Fittasi appartamento totalmente arredato di 3 locali composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, tavolo in vetro allungabile e tv, cucina abitabile accessoriata con lavastoviglie e tavolo allungabile, grande bagno finestrato con lavatrice, corridoio e piccolo ripostiglio in cucina. Sia in camera da letto che in soggiorno è presente l’aria condizionata. Tutte le finestre hanno le zanzariere e infissi in pvc con doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato. L’appartamento si trova al piano rialzato in corte interna, molto silenzioso. Lo stabile è provvisto di portineria presente per l’intera giornata. E’ sito in una zona molto tranquilla e ben frequentata. E’ servita di ogni mezzo pubblico (tram e bus che portano in centro in pochi minuti), la fermata argonne della metropolitana m4 si trova a 150metri. Nelle vicinanze si trovano tutti i servizi (supermercati, farmacie, ristoranti, bar e palestre). A pochi minuti dalla facoltà del Politecnico di Milano Leonardo e dall’istituto Nazionale tumori. Affittasi a persona, singola o coppia, referenziata. Il canone richiesto è di €1. 500 mensili omnicomprensivo, sono escluse le utenze di luce e gas che sono a carico del locatario.
Via Gaspare Aselli, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Bilocale ristrutturato a nuovo, completamente arredato e a pochi minuti dall’universita’ bocconi, ied, naba, iulm. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici. Camera da letto matrimoniale completa di armadio e servizio completo di doccia e lavatrice. Riscaldamento autonomo. Canone di locazione mensile euro 1. 300 e spese condominiali pari a 200 euro mensili. Utenze e Tari a parte.
Via Bernardino Verro, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Ripamonti - Fondazione Prada, Milano
Affitto in zona Dergano Affori un grazioso bilocale arredato adatto per singoli o coppie. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla metropolitana gialla Dergano. A pochi minuti a piedi: 3 supermercati, ingresso Parco Nord, e pizzerie. è composto da zona giorno con cucina e divano letto, camera da letto, bagno con doccia, piccolo ripostiglio con lavatrice e balcone con affaccio su cortile
Via Pellegrino Rossi, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Appartamento luminoso sito in stabile signorile, composto da 2 camere da letto , cucina abitabile con lavastoviglie, bagno con vasca doccia, serramenti in alluminio ,corridoio con abbassamento di soffitto con faretti a led e ripostiglio. Zona ben servita ,con essenlunga a 200m , servita da mezzi pubblici tram 15 e 3 , mm famagosta a 2 fermate con la 95 ,e 3 fermate con il 15 alla bocconi. Possibilità di depositare le bici all'interno del cortile
Via Giulio Carcano, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Pezzotti - Meda, Milano
Affittasi bilocale di 65 mq tutto ristrutturato e arredato a Milano, in via Inganni, a 300 metri dalla metro rossa Inganni. L’appartamento si trova all’interno di un residence con giardino e posto moto. La facciata del palazzo è stata totalmente ristrutturata nel 2022. é composto da una zona giorno open space con cucina, zona giorno e tavolo da pranzo, con balcone, una camera da letto matrimoniale con portafinestra e un bagno. Tutti gli infissi sono dotati di zanzariere. C’è anche una cantina di pertinenza di circa 15mq. Zona ben servita. Libero dal 1 Maggio 2026.
Via Angelo Inganni, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Milano
Si affitta luminosissimo bilocale 70 mq in zona xxiv Maggio Milano. Immobile di epoca con ascensore, 4° piano. Doppio affaccio con finestre a tutt'altezza. L'immobile è stato recentemente ristrutturato finemente con mobili su misura e di pregio e viene affittato ammobiliato. Così composto: ingresso con cappottiera, zona giorno con cucina a vista, soggiorno con divano letto e pianoforte
Viale Col di Lana, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Appartamento stile loft su due livelli composto da giardino 85mq, posto auto di proprietà e doppia cantina. Piano terra: zona giorno con sala e cucina a vista, cabina armadio, disimpegno ripostiglio con altro ripostiglio in quota e primo bagno. Piano soppalco (h185): cameretta studio, camera matrimoniale e cabina armadio con secondo piccolo bagno. Privato (no fee agenzia) contratto transitorio maggiori dettagli di seguito Accesso principale da condominio ben tenuto abitato ed appena riqualificato nelle parti comuni e private (cappotto, serramenti persiane e caldaie). Ingresso indipendente pedonale e carraio su cortile giardino di proprietà di circa 85mq con posto auto e giardino con piante di ulivo, prugno e albicocco e siepi perimetrali. Ingresso all’appartamento su ampia zona giorno composta da cucina su misura e ripiano colazione su misura. Proseguendo si trova la sala attualmente arredata con divano e mobili sala su 2 pareti, di cui una valorizzata da una scala a sbalzo in legno e metallo che da accesso alla zona notte soppalcata. Anche il soppalco ha una struttura in legno chiaro e travi in metallo tinteggiate di bianco per dare maggiore luminosità all’ambiente. Sempre al piano terra si trova una cabina armadio, un disimpegno con lavatrice e ripostiglio dispensa e il primo bagno finestrato con sanitari sospesi e doccia in