Bilocale moderno – Affitto invernale (Ottobre 2026 - Maggio 2027) Moderno bilocale a Rivoltella del Garda, situato in un contesto residenziale e molto tranquillo. L'appartamento, di 54 mq e sito al primo piano di una palazzina servita da ascensore, è completamente arredato e curato in ogni dettaglio. La zona giorno, dotata di divano, si affaccia su una cucina a vista completa di ogni comfort
In esclusivo residence con piscina a 100 m dal lago affitto ampio bilocale al secondo piano servito da ascensore composto da soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al terrazzo, corridoio, camera da letto con 4 posti letto e bagno con box doccia. Nella struttura è presente una piscina e campo da tennis ad uso esclusivo. Il prezzo si riferisce ai mesi da ottobre a maggio, per i mesi di luglio agosto e settembre contattare telefonicamente. No contratto annuale.
Via Padre Annibale Maria di Francia, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Lago di Garda, Desenzano, fraz. Rivoltella, in posizione tranquilla ad 1 km circa dal lago affitto ampio bilocale in residence signorile con piscina. Camera matrimoniale più divano letto. Terrazza vivibile. Impianto di riscaldamento raffrescamento a pavimento. No animali. Solo persone referenziate. Eventuale Box e spese da definire a parte. No agenzie. Prezzo riferito per mese per il periodo da ottobre a marzo. No affitto a lungo termine (massimo 6 mesi per anno solare).
Società affitta bilocale arredato cosi composto: -1 camere da letto matrimoniale -1 salotto con divano letto e smart tv -1 cucina e zona pranzo completamente attrezzato -1 bagno completo con lavatrice e box doccia -1 balcone e terrazzo Situato al piano terra di un residence con piscina e giardino condominiale. Se interessati mandate una mail con i vostri contatti e con i riferimenti dell'immobile e verrete ricontattati. Immobile disponibile fino al 20 Marzo 2026
Via Luigi Negrelli, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Affitto bilocale arredato in residence a due passi dal lago, con giardino comune, piscina appena ristrutturata e ampio parcheggio esterno gratuito. Disponibile da ottobre a maggio.
Affitto bilocale arredato in residence a due passi dal lago, con giardino comune, piscina appena ristrutturata e ampio parcheggio esterno gratuito. Disponibile da ottobre a maggio.
Splendido appena ristrutturato in pieno centro storico a desenzano del garda e con garage doppio tutti i confort. Spese condominiali e bollette incluse no agenzie, non voglio essere contattato da agenzie
Viale Tommaso dal Molin, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Accogliente bilocale totalmente arredato e corredato in signorile residence con piscina di sole 14 unita'. L'appartamento ha ingresso indipendente con zona giorno e angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale e area esterna pavimentata arredata. Pertinenza ampia autorimessa al piano interrato.
Viale Michelangelo, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Rivoltella a ridosso del lago e vicino ai servizi affittasi bilocale , nuovo arredato e corredato affittasi per da ottobre ad aprile. Prezzo da rapportare in base al periodo ed al numeri di mesi richiesti
Via Francesco Agello, Rivoltella, Desenzano Del Garda
La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. Nel bagno, grande e spazioso, si è scelto di inserire una doccia, sia per i suoi vantaggi estetici, sia per quelli funzionali.
Viale Camillo Benso di Cavour, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Affittasi bellissimo bilocale con ampio terrazzo con meravigliosa vista lago vicino al Centro di Desenzano. Affitto disponibile per io periodo dal ottobre - aprile. L’appartamento si trova in una palazzina di sole 4 unità finemente ristrutturata di recente. Camera ampia, soggiorno con cucina e ampio terrazzo abitabile con vista lago. Completo di arredamento e complementi di arredo (pentole, bicchieri, piatti, etc. ) Disponibilità di posto auto coperto compreso nel costo Ricerca persone referenziate
Locazione annuale! Direttamente a lago in locazione meraviglioso appartamento in villa con totale vista lago, posizione unica e riservata, a due passi dal centro storico. Appartamento indipendente con accesso diretto a lago e piscina privata. La proprietà di 200mq calpestabili, si trova al piano primo, è caratterizzata dall'ampia zona giorno open space con totale vista lago. La zona living è dotata di camino e da grande vetrate con accesso diretto alla terrazza perimetrale che circonda l’immobile, sala da pranzo e cucina abitabile. Il reparto notte, anch'esso con totale vista lago è composto da tre generose camere matrimoniai fronte lago e 2 bagni completi di doccia e vasca da bagno finestrati. Locale lavanderia e ripostiglio. La proprietà viene consegnata arredata come da foto. Per completare la proprietà due posti auto coperti.
