Immobiliare Bosco da 30 anni professionisti al vostro servizio scheda tecnica immobile Riferimento Agenzia: 107 Comune: SanSecondo di Pinerolo Indirizzo: Via Vittorio Veneto 5 Tipologia: Bilocale ristrutturato Parzialmente arredato mq. 70 Affittasi bilocale ristrutturato a SanSecondo di Pinerolo. SanSecondo di Pinerolo - Via Vittorio Veneto, 5 bilocale ristrutturato - Ideale single coppie
Via Vittorio Veneto, Centro, SanSecondo Di Pinerolo
Pinerolo a pochi minuti in palazzina completamente ristrutturata con ascensore, luminoso alloggio arredato a nuovo di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone con spazio per tavolo e posto auto non assegnato. N. B. Zona giorno contenuta di spazi - ideale per una persona o coppia. Termoautonomo. Spese condominiali contenute euro 45,00 mensili compreso ascensore - acqua da quantificare in base al consumo effettivo (ripartitore individuale). Alloggio contenuto ma molto moderno e funzionale con balcone vivibile (no terrazzo), con minimi costi di gestione e riscaldamento (il tetto è isolato). Disponibile dal 1° Giugno - € 350 spese condominiali incluse + acqua a consumo. N. B. Utenze da attivare a carico dell'inquilino entrante
Pinerolo- in zona Ospedale, molto ricercata, la Kristal immobiliare srl è lieta di proporre in locazione bellissimo bilocale appena ristrutturato, il mobilio nuovo verra' montato a breve, ubicato al piano terreno in piccolo e tranquillo contesto condominiale. Il bilocale viene affittato in formula tutto incluso a 800 euro mensili (comprensivi di spese condominiali e consumi personali senza dover effettuare volture e o allacciamenti). L'immobile è stato totalmente e finemente ristrutturato, composto da: ingresso in soggiorno living con angolo cottura, camera da letto con due finestre e un bagno. L'alloggio vanta il riscaldamento autonomo a pavimento, modestissime spese condominiali, aria condizionata e porta blindata.
Via Giulia Molino Colombini, Tabona, Borgo Nuovo, Pinerolo
Rif: Affitto - la Tempocasa di Pinerolo propone in locazione bilocale sito al terzo piano con ascensore in palazzina signorile. Ingresso in disimpegno, spaziosa camera da letto con terrazzino, soggiorno con tinello e balcone e bagno finestrato. L’appartamento è completo di cantina e gode di una doppia esposizione che lo rende molto luminoso. Il riscaldamento è centralizzato, gli infissi sono in doppio vetro pvc e la porta d’ingresso è blindata. L’immobile viene locato completamente arredato. La posizione è strategica: a pochi passi dall’ospedale e dalla caserma, e a soli dieci minuti a piedi dal centro città. La splendida vista su Piazza d’armi completa questa proposta ideale per chi cerca la vicinanza alle aree verdi della città. Richiesta: 500 euro mensili più spese condominiali. Ti piacerebbe visitarlo o ricevere informazioni? Contattaci via e-mail o telefono, saremo felici di rispondere alle tue curiosità! 351 766 1648 il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
Via enrico fermi 4, Ospedale, Cottolengo, Pinerolo
Pinerolo- in zona comodissima al centro e a tutti i servizi raggiungibili a piedi, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di uno splendido alloggio trilocale completamente e finemente ristrutturato a arredato a nuovo, disponibile da metà luglio 2025. L'immobile, risulta molto luminoso, ubicato al secondo piano, ed è composto da: ingresso in soggiorno living con angolo cottura attrezzato a vista, due ampie camere, bagno finestrato con box doccia a pavimento e balcone. Completa la proprietà un comodo locale ad uso cantina. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Prezzo locazione: 800 Euro mensili +150 Euro mensili acconto spese cond. Incluse di riscaldamento, salvo conguaglio.
Pinerolo (to)- in zona centralissima e con bella vista panoramica, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre con incarico in Esclusiva la locazione di uno splendido alloggio trilocale finemente ristrutturato e arredato a nuovo in chiave moderna, disponibile da dicembre. L'immobile è ubicato al piano 4° e ultimo, senza ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile con uscita su un balcone vivibile, camera matrimoniale, salone living, un bagno finestrato con box doccia e un ampio e comodo ripostiglio con luce interna. Completa la proprietà un locale ad uso cantina. La ristrutturazione ha interessato tutti gli impianti, pavimentazione, porte interne, portoncino blindato, tinteggiatura e infissi doppi vetri con apertura a vasistas. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Soluzione adatta a chi sta cercando un immobile in zona ultra centrale e comoda a tutti i servizi raggiungibili anche a piedi.
Unicase Immobiliare Bricherasio propone in affitto appartamento al terzo piano con ascensore di tre locali e arredato a pochi passi dal centro di Pinerolo. Tutti i servizi sono raggiungibili comodamente a piedi, tra cui scuole, alimentari e parco giochi. Tramite portoncino blindato accediamo all’interno dell’alloggio dove ci accoglie il disimpegno che ci conduce alla cucina con affaccio su balcone. Proseguendo abbiamo la sala e la camera da letto matrimoniale, entrambi gli ambienti hanno sfogo su balcone che affaccia sulla strada. A completare il bagno con doccia e finestra. La soluzione è stata rimodernata, gli impianti sono recenti e gli infissi sono in doppio vetro e pvc. L’abitazione viene affittata arredata. L’immobile risulta ideale per la coppia. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla proprietà contattaci allo 0121 037741 o al 345 2791850 (anche tramite Whatsapp) saremo felici di aiutarti a trovare la casa in vendita o in affitto che fa per te, oppure passa nella nostra sede Unicase in Bricherasio via Vittorio Emanuele ii n°46. Seguici anche sul sito Unicase. It e sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze del mercato immobiliare.
