La verza a 1 km dalla citta' mansarda arredata con cantina. Soggiorno, cucina, 2 camere bagno balconi disponibile dai primi di aprile, massimo 2 persone no animali
Rif: 2902 - la verza adiac: in antico borgo appartamento in torre del '300 posto al 2° piano e ultimo no asc su due livelli. Piano arrivo: ampia zona soggiorno con camino, zona pranzo, cucina, 1 letto matrimoniale, bagno. Soppalco: stireria, letto matrimoniale, bagno e cabina armadio. Ottimi affacci. Affrescato. Parzialmente arredato. Posti auto scoperti poss box. C. E g 301,28 € 780 mensili + € 30 mensili spese condominiali in fase di verifica + consumi acqua come da contalitri installato rif 2902 libero fine maggio
Ciao! Vendo il mio bilocale di 60 mq, che mi ha dato tanto comfort e tranquillità. è un appartamento perfetto per chi cerca qualcosa di intimo e pratico. Ecco com’è strutturato: c'è un soggiorno abbastanza spazioso dove mi piace rilassarmi, che comunica direttamente con la cucina, creando un ambiente aperto e molto luminoso. La cucina è funzionale e ha tutto il necessario, con abbastanza spazio per cucinare e mangiare velocemente o preparare un pasto in tutta calma. Una camera matrimoniale ampia e accogliente, ideale per un sonno tranquillo, con spazio anche per un armadio e qualche mobile extra. Il bagno è comodo e completo, con tutto quello che serve. L’appartamento ha un’atmosfera davvero piacevole, grazie alla buona disposizione degli spazi e alla luce che entra in ogni stanza. La zona è tranquilla e ben servita, quindi la posizione è davvero comoda per ogni esigenza.
Appartamento arredato di facile accesso (piano rialzato). Posizione eccellente a pochi metri dall'ingresso del parco della galleana ed a una distanza da tutti i servizi e dal centro storico facilmente copribile a piedi.
In zona tranquilla poco distante dalla città si affitta bilocale di ampie metrature composte da ingresso , cucina a vista bagno con doccia e ampia camera da letto matrimoniale. L'immobile è stato totalmente ristrutturato a nuovo con tutti i confort. Facile parcheggio soluzione molto tranquilla. Accettiamo anche affitti brevi.
Via Roberto De Longe, Belvedere, Besurica, Piacenza
In contesto condominiale nuovo e molto curato si affitta bilocale grande con ingresso , cucina, camera da letto e bagno con doccia. L'appartamento e stato completamente ristrutturato a nuovo completo di lavastoviglie lavatrice e aria condizionata. Anche per affitti brevi. Utenze da attivare
Appartamento di pregio Rif. -78252 t - pro. Casa immobiliare , affitta in contesto di villa di pregio : Appartamento su due livelli con ingresso indipendente. L'appartamento è composto da grande salone con camino centrale alla stanza a vista, sala da pranzo, cucina separata su misura arredata, 3 camere da letto e 2 bagni oltre a ripostigli vari e due splendidi terrazzi abitabili e riservati di cui uno con accesso dal salone. Tramite una scala interna a vista e di ottimo design in parquet si arriva nella mansarda, zona completamente abitabile di circa 55 metri quadrati con angolo bar, zona relax living o quarta camera da letto ideale come appartamento dependance per i figli e o zona studio ricreativa. Riscaldamento autonomo e Box doppio in lunghezza privato di 32 metri quadrati, ideale anche per 2 suv. Finestre triplo vetro anti intrusione nuove 2024 su tutte le finestre. Si affitta solo a persone con reddito dimostrabile e referenziate. No animali di media grossa taglia.
In contesto residenziale in palazzina degli anni '70 molto ben abitata e curato , proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato a nuovo ,situato al terzo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso cucina separata dalla zona living. La cucina è completamente arredata ed ha la lavastoviglie con affaccio sul terrazzo , zona living arredata 2 camere da letto una matrimoniale con bagno privato e una stanza singola , bagno finestrato con doccia. Completano la soluzione un ampio box. Riscaldamento a pavimento aria condizionata canalizzata. Molto curato
Zona belvedere affittasi appartamento completamente arredato posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina. Porta blindata, soggiorno con scala in legno che accede alla mansarda abitabile. Cucina, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, ampia terrazza e balcone. Termo autonomo e climatizzato. Cantina e box doppio. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni contattare Immobiliare la Maison Piacenza Capital Market con sede in via Giannino Bosi n. 40 Piacenza. Contatti telefonici: cellulare 3939080691. Orari del nostro ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Besurica affittasi Appartamento completamente ristrutturato ed arredato a nuovo. Piano alto con ascensore. Porta blindata. Ampio soggiorno con cucina a vista e terrazza con affaccio sulle colline. Camera matrimoniale, bagno cieco, ripostiglio. Termo autonomo e climatizzato. Cantina e autorimessa. Per ulteriori informazioni contattare Immobiliare la Maison Piacenza Capital Market con sede in via Giannino Bosi n. 40 Piacenza. Contatti telefonici: cellulare 3939080691. Orari del nostro ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Libero da subito in palazzina ristrutturata, composta da solo tre unità abitative, disponiamo di luminosissimo bilocale non arredato, posto al secondo piano, così composto: soggiorno, cucina semi abitabile (presente parete attrezzata cucina), una camera matrimoniale e bagno con piatto doccia finestrato. Completa l'immobile una cantina. Riscaldamento autonomo. Richiesta: Eu. 450 comprensive di spese condominiali. Restano a carico del conduttore le spese riguardanti le utenze di energia elettrica, gas, acqua e tassa dei rifiuti. Il contratto di locazione stipulato è in canone concordato (4+2). Richiesta solidità lavorativa dimostrabile. No animali. Per maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento non esitare a contattarci: leonardo studio immobiliare Via Della Conciliazione 45 a - Piacenza 29122. Contatti: +39 0523 074220 Mail: Classe Energetica: f epi: 180,35 kwh m2 anno
Nelle immediate vicinanze di via Vittorio Veneto si affitta a lavoratori o studenti appartamento con 2 camere da letto. L'appartamento si trova al piano rialzato di una piccola palazzina ben abitata. L'immobile si trova in via Vaiarini ristrutturato composto da ingresso , cucina abitabile 2 camere da letto matrimoniali piu ampio sgabuzzino Per informazioni contattare gabetti immobiliare.
