In Varese in Via Cairoli si affitta spazioso appartamento parzialmente arredato in una zona ben servita vicino al centro, ai supermercati, scuole e stazioni. E' posto al primo piano di un condominio denominato "il palazzo del sole" con portineria ed ascensore e si sviluppa su una superficie di 169 mq. Con tre ampi balconi oltre ad uno spazio esterno recintato di proprietà. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2023 ed è disposto su due livelli offrendo un ambiente moderno ed accogliente. Al piano si trova un living open space con cucina a vista completa di elettrodomestici di alta gamma con affaccio su un delizioso dehors esterno chiuso da una grande vetrata mobile panoramica da sfruttare in tutte le stagioni, una piccola lavanderia ed un bilocale, composto da cucina, camera e bagno con doccia e finestra perfetto per ospitare amici o familiari. Al piano superiore, ci sono tre spaziose camere da letto che si affacciano sui balconi, due bagni finestrati, uno dei quali è en-suite. I bagni hanno docce walk in in con sanitari sospesi Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio che unisce eleganza e funzionalità, con box auto di 15 mq e cantina di 13 mq inclusi nel prezzo. Il box è raggiungibile anche con ascensore. I serramenti esterni sono nuovi in pvc con doppio vetro ed apertura a vasistas e la porta principale è blindata per garantire tranquillità e isolamento termico. I serramenti interni sono nuovi. I pavimenti sono in laminato al piano terra e parquet nelle camera da letto. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calorie. Le spese condominiali ammontano a 450 euro al mese, salvo conguaglio che comprendono anche il riscaldamento e l'acqua calda. Telecamera di sorveglianza. Disponibile da subito.
Nel cuore pulsante di Varese, direttamente in Piazza Monte Grappa, proponiamo in locazione un elegante trilocale situato in uno stabile di rappresentanza con servizio di portineria quotidiano, garanzia di comfort e sicurezza. L'appartamento, caratterizzato da finiture di alto livello e pavimentazione in parquet, verrà consegnato con una cucina su misura nuova, completa di piano a induzione, perfettamente integrata nello spazio abitativo. La posizione è assolutamente strategica: tutti i servizi del centro città - negozi, ristoranti, uffici e collegamenti - sono a portata di mano, rendendo questo immobile ideale per chi cerca praticità senza rinunciare a un contesto esclusivo. Un'opportunità rara per vivere in una delle zone più prestigiose e richieste di Varese.
Questo appartamento mansardato, parzialmente arredato, si trova a Varese, in pieno centro pedonale. E' posto al terzo e ultimo piano di un edificio storico di poche unità, provvisto di ascensore. Si compone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni, un terrazzino e due spazi di ricovero sottotetto. L'appartamento l'appartamento è arredato con cucina, due armadi nelle camere ed un letto. Gli altri arredi presenti nelle foto sono dell'attuale inquilino. Termoautonomo, le spese condominiali, già comprensive del consumo dell'acqua fredda, sono pari a circa 100 euro mese. Sono accettati animali di piccola taglia ben educati ed abituati a stare in appartamento. Si precisa che l'appartamento non ha né cantina né posto auto. Disponibile dal 1 12 2025, l'appartamento non è disponibile per brevi periodi.
Via Albuzzi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Centro città a pochi passi dal corso pedonale e dalla piazza Monte Grappa proponiamo monolocale completamente arredato con elettrodomestici al secondo piano in uno dei fabbricati più signorili e storici della città. L'appartamento è composto da: ingresso, unico vano camera e soggiorno, bagno e cucina abitabile con piccolo terrazzo. Buone finiture già dotato di porta blindata e infissi doppio vetro. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni rimaniamo disponibili ai nostri recapiti telefonici.
Questo bilocale parzialmente arredato si trova in un signorile palazzo storico, nel centro di Varese, provvisto di ascensore. E' posto al 3° piano ed è stato completamente ristrutturato e la ristrutturazione è stata eseguita mantenendo, ove possibile, i materiali originali per rendere l'appartamento confortevole senza rinunciare al fascino della storicità. Si compone di un ingresso, una cucina abitabile arredata, una camera da letto matrimoniale, un soggiorno ed un bagno con vasca doccia. Un balcone, che affaccia sulla cucina, ed una cantina completano la proprietà. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Le spese condominiali, che comprendono già il riscaldamento e l'acqua fredda sono pari a circa 250 euro mensili. Si precisa che l'appartamento non ha né garage né posto auto, è adatto ad ospitare al massimo una coppia e che non sono accettati cani.
Via Antonio Magatti, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Questo ampio trilocale arredato si trova a Varese, in pieno centro pedonale, con affaccio sia su via Leopardi che sul Corso Matteotti. E' posto al secondo piano di una casa storica signorile, ristrutturata, in ottime condizioni e provvista di ascensore. L'appartamento nasce dall'unione di due unità ed è composto da un soggiorno con zona pranzo, un cucinotto, due camere da letto, 3 bagni. Nella cameretta è presente una parete mobile per separare uno spazio da dedicare a studio o a terza cameretta. Due balconi completano la proprietà. L'appartamento è completamente arredato come da foto pubblicate ed è ricco di armadiature. Il contesto è silenzioso, con poche unità abitative. Termoautonomo, serramenti in doppi vetri in alluminio, aria condizionata. Le spese condominiali sono pari a circa 150 euro mese e comprendono il consumo dell'acqua fredda. Si precisa che l'appartamento non ha né posto auto né cantina e che non è disponibile per periodi brevi. Disponibile in 30 giorni dalla proposta.
