informazioni e per visionare l'immobile, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare in Via Roma 20, Reggio Emilia. Telefono: 0522405996; Cell. 3475561790 3475832056. Non perdere questa opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben posizionato!
Via John Fitzgerald Kennedy, Carrozzone, Cella, Cadè, Reggio Emilia
Ra482 - la camera è dotata di letto alla francese, comodino, armadio, angolo studio, televisione interna alla camera, accesso al balcone. L'appartamento è stato ristrutturato da poco ed è completamente arredato di nuovo. Le zone comuni da condividere con altri 3 ragazzi sono: soggiorno con angolo cottura e il terrazzino, due bagni entrambi con doccia, anti-bagno ad uso lavanderia; solaio comodo per stendere i panni. Aria condizionata. Canone d'affitto comprensivo di tutte le utenze e connessione Wi-Fi. Libera!
Piccolo Monolocale arredato con zona giorno notte e bagno. Posizione servita e comoda al centro. Libero subito. Canone comprensivo di tutte le utenze e spese condominiali. Adatto a una sola persona. Contratti transitori minimo per 3 mesi, poi rinnovabili. No residenza. Referente:
via Fratelli manfredi, Centro - Gardenia, Reggio Emilia
Piccolo monolocale ristutturato ed arredato, vicino al centro, unica stanza con angolino cottura zona notte e servizio. Spese condominiali ed utenze comprese nel canone richiesto. No residenza. Adatto a chi ceca un appoggio per pochi mesi. Libero subito e comodo al centro e ai servizi. Referente
via fratelli manfredi, Centro - Gardenia, Reggio Emilia
Elegante appartamento arredato nella prima periferia nord, quartiere Gardenia. Al secondo piano con ascensore è composto da ampio soggiorno con balcone, cucina semi abitabile con terrazzo , 3 stanze da letto ( due matrimoniali ed una singola) , 2 bagni, cantina. Riscaldamento autonomo, raffrescamento e acqua compresi nelle spese condominiali pari a circa 150 € mensili. Sono richieste 2 buste paga a tempo indeterminato o garanzie lavorative consistenti e verificabili.
Reggio Emilia, Gardenia. Zona Gardenia: Solo per universitari o per periodi transitori da minimo 6 mesi a massimo 18 mesi, a due passi dall'università e comoda al centro storico, proponiamo appartamento arredato composto da ingresso, soggiorno ampia, cucina abitabile, due camere da letto, studio, due bagni, posto auto in cortile privato. Sono richieste garanzie, siete pregati di inviare un'email all'indirizzo , specificando il vostro numero telefonico, per chi è l'appartamento, quanto persone, da quando servirebbe , per quanto tempo, se lavoratori con contratto determinato, la durata contrattuale, appena avremo tutti i dati, vi contatteremo noi.
An639 - Nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione bel mini-appartamento posto tra due dei luoghi più belli della città: Piazza San Prospero e Piazza Fontanesi. Bilocale di ampia metratura, circa 84 mq, completamente arredato con mobili nuovi e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia ed impianto di aspirazione forzata. Completo di cantina al piano interrato. Libero dal 10 Settembre 2025.
Leggere attentamente l'annuncio perche' l'appartamento e' "particolare": trattasi di appartamento arredato e completamente ristrutturato di recente, composto da ingresso, cucinotto, due camere da letto, bagno finestrato con box doccia, balcone. Non c'e' la sala; ripeto non c'e' la sala. C'e' un cucinotto e ci sono due camere da letto, ma non c'e' una zona living. E' un appartamento indicato per due amici lavoratori, due colleghi, due studenti, due insegnanti. Dove ognuno ha la sua camera a disposizione. Non e' di certo un immobile adatto a famiglia. Preciso e ribadisco che l'appartamento e' stato studiato volontariamente cosi' pertanto non telefonare per chiedere se c'e' la possibilita' di togliere una camera per farci la zona giorno perche' la risposta e' un no categorico. Libero dal 1 ottobre, 50 euro al mese di spese condominiali, utenze e riscaldamento autonomo. Adiacente al centro storico, zona servitissima, tranquilla e a due passi dall'esselunga.
