Zona tondo: in bella palazzina recente faccia vista immersa nel verde, mini appartamento con arredamento moderno, primo piano con asc, composto da: sala con angolo cottura e loggia, camera da letto matrimoniale, servizio con box doccia. Televisione schermo piatto, videocitofono. Aria condizionata. Garage e cantina. Utenze autonome. 50 euro di spese condominiali mensili. Libero dal 15 marzo, gia' visibile e prenotabile. Zona silenziosa, vicina al centro e servita dai mezzi. E' richiesta una sola persona con contratto a tempo indeterminato e buone referenze. No animali. Referente
Appartamento non arredato – zona centro circonvallazione Proponiamo in affitto un ampio appartamento non arredato di circa 125 mq, situato al primo piano di un piccolo condominio di sole tre unità, in zona tranquilla ma vicina al centro e a tutti i principali servizi. L’immobile è composto da: ingresso con armadio a muro, ampio salone luminoso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato. Completano la proprietà cantina e garage al piano seminterrato e solaio all'ultimo piano. Il condominio è stato recentemente ristrutturato con intervento Superbonus 110%, dotato di cappotto termico, impianto fotovoltaico, infissi nuovi e climatizzatori per il massimo comfort e risparmio energetico. Disponibile da marzo 2026 Classe energetica e – epgl 191,10 kwh m²a Richieste: coppia altamente referenziata con due redditi dimostrabili (astenersi se non in possesso dei requisiti). Per ulteriori informazioni contattare il 329 1105187.
Laterale di via brigata reggio-rif. 1292 10-per contatti telefonare o whatsapp al 388 3986232. In via chiusa all'interno di quartiere residenziale e in piccola palazzina a due passi dal centro citta' proponiamo deliziosa mansarda con aria condizionata, pompa di calore ultima generazione, stufa a pellet (bassi consumi). Sala con angolo cottura, terrazzino sui tetti con ampia privacy dove si può pranzare e ottimo per il relax, camera matrimoniale, studio, bagno, cantina e garage doppio. Completamente ristrutturato. La seconda camera è molto piccola, si presta ad essere utilizzata come studio.
In piccola palazzina ottimamente abitata proponiamo appartamento ammobiliato al terzo piano senza ascensore composto da ingresso con armadio a muro, ampia sala con balcone, cucina abitabile con piano cottura a induzione, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, cantina e posto auto interno. Immobile dotato di climatizzatore. Le spese condominiali di 130 euro al mese sono stimate su quanto ha consumato il precedente inquilino, includendo anche la quota di acqua e riscaldamento: tenete presente che l'immobile e' dotato di termovalvole autonome pertanto il riscaldamento si paga in base all'effettivo consumo, il che vuol dire che tali spese possono variare. Soluzione indicata per due amici colleghi lavoratori.
Via Galileo Galilei, Carrozzone, Cella, Cadè, Reggio Emilia
[ita] Disponibile da: 05 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale al piano terra in Via Liguria, Reggio Emilia, 72 mq di spazio accogliente. Composto da: - 1 camera soggiorno - 1 bagno - Angolo cottura il condominio offre: - Giardino condominiale per rilassarsi - Parcheggio gratuito
Via Liguria, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Rif. 2748 Centro Storico: Nel pieno centro storico, nel tratto occidentale detta "santo Stefano", segmento dell'antica strada romana costruita nel 187 a. C. Da Marco Emilio Lepido, proponiamo splendido e luminoso bilocale finemente ristrutturato, completamente arredato ed accessoriato. L'immobile posto al terzo piano, al suo interno, si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia, una camera da letto matrimoniale un ripostiglio ed un piacevole solarium con un romantico scorcio sui tetti della città. L'immobile è dotato di aria condizionata, termostato, lavastoviglie, lavatrice, smart tv, wifi, forno a microonde e forno tradizionale, video citofono, termo arredo, termostato, riscaldamento autonomo. Disponibilità immediata. Accessibile in auto senza permesso ztl. Classe energetica a1 - Prezzo richiesto Euro 700,00 Per inf. Ghiretti Annalisa Whatsapp 327 6746008 - mail
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico - via emilia santo stefano. Affittasi appartamento mansardato di 50 mq, al terzo piano su 3 di palazzina ben abitata e ristrutturata recentemente. Per almeno 12 mesi. Libero da Gennaio 2026. Composizione: cucina abitabile, ingresso corridoio, camera da letto, bagno. Condizionatore e lavatrice. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1744 Per maggiori informazioni mandaci subito un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora) o compila il seguente modulo per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico: All'interno di un bellissimo palazzo storico, completamente ristrutturato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento su due livelli, completamente arredato in stile moderno e composto da: ingresso, cucina aperta , sala da pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e piccola lavanderia. Al piano superiore, mansardato, si accede da comoda ed ampia scala e possiamo trovare ulteriori due camere matrimoniali, disimpegno e bagno. Ottime finiture. Posto auto interno coperto.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto un grazioso appartamento situato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso, cucina, luminoso soggiorno, camera da letto, bagno e terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi e attrazioni della città. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare al comfort.
