All’Interno di una piccola palazzina ubicata nella località di Imberido, proponiamo al piano terra appartamento bilocale arredato. L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo ed è composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e terrazzino. Box singolo. No animali
Nel centro di Oggiono, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto bilocale situato al primo piano di una palazzina signorile con ascensore. L'appartamento, completamente arredato, e' composto da: ingresso, soggiorno con terrazzo di circa 25 mq, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completa la soluzione una cantina al piano seminterrato. La posizione è strategica: a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e vicino a tutti i principali servizi.
Nel comune di Oggiono, in tranquillo contesto residenziale composto da villette, proponiamo in affitto villa indipendente completamente arredata circondata da ampio giardino privato e a pochi minuti dal lago di Annone, noto per le bellezze paesaggistiche e i suoi sentieri naturalistici. La casa si sviluppa su tre livelli: - al piano terra, ingresso, soggiorno doppio con zona pranzo affacciato sulla godibile veranda, cucina abitabile, due camere e due bagni; - al piano superiore, mansarda con zona living, zona notte e bagno; - al piano interrato, taverna, lavanderia e area hobby. La casa è circondata da un ampio giardino e dispone di un garage doppio. Aria condizionata presente. Ideale per famiglie o per chi desidera in un ambiente riservato e tranquillo. Oggiono si trova in Lombardia, a circa 40 km a nord-est di Milano e 8 km a sud-ovest di Lecco. La stazione di Oggiono è servita dalle linee Como-Lecco e Monza-Molteno-Lecco, con un tempo di percorrenza medio di circa 15 minuti. Disclaimer: le informazioni riportate sono puramente indicative e non sono in alcun modo attribuibili a obbligazioni contrattuali. Tutti i dati sono soggetti a verifica prima di ogni forma di compromesso. Ape non disponibile, consegnato all’atto. Disclaimer: the information is purely indicative and is in no way attributable to a contractual obligation. All data is subject to verification before starting any form of compromise. Energy Performance Certificate (ape) not available, delivered to the deed. Per informazioni lasciate un messaggio o contattate la nostra sede in San Babila, Via Cerva 18, al tel. +39. 02. 84929202 o al +39. 031. 263191 For more information, please leave us a message or contact our office in Milan San Babila, Via Cerva 18, on tel. +39. 02. 84929202. Or tel. +39. 031. 263191
Affittasi Galbiate, bilocale arredato, appena ristrutturato, sito in bel contesto condominiale con bel giardino piantumato, posto al piano secondo e terzo mansardato e con posto auto privato. L'appartamento si compone di: soggiorno molto ben arredato con doppio divano, cucinotto arredato, zona pranzo con balcone, bagno finestrato con doccia preceduto da antibagno con lavatrice; al piano superiore grande mansarda ad uso camera matrimoniale. Riscaldamento centralizzato a consumo. Si richiedono massime garanzie composte da versamento del deposito cauzionale oltre la stipula di una tutela facente parte del pacchetto affittosicuro denominato tutela start+. Non saranno ammessi animali e si richiede di non fumare nell'appartamento. Libero subito.
In zona servita, a pochi passi dalla ciclo pedonale lago, sito al piano primo, luminoso e ampio tre locali e servizi con terrazzo, balcone. Ampia cantina al piano interrato, oltre posto auto ad uso esclusivo e box autorimessa al piano s. Interrato. Arredato di cucina completa di elettrodomestici, soggiorno, camere e bagno completo di lavatrice e asciugatrice. La cantina di c. A 11 mq è corredata di scaffalature. Libero Subito e appena imbiancata. Spese condominiali contenute, con riscaldamento contabilizzato con contabilizzatori e termovalvole. Sono richieste referenze e almeno due contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Dolzago: Affittasi, solo a referenziati, ampio bilocale composto da: luminoso soggiorno con angolo cottura, ingresso, camera matrimoniale, bagno, cabina armadio, balcone, completamente arredato, riscaldamento autonomo, con annesso box doppio e cantina, contratto uso foresteria durata 1 anno.
