Letto, cameretta con piccola parte soppalcata, doppio servizio, ripostiglio.
Zona Centrale - Via Orientale - a Pochi Metri da Piazza Giordano - Proponiamo in Locazione - Monovano Arredato Mq. 40 - 1° Piano con Ascensore - Diviso in Due Ambienti - Bagno - Riscaldamento Autonomo - Climatizzato - no balconi ma solo finestre - per soli non residenti Canone di Locazione € 430,00 Mensili
Via Orientale, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Via montegrappa pal. Insalata in angolo con via trieste disponibile dal 10 giugno 2025 Miniappartamento al primo piano arredato concedibile in locazione a non residenti e con contratti di lavoro o specializzandi nella città di Foggia per periodi transitori Ingresso, cucina, una camera da letto, bagno Buono stato generale
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 3934648333 via ricciardi, centro storico, vicino alla facoltà di lettere, in stabile di recente costruzione, appartamento posto al terzo e ultimo piano composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, due camere da letto, bagno e terrazzino esclusivo su cui affaccia la zona giorno. Libero da luglio 2025.
Via Giuseppe Ricciardi, Centro - Centro Storico, Foggia
Indirizzo: Viale Ofanto angolo Via dei Carbonari Dauni Descrizione: Proponiamo in affitto un accogliente locale arredato ad uso abitativo per non residenti, situato al piano terra in zona ben servita, all'angolo tra Viale Ofanto e Via dei Carbonari Dauni. L’immobile, caratterizzato da diversi punti luce e spazi ben distribuiti, è ideale per chi cerca una soluzione pratica e subito abitabile. Caratteristiche Principali: Superficie: 90 mq (inclusa parte soppalcata) Zona Giorno: ampio soggiorno Cucina: separata, con alimentazione a bombola gas Bagno: comodo e funzionale Ripostiglio: presente Soppalco: ampio, con due vani aggiuntivi ideali come camere o studio Riscaldamento: a pompa di calore l’immobile è arredato, luminoso e offre un’ottima disposizione degli spazi, perfetto per chi desidera una soluzione abitativa moderna e ben servita. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci subito!
Affittasi luminoso appartamento in zona centrale! Via dell'immacolata, di fronte al bar Cocò, a pochi passi da Piazza Padre Pio. Dettagli dell'immobile: Piano: 7° piano (ascensore disponibile fino al 6°, ultimo piano a piedi) Superficie: circa 80 mq Composizione: ingresso con corridoio, 2 vani spaziosi, cucina abitabile, bagno con servizi Riscaldamento autonomo Esposizione singola, luminoso e arieggiato Finestre in ogni stanza (no balconi) Ideale per chi cerca comodità e centralità, vicino a negozi, servizi e luoghi di interesse. Contattaci per informazioni e visite!
Corso Roma: Proponiamo in locazione in posizione centrale, nelle immediate vicinanze dell' Ateneo e della Stazione ferroviaria, appartamento di mq 85 ca composto da Ampio soggiorno - Cucinino - Camera da Letto - Studio - Bagno. Arredato - Riscaldamento autonomo - Doppia esposizione. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Preferibilmente Medici Specializzandi. L' appartamento viene locato con contratto di tipo transitorio.
Corso Roma. Solo persone referenziate e con busta paga. Si richiede fideiussione bancaria o assicurativa. Proponiamo in fitto un appartamento arredato, posto al primo piano senza ascensore, di circa 130 mq. Ristrutturato composto da ampio disimpegno, cucinotto, 2 camere ed 1 bagno con box doccia. Lavanderia su piccolo terrazzino. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Libero subito.
Per informazioni contattare angelo giampaolo agente immobiliare tel. 393 4648333 corso vittorio emanuele, al centro dell'isola pedonale, in stabile signorile, appartamento ristrutturato arredato composto da soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno e antibagno lavanderia, ripostiglio. Libero da luglio. Contratti transitori
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Via Zara, in zona centralissima e a due passi dall'isola pedonale, proponiamo in locazione, appartamento arredato con mobili nuovi, al terzo piano di una palazzina ascensorata di complessivi cinque piani. La soluzione, in buono stato manutentivo, si compone di: soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno e presenta: porta d'ingresso blindata, pavimentazione in granigliato di marmo lucido per tutti gli ambienti, infissi in legno bianco con tapparelle in plastica, porte interne color ciliegio a pannello chiuso, impianto di riscaldamento autonomo con caloriferi in ghisa e caldaia a tiraggio forzato, cucina corredata di elettrodomestici e bagno con vasca. Box auto opzionale (€ 100,00) Contratti transitori per non residenti. Info: Pianeta Casa servizi immobiliari, via Marchese de Rosa ang. Via Rosati 137 Foggia, tel. 0881 204434.
