Rif. 2373. Libero da subito. Solo contratti transitori. L Appartamento silenzioso, con ingresso indipendente, su due livelli di complessivi mq. 50 in ottimo stato locativo e completamente arredato come da foto, composto da ingresso con funzione di salottino, disimpegno, lavanderia, ripostiglio, servizio igienico con doccia, soggiorno e cucinotto, dall'ingresso con scala in muratura si accede al piano superiore dove si trova un angolo uso studio, una camera matrimoniale ed un secondo servizio con doccia. Impianti autonomi, clima in camera, divano letto matrimoniale all'ingresso, piccola resede esterna e comodo ripostiglio esterno. Non ci sono spese condominiali, contratto anche a società. (k y)
Settignano con ingresso da caratteristico borghetto affittasi piccolo appartamento composto da: ingresso, soggiorno ampio con caminetto e angolo cottura con finestra, camera, due bagni e seconda camera ubicata al piano superiore. Parzialmente arredato dispone inoltre di piccola cantina con accesso dall'abitazione, affacci nel verde delle colline, facilità di parcheggio, termo autonomo predisposizione per aria condizionata, si chiedono referenze dimostrabili locazione 4+4. No sub locazioni
Salviatino affittasi appartamento completamente e finemente ristrutturato composto da ingresso cucina soggiorno due camere , due bagni, studio appartamento ristrutturato con finiture di pregio , arredato con gusto, posto auto , silenziosissimo, solo referenziati Euro 4. 500,00 Rif sal01 se interessati contattare il recapito 3807222424 o scrivere al seguente indirizzo
Firenze, zona beccaria gioberti, in palazzo con ascensore, Affittasi Delizioso e silenzioso appartamento con balcone, composto di ingresso disimpegno, grande soggiorno con angolo cottura (dotato di lavastoviglie), antibagno e bagno finestrato con doccia, camera da letto con balcone, ripostiglio; appartamento arredato e dotato di climatizzazione (caldo e freddo), porta blindata video citofono. Classe energetica in fase di elaborazione. Solo referenziati. Spese condominiali e utenze escluse.
Firenze: in zona Settignano la nostra agenzia propone l' affitto di un bel bilocale composto da soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e piccolo resede esterno da condividere. No condominio. La casa viene affittata per periodi transitori solo a dipendenti di multinazionali. No residenza. Rif: agenzia a1431. Agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
[no subaffitto-no affitto turistico] Tra Piazza della Libertà e piazza delle Cure, in zona vivace, ben servita da negozi, supermercati, giardini pubblici e dalla nuova linea tranvia, si propone l'affitto di un ampio appartamento che è stato oggetto di completa e raffinata ristrutturazione. L'appartamento, che si trova al piano terreno rialzato di un imponente palazzo storico, si compone di un ingresso dal quale a sinistra si accede alla zona soggiorno-pranzo, con cucina a vista completamente attrezzata, entrando a destra troviamo invece le due camere matrimoniali, entrambe con il bagni en suite, dotati di una spaziosissima doccia. Una zona ripostiglio, accoglie la lavatrice e la caldaia per il termo, che è singolo. Dispone inoltre di impianto di climatizzazione. Per la sua ubicazione, l'appartamento risulta estremamente silenzioso e luminoso, sebbene in zona semi centrale e da cui si si raggiunge facilmente il centro storico anche a piedi. L'appartamento si propone per contratto annuale, a sole persone con reddito e referenze dimostrabili. Per maggiori informazioni contattare preventivamente via mail l'indirizzo , facendo una breve presentazione ed indicando l'attività lavorativa svolta. Non verranno prese in considerazione richieste generiche prive di queste informazioni.
Via Antonio Giacomini, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Da Febbraio 2025 affittasi appartamento monolocale sito nei pressi dello stadio Campo di Marte. L'appartamento si trova al pian terreno, all'interno di un complesso condominiale con servizio di portineria. Il prezzo di affitto richiesto comprende l'arredamento i servizi di condominio e riscaldamento, sono esclusi i servizi di luce acqua e internet. La sua posizione è molto conveniente visto la
Firenze settignano Sulle prime colline di Firenze, proponiamo in affitto grazioso appartamento con ingresso indipendente. L'immobile è così composto: ingresso, cucina, soggiorno, servizio e camera matrimoniale con guardaroba su soppalco. Conclude la proprietà un posto auto privato. L'appartamento viene locato arredato e completo di tutti i confort.