Sirone - Appartamento bilocale posto al piano primo, quasi completamente arredato (manca la lavatrice), perfetto per una persona. Composto da ingresso, soggiorno, bagno e camera matrimoniale. Completa la proprietà il box singolo. Disponibile da subito. No animali. Rr Immobiliare s. A. S. Affiliato tecnocasa a Sirone. La nostra mission: 'promuovere valori etici e una leadership morale nella gestione degli affari'. Nell'ottica di una forte consapevolezza della centralità del cliente, ogni ramo aziendale è impegnato a formare degli operatori nel rispetto della normativa, della trasparenza, della preparazione tecnica e commerciale. Comprare con tecnocasa: - consulenza continuativa fino alla definizione dell'operazione - consulenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona e l'andamento di mercato - condivisione della richiesta fra tutte le agenzie del Gruppo ubicate nella zona di interesse - immobili al reale prezzo di mercato così come concordato con i proprietari venditori - una rivista sempre aggiornata con migliaia di proposte immobiliari - una vetrina internet che consente di visionare oltre 50 mila immobili in tutta Italia - consulenza di un professionista finanziario per un mutuo alle migliori condizioni di mercato. Vendere con tecnocasa: valutazione gratuita del vostro immobile - assistenza finanziaria al compratore per il pagamento in contanti - assistenza per tutte le fasi della compravendita - consulenza immobiliare a '360 gradi' - conoscenza dettagliata della zona e dell'andamento di mercato - disponibilità e selezione di numerosi possibili acquirenti - gestione degli appuntamenti ed organizzazione delle visite - nessun compenso in caso di mancata conclusione dell'affare - ampio ventaglio di canali pubblicitari - promozione dell'immobile sui canali esclusivi tecnocasa: riviste immobiliari e sito internet.
Olginate in palazzina dalle poche spese condominiali, ristrutturata recentemente proponiamo in affitto ampio trilocale di 93 mq l'appartamento si sviluppa su due livelli abitativi (2 e 3) prevedendo l'ingresso, il soggiorno con l'angolo cottura a vista, bagno finestrato, camera e balcone al secondo piano, seconda ampia stanza mansardata al terzo piano Completamente arredato con complementi moderni da vedere! Disponibile da fine novembre 2025 edilcasa di Galbiate (Zona Ponte Vecchio) +39 334 3033329
Appartamento Signorile in Affitto - un Vero Gioiello! Scopri questo splendido appartamento di tre locali, completamente ristrutturato, situato in una storica casa nel cuore di un contesto tranquillo e signorile. Con i suoi 100 m² commerciali, questo immobile offre un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per accogliere amici e familiari. La cucina abitabile, completamente arredata e attrezzata, è il sogno di ogni appassionato di cucina. L'appartamento dispone di due camere spaziose, ideali per il riposo e la privacy, e un bagno doppio che garantisce comodità a tutti gli occupanti. Situato al piano terra, l'immobile è facilmente accessibile e beneficia di un orientamento a sud che riempie gli ambienti di luce naturale. Inoltre, è incluso un posto auto annesso, un vero valore aggiunto in questa zona. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina eleganza e comfort. Con riscaldamento autonomo, questo appartamento è pronto ad accoglierti. Contattaci per una visita e lasciati conquistare! Scarica volantino
Castello di Brianza_Via Milano. All'interno di un piccolo complesso in ottime condizioni, è disponibile in affitto per brevi periodi un ampio trilocale al piano terreno. L'appartamento, completamente libero su tre lati con vista su giardino pianeggiante, è così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista. Dalla cucina si accede a un grazioso porticato esterno ideale per godersi pasti all'aperto. Proseguendo nella zona notte, si trovano due spaziose camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Attraverso una scala interna, si accede al piano interrato di circa 48 mq, dove si trova una grande stanza con camino, adatta a svariate funzioni, un bagno con doccia e attacchi per lavatrice ed asciugatrice e un ampio ripostiglio. Il box doppio è comodamente collegato all'abitazione, sia internamente che tramite una scala esterna. All'interno del giardino, è presente una casetta in legno destinata al deposito attrezzi. Il riscaldamento è autonomo, e la proprietà è dotata di un sistema di allarme perimetrale e volumetrico per garantire la sicurezza.