In villa appartamento al piano terra composto da ingresso sul soggiorno con angolo cottura con affaccio sul portico privato,bagno finestrato con doccia,due camere matrimoniali di cui una con bagno padronale. Immobile recentemente ristrutturato, riscaldamento a pavimento,aria condizionata con pompa di calore,viene consegnato completamente arredato come da fotografie. Chiamaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: a1
Contratto transitorio di 12 mesi libero da dicembre 2026 All'interno di un contesto residenziale a Desenzano, proponiamo appartamento al primo piano composto da soggiorno con angolo cucina, camera da letto e bagno finestrato con doccia. Posto auto scoperto condominiale. Canone di locazione comprende le spese condominiali mentre sono escluse le utenze (acqua, gas, luce e tari).
Via Romanino, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Affitto 12 mesi! Prestigeimmobildomus propone in affitto ampio appartamento in pieno centro storico con totale vista lago composto da: Ampio salone con affaccio sulla terrazza , cucina a vista, una camera da letto con terrazza, un bagno finestrato. La proprietà viene affittata completamente arredata con mobili di pregio , ideale per amanti del centro. Nelle vicinanze il lago, il parcheggio , il porto, i più importanti monumenti della Città, vari negozi commerciali e le più importanti vie di comunicazione.
Via Angelo Anelli, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Rif: 303 - Centralissimo monolocale arredato, sito al piano primo e composto da: soggiorno, cucinotto e servizio. Contratto transitorio di 18 mesi, no residenza. Il canone mensile è pari ad € 510,00 piu' € 90,00 mensili circa per spese condominiali, acqua, riscaldamento e rifiuti. L'appartamento è sito al piano primo, in palazzina di poche unità. L'appartamento è sito nella centralissima via Santa Maria. L'appartamento ha una metratura di circa 40 metri quadrati. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Verra' installata una cucina nuova
Via santa maria 39, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Questo immobile facente parte di una palazzina recentemente ristrutturata con poche unità abitative, si trova al 2° ed ultimo piano ed è libero su i 4 lati. L'appartamento è costituito da un ampia zona living con cucina a vista, progettata per sfruttare al massimo gli spazi e creare un ambiente unico, luminoso dove cucinare, mangiare, guardare un bel film o stendersi sul divano per una pennichella. Due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Terrazzo con vista panoramica e balcone. Posto auto all' interno della corte comune. Contratto transitorio di 12 mesi
Via Salvello, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Scopri questo esclusivo attico situato al quarto e ultimo piano con ascensore, a pochi passi dal centro storico di Desenzano e dal suggestivo lungolago. Una posizione privilegiata che combina la tranquillità della zona residenziale con la comodità di essere vicino alla stazione e a tutti i servizi principali. Questo immobile rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in una delle località più affascinanti del Lago di Garda. L'attico è stato completamente ristrutturato con materiali di ottima qualità e finemente arredato, pronto per essere abitato senza alcun intervento. Gli spazi sono stati sapientemente distribuiti: un ampio ingresso introduce a un grande soggiorno con accesso diretto al terrazzo, dove potrai godere di una fantastica vista lago ideale per colazioni e cene intime. La cucina abitabile, dotata di balcone con vista lago, rappresenta il cuore della casa, perfetta per chi ama cucinare. La zona notte è composta da due camere matrimoniali: la principale vanta una spaziosa cabina armadio, mentre un disimpegno con bagno lavanderia completa questa area. Un secondo bagno con doccia e finestra garantisce comfort e praticità. Con 90 m² commerciali e 80 m² calpestabili distribuiti in 3 locali, lo spazio è ottimale e ben organizzato. Le dotazioni tecniche includono riscaldamento autonomo a gas naturale, aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. L'orientamento Nord, Sud, Est assicura luminosità naturale durante tutta la giornata. A completare questa straordinaria proprietà, un comodo garage a piano terra dove parcheggiare l'auto, le biciclette e le moto. Non perdere l'occasione di vivere con vista lago nel cuore di Desenzano! Affitto mensile!
Via Giovanni Rambotti, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Nel cuore pulsante di Desenzano del Garda, proponiamo in affitto un raffinato appartamento trilocale di circa 100 mq, situato in una posizione privilegiata a pochi passi dal lago e dai principali servizi. L’immobile si distingue per ambienti ampi e luminosi, valorizzati da arredi moderni e finiture curate nei minimi dettagli. La zona giorno open space è caratterizzata da una cucina contemporanea con mobili effetto legno ed elettrodomestici integrati, perfetta sia per la vita quotidiana che per ricevere ospiti. Il soggiorno accogliente dispone di un grande divano angolare impreziosito da cuscini coordinati e tende eleganti che donano privacy senza rinunciare alla luce naturale. La sala pranzo è dotata di tavolo in legno massello con sedie dal design moderno, ideale anche come spazio conviviale o area studio. Un’Ampia parete attrezzata bianca offre ulteriore capienza grazie ai numerosi armadi chiusi e vetrinette espositive: soluzione pratica ed esteticamente gradevole per organizzare libri, oggetti decorativi o accessori multimediali. I pavimenti sono rivestiti in gres porcellanato effetto marmo grigio scuro che dona all’ambiente uno stile elegante ma facilmente gestibile nella manutenzione. L’appartamento gode della tranquillità tipica delle residenze centrali più ricercate pur restando comodo a tutti i negozi, ristoranti e mezzi pubblici; la stazione ferroviaria dista solo pochi minuti a piedi così come il lungolago dove rilassarsi nelle giornate libere. Questa soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi desidera vivere nell’esclusività del centro storico gardesano avendo comfort moderni già pronti all’uso. Sono richieste referenze dimostrabili Contattaci subito per non perderti quest'occasione!