Via Francesco Paolo Tosti, Centro - Gattaglio, Reggio Emilia
Pregiato bilocale all inclusive re centro il prezzo è variabile a seconda del numero degli occupanti e la tipologia di contratto; comprende tutte le utenze, spese condominiali, rifiuti, canone tv e wi-fi. Situato in palazzina signorile a ridosso del centro storico, dotato di parcheggio condominiale e ampia cantina deposito cicli, composto da: ampio soggiorno con angolo cottura a induzione, terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Finiture di pregio, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, completamente e finemente arredato con lavatrice e lavastoviglie. Si valutano solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviare breve presentazione. No agenzie. Grazie
Pri1748-centro storico: Proponiamo in locazione villa indipendente costruita nel 1925. L’immobile è in ottimo stato, con spazi ampi e finiture di pregio. Ideale per uso Studio Professionale Associato. Possibilità di realizzare ascensore interno nel vano scala. Disponibile ampio spazio nel parco di proprietà per posti auto autorimesse. Adiacente al parcheggio pubblico Caserma Zucchi. La struttura si distingue per la sua dinamicità, arricchita da logge, balconi, bow-window poligonali e dettagli decorativi come tessitura muraria in cotto, inserti in pietra, tetto in legno e vetrate colorate. Le decorazioni pittoriche, le sculture, le colonnine e la muratura contribuiscono all'eleganza senza tempo dell'esterno. Gli interni, spaziosi e luminosi, offrono circa 277 metri quadrati per piano, con soffitti decorati, un suggestivo vano scala e pavimentazioni d'epoca con motivi ornamentali, creando un'atmosfera di raffinata bellezza. Il valore aggiunto di questa proprietà è il suo incantevole parco di 1. 250 metri quadrati, che circonda la villa su tutti e quattro i lati. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie.
Proponiamo in affitto un appartamento recentemente ristrutturato situato al primo piano di una piccola palazzina ben abitata, nel cuore del centro storico. La posizione strategica lo rende ideale per affitti brevi per aziende, professionisti o gruppi di lavoro. L'immobile è arredato e accessoriato con tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole. Caratteristiche dell'appartamento: Composizione: Ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Arredamento: Completamente arredato e accessoriato, pronto per essere abitato. Impianti: Riscaldamento autonomo e aria condizionata in pompa di calore. Piano e ascensore: Primo piano con ascensore. Luminosità: l'appartamento è molto luminoso, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Posizione strategica: l'immobile è comodo ai mezzi pubblici, a supermercati e a tutti i servizi di prima necessità, rendendo facile spostarsi e godere di tutti i comfort. Adatto a: l'appartamento è perfetto per due o tre persone con un buon stipendio, come ad esempio: due tre Infermieri o Medici; sportivi con famiglia a seguito; Società referenziate con necessità di una foresteria aziendale. Condizioni di affitto: Contratti di affitto lungo o per brevi periodi. Si richiedono persone referenziate con garanzie (contratti di lavoro a tempo indeterminato). Deposito cauzionale: 3 mesi. Animali domestici: Non ammessi. Libero da subito. Nessun costo di agenzia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Un'ottima opportunità per aziende e professionisti che cercano un alloggio funzionale e ben posizionato nel centro storico.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
A680 3 - Nel cuore del centro storico, ampio quadrilocale di recente ristrutturazione completamente arredato. Ingresso, spazioso soggiorno sala da pranzo con cucina a vista, studio, bagno lavanderia; zona notte con due camere, bagno con doccia e balconcino. Ottime finiture ed impianto di condizionamento con pompa di calore istallato; utenze autonome. Libero da subito! Non sono ammessi animali; si affitta anche ad aziende uso foresteria, no brevi periodi.
