Affittasi Centralissimo Corso Vittorio Emanuele in stabile d'epoca e signorile appartamento con rifiniture di pregio composto da ingresso-soggiorno ampia cucina pranzo con camino camera matrimoniale con cabina armadio bagno in camera doccia idromassaggio altra camera da letto bagno con vasca + vano lavanderia Termoautonomo Climatizzato e Balconato Affittasi completamente arredato richiesta mensile di euro 1. 200 mensili si richiede reddito certificato e con fideussione bancaria
Affittasi in Via Montalbino a circa 500 metri dalla nazionale piccola abitazione immersa nel verde la casa è singola con ingresso indipendente di 50 metri circa con camino spazio esterno e giardino la soluzione è stata di recente ristrutturata ed è composta da cucina soggiorno con camino camera da letto e bagno Richiesta mensile di 490 euro Per info e visione tecnocasa 081 517 93 81 si richiedono referenze di buste paga a tempo indeterminato
In zona centrale, in corte, monolocale arredato, con porta nuova in evidenza nelle ultime foto, e così composto: cucina-soggiorno in unico ambiente, camera da letto, bagno (nuovo) e disimpegno. La soluzione sarà consegnata con gli arredi e gli elettrodomestici che si vedono in foto. A cura dell’inquilino completarla con frigo e congelatore, lavatrice, rete, materasso e, se si necessita
Nei pressi della Caserma Rossa, a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, disponiamo di un appartamento di recente ristrutturazione in un palazzo d'epoca (inizi 900) posto al secondo piano senza ascensore, completamente arredato con mobili nuovi. E' composto da ingresso in soggiorno a vista con angolo cucina, camera da letto con bagno "on-suite", balcone su strada
Proponiamo in affitto appartamento indipendente posto al 1° piano composto da: ingresso, camera e salone unico ambiente, cucina semi abitabile, bagno, terrazzino e balcone. L'immobile e' completamente ristrutturato e arredato
Appartamento finemente ristrutturato ex novo e completamente e arredato, compreso di cucina nuova, frigorifero, lavatrice, televisore, camino ad etanolo, condizionatore, con cucina living e camera da letto, bagno e balcone al primo piano e con terrazzo annesso di 50 mq con piccola stanza al secondo piano, affittasi solo a persone referenziate con busta paga per uso transitorio e senza residenza.
Zona adiacente cicalesi - contesto tranquillo Fittasi appartamento in contesto tranquillo situato al primo piano con accesso da terrazzo esclusivo o balconata. Composto da cucina, salotto, camera matrimoniale, bagno e lavanderia. Sovrastante sottotetto uso deposito. Interno ed esterno completamente ristrutturato - posto auto arredato - no spese condominiali Per info 331. 44. 56. 093 (danilo)
Si affitta una camera all'interno di un appartamento a persone referenziate. L'appartamento si trova al centro città. A 100 metri ingresso dell'autostrada con fermata bus per Napoli e Salerno. A 10 minuti di cammino si trova la stazione ferroviaria per tutte le destinazioni. La camera è ammobiliata, ha il balcone che affaccia sulla strada principale mentre il bagno e' in condivisione. Nel prezzo
Nel pieno centro di NoceraInferiore, a palazzo Ferrajoli, appartamento appena ristrutturato, completamente arredato, composto da: soggiorno pranzo, camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura, bagno con doccia, angolo cottura. Due grandi infissi nella zona giorno e nella zona notte donano all’appartamento luminosità e bellezza.
Nel cuore del rinomato Prolungamento, precisamente in Via Garibaldi, proponiamo in affitto un elegante appartamento all'interno dello storico condominio "la Magnolia", uno dei più richiesti e apprezzati della zona. L'immobile si trova al settimo piano, è molto silenzioso e gode di una splendida luminosità grazie all'esposizione a sud con affaccio interno sul cortile condominiale. La superficie è di circa 130 mq, ben distribuita e accogliente. L'appartamento è parzialmente arredato e offre due camere da letto, due bagni (uno dei quali con vasca), un ampio salone doppio con camino, una cucina abitabile con mobili già inclusi, un comodo ripostiglio e una zona cabina armadio. Gli armadi a muro su misura sono già presenti, così come il parquet che impreziosisce tutti gli ambienti. Gli infissi sono nuovi e insonorizzati, con vetrocamera, e la porta d'ingresso è blindata. Completa la proprietà un bel balcone vivibile, perfetto per godersi la bella stagione, con box auto di proprietà il palazzo è signorile, servito da portineria e dotato di due ascensori. Il canone mensile richiesto è di 1. 300 euro.