Via Zara, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
A soli professionisti trasfertisti, specializzandi in appartamento di maggior superficie, disponibilita' di bilocale arredato soggiorno con angolo cucina, 1 camera da letto, bagno privato interamente ristrutturato, arredi ed elettrodomestici nuovi. Termoclimatizzato
Appartamento in locazione ad uso transitorio per non residenti a Foggia in Via San Lorenzo. Proponiamo rifinito monolocale composto da ingresso su disimpegno, angolo cottura, zona notte e bagno. L’immobile è situato al 3° piano su 3. Le spese mensili sono di 100. 00 Euro mensili, inclusi di condominio, utenze elettrica, idrica, telefonica per connessione illimitata ad internet, oneri condominiali e tassa smaltimento. Interno: Rifinito in ogni dettaglio. L’altezza del solaio è di 3,00mt con faretti led. Presenta impianto di climatizzazione freddo e riscaldamento a pavimento. Il bagno è con rifiniture in ceramica, dotato di box doccia. L’impianto elettrico ed idrico sono nuovi. E’ presente la presa per la tv e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in pvc con vetrocamera. Le porte interne sono tutte in legno laccato bianco. La pavimentazione è in grès effetto legno. L’immobile si completa di cucina con frigo e congelatore, fornelli a induzione, lavatrice ed asciugatrice, smart tv, stoviglie, lenzuola e coperte. Esterno: lo stabile si presenta in buone condizioni esterne ed ottime condizioni interne. Posizione: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Posizione centrale. Rifinito nei minimi dettagli. Completamente arredato. Possibilità di riduzione del canone per soggiorni superiori a 9 mesi. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Via San Lorenzo, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Stanze arredate o intero appartamento. Possibilità di posto auto con prezzo da concordare. Libero da giugno 2025. Ideale per studenti. Centralissimo. Via Bainsizza. Ubicato a cinque minuti a piedi dalle Facoltà di Giurisprudenza, Economia e Commercio demet e a 15 minuti a piedi dalle Facoltà di Lettere e Scienze della Formazione Distum. Per la Facoltà di Medicina occorre prendere un’ autobus , dove la fermata è comunque a pochi metri dall’abitazione. Distante pochi metri dal terminal intermodale dei pullman (cuore pulsante degli spostamenti urbani ed extraurbani) e dalla stazione. L’immobile è di circa 107 mq ed è suddiviso con ingresso soggiorno con cucinino a parte, tre ampie camere da letto singole tutte con letto matrimoniale, comodi armadi, scrivania e poltrona. Bagno con soppalco (ideale per riporre le valigie). Doppia esposizione. L’appartamento è dotato di un ampio balcone, riscaldamento autonomo (caldaia a gas metano), tv, aria condizionata (zona giorno), inferriate apribili con zanzariere e persiane esterne. Si trova in contesto non rumoroso, in quanto tutti gli affacci sono all’interno di un grazioso cortile condominiale alberato e recintato. Il costo del wi_fi è di euro 30 pwer l’intero appartamento si valutano anche affitti brevi a prezzo da concordare.
Via castiglione - 2 vani arredato in zona centrale, nelle immediate vicinanze del teatro del fuoco, proponiamo in affitto appartamento di 2 vani completamente arredato posto al primo piano in stabile non dotato di ascensore e composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, cameretta, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata e caldaia a condensazione recentemente installate, climatizzazione in cucina e camera da letto, stoviglie complete ed inoltre è stato ristrutturato recentemente il bagno. - solo per no residenti - si valutano solo persone referenziate e con redditi dimostrabili.
Via Castiglione, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Se cerchi un appartamento moderno, comodo e in una posizione strategica, questa è l’occasione perfetta per te! Posizione: Situato nel centro storico di Foggia, l’immobile si trova in una zona servita con negozi, servizi e tutto il necessario a pochi passi da casa. Caratteristiche dell’appartamento:? 45 mq ben distribuiti? Ampio vano accogliente e luminoso? Bagno moderno? Terrazzino privato
Via Felice Figliolia, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".