Desenzano del Garda. Affittansi appartamenti bilocali di 70mq con capienza fino a 4 persone. Tutte le sistemazioni presentano una camera da letto, un soggiorno separato con divano-letto e un cucina completa, un bagno attrezzato con box doccia e sono completamente arredati. Nella struttura sono presenti due piscine ad uso esclusivo, un'ampia area verde con parco giochi, con possibilità di affittare anche un garage privato interno. Disponibile da ottobre a maggio.
In esclusivo residence con piscina a 100 m dal lago affitto ampio bilocale al secondo piano servito da ascensore composto da soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al terrazzo, corridoio, camera da letto con 4 posti letto e bagno con box doccia. Nella struttura è presente una piscina e campo da tennis ad uso esclusivo. Il prezzo si riferisce ai mesi da ottobre a maggio, per i mesi di luglio agosto e settembre contattare telefonicamente. No contratto annuale.
Via Padre Annibale Maria di Francia, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Locazione annuale da ottobre! Direttamente a lago in locazione meraviglioso appartamento in villa con totale vista lago, posizione unica e riservata, a due passi dal centro storico. Appartamento indipendente con accesso diretto a lago e piscina privata. La proprietà di 200mq calpestabili, si trova al piano primo, è caratterizzata dall'ampia zona giorno open space con totale vista lago. La zona living è dotata di camino e da grande vetrate con accesso diretto alla terrazza perimetrale che circonda l’immobile, sala da pranzo e cucina abitabile. Il reparto notte, anch'esso con totale vista lago è composto da tre generose camere matrimoniai fronte lago e 2 bagni completi di doccia e vasca da bagno finestrati. Locale lavanderia e ripostiglio. La proprietà viene consegnata arredata come da foto. Per completare la proprietà due posti auto coperti.
Per informazioni barbara 3274010431 desenzano d g - in piccola palazzina comoda al centro storico trilocale posto al secondo piano composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Terrazzo. Garage. Completamente arredato. Aria condizionata. Libero dal 07 07 2026 contratto annuale no residenza € 760 mensili + € 110 mensili spese condominiali
Splendido appena ristrutturato in pieno centro storico a desenzano del garda e con garage doppio tutti i confort. Spese condominiali e bollette incluse no agenzie, non voglio essere contattato da agenzie
Viale Tommaso dal Molin, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Desenzano del Garda sul lungo lago e in centro storico, in contesto di poche unita', proponiamo in affitto annuale questo meraviglioso bilocale, grande e luminoso con due balconi vista lago di cui uno abitabile per 5 6 persone! L'appartamento ha l'ingresso indipendente, posto al primo piano, mansardato con travi a vista sbiancate, spaziosa zona giorno con cucina e salotto separati, un'ampia camera da letto e un bel bagno con doccia. Dotato di aria condizionata e pompa di calore, boiler per acqua calda, lavatrice, fornelli a induzione e forno in cucina Spese Condominiali incluse nel canone, utenze escluse. Solo referenziati.
Prestigeimmobildomus propone in affitto ampio appartamento in pieno centro storico con totale vista lago composto da: Ampio salone con affaccio sulla terrazza , cucina a vista, una camera da letto con terrazza, un bagno finestrato. La proprietà viene affittata completamente arredata con mobili di pregio , ideale per amanti del centro. Nelle vicinanze il lago, il parcheggio , il porto, i più importanti monumenti della Città, vari negozi commerciali e le più importanti vie di comunicazione.
Via Angelo Anelli, Centro Storico, Desenzano Del Garda
In posizione centrale , affacciato sul lungolago, affittiamo bilocale di soggiorno con cucina, camera da letto, bagno. Il tutto in ottime condizioni di manutezione e completo di televisioni, lavatrice, lavastoviglie e climatizzatore. Riscaldamento autonomo. Affitto a richiesta da 2 mesi a 12 mesi.
Via Angelo Anelli, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Nel cuore del centro storico di Desenzano del Garda, a pochi passi dal suggestivo lungolago e dalle eleganti vie del centro, proponiamo una residenza esclusiva che coniuga perfettamente charme storico, comfort contemporaneo e posizione privilegiata. Questa raffinata proprietà di circa 160 mq rappresenta una soluzione rara nel centro di Desenzano: spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, ideali sia come residenza principale sia come prestigiosa casa vacanza sul Lago di Garda. Gli interni sono caratterizzati da finiture di alto livello e da una cura particolare per i dettagli: parquet in rovere, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e bagni con sanitari sospesi contribuiscono a creare un ambiente elegante, moderno e accogliente. L’abitazione si apre su un ampio living open space con cucina a vista, uno spazio raffinato pensato per la convivialità e per accogliere ospiti. La zona notte, ben separata, offre ambienti confortevoli e riservati: Suite padronale con cabina armadio e bagno en-suite Due camere doppie Due ulteriori bagni la proprietà è inserita in un contesto di particolare fascino e dispone di un giardino condominiale situato tra le antiche mura della città, un dettaglio raro che dona alla residenza un’atmosfera esclusiva e suggestiva. Completano la proprietà due posti auto, situati a pochi metri dall’abitazione. Proprietà con queste caratteristiche e dimensioni nel centro storico di Desenzano sono sempre più difficili da reperire, rendendo questa proposta particolarmente interessante anche come investimento di prestigio sul Lago di Garda. Una residenza ideale per vivere il lago con eleganza, comfort e privacy, con il porto turistico, ristoranti, boutique e tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi. Informazioni e visite su richiesta. International clients welcome.