A564 2 - Scopri questo splendido attico completamente arredato e pronto per essere abitato dal 15 Marzo. Con i suoi 127 m² commerciali, offre un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone, dotato di un terrazzo panoramico, la cucina è abitabile con balcone. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e un bagno, mentre la lavanderia e il ripostiglio offrono ulteriore spazio per le tue esigenze quotidiane. Gli interni sono rifiniti con pavimentazione in legno, creando un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento è dotato di impianto di condizionamento. Situato al sesto piano con ascensore, questo attico rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante e pratica. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ristrutturato e moderno! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
In zona molto centrale, bilocale completamente arredato al quarto ed ultimo piano con ascensore composto da: soggiorno con angolo cottura, balcone, camera da letto matrimoniale, bagno e posto bici. No cantina, no garage e ci sono posti auto nelle strisce blu liberi. Le utenze del riscaldamento e della luce vengono divise a metà con la signora che abita nell'appartamento a fianco, mentre l'utenza dell'acqua è compresa nei 70 euro mensili di spese condominiali. Richiesto un profilo specifico di solamente donna da sola, non fumatrice, non con animali. Libero dal 1 marzo 2026.
Centro storico - via caggiati. Da Febbraio 2026, affittasi appartamento di 74 mq, completamente ammobiliato, al terzo piano su 3 senza ascensore. Composizione: ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, comodo soppalco al piano superiore (accatastato come ripostiglio), bagno con antibagno (verrà cambiato il piatto doccia del bagno). Altre caratteristiche: - Impianti Autonomi - Condizionatore - Spese condominiali di 30,00 mensili. - Porta Blindata - Cortile interno in Comune - Prestazione Energetica c richiesta: euro 550,00 riferimento: doma-1756 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
In Locazione: Bilocale Ammobiliato nel Centro Storico Sei alla ricerca di un accogliente appartamento in una delle zone più affascinanti della città? Ti proponiamo un bilocale ammobiliato, situato in una palazzina di poche unità abitative, perfetto per chi desidera vivere nel cuore del centro storico. L'appartamento è disposto su due livelli e presenta un luminoso soggiorno con cucina a vista, una scala che conduce alla camera da letto e al bagno. Inoltre, è inclusa una cantina per una maggiore comodità. Le utenze sono autonome e il riscaldamento è indipendente, garantendo massimo comfort durante tutto l'anno. La richiesta è di euro 550,00 mensili, con un'aggiunta di 30 euro mensili per le spese condominiali. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta l'agenzia San Carlo Immobiliare: tel. 0522405996
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittasi bilocale arredato al quarto e ultimo piano. Solo referenziati e persone da sole. Solo per ragazze donne. Composizione: ampia sala con angolo cottura, camera matrimoniale ,bagno. Lavanderia in comune. Allo stesso piano della stessa palazzina c'è un altro appartamento affittato e le spese utenze di gas e luce sono in comune tra i 2 appartamenti (essendo un unico contatore). Libero da Marzo. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1758 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Ra430 2 - centro storico - vicinanze piazza gioberti - Nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione appartamento di circa 70 mq di recente ristrutturazione. Composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, zona notte con 2 camere da letto matrimoniali e bagno con ampia doccia. Rifinito con pavimenti in legno e impianto di aria condizionata nuovo. Cantina al piano interrato. Libero in tempi brevi. Le utenze sono tutte autonome. Il canone è già comprensivo di spese condominiali. Proposto in locazione con contratto agevolato e cedolare secca.
Centro storico : in piazza della Vittoria, affacciato sul parco e sulla piazza del teatro, proponiamo in locazione, appartamento signorile posto al terzo piano servito da ascensore, di un palazzo molto ben abitato e tranquillo. L'immobile e' perfettamente arredato ed è così composto: ingresso su ampio e luminoso salone dal quale si accede al balcone, sala da pranzo per poter accogliere diversi ospiti, cucina abitabile dotata di un secondo balcone, disimpegno, due camere matrimoniali ed una terza studio, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia. Si accettano animali di piccola taglia. Parquet in zona giorno e notte. Si prega, qualora interessati ad una visita, di lasciare cortesemente, il vs. Recapito telefonico e la mail per essere ricontattati. Grazie.
Piazza della Vittoria, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".