Pinerolo- in zona centro, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre in Esclusiva ai suoi clienti bellissimo alloggio trilocale ristrutturato a nuovo e completamente arredato in stile moderno (dotato inoltre di vettovaglie, macchina per il caffè, stendino, piatti, una tv, ecc. ), disponibile dal 1° giugno, molto luminoso e panoramico. L'immobile è ubicato al piano quinto dotato di ascensore, composto da: ingresso in corridoio da portoncino blindato, cucina abitabile con balcone, soggiorno con balcone panoramico vista San Maurizio, una camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Soluzione adatta a una giovane coppia. Il trilocale è dotato di infissi con doppi vetri, portoncino blindato e la ristrutturazione ha interessato la pavimentazione, gli impianti, porte interne, tinteggiatura e infissi. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. -solo persone referenziate-
Pinerolo, centralissimo! In posizione comodissima sia a piedi che in auto, proponiamo in locazione appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato! La soluzione è sita al primo piano di un condominio storico ben tenuto e rimodernato di recente. L'ingresso da pianerottolo introduce direttamente sulla zona giorno con angolo cottura e sfogo su una frazione di balconcino affacciato sul cortile interno del condominio. Proseguendo troviamo la camera da letto con finestra, il bagno con doccia e un comodo soppalco attualmente attrezzato a cabina armadi. L'immobile è stato totalmente e finemente ristrutturato nell'estate 2019 e arredato completamente a nuovo. L'arredamento è completo di televisore, frigo e lavatrice. Il riscaldamento è autonomo a metano e le spese di gestione risultano molto basse! Ideale per lavoratori che necessitino di un punto di appoggio in Pinerolo centro o per chiunque voglia godere dei privilegi del centro città senza rinunciare alla qualità di un immobile nuovo e dotato di ogni comfort! L'appartamento sarà disponibile dal 1 luglio 2025 Contattaci per ulteriori informazioni in merito o per concordare un appuntamento con il nostro responsabile di zona! Nb. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su Whatsapp al numero 335-7940990. Metti "mi piace" alla nostra pagina "evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_Pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
Pinerolo (to)- in zona centro storico, vicino al Duomo, la Kristal Immobiliare Srl in Esclusiva propone ai suoi clienti la locazione di un grazioso trilocale ristrutturato e arredato a nuovo, ubicato al secondo piano senza ascensore, disponibile dal 1° giugno 2025! L'immobile è composto da: ingresso in soggiorno living con angolo cottura con un piccolo balconcino, ampia camera matrimoniale, cameretta con armadio oltre una cabina armadio, bagno con doccia a pavimento e una comoda lavanderia ripostiglio. Il trilocale vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di 50 euro mensili. Solo persone referenziate!
Pinerolo centro storico, bel monolocale arredato a nuovo: soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno oltre a balconcino privato. Utenze intestate alla proprietà, quindi nessuna voltura, si pagano solo i consumi (luce, acqua, riscaldamento e pulizia finale) Termoautonomo. Spese condominiali mensili Euro 15,00, tassa rifiuti euro 15,00 mensili. L'immobile è attrezzato con vettovaglie essenziali. Completano l'immobile una comoda cantina al piano terra ideale per ricovero bici. Completamente ristrutturato nei pavimenti e impianti oltre ai doppi vetri. Libero da maggio.
Porte- la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre ai suoi clienti la locazione di un grazioso monolocale open-space ristrutturato e arredato, a pochi minuti da Pinerolo, disponibile dal 1° luglio. Il monolocale è ubicato al piano terreno, composto da: ingresso da portoncino blindato in soggiorno living con zona notte dotata di letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo.
Pinerolo centro storico-cattedrale- 30 minuti da torino lingotto nella splendida cornice del centro storico di Pinerolo nei pressi della cattedrale e precisamente in -Via principi d'acaja 12- affittasi, in uno stabile d'epoca con una bella corte interna, appartamento al primo piano con ascensore, disposto su due livelli, -Composto da quadrilocale piu' camere in mansarda- doppi servizi e cantina. L'appartamento e' stato ristrutturato completamente con materiali di pregio -Presenta degli armadi e del mobilio costruiti su misura-mq. Totali 168. Solo referenziati e con reddito adeguato.
In stabile d'epoca in pieno centro, appartamento signorile di ingresso elegante da ringhiera, cucinotta con sala da pranzo, tre camere, studiolo, doppi servizi, termoautonomo. Si richiedono referenze dimostrabili. Cauzione pari a 6 mesi o fideussione. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell’individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita il sito
Stai cercando un appartamento nuovo e completamente arredato in Zona Centro? Abbiamo la soluzione giusta per te! La Vendocasa di Pinerolo propone in affitto un bilocale ristrutturato e arredato, situato al piano terra in un elegante stabile a due passi dal Duomo di Pinerolo, composto da ingresso su cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e un servizio completo di box doccia e lavasciuga. Soluzione disponibile da Luglio! Per maggiori informazioni contatta lo 0121 321413. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Vendocasapinerolo e su Instagram @vendocasapinerolo. Agenzia Affittocasa Vendocasa di Pinerolo – Piazza Giuseppe Garibaldi,23 – 10064 pinerolo
Pinerolo- in zona centro storico, a due passi dal Duomo, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione alloggio bilocale ristrutturato ed ammobiliato (come da foto), disponibile dal 1° luglio. L'immobile è ubicato al secondo piano sprovvisto di ascensore, composto da: ingresso in soggiorno living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. No balcone. Completa la proprietà una piccola soffitta privata fronte alloggio. L'alloggio vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di circa 50 Euro mensili. -solo persone referenziate-.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".