In zona residenziale, comodo ai servizi che offre il paese, proponiamo ampio appartamento completamente arredato al suo interno, sito al piano rialzato di un contesto di poche unità abitative. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Grazie alla sua tripla esposizione e ai due balconi gli ambienti risultano tutti molto luminosi e aerati. Il riscaldamento è autonomo con minime spese di gestione. Possibilità di box auto a parte. Solo per referenziati. Libero da subito. Per maggiori informazioni contattaci il numero 011 9699492 o su Whatsapp al numero 342 7548416. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Carignano - https: e su Instagram - Affittocasacarignano.
In una posizione tranquilla fuori dal caos del centro paese troviamo un appartamento bilocale in una villa indipendete sito al piano terreno. L'appartamento è composto da soggiorno living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, pratico ripostiglio e bagno dotato di box doccia. All'esterno comodo portico di circa 38 mq. Completa la proprietà posto auto interno cortile. L'appartamento viene affittato ammobiliato, contratto di tipo transitorio. Il presente annuncio è redatto esclusivamente a scopo informativo. Tutte le informazioni, comprese descrizioni, immagini, planimetrie, metrature, dati catastali, caratteristiche e dotazioni dell'immobile, sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Eventuali difformità, errori od omissioni non comportano responsabilità dell'agenzia immobiliare né della proprietà. Se questa soluzione fa al caso tuo, siamo sempre a disposizione sui nostri social Facebook e Instagram chiamaci 333. 1824695 mail
Castagnole Piemonte e più precisamente in via Roma n. 6, in piccolo contesto abitativo con giardino condominiale nell'interno cortile, appartamento ammobiliato da cucina,disposto su due livelli, sito al piano primo ed ultimo (non è presente l'ascensore) così composto: ingresso su ampio salone con caminetto (con affaccio su balcone), cucina abitabile, bagno (completamente ristrutturato)e ripostiglio che completano la zona giorno. Dalla scala interna posta nel salone si accede al livello superiore al piano secondo che si compone di due camere, uno studio e un secondo bagno che completano la zona notte. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione condominiale sono contenute. Completa la proprietà un posto privato nel cortile condominiale. Per ulteriori delucidazioni tel. 0119626993 - 3939159729.
Cercenasco -appartamento semi-indipendente in centro - via carignano Vicinissimo al centro cittadino, adiacente Corso Vittorio Emauele e precisamente in Via Carignano 2 b, in zona tranquilla, proponiamo appartamento in soluzione semi-indipendente l'appartamento si presenta molto bene e in ordine. Rimane al primo piano di uno stabile di soli due piani si accede direttamente su un living di sala con cucina a vista, da un disimpegno si accede alle due camere luminose e con ben 4 balconi, è presente un bagno. Tramite bella scala interna in legno su misura, si accede al piano mansarda spaziosa e luminosa con velox. L'appartamento ha l'affaccio su tripla aria, con 4 balconi, con infissi in legno nuovi con doppi vetri. L'appartamento è riscaldato con un termo-autonomo. Libero subito. Si richiedono delle garanzie reddituali adeguate.
Affitto grazioso appartamento a Vigone (prov. Di torino)arredato a persona referenziata. E con lavoro a tempo indeterminato dimostrato. Scrivere su Watsap
Lombriasco, nel centro del paese, in palazzina di poche unità abitative, appartamento completamente ammobiliato, sito al piano terreno e così composto: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno. Completano la proprietà una cantina e un posto auto privato coperto.
Vigone (to) – Nel pieno centro del paese, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un bilocale di circa 68 mq, situato all'interno di un contesto condominiale servito da ascensore. L'appartamento si presenta ristrutturato e viene locato completamente arredato, offrendo una soluzione abitativa pratica e funzionale, ideale per una persona sola o una coppia. L'immobile è dotato di impianti completamente elettrici, con pompe di calore caldo freddo che garantiscono il riscaldamento durante i mesi invernali e il raffrescamento nella stagione estiva. Sono inoltre presenti serramenti in legno con doppio vetro, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, attività commerciali e tutti i principali servizi del paese. L'immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate, in possesso di reddito stabile e garanzie economiche dimostrabili. Non sono ammessi animali domestici.