Via simone mosca, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Meraviglioso attichino di 40 mq composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Questo delizioso attichino ha una stupenda terrazza di oltre 60 mq. Completamente ed egregiamente ristrutturato, arredato con estremo gusto ha questa terrazza, luogo per vivere l'esterno dove organizzare piacevoli pranzi e cenette all'aria aperta Per maggiori informazioni informazioni si prega di telefonare al +390552029085 oppure chiamaci al nostro mobile +393318000207 Visita il nostro sito Classe Energetica: g epi: 172,00 kwh m2 anno
In un prestigioso e ben mantenuto palazzo situato nell'elegante area di Piazza della Libertà, offriamo in affitto un luminoso e spazioso appartamento di 8,5 vani in ottime condizioni. La proprietà, posta al secondo piano con ascensore, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e una posizione strategica in città. L'appartamento dispone di una cucina abitabile, sono presenti tre comode e spaziose camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi necessita di stanze aggiuntive per ospiti o ufficio. L'immobile è dotato di tre bagni moderni e ben rifiniti, completi di tutti i comfort necessari. Inoltre, offre la possibilità di un posto auto, una caratteristica molto ricercata in questa zona centrale. Rifinito con materiali di qualità, l'appartamento è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, offrendo una sensazione di comfort e benessere. La zona di Piazza della Libertà è una delle più ambite della città, grazie alla sua vicinanza a tutti i principali servizi, trasporti pubblici, negozi, ristoranti e spazi verdi. L'affitto mensile è competitivo, con condizioni contrattuali flessibili (transitorio) per adattarsi alle esigenze degli inquilini. è possibile organizzare visite su appuntamento per apprezzare di persona le qualità e il fascino di questa splendida proprietà.
Piazza della Libertà, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Nostra esclusiva Piazza Beccaria (pressi) in splendido Palazzo della Firenze Capitale - ufficio a 10 (400+250 mq) posto al piano terra rialzato soffitti alti ed ampie finestre, 14 vani oltre a depandance di 150 mq con affacci su meraviglioso giardino (650 mq) , 6 posti auto, garage, prestigioso contesto per studi legali, banche, società, alta rappresentanza. Termosingolo richieste referenze dimostrabili. Rifa5255 -ace. G ipe. 175. Kwh mq Tel 055- 26. 39. 558 Visita il nostro sito per vedere altri 400 immobili a disposizione.
Via Benedetto Varchi, Campo di Marte, Mazzini - Oberdan, Firenze
Piazza Edison nel verde in direzione di San Domenico appartamento in villa posto al piano terra con ingresso indipendente. Disponibile da metà luglio. Viene dato arredato ed è composto da soggiorno con camino, pranzo, cucina con divisorio con tavolo, due camere una matrimoniale con porta finestra sul giardino ed una singola, un ripostiglio ed un bagno grande finestrato. Il salotto è molto luminoso grazie alle tre porta finestra finestrone. Riscaldamento singolo, aria condizionata, pavimenti in cotto.
Rb509 - firenze -piazza liberta' (pressi) - Nei pressi di Piazza della Libertà, in contesto privato e residenziale affittiamo elegante bilocale , al piano terra di bella palazzina composto da soggiorno con zona pranzo e angolo cottura completamente attrezzato di tutti gli elettrodomestici, disimpegno notte con 1 camera matrimoniale, bagno con doccia. Immobile completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi di design, dotato di videocitofono, aria condizionata, portoncino blindato. Videosorveglianza. Riscaldamento autonomo, impianti a norma. Ottima posizione non distante dal centro di Firenze, Piazza della Libertà e Viali di Circonvallazione, zona molto ben servita di mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni genere. Contratti minino 12 mesi. Solo referenziati, anche società. Deposito cauzionale 3 mensilità. - disponibile dal 10 aprile 2025
Viale Don Giovanni Minzoni, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Firenze: in zona Piazza Alberti la nostra agenzia propone l' affitto di un open space di circa 35 mq. Composto da un' unico ambiente in cui è presente un angolo cottura, una zona giorno ed un letto matrimoniale oltre bagno finestrato. La casa è completamente accessoriata è presente anche una asciugatrice. Libera subito. Contratto a 12 mesi con cedolare secca. Solo a donne referenziate. Rif. A1501 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
In un contesto signorile nel cuore di Firenze, nella rinomata zona di Savonarola, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 90 mq. Situato al terzo piano di un palazzo ben curato, l'immobile si compone di cinque vani, offrendo ampi spazi e una distribuzione funzionale. Le due camere da letto garantiscono un'ottima privacy, mentre i due bagni, moderni e ben arredati, offrono comfort e praticità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. L'appartamento è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari, tra cui il condizionatore, per garantire un ambiente piacevole in ogni stagione. Inoltre, una terrazza di 15 mq offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi o intrattenere ospiti. Classificato in classe energetica g, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più affascinanti di Firenze. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, a pochi passi dalle bellezze artistiche e culturali della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".