Solo referenziati Proponiamo trilocale al secondo piano con ascensore, ristrutturato interamente nel 2023. Si compone di soggiorno con cucina a vista, due camere (di cui una matrimoniale), balconcino, veranda con vista su corte interna, 2 bagni. Possibilita' di avere un box auto doppio posizionato a 150 metri di distanza dall'appartamento. L'agenzia sottoporrà ad attenta analisi i potenziali nuovi inquilini.
via santa maria 35, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Accogliente bilocale totalmente arredato e corredato in signorile residence con piscina di sole 14 unita'. L'appartamento ha ingresso indipendente con zona giorno e angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale e area esterna pavimentata arredata. Pertinenza ampia autorimessa al piano interrato.
Viale Michelangelo, Rivoltella, Desenzano Del Garda
L'appartamento è al primo piano con ascensore e si compone di: sala, cucina separata(con piano induzione, forno, lavastoviglie e frigorifero), 1 camera matrimoniale, 1 bagno con vasca e terrazzino che si affaccia sull'interno della corte Caldaia termo autonoma, aria condizionata e pompa di calore. Il bilocale è da arredare. Possibilità di affittare un box auto doppio.
via santa maria, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Questo immobile facente parte di una palazzina recentemente ristrutturata con poche unità abitative, si trova al 2° ed ultimo piano ed è libero su i 4 lati. L'appartamento è costituito da un ampia zona living con cucina a vista, progettata per sfruttare al massimo gli spazi e creare un ambiente unico, luminoso dove cucinare, mangiare, guardare un bel film o stendersi sul divano per una pennichella. Due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Terrazzo con vista panoramica e balcone. Posto auto all' interno della corte comune. Contratto transitorio di 12 mesi
Via Salvello, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Affittasi elegante trilocale in pieno centro a Desenzano del Garda, situato in complesso fronte lago e comodo alla stazione ferroviaria, corredato di posto auto privato in cortile interno chiuso da cancello elettrico. L’appartamento, di circa 80 m², si trova al 1° piano senza ascensore. La soluzione si compone di: •Luminoso soggiorno con cucina open-space •1 camera da letto matrimoniale con cabina armadio •1 cameretta •1 bagno finestrato con doccia •Posto auto riservato Appartamento completamente rinnovato negli impianti con climatizzatore e riscaldamento autonomo con nuova caldaia a gas. Infissi in alluminio con vetrocamera doppio e arredi moderni. Zona centrale e ben servita: a pochi minuti da negozi, scuole, stazione ferroviaria e lungolago. Animali non ammessi Disponibilità: immediata Richieste referenze e garanzie reddituali dimostrabili.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Centri: desenzano del garda, desenzano del garda, Appartamento per le vacanze in affitto di 55 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: d, Epi: 3235,88 kwh m2 anno, posto al piano 1°, composto da: 2 Vani, Angolo cottura, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Garage singolo, Ascensore, Prezzo: Eu. 900 Classe Energetica: d epi: 3. 235,88 kwh m2 anno
Ampio e luminoso appartamento trilocale con portico e con posto auto in zona centrale a Desenzano del Garda, comodo a tutti i servizi e a pochi passi dal centro 150 mt circa. Affitto anche solo per un mese!
Via Bonvicino, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Si affitta da subito con contratto transitorio di 12 mesi o 18 mesi casa parzialmente arredata: la Cucina è nuova da poco installata. Si valuta anche un affitto a riscatto alla cifra di euro 295. 000,00. Affascinante abitazione in pietra e legno a vista. Posizione invidiabile a 50 mt dalla spiaggia e a 10 mt dal Centro storico di Rivoltella del Garda. Fuori movimento servizi utili e il centro del Paese con tutte le sue possibilità e al di là del cancello di casa. La pace, il silenzio e la tranquillità in questa abitazione dal sapore antico. La casa completamente ristrutturata ed indipendente offre grandi spazi per la zona giorno particolarmente luminosa ed abbellita dal camino. Il cucinotto separato e la possibilità di un secondo bagno di servizio. Al piano primo due camere ed un bagno completamente nuovo. Vi invito a venire a vedere questo immobile meraviglioso ad un prezzo interessante. Richiesta euro 1500 non ci sono spese condominiali. Assolutamente da vedere! Classe Energetica: f
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".