Vigone (to) – Nel pieno centro del paese, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un monolocale di circa 46 mq, situato all'interno di un contesto condominiale servito da ascensore. L'appartamento si presenta ristrutturato e viene locato completamente arredato, offrendo una soluzione abitativa pratica e funzionale, ideale per una persona sola o una coppia. L'immobile è dotato di impianti completamente elettrici, con pompe di calore caldo freddo che garantiscono il riscaldamento durante i mesi invernali e il raffrescamento nella stagione estiva. Sono inoltre presenti serramenti in legno con doppio vetro, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, attività commerciali e tutti i principali servizi del paese. L'immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate, in possesso di reddito stabile e garanzie economiche dimostrabili. Non sono ammessi animali domestici.
Scalenghe: in zona centrale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto monolocale completamente arredato, ideale per esigenze temporanee. L’appartamento si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura; nello stesso ambiente è presente anche la zona notte con letto, oltre a un bagno completo. Gli spazi sono ben organizzati e funzionali, perfetti per una sola persona. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo, garantendo comfort in ogni stagione. Si propone esclusivamente con contratto ad uso transitorio. Non è prevista la possibilità di residenza. Disponibile dal 1 ottobre. Per maggiori informazioni contattaci il numero 011 9699492 o su Whatsapp al numero 342 7548416. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Carignano - https: e su Instagram - Affittocasacarignano.
Airasca – Nella zona industriale tra Airasca e None, a pochi minuti dal centro paese e da tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in affitto alloggio di 65 mq al piano terreno, all’interno di una bellissima villa. La soluzione è composta da ingresso sul soggiorno con cucina lineare a vista dotata di piano ad induzione, disimpegno, antibagno con attacchi lavatrice, bagno finestrato con box doccia ed infine la camera da letto di generosa metratura. L’immobile è dotato di riscaldamento e le utenze rimarranno intestate alla proprietaria con pagamento diretto direttamente a lei in base ai consumi. L’alloggio a 100€ mensili di spese per la manutenzione del giardino della villa, per l’acqua fredda e per il posto auto. La soluzione viene affittata completamente arredata e dotata di elettrodomestici (non vengono messe a disposizioni stoviglie). Disponibile dal 01 ottobre 2026. A completare la proprietà troviamo un posto auto scoperto all’interno del cortile recintato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita gratuita e senza impegno contattare all’indirizzo di posta elettronica oppure al numero fisso 011 9864292.
Airasca – a pochi passi dal centro paese e comodo all’imbocco della tangenziale Pinerolo – Torino, proponiamo in locazione in contesto signorile, un appartamento monolocale di circa 35 mq al piano terreno. La soluzione si compone di un monolocale dotato di cucinino e il bagno finestrato con box doccia. L’appartamento è dotato di riscaldamento termo autonomo e non sono presenti spese condominiali. L’immobile viene locato completo di tutto l’arredamento e non è necessario attivare utenze in quanto sono già attive ed intestate alla proprietaria. Nel canone di locazione è compreso il consumo dell’acqua calda e fredde ed inoltre il gas della cucina. Per il consumo della corrente elettrica e del riscaldamento sono presenti due contatori che permettono il conteggio del consumo effettivo e vengono direttamente corrisposti alla proprietaria. A completare la proprietà troviamo un posto auto scoperto all’interno del cortile condominiale. Per informazioni o per fissare una visita gratuita contattare al numero fisso 011 9864292 oppure all’indirizzo di posta elettronica.
