Piazza Sant'eustorgio, ultimo ed unico al piano, affittasi splendido bilocale di lusso di mq 100 interamente arredato con mobili di design e ristrutturato da architetto; è l'unico appartamento al piano ed ha affacci e balcone con vista sulla piazzetta Sant'eustorgio e sul corso di Porta Ticinese. E' composto da ampio ingresso, living con grande cucina Boffi a vista con penisola, locale lavanderia
[ita] Disponibile da: 21 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 09 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Italiano - milano cute&chic home, Moderno e accogliente bilocale, completamente arredato e corredato
Via Vigevano, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 12 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 12 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' luminoso appartamento di 69 m² rappresenta una soluzione ideale per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari alla ricerca di una sistemazione confortevole per soggiorni di medio-lungo termine. L'immobile è composto da 1 camera da letto, 1 soggiorno, cucina attrezzata, bagno e balcone. Situato al 2° piano di un edificio servito da ascensore, offre ambienti arredati e dotati di tutti i comfort necessari per vivere fin dal primo giorno. Tra i servizi inclusi troviamo aria condizionata, riscaldamento centralizzato, lavatrice, lavastoviglie, piano cottura, utensili da cucina e pentole. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone. I fumatori sono ammessi.
Via Lipari, P.ta Genova, Romolo, Solari, Dezza, Milano
Viale troya 6: in elegante contesto con servizio di portineria e ascensore, proponiamo in locazione un accogliente e luminoso bilocale completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità in una delle zone più vivaci di Milano. L’appartamento si compone di ingresso, piacevole soggiorno con accesso al balcone, cucinotto funzionale, ampia camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti, ben
Nel prestigioso quartiere di Sant’Ambrogio, proponiamo questo raffinato bilocale recentemente ristrutturato, situato al quinto piano di un elegante stabile con ascensore. La proprietà gode di una posizione davvero unica, con una suggestiva vista diretta sulle iconiche Colonne di San Lorenzo, uno degli angoli più affascinanti e storici di Milano. L’appartamento si distingue per ambienti luminosi e
Via Edmondo De Amicis, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Corso Genova, Milano
Splendido e ampio bilocale ristrutturato recentemente posto al 1° piano di una casa d'epoca. All'appartamento si accede da un ampio ingresso con zona studio, soggiorno doppio con cucina a vista e accesso a lungo balcone, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno finestrato con grande doccia e zona lavanderia separata. E' presente un ripostiglio in quota e l'appartamento è dotato di aria condizionata autonoma. L'affitto dovrà essere della durata di 18 mesi con possibilità di rinnovo.
Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Plebisciti - Susa, Milano
In zona Rembrandt a Milano, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 43 mq situato al sesto piano di un edificio moderno del 2006 dotato di ascensore. L'immobile, libero a luglio, è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno. L'appartamento si presenta in ottimo stato di conservazione ed è arredato con gusto, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è centralizzato a metano con contabilizzatore di calore e l'impianto di riscaldamento è a radiatori e pannelli radianti. Completa la proprietà una comoda cantina. Le spese condominiali ammontano a 125 euro mensili. Soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una delle zone più richieste della città.
Via Boselli, strada privata accanto al parco Ravizza attraversato il quale si raggiunge l'università Bocconi in una zona ottimamente servita da svariate attività commerciali. Composizione interna: ingresso, soggiorno con balcone e cucina a vista completamente accessoriata, camera da letto matrimoniale con balconata vista parco e bagno con doccia ed aspirazione forzata. Al primo piano con doppia esposizione di uno stabile fornito di ascensore in buone condizioni di mantenimento. Impianto di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo. Mezzi pubblici nelle immediate vicinanze: linee tranviarie 9 e 24, linea metropolitana gialla fermata Porta Romana, linee bus 90 e 91.
Via Antonio Boselli, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Bocconi, Milano
[ita] Disponibile da: 07 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Questo confortevole bilocale vi farà sentire a casa. E' situato al terzo piano di un edificio in Stile
Via Padova, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Pasteur, Milano
Appartamento di recente ristrutturazione a piano alto, comodissimo per studenti e lavoratori del Politecnico, essendo a pochi passi dall'ateneo di fronte alla fermata della bovisa. Libero subito.
