Stagno – Via Oberdan - 2 locali (Soggiorno c angolo cottura, camera matrimoniale, bagno c f, ripostiglio e posto auto assegnato) Affitto transitorio da 12 a 18 mesi. Animali non ammessi. Nel paese di Stagno proponiamo in affitto bilocale al piano terra rialzato. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno dotato di box doccia e finestra. Rifinisce la
In zona centralissima, con facilita' di parcheggio, affittasi porzione di immobile recentemente ristrutturata in stile rustico con tratti di finiture moderne. La soluzione si sviluppa su due livelli con ingresso indipendente. Al piano terra si trova l'ampio soggiorno con parete in pietra originale, la cucina e' abitabile ed e' a vista sul soggiorno. Allo stesso piano si trova una camera
In contesto tranquillo e residenziale affitto appartamento di 110 mq posto al 2 piano di un condominio ben curato con giardino condominiale. L'immobile è completamente arredato e composto da soggiorno con balcone, veranda lavanderia, cucina abitabile con ripostiglio, 1 bagno, ampia camera matrimoniale con balcone, 2 camera matrimoniale. Cantina , posto auto, motociclo e bici.
Via Eugenio Rignano, Fabricotti, Stazione, Sorgenti, Livorno
Livorno - Ospedale Rif. 280 libero da gennaio affittasi con contratto transitorio a referenziati. Appartamento al piano terra come nuovo completamente arredato. Ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, camera soggiorno e bagno con finestra. Termoautonomo euro 750 compreso utenze
Zona Salviano, non lontano dal centro commerciale e dai principali servizi, proponiamo porzione di villa a schiera disposta su due livelli. L'immobile è completamente arredato in stile moderno ed è cosi composto: si accede al primo livello (piano terra rialzato) da ingresso su balcone da cui si accede al salone doppio con cucina abitabile corredato da un ampia terrazza e da un giardino di 80 metri quadrati. Al secondo livello troviamo la zona notte che è suddivisa in tre camere di cui due camere singole e una matrimoniale. A completare due servizi di cui uno dotato di piatto doccia e finestra e l'altro dotato di vasca e finestra. Riscaldamento autonomo. Disponibile da Novembre con contratti transitori di circa 5 6 mesi per chi viene nella citta in vacanza. Il canone richiesto mensilmente è di euro 1000 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 50 mensili comprensivi di luce e pulizia scale.
Via Renato Natali, Coteto, Salviano - Salviano, Livorno
Affittasi appartamento zona Stazione, 3 camere arredato. Contratti brevi, disponibile da metà Aprile 2025 Rif. 2015li154 - Ottimo appartamento belle rifiniture, posto al terzo piano senza ascensore, di circa 75 metri quadri totali. Ingresso, cucina abitabile, sala, camera matrimoniale e servizio con doccia e finestra. Al primo livello, 2 camere singole mansardate e secondo servizio. L'immobile dispone di due ripostigli aerei, il posto auto assegnato e posto per bici e moto. La casa viene locata completa di arredi. Il riscaldamento è autonomo, così come l'utenza dell'acqua. A pochi minuti dalla stazione centrale di Livorno, dall'ospedale e dall'ingresso delle principali vie di comunicazioni. Per ulteriori informazioni, rivolgersi in agenzia.
Viale Del Risorgimento, Fabricotti, Stazione, Ospedale - Stazione, Livorno
### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali con busta paga a tempo indeterminato ### per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 = Disponibile dal 01 febbraio 2026 = in contesto residenziale privato immerso nel verde, proponiamo appartamento unico nel suo genere e di difficile reperibilità, recentemente ristrutturato e arredato, posto al piano primo ed ultimo con ingresso indipendente composto da ingresso, soggiorno con soppalco uso cameretta studiolo, ampia camera matrimoniale, cucina semi abitabile, bagno, ripostiglio lavanderia, giardino circa mq 50 e due posti auto, riscaldamento termo autonomo. Spese condominiali mensili euro 50. Non sono ammessi animali domestici. Alcune vicinanze: Ospedale Stazione ferroviaria. Per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali con busta paga a tempo indeterminato ###
Zona Cisternone,a due passi dal parterre, non lontano dal centro città, dal mercato centrale e dalla stazione di Livorno, situato in contesto tranquillo ma ben servito da tutti i servizi pubblici proponiamo ottimo trilocale di circa 60 metri quadrati posto al secondo piano con 2 ascensori di condominio di quattro piani. L'appartamento si presenta arredato in stile rustico ed è composto da ingresso in corridoio, sala ben separata dalla cucina abitabile. Accediamo alla zona notte da un disimpegno dove troviamo la camera matrimoniale e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento termoautonomo. Possibilità di posto auto. L'immobile è disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di massimo 3 anni per il quale sono richiesti euro 900 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 85 mensili comprensivi di acqua, luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via Giuseppe Maria Terreni, Centro - Zola - Galilei, Livorno
San marco: All'interno di bel contesto di recente costruzione, tranquillo e silenzioso con posizione strategica. P. No terra con accessso senza scalini, app. To comodo, accessioriato e funzionale, composto da ingresso soggiorno, cucina, entrambi con porta finestra ed uscita al girdino con una parte piastrellata e tavolo, pilozzo, parte a verde recintata, disimpegno lato notte con due camere di cui una matrimoniale + culla, singola con letto a castello, bagno. Termo autonoma climatizzatore wi-fi brevi periodi no residenti - solo esigenze transitorie (lavorative, vacanza, studio, ) € 900,00 mensili (anche periodi inferiori. € 100,00 mensili consum a forfet a persona Disponibile da gennaio febbraio marzo
Vicinanze Cisternone, luminoso appartamento di circa 55 metri quadrati posto al secondo piano di condominio di quattro senza ascensore. L'immobile, bilocale ampio, è composto da ingresso su zona giorno costituita dal soggiorno con cucina a vista e un comodo ripostiglio. La zona notte è ben separata da un disimpegno che porta alla camera matrimoniale e a completare il servizio dotato di piatto doccia ma cieco. Arredato in stile moderno e giovanile, l'appartamento è riscaldato con caldaia a gas e inoltre per mezzo di climatizzatore. Travi a vista e finestre in pvc con doppi vetri caratterizzano il bilocale. Area parcheggio comunale nelle vicinanze. Disponibile da subito con contratti di tipo Transitorio per massimo 18 mesi. Canone richiesto euri 1500 mensili comprese spese per oneri accessori e utenze tutte. Contratto soggetto alla presenza di un comprovato motivo di transitorietà da parte dell'interessato. Ideale per dipendenti con rimborso da ditta. L'arredo potrebbe non essere quello di cui alle foto.