Airasca – Nella zona industriale del paese e comodo alla tangenziale Pinerolo – Torino proponiamo in palazzina quadrifamiliare e senza spese condominiali appartamento quadrilocale di circa 100 mq. La soluzione è composta da ingresso sul salone con canna fumaria per un stufa a pellet o legna, cucina abitabile con piano cottura angolare a vista con piano a induzione, due camere da letto matrimoniali ed infine il bagno con box doccia e vasca idromassaggio. L’appartamento si presenta in perfette condizioni interne e viene affittato completamente arredato. L’alloggio è dotato di riscaldamento termo autonomo con caldaia a pellet e per la produzione dell’acqua calda sanitaria è presente una caldaia elettrica. L’immobile è provvisto di serramenti in alluminio con doppio vetro, climatizzatore Inverter caldo freddo. Le spese di gestione ammontano ad € 21 mensili per la pulizia delle scale, l’acqua viene pagata a consumo e la manutenzione del giardino condominiale viene fatta a rotazione dagli inquilini dello stabile. Lo stabile è dotato di un giardino comune che può essere utilizzato da tutti i vari appartamenti. La soluzione sarà disponibile dal 15 dicembre 2026 con possibilità di anticiparla. Per informazioni o per fissare una visita gratuita e senza impegno contattare al numero fisso 011 9864292 oppure all’indirizzo di posta elettronica.
None: in zona comoda al centro e ben servita, con facile accesso a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto appartamento trilocale situato al piano terra di una trifamiliare. L'appartamento è composto da ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura, due camere da letto e servizio. L'immobile viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato da subito. Completa la proprietà uno spazio esterno comune, ideale per trascorrere momenti all'aperto. Disponibile da subito, rappresenta la soluzione ideale per trasfertisti, lavoratori fuori sede o per chi necessita di una sistemazione temporanea. Si affitta esclusivamente con contratto uso transitorio. Il canone è comprensivo di tutte le utenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 342 7548416 oppure 011 9699492. Da oggi puoi anche seguirci su facebook alla pagina Affittocasa Carignano - e su Instagram - Affittocasa Carignano.
None: in zona comoda al centro e ben servita, con facile accesso a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto appartamento monolocale mansardato situato al secondo ed ultimo piano di una trifamiliare. L'appartamento è composto da ingresso su un unico ambiente, composto da soggiorno con angolo cottura e la zona notte con letto, oltre a un bagno completo. Gli spazi sono ben organizzati e funzionali, perfetti per una sola persona. L'immobile viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato da subito. Disponibile da novembre, rappresenta la soluzione ideale per trasfertisti, lavoratori fuori sede o per chi necessita di una sistemazione temporanea. Si affitta esclusivamente con contratto uso transitorio. Non è prevista la possibilità di residenza. Il canone è comprensivo di tutte le utenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 342 7548416 oppure 011 9699492. Da oggi puoi anche seguirci su facebook alla pagina Affittocasa Carignano - e su Instagram - Affittocasa Carignano.
In piccola palazzina immersa nel verde con vista sulle montagne proponiamo ingresso, soggiorno con cucinotto, due camere, servizio, ripostiglio e ampi balconi. Alloggio in parte ristrutturato. Ottimo stato interno. Canone di locazione richiesto di euro 460,00 mensili. Compreso nell'affitto è presente anche la cantina ed il box auto. Per maggiori informazioni e appuntamenti telefonare al 3475973626 - Geom. Graziano Cecere -
Situato in zona tranquilla ma comodissimo a tutti i servizi di centro paese proponiamo in locazione ampio trilocale di recente costruzione. Dal portoncino blindato si accede al grande soggiorno luminoso con angolo cottura dal quale si accede al comodo balcone. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale con uscita su secondo balcone ed una comoda seconda camera. Completa il piano il bagno dotato di box doccia. Al piano interrato, comodamente raggiungibile tramite ascensore, pratica autorimessa. L'immobile sarà disponibile dal 1 febbraio 2027 con contratto transitorio 12 18 mesi. Il presente annuncio è redatto esclusivamente a scopo informativo. Tutte le informazioni, comprese descrizioni, immagini, planimetrie, metrature, dati catastali, caratteristiche e dotazioni dell'immobile, sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Eventuali difformità, errori od omissioni non comportano responsabilità dell'agenzia immobiliare né della proprietà. Se questa soluzione fa al caso tuo, siamo sempre a disposizione sui nostri social Facebook e Instagram chiamaci 333. 1824695 mail
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".