Via Milano, Cologna Caraverio, Castello Di Brianza
Affittiamo spazioso e luminoso bilocale completamente arredato a Calolziocorte, via Locatelli n. 11 ( 100 metri dalla stazione) - di circa 70 mq , 2’ piano senza ascensore, così composto : ingresso - soggiorno - cucina abitabile - camera matrimoniale e bagno con vasca e vetro doccia. Oltre alla ristrutturazione dell'intero immobile sono stati istallati nuovi serramenti in pvc con doppi vetri. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. No agenzie. Cauzione : 3 mensilità.
[ita] Disponibile da: 05 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Antica torre medievale dei tempi del Barbarossa, che oggi ospita degli accoglienti appartamenti. Situata a Pescate, a soli 2,5 km da Lecco e 300 metri dal lago, offre accesso diretto alla splendida pista ciclabile sull'adda. Supermercati e servizi nelle vicinanze. Perfetta per chi cerca storia, natura e relax in un contesto unico. Lo spazio Bilocale di circa 55 mq. A disposizione degli ospiti sala con due divani di cui un divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cucina e bagno con doccia con piastrelle antiche. Cucina con piano a induzione, forno, bollitore, macchina del caffè Nespresso e lavastoviglie. Lavatrice. L'intero appartamento è a vostra completa disposizione. Inoltre, potrete rilassarvi e godervi il giardino condominiale, perfetto per un momento di tranquillità all’aria aperta. L'aria condizionata non è disponibile, ma è a vostra disposizione un ventilatore per il vostro comfort.
Calolziocorte affittiamo appartamento di tre locali in palazzina situata in zona centrale e comoda con tutti i servizi e con la stazione. L' appartamento gode di spazi ben distribuiti e si presta per un nucleo famigliare dsi nquattro persone presso i nostri uffici di lecco via bezzecca, 22 troverete svariate soluzioni e tipologie di immobili arredati e non
Caratteristiche dell'appartamento da affittare: al primo piano. La scala è larga e padronale , in marmo con corrimano in legno. Metri quadri 80 circa. Composta da: -Un grande salone luminoso con tripla finestratura rivolta sul giardino -Una cucina a vista nell'ampio living -Un confortevole bagno - una grande camera da letto padronale con vista sul giardino storico -impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas -giardino storico è condominiale -cani e gatti non ammessi -l'appartamento è Ideale per 2 persone -su richiesta si valuta la disponibilità di una locazione temporanea di 1 anno. Dintorni la Villa si trova a 45 km da Milano e a 2 km dal lago di Como , ramo di Lecco. Il paese di Valmadrera è un piccolo comune di circa 13 mila abitanti , molto ben servito da spazi commerciali e grande Distribuzione, farmacie, posta, banche, parrocchia. Per chi ama il lago quindi , la villa è a 2 km. Il paese di Bellagio è la meta classica di visita. Per chi ama la montagna , la villa è punto di partenza per le varie montagne della zona( Corni di Canzo, Monte Barro, Grignetta, Grignone, Resegone,pizzo dei 3 Signori, Legnone etc) Per informazioni e visite contattare Breraimmobili al 335 5240220 oppure 026551787 e- mail
Scopri questo ampio e luminoso bilocale situato in una tranquilla zona residenziale, a pochi passi dalla stazione. La posizione è perfetta per chi ama la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Con i suoi 80 m² commerciali, l'appartamento offre uno spazio accogliente e ben distribuito, ideale per una coppia in cerca di un nuovo inizio. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno, perfetto per rilassarsi o intrattenere gli amici, con accesso diretto a un balcone che regala una vista piacevole. La cucina abitabile è un sogno per chi ama cucinare, mentre la camera matrimoniale, anch'essa dotata di balcone privato, garantisce momenti di tranquillità e privacy. Il bagno è funzionale e ben rifinito, mentre il ripostiglio offre ulteriore spazio per riporre oggetti. L'appartamento è completamente arredato e si trova in buono stato, pronto per essere abitato. Al piano terzo con ascensore; gode di un'ottima esposizione a sud, garantendo luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido bilocale, perfetto per chi cerca comfort e praticità nella vita quotidiana. Contattaci per organizzare una visita! Presso i nostri uffici di Lecco via Bezzecca, 22 troverete altre tipologie di appartamenti arredati e non. Non per ultimo bilocale termo autonomo da arredare al piano terra ad euro 600 mensili oltre euro ottanta di spese condominiali. Visitate il nostro sito:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".