Varese Lat. V. Le Aguggiari in elegante contesto condominiale a pochi passi dal centro, piano terra, splendido loft parzialmente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, due soppalchi ideali come area ospiti, camera matrimoniale con un comodo accesso al cortile esterno privato, doppi servizi e box auto. Riscaldamento autonomo. Un’Abitazione unica nel suo genere, ideale per chi cerca charme, indipendenza e vicinanza al centro. Canone richiesto Euro 900,00 mensili. Spese condominiali Euro 80,00 mensili. Tipologia contratto 4 anni + 4 anni. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. Classe Energetica in fase di elaborazione. Rif. V2 47 zl Per maggiori informazioni e o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332. 240. 600. Classe Energetica: Non indicata
In zona strategica di Varese, via Biumi, vicinissimo al centro città, interessante bilocale a piano terra, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze: fermata autobus, supermercato, farmacia, asilo, scuole e stazioni. Comodo anche per frontalieri vista la vicinanza con la Svizzera. L’ appartamento, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno. Riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale. L’appartamento viene proposto completamente arredato, con tutti i mobili nuovi, e completo di elettrodomestici, come da foto. Non sono ammessi animali. Solo per referenziati e con contratto a tempo indeterminato. Canone: 730 € mensili. Libero dal 01 12 2025 Classe energetica g, ipe 383,61 Kwh m2a
Varese - centralissimo - zona pedonale - servita e comoda per stazioni - in condominio signorile - ultimo piano - mansarda - affittiamo appartamento termoautonomo completamente arredato composto da un ampio soggiorno e pranzo con finestroni a semicerchio con travi in legno a vista tipo botte, cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con vasca, ampio ripostiglio sottotetto con accesso da tutte le stanze
Varese - centro - zona pedonale - in condominio signorile ben abitato - affittiamo appartamento luminoso composto da un ampio ingresso, un ampio soggiorno con ampio balcone con vista su monti svizzeri e collina villa parco ponti, cucina abitabile con monoblocco gia' arredato e balcone, camera matrimoniale, cameretta, bagno padronale con vasca, ripostiglio, disimpegno e cantina.
Affittasi in centro Varese, in condominio signorile con ascensore, ampio quadrilocale, ultimo piano con vista sulla città composto da: ingresso, soggiorno con balcone e terrazzo, cucina con balcone, due bagni, tre camere, box e cantina. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da inizio anno 2026. Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo disponibili ai nostri recapiti telefonici.
Nel centro di Varese, a pochi passi dalle principali attrazioni e con tutti i servizi sotto casa, proponiamo in affitto un monolocale che incarna perfettamente il concetto di comfort e praticità. Questo accogliente appartamento, già arredato con una cucina completamente attrezzata, è pronto per essere abitato fin da subito, senza necessità di alcun intervento. La disposizione degli spazi è ottimale, pensata per sfruttare al meglio ogni centimetro, offrendo una zona giorno funzionale e luminosa, perfetta per chi cerca una soluzione indipendente e comoda in una delle zone più richieste della città. Non lasciarti scappare questa proposta esclusiva: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Emilio Morosini, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore, Varese
Varese – Zona Centrale, appartamento arredato in locazione la proposta è riservata esclusivamente a contratti di locazione transitori, senza possibilità di residenza. Nel cuore di Varese, a pochi passi da Palazzo Estense, proponiamo in locazione ampio appartamento arredato di circa 120 m², posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile si compone di ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Un terrazzo vivibile consente di godere di piacevoli momenti all’aperto, mentre un box auto di proprietà completa la soluzione. Le spese condominiali ammontano a circa € 250,00 mensili. Il riscaldamento è centralizzato e garantisce comfort e praticità durante la stagione invernale. Un’Opportunità ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale e ben servita, coniugando comodità e funzionalità.
Via Maria Virginia Staurenghi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
In Piazza xx Settembre, nel cuore di Varese, proponiamo in locazione un appartamento in ottimo stato, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea ma confortevole, con tutti i servizi sotto casa. La soluzione si trova al primo piano con ascensore e offre un design moderno e funzionale, pensato per garantire comfort e praticità. Perfetta per 1 o 2 persone, la casa è composta da: Zona giorno luminosa con angolo cottura completamente attrezzato Letto matrimoniale su soppalco, che ottimizza al meglio gli spazi Bagno finestrato con doccia Finiture di pregio e arredi curati nel dettaglio Riscaldamento centralizzato a gas e aria condizionata con split caldo freddo, entrambi inclusi nelle spese condominiali. Posizione la via xx Settembre è una delle zone più centrali e servite di Varese, a pochi passi da: Piazza Monte Grappa, cuore pulsante della città Corso Matteotti e vie dello shopping Supermercati, farmacie, bar e ristoranti Stazioni ferroviarie e principali fermate autobus Una posizione strategica per chi lavora o studia in città e desidera vivere nel pieno centro, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. Canone: da intendersi oltre spese condominiali (comprensive di riscaldamento e aria condizionata). Contratto: transitorio, durata massima 18 mesi. Ideale per 1-2 persone.
In centro città, in via Orrigoni comodo per la stazione, in palazzo d’epoca affittasi deliziosa mansarda arredata termoautonoma con terrazzo. L’appartamento è composto da soggiorno con zona cottura, camera , bagno, terrazzino. Volendo possibilità di parcheggio con piano sosta a € 10 annuali parcheggiando nelle vie limitrofe o possibilità di affitto posto auto scoperto nelle immediate vicinanze a € 120 mensili. Disponibile dal 1 ottobre 2025 ma già visionabile. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".