[ita] Disponibile da: 24 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile in piccola palazzina ben abitata, luminoso appartamento in centro storico di recente ristrutturazione composto da: ingresso, soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni. Completamente arredato e accessoriato, dispone di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata in pompa di calore. Comodo ai mezzi pubblici, supermercati utenze il prezzo mensile include le utenze fino a 200 euro mese con conguaglio a fine locazione. Pulizie è richiesta la pulizia mensile e quella finale completa pena trattenuta dalla cauzione property composition in a small, well-inhabited building, bright apartment in the historic center recently renovated comprising: entrance hall, living room, kitchen, two double bedrooms, single bedroom, two bathrooms. Fully furnished and equipped, it has independent heating and a heat pump air conditioning system. Convenient to public transport, supermarkets utilities The monthly price includes utilities up to 200 euros per month with balance at the end of the lease. Cleaning Monthly cleaning is required and complete final cleaning will be deducted from the deposit
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Affittasi appartamento signorile in Via Paolo Davoli n. 1 a Reggio Emilia. L'immobile completamente arredato elegantemente è munito di lavastoviglie, lavatrice, forno microonde. E' richiesta fidejussione bancaria di euro 3000 oltre a cauzione di euro 1. 950. Disponibilità immediata
Zona regina pacis - in palazzina comoda al centro e a tutti i servizi di prima necessità. - Affittasi appartamento completamente ristrutturato a studenti o a lavoratori, fino a un massimo di 5 persone, composto da: ingresso, ampia zona living arredata di nuovo, balcone, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia (due letti singoli) e una singola e bagno ristrutturato. - le utenze (riscaldamento, luce, acqua, rifiuti e connessione internet wireless) sono conteggiate in 850 euro mese, da sommarsi al canone di locazione. Il prezzo complessivo dell'alloggio, comprensivo di tutto è quindi di 1700 euro mese.
Affittiamo per locazioni transitorie (pochi mesi) ed a termine, a studenti, stagisti, giovani professionisti, Aziende, appartamento Bilocale completamente arredato e corredato, in via Emilia s. Stefano 36. L'appartamento è costituito da: ingresso, bagno, soggiorno con angolo cottura, 1 camera Matrimoniale. Appartamento in pieno centro storico, molto comodo per raggiungere tutte le sedi universiterie della città, la caserma Zucchi (Hub di tutti i trasporti extraurbani e tutte le linee urbane degli autobus. Comoda per la stazione ferroviaria Piazzale Europa il canone richiesto comprende già la quote per il rimborso tutte le utenze ed i consumi (energia elettrica, gas, acqua, riscaldamento, tassa rifiuti, assicurazione, manutenzioni e riparazioni), condominio ed connessione wi-fi. E' esclusa solo l'imposta di registro. Canone detraibile per gli studenti. Cauzione 1 mensilità. Nessuna spera di agenzia, nessun costo per l'attivazione delle utenze. La locazione è rivolta esclusivamente a studenti, giovani professionisti, aziende che hanno neccessita' di alloggiare per periodi transitori. Nonpotranno essere prese in considerazione richieste per uso residenziale stabile e continuativo.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Reggio Emilia Inizio del centro storico Comodo a tutto, servizi, università, trasporti pubblici, centro … si affitta tramite agenzia immobiliare ampio Quadrilocale al primo piano di palazzina dotata di ascensore, così composto: l’immobile 125 mq Ingresso Disimpegno con armadio a muro Soggiorno Cucina abitabile aperta Tre camere da letto (una matrimoniale utilizzabile anche come uso doppia, e due singole) Bagno, uso lavanderia con lavasciuga Bagno con antibagno finestrato con doccia, balcone dotazioni Climatizzatore in tutte le stanze Doppi vetri Porta blindata Infissi in alluminio comodisismo -per chi si cura in Villa Salus, Santa Maria, Villa verde… •? Settimana corta •? Studentesse •? Subaffitto per b&b •? Invalidi e o disabili —> no residenza prezzo 1400 affitto 100 condominio, assicurazione e amministratore 3 mesi deposito cauzionale Più spese agenzia immobiliare libero Subito visite su appuntamento Per appuntamento 3756358212
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".