Piazza del Cisternone, Centro - Cisternone, Livorno
Adiacenze viale marconi disponibile da marzo 2026 in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in piccolo condominio un appartamento di circa 70 mq, posto al piano terra e dotato di spazio esterno attrezzato. L’immobile, completamente arredato e con contratto tramsitorio per un massimo di 18 mesi, è così composto:ingresso , Cucina abitabile ,ampia camera matrimoniale, Bagno con finestra e box doccia. Completano la proprietà il riscaldamento autonomo e un posto auto riservato. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni vivibili in una zona comoda ai principali servizi e collegamenti. Richieste buste paga adeguate al canone di locazione.
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
[ita] Disponibile da: 25 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento, completamente arredato, si trova al 6° piano di un prestigioso condominio di recentissima ristrutturazione grazie ad un intervento massivo (cappotto, pompe di calore, ascensori, impianto fotovoltaico) con superbonus 110. Si trova in prossimità del centro cittadino ma facilmente raggiungibile anche dall'esterno. A poca distanza si trova il nuovo supermercato Esselunga oltre a vari negozi di prossimità. Ha una superficie totale di ca. 130 mq. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i, cucina abitabile e soggiorno triplo. E' dotato di ascensore privo di barriere architettoniche. Le utenze quali elettricità, acqua e internet non sono incluse nel prezzo dell'affitto, così come le spese condominiali. L'impianto termico (a pompa di calore) è condominiale, solo il gas per la cucina è suddiviso ad appartamento. Viene richiesto un minimo di permanenza di 2 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Euro 1. 900 Via del Leone: uso foresteria, appartamento disposto su due piani con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni, ripostiglio, lavanderia e garage. Il contratto offerto è esclusivamente ad uso foresteria e sono richieste ottime referenze di carattere economico e garanzie reali. Il prezzo comprende i consumi, il riscaldamento e le spese condominiali. Subito disponibile. Si prega vivamente di osservare il materiale multimediale pubblicato per verificare la disposizione degli ambienti e confrontarli con il proprio gusto e le proprie esigenze. Importante, non rispondiamo per mail, è sempre gradita la telefonata. Classe f 161,498 kwh mq. Rif. 3. 734
Zona centro - rif aff7241- solo uso foresteria affittasi appartamento con doppia entrata con ingresso in sala con cucina , due camere , 4 letti singoli , due bagni , garage comunicante. L 'appartamento si affitta solo a ditte. Nel canone di locazione sono comprese le pulizie e il cambio dei letti ogni 15 giorni.
Affitto uso foresteria: Zona San Marco, appartamento disposto su due livelli di palazzina moderna, con due ingressi indipendenti. Ampia zona giorno composta da cucina e sala con affaccio su terrazza abitabile di circa 30 mq, due ampie camere matrimoniali, due bagni, ripostigli e Garage con accesso diretto all'appartamento. L'immobile può ospitare 4 persone comodamente. Contratti da stabilire in base alla necessita della ditta interessata per i suoi operai. La richiesta è di 1900€ mensili compreso di utenze.
Livorno- appartamento in affitto esclusivamente uso foresteria. L'appartamento si trova in zona San Marco, zona semicentrale, e fa parte di un piccolo condominio di recentissima costruzione. L' abitazione si svolge su due piani ; al primo piano ampia sala con cucina a vista, grande camera con due letti, bagno , ripostiglio e spaziosa terrazza, al piano terreno altra grande camera con due letti, altro bagno finestrato e ripostiglio. La zona al piano terreno ha sia un accesso indipendente dalla strada sia un accesso tramite scala interna dal piano superiore. Un ampio garage e un ulteriore ripostiglio uso lavanderia completano l'offerta. Il riscaldamento è autonomo; l'appartamento è arredato in modo semplice e funzionale €1. 900 mensili comprese le utenze gas, luce acqua e le spese condominiali, obbligo di servizio di pulizia almeno quindicinale con possibilità di servizio di cambio biancheria. Immobile ideale per Aziende con dipendenti per periodi da concordare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".