Via Don Giuseppe Andreoli, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Milano mm2 Udine: Disponibile da subito, luminoso appartamento di 2 locali situato in posizione comoda e ben servita. L'immobile è composto da cucina abitabile, soggiorno, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato. La vicinanza alla fermata mm2 Udine consente di raggiungere rapidamente il centro città e le principali aree di interesse. Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un'abitazione funzionale e ben collegata. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, contattaci mediante mail :
Via Ronchi, 35, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Bilocale finemente ristrutturato, arredato e climatizzato, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera con letto matrimoniale, bagno, ripostiglio, due balconi, solaio. Possibilità box nelle vicinanze. Lilbeo subito!
Via Vespri Siciliani, Napoli, Soderini - Piazza Napoli, Milano
un luminoso bilocale, ideale per studenti o giovani lavoratori. La posizione è particolarmente comoda per raggiungere la sede universitaria del Politecnico di Milano – Bovisa, l’ospedale Niguarda e Rho Fiera. L’appartamento è composto da una accogliente zona giorno con cucina a vista recentemente rinnovata e completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, lavatrice
Via Giorgio Castelli, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
[ita] Disponibile da: 31 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 08 2026 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Bilocale al piano terra con ascensore, confortevole e luminoso, in una zona strategica della città, ben collegata con il centro e che offre molti servizi quali
Via Giosuè Borsi, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
[ita] Disponibile da: 04 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 9 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 9 to book the listing click on the button 'book here' Questo moderno appartamento si affaccia sulla magnifica Piazza Borromeo, un contesto architettonico di grande charme e un raffinato punto di incontro per le serate milanesi. Situata nel cuore del centro storico, la piazza si trova a soli cinque minuti a piedi dal Duomo. L'appartamento mette a disposizione il Wi-Fi ad alta velocità. A cinque minuti a piedi si raggiunge la stazione della linea 1 della metropolitana, che permette di arrivare rapidamente ai principali punti d'interesse della città. Lo spazio Appartamento di 40 metri quadri situato al quinto piano di una splendida palazzina d'epoca, posizionata in una delle piazze più rinomate di Milano. Completamente ristrutturato con finiture di pregio nel 2023, l'appartamento è raggiungibile con ascensore fino al quarto piano, con l'ultimo piano accessibile a piedi. La cucina è completamente attrezzata, inclusa una lavastoviglie, con tutti gli elettrodomestici nuovi e ad alta efficienza. La camera da letto dispone di un ampio armadio, mentre in soggiorno si trova un divano letto per ospitare un secondo o terzo ospite. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, e offre un piccolo spazio esterno riservato ai fumatori. Gli ospiti hanno a disposizione una lavatrice. L'accoglienza presso l'appartamento viene eseguita da un nostro operatore, che vi consegnerà le chiavi e vi mostrerà la casa. Per i soggiorni superiori ai 30 giorni sarà necessario un contratto d'affitto registrato, che richiede necessariamente un documento d'identità (id o passaporto) e un codice fiscale italiano. La procedura per ottenere il codice fiscale italiano per i cittadini stranieri è molto semplice e può essere eseguita via email, saremo lieti di aiutarvi qualora aveste difficoltà. Il contratto può anche essere firmato a distanza con una procedura di firma digitale che potremo fornirvi. Il palazzo si trova nella ztl Area c sarà dunque necessario acquistare un ticket d'ingresso. Su richiesta potremo fornirvi informazioni più precise. Potrete inoltre richiederci informazioni su parcheggi e depositi bagagli nei pressi dell'appartamento. Di fronte all'ingresso del palazzo si trova un'autorimessa con accesso a pagamento, con tariffe orarie e giornaliere. Ricordate che l'ascensore arriva solo fino al quarto piano mentre l'appartamento si trova al quinto!
Piazza Borromeo, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".