In affitto a Nocera Inferiore, in Via Quasimodo, proponiamo una splendida casa semi indipendente di 85 mq, situata al primo piano di un contesto civile. L'immobile, recentemente ristrutturato, si compone di 3 vani ben distribuiti, 2 camere da letto spaziose e un bagno moderno. La cucina è semi abitabile e offre un ambiente accogliente per preparare i tuoi pasti. L'ingresso è indipendente, garantendo privacy e comodità. L'appartamento è dotato di due condizionatori, ideale per affrontare le calde estati, e dispone di due balconcini, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Consegna a breve completa di rifiniture, chiavi in mano. Questa soluzione è ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente tranquillo e funzionale. Non perdere l'opportunità di visitare questa interessante proposta immobiliare! Classe Energetica: e
Elegante palazzina singola, distribuita su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 110 mq, esente da oneri condominiali, in Nocera Inferiore (sa) alla via San’Angelo in Grotta n. 33, si loca ad uso ufficio o attività professionale. Ubicata a pochi metri dall’uscita autostradale di Nocera Inferiore, è dotata di ascensore interno che la collega a tutti i piani. Si loca solamente a referenziati per un canone mensile, non trattabile, di euro 650,00. Per contatti chiedere di Francesco Paolo di Martino, tel. 3 3 7 8 4 5 9 0 4
In Tramonti, si affitta grande appartamento immerso nel verde e circondato dai vigneti. Zona tranquilla e sicura, lontano dalla strada principale , con spazio da adibire a patio esterno o zona pranzo durante l’estate. L’appartamento si compone di due camere matrimoniali, cucina e sala, bagno, Spazio esterno e Posti auto antistanti l’ingresso. Contratto solo transitorio a cedolare secca. Ideale per famiglie o coppie durante i mesi più caldi ( primavera -Estate-Autunno), perfetta sopratutto per chi cerca relax lontano dal caos delle costiera. Non è dotato di riscaldamento. Sconsigliato a chi non e’ dotato di mezzi per muoversi in autonomia, in quanto la fermata della corriera e’ lontano. Si affitta brevi periodi, mensilmente o annualmente come seconda casa.
A pochi passi dal centro, appartamento posto in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente Nocera Inferiore e Nocera Superiore, oltre ai servizi locali. Nonostante la vicinanza ai principali punti d’interesse, l’immobile si trova in una zona tranquilla, lontana dal traffico e dai rumori cittadini. L’appartamento, situato all’interno di un parco residenziale, è posto al secondo piano e dispone di posto auto. Con una superficie di circa 95 mq, con ambienti ampi e ben organizzati. Esso è composto da: ampio soggiorno, cucinino con tinello, tre camere da letto, due bagni, di cui uno servito da un balcone dedicato, utile anche per stendere la biancheria e altri due balconi di generosa metratura. L’appartamento viene proposto in locazione completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate.
In palazzina bifamigliare, composta fa due unità abitative con ingresso indipendente, si affitta mini appartamento mq 50 , arredato, composto da camera da letto matrimoniale , bagno con doccia, cucina attrezzata, lavatrice, terrazzo privato con arredi esterni. L’appartamento e’ dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e piano cucina ad induzione. Presente wi fi compreso nel canone di locazione. Bolletta elettricità e consumi acqua a carico dell’inqulino. Non e’presente impianto gas. Solo Contratto transitorio cedolare secca max 18 mesi rinnovabili a persone referenziate con reddito dimostrabile. Si valutano periodi lunghi solo con garanzie.
Ottima per beb e casa vacanze. Completamente arredata pronta per lavorare o essere abitata Località campinola via vaccaro 79. 110mq 1 piano ed altrettanti sottotetto. 2 ingressi terrazzo verso il mare e altri terrazzini. Tramonti patrimonio mondiale unesco e parco monti lattari. Costiera amalfitana. A 3 km da maiori e vicino ad amalfi ravello positano minori praiano Napoli salerno paestum pompei capri ed Ischia. La casa non ha nessun abuso o difformità edilizia e si presta quindi a qualsiasi attività anche ricettiva. Altre foto aggiornate su richiesta. Przzondi vendita su richiesta.