muratura rivestita in mosaico effetto pietra. Inoltre il disimpegno è soppalcato con altro ripostiglio in quota con accesso dal bagno. Al piano superiore soppalcato con h 175 185 sotto trave sono presenti una cameretta studio con travi in legno a vista ed una camera matrimoniale sempre con travi a vista ma tinteggiate di bianco per dare un senso di maggiore ampiezza e luminosità dell’ambiente. Inoltre è presente un’ulteriore cabina armadio in cui è stato ricavato anche un secondo piccolo bagno di servizio con areazione esterna e rivestimento effetto pietra. Travi in legno a vista, porzioni di parete in mattoni pieni, faretti in metallo in stile industriale. L’appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2014. Tutta la pavimentazione di entrambi i livelli è in parquet in legno ad eccezione del primo bagno al piano terra dove sia il pavimento che il rivestimento sono in ceramica effetto pietra. La porta d’ingresso è blindata con vetro blindato per maggiore luminosità e sicurezza. Infissi appena sostituiti in pvc e doppio vetro, zanzariere e persiane in pvc. L’appartamento è inoltre dotato di condizionatore freddo caldo con split nella camera matrimoniale che grazie alla regolazione delle alette ed agli spazi aperti riesce a servire sia la zona notte che la zona giorno. Ottima esposizione al sole. La zona è in forte espansione grazie alla vicinanza all’area Santa Giulia ed alla futura Arena dei giochi olimpici invernali.
Via Monte Piana, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Santa Giulia, Milano
## Disponibile dal 2 Novembre al 26 Dicembre 2025 (massimo due mesi) ## Bilocale completamente arredato, con wifi, smart tv, lavatrice, stendino, cucina induzione completamente fornita; ristrutturato nel 2023, funzionale, confortevole, ideale per soggiorno di lavoro o studio a Milano. L'appartamento dispone di balcone e riscaldamento centralizzato. Il condominio è dotato di portineria mattina e
Viale Lucania, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Milano
Bilocale ristrutturato ed arredato in contesto con giardino condominiale e portineria. Piano rialzato che da su giardino interno. Ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno grande con doccia e camera da letto matrimoniale con armadi. Presente lavatrice e ariacondizionata. Situato in via tortona vicino al bus 90 92 e a 10 min ca dalla metro porta genova. Zona residenziale tranquilla. Disponibile da marzo per affitti transitori. Gestito da Consulente immobiliare.
Bilocale arredato appena ristrutturato in un bellissimo cortile interno in Brera, molto silenzioso e moderno. Palazzo storico di Corso Garibaldi con cortile classico.
Corso Giuseppe Garibaldi, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Lanza, Milano
Privato affitta bilocale arredato in stabile di recente costruzione nel quartiere Rembrandt-San Siro, in una zona servita da mezzi di superficie e a poca distanza dalle fermate della metropolitana m5 ippodromo ed m1 gambara. L'appartamento risulta essere così composto: - Ingresso diretto nell'ampia zona living con cucina a vista e accesso diretto al bagno e antibagno. - Camera matrimoniale
Via Alfonso Capecelatro, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Adiacente alla metro e a 2 fermate da città studi, affittasi 2 stanze per studenti in appartamento. La zona è ampiamente servita ed è in posizione ottimale per raggiungere le principali aree di interesse di Milano. Ogni stanza è arredata, con materassi nuovi e tapparelle elettriche. La casa, interamente arredata, si compone di cucina abitabile con balcone annesso, bagno e corridoio. Presente aria condizionata e porta blindata. Libero da Marzo 2025. Per informazioni chiamare in orario d'ufficio.
Via Bernardo Celentano, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Cimiano, Milano
Affitto ottimo bilocale per brevi periodi (da qualche giorno ad un massimo di 4 5 mesi), ristrutturato e completamente arredato a Porta Romana, a 300 metri dalla fermata della metropolitana Porta Romana m3 (linea gialla). L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore, è luminoso molto silenzioso in quanto affaccia nel cortile condominiale; si compone di una comoda zona giorno con angolo
Strada della Carità, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
Bilocale arredato in affitto – Zona Maggiolina, Milano (mm Marche) in una delle zone più tranquille e residenziali della Maggiolina, a pochi passi dalla metro m3 Marche, proponiamo in locazione luminoso bilocale completamente arredato. L’appartamento è composto da: Soggiorno con cucina a vista totalmente attrezzata (lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto matrimoniale, Bagno finestrato con
Viale Zara, Repubblica, Stazione Centrale, Maggiolina, Milano
[disponibile da 1 marzo 2024] Propongo in affitto splendido bilocale, luminoso e panoramico in palazzo signorile, a pochi passi dall’omonima metro m5 e dalle fermate dei mezzi pubblici. L’appartamento si compone di ampia cucina-soggiorno, bagno, camera da letto con accesso a balcone. Condizioni ottime, arredato, con porta blindata, infissi in doppio vetro, dotato di aria condizionata e dei
Via Cenisio, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Cenisio, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".