L'appartamento è di 100 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 2 bagni. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata e armadi. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via Vittorio Fiorini, Belvedere, Zona 2000, Piacenza
Disponibile da subito Nel quartiere della Besurica, in una zona ben servita da negozi, supermercati bar e servizi pubblici di trasporto. Proponiamo trilocale non arredato posto al quinto piano con ascensore. L'immobile, mq 95 circa, è composto da ingresso che si affaccia su un ampio soggiorno con accesso al primo balcone abitabile che si collega anche alla cucina arredata, camera matrimoniale con accesso al secondo balcone, cameretta singola studio e bagno finestrato con piatto doccia e vasca. Con doppi vetri e porto blindata, l'immobile è completato anche da un box singolo e una cantina. Richiesta: Eu. 850 mese +eu. 200 mese di spese condominiali comprensive di consumo idrico e riscaldamento centralizzato, salvo conguaglio. Restano a carico del conduttore le spese riguardanti le utenze di energia elettrica, gas e tassa dei rifiuti. Il contratto di locazione stipulato è in canone libero (4+4). Richiesta solidità lavorativa dimostrabile. No animali. Per maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento non esitare a contattarci: leonardo studio immobiliare Via Della Conciliazione 45 a - Piacenza 29122. Contatti: +39 0523 074220 Mail: Classe Energetica: g
Via Pietro Perfetti, Belvedere, Besurica, Piacenza
Affittasi appartamento in zona tranquilla e ben collegata , laterale di via Vittorio Veneto. L'immobile è situato in una palazzina di recente ristrutturazione completamente nel 2018 ed è cosi composta : ingresso con cucina a vista con soggiorno , camera da letto matrimoniale , bagno con doccia ( non finestrato ) cantina posto auto di proprietà. Canone mensile 550 +100 Euro spese condominiali. Si affitta solo a persone con contratto a tempo indeterminato. Libero da 2 Maggio 2025 Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare l'agenzia immobiliare Gabetti Piazzale Medaglie d'oro 7.
Piacenza via manfredi - app. To piano 1°, servito da ascensore, composto da salone, cucina, 2 camere da letto, doppi servizi, due balconi, box. Completamente arredato. Clima. Solo referenziati. Contratto transitorio solo a studenti o ad aziende per propri dipendenti. Per qualsiasi ulteriore informazione e per visite in merito a questo annuncio potete contattarci ai riferimenti sotto indicati: l'immobiliarista tel. 0523. 579856, cell. 334. 9700529, email: ci trovate a Piacenza (pc) in via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1° (si accede dalla galleria negozi Zeppi, palazzina accanto l'esselunga). Si riceve previo appuntamento. Classe Energetica: f
Via Manfredi, Stadio, Dante, Cheope - Stadio, Piacenza
In ottimo contesto nella zona dello stadio , si affitta appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. L'immobile si trova in un contesto molto signorile abitato molto bene e molto curato. L'appartamento è dotato di ingresso , open space con cucina a vista completamente arredato dotato di aria condizionata, nella zona notte troviamo un bagno di servizio e un bagno con doccia due camere da letto matrimoniali uno studio che può essere adibito a camera oppure a zona studio , box e cantina sono annessi all'appartamento. Si affitta a studenti , professionisti e lavoratori. No animali Per informazioni contattare luana 3406690446
Zona clinica - in condominio servito da ascensore appartamento arredato al piano primo composto da: ingresso, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere singole, ripostiglio e terrazzo coperto. Ideale per studenti universitari. Spese consominiali, riscaldamento centralizzato e consumo acqua inclusi nel prezzo. Informativa privacy Per tutelare la privacy dei nostri clienti, vi informiamo che, in alcuni casi, l'indirizzo indicato dell'immobile e' solitamente approssimativo. Maggiori dettagli verranno sempre forniti solo dopo contatto telefonico. Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati: si riceve sempre solo esclusivamente con appuntamento da contatto telefonico o mail. Dal Lunedì al Venerdì dalle 9. 00 alle 12. 30 e dalle 14. 00 alle 18. 00 Sabato mattina solo per appuntamenti - Domenica chiuso tel. 0523. 49. 08. 18 mail: ; mail: ; soluzionecasa Piacenza - Via Monte Penice 18 - 29121 Piacenza
Via Arrigoni, Clinica Piacenza, Infrangibile - Clinica Piacenza, Piacenza
Appartamento compleetamente ristrutturato libero da mobili, cantina, posto auto condominiale al 1à pian con acensore. Soggiorno, cucina, 2 camere ( 1 matrimoniale, 1 singola) 2 bagni balcone no animali massimo 2 persone
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".