Eurocasa ufficio di Scafati cell 366. 89. 25. 533 propone in Fitto ad Angri ( sa ) in Via Adriana n. 31 un appartamento sito al 7' piano cosi composto : - ingresso in soggiorno cucina con finestra - 2 camere con balcone - 1 cameretta con balcone - 1 bagno. L'immobile gode di una visuale libera ed è situato in una zona centrale della città. Non c'è posto auto Canone mensile euro 550 Deposito Cauzionale euro 1100 Requisiti indispensabili , avere un "reddito dimostrabile"
Cava de' tirreni --- in Via Gaudio Maiori, di fronte alla concessionaria Nissan, proponiamo in fitto un appartamento arredato, di circa 95 mq, composto da disimpegno, cucina abitabile con annessa sala da pranzo, salone, camera matrimoniale, cameretta e due bagni. L'appartamento si propone solo arredato e solo per uso transitorio a lavoratori con reddito certificabile. L'appartamento si presenta in buone condizioni, ed è posto al primo piano di una palazzina priva di ascensore. Tutte le stanze, tranne una, hanno affaccio con balcone, di cui uno verandato e con esposizione ad est. Parcheggio libero su strada. Disponibile dal 1° luglio 2025. Si richiedono redditi certificati per info e visite chiamare in agenzia: 089468152 oppure 3756878246
Appartamento su Due Piani in Affitto a Castel San Giorgio Scopri questo affascinante appartamento su due piani, recentemente ristrutturato e pronto per accoglierti! Situato in una piccola corte con sole tre unità immobiliari, offre un ambiente tranquillo e riservato. L'ingresso conduce a un ampio salone luminoso, perfetto per momenti di convivialità. La cucina abitabile è dotata di elettrodomestici e offre spazio sufficiente per pranzi in famiglia. Collegato da una scala esterna, il primo piano ospita due accoglienti camere da letto e un bagno a servizio della zona giorno. Goditi un piccolo spazio esterno ideale per rilassarsi al sole. Con 75 m² commerciali e 65 m² calpestabili, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile è ben collegato con Nocera Inferiore, rendendo facile l'accesso ai servizi e ai mezzi di trasporto. Inoltre, il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, completo di terrazza e balcone, pronto per essere personalizzato secondo il tuo stile!
Angri Via Santa Maria Proponiamo in affitto villetta indipendente di 115 mq ca la posizione è ideale, perfetta per chi cerca comfort e comodità. Con riscaldamento autonomo , bombolone Gpl , no Gori, videocitofono, zanzariere, infissi doppia vetrocamera più infissi esterni di sicurezza , totalmente ristrutturata l’immobile offre un ampio salone con angolo cottura e camino , ideale per momenti di convivialità. Dispone di due bagni e tre camere da letto luminose e spaziose, garantendo un ambiente accogliente per tutta la famiglia. Le ampie balconate offrono una vista piacevole, perfette per rilassarsi all’aria aperta. Il giardino privato e lo spazio esterno pavimentato aggiungono un tocco di verde e tranquillità alla tua vita quotidiana. Per info 081 060 4653
Immobiliare Florian propone in locazione nel centro della frazione di Santa Lucia in Cava de tirreni, vari appartamenti completamente ristrutturati , posizionati in un piccolo fabbricato anch'esso appena ristrutturato , è un piccolo condominio composto da 2 piani serviti da ascensore. Su ogni piano insistono 2 appartamenti con porto auto pertinenziale per ognuno. Al primo piano troviamo 2 appartamenti di cui uno è composto da ingresso, cucina, camera da letto, bagno ed ampio terrazzo con posto auto scoperto assegnato ,il cui costo mensile è di euro 550,00 ; l'altro appartamento è composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto, bagno e terrazzo con posto auto scoperto assegnato il cui costo mensile è di euro 650,00 al secondo piano troviamo 2 appartamenti di cui uno è composto da ingresso cucina, camera da letto e bagno e posto auto scoperto assegnato il cui prezzo mensile è di euro 500,00 , l'altro appartamento è composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto, bagno e posto scoperto assegnato il cui prezzo mensile è di euro 600,00. Al piano terra del fabbricato ci sono 4 locali dotati di wc ad uso deposito con posto auto, adatti anche per uso ufficio nel caso in cui non si deve ricevere pubblico ,il cui costo mensile di richiesta è di 300,00 si prega di non contattare via email ma di chiamare al 3488677263 Giuseppe milito oppure allo 089464693 Uff.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".