Via Giovanni Bonvicino, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Affittasi elegante trilocale in pieno centro a Desenzano del Garda, situato in complesso fronte lago e comodo alla stazione ferroviaria, corredato di posto auto privato in cortile interno chiuso da cancello elettrico. L’appartamento, di circa 80 m², si trova al 1° piano senza ascensore. La soluzione si compone di: •Luminoso soggiorno con cucina open-space •1 camera da letto matrimoniale con cabina armadio •1 cameretta •1 bagno finestrato con doccia •Posto auto riservato Appartamento completamente rinnovato negli impianti con climatizzatore e riscaldamento autonomo con nuova caldaia a gas. Infissi in alluminio con vetrocamera doppio e arredi moderni. Zona centrale e ben servita: a pochi minuti da negozi, scuole, stazione ferroviaria e lungolago. Animali non ammessi Disponibilità: immediata Richieste referenze e garanzie reddituali dimostrabili.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Desenzano del garda: dai primi di novembre : ottimo trilocale ben arredato all'ultimo piano, con ascensore, composto da: zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, terrazzo, balcone e garage. Vista lago meravigliosa! L'appartamento è disponibile per contratti annuali. Il canone di locazione richiesto è pari ad euro 1. 300,00, spese condominiali a parte, circa euro 90,00 mensili. L'appartamento è dotato di lavatrice, aria condizionata. L'appartamento è inserito in contesto piccolo, di solo 8 unità, comodissimo al centro e alla stazione.
Via Dante Alighieri, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Affittiamo in Desenzano del Garda in zona semicentrale trilocale uso foresteria a società che necessitano di abitazioni transitorie per i propri dipendenti. L'appartamento, completamente arredato, è posto al piano primo ed è costituito da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno con fiìnestra, un balconcino e un posto auto privato.
viale Motta, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Contratto transitorio 12 mesi con possibilita' di rinnovo- libero dal 1 gennaio 2027 All'interno di un contesto curato e con ampi spazi verdi, proponiamo in locazione appartamento ristrutturato quadrilocale al secondo piano con scorcio di vista lago. L'immobile è composto da soggiorno con cucina, disimpegno, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati e due balconi. Il canone di locazione è di 1300 euro mensili escluse 250 euro di spese condominiali che comprendono anche l' utenza gas e acqua salvo conguaglio. Esclusa utenza di luce e tari. Completo di un box auto singolo.
Via Salvador Allende, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Nel cuore di Desenzano, a due passi dal lungo lago e vicino a tutte le comodità (bar, negozi, supermarket, farmacia ecc. ). In zona centralissima ma tranquilla ed accessibile anche in auto (appena fuori dalla Ztl), comodo anche dalla stazione dei treni. Moderno appartamento di 83 mq, adatto per 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini ( con letto matrimoniale + divano letto). Situato nel caratteristico centro storico di Desenzano al piano rialzato di una palazzina di fronte al Duomo ma in una via privata e super tranquilla nonostante la posizione privilegiata e centralissima. Lo Spazio Ampia camera da letto con un comodo letto matrimoniale, grande e capiente armadio (disponibile anche una culla su richiesta). Moderna cucina totalmente attrezzata e funzionale (frigorifero-lavastoviglie-forno-piano cottura a induzione-tostapane ecc) che affaccia su un grande salotto dove godere pranzi cene e aperitivi. Ampio ed accogliente soggiorno con divano che diventa un letto comodo per un adulto o 2 bambini. Smart tv 43” (Netflix e Internet disponibili) - wifi presente. Spazioso bagno con enorme doccia, troverai set di morbidi asciugamani e phone per capelli. Dispone di zona lavanderia a scomparsa con lavatrice. Perfetto per godersi un’esperienza unica in uno dei borghi più belli del Lago di Garda.
Solo aziende, no privati! Prestige Immobildomus propone in affitto splendido trilocale completamente arredato in pieno centro storico, all'interno di una bellissima corte posto al primo piano, composto da: soggiorno con ampia cucina separata abitabile, due camere da letto matrimoniali, un grande bagno finestrato. Appartamento molto luminoso, completamente ristrutturato con ottime rifiniture. Nelle vicinanze ogni genere di servizio commerciale, il porto, i principali monumenti della città, a due passi dal lago. Si affitta solo a persone referenziate. Disponibile a partire da ottobre 2026!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".