Scopri questa incantevole villetta fronte mare, situata in un prestigioso residence con parcheggio privato. Perfetta per chi cerca tranquillità e comfort, la proprietà offre un ampio soggiorno ideale per momenti di relax, una cucina abitabile, una camera da letto dotata di una pratica cabina armadio, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. All'esterno, un giardino attrezzato ti invita a goderti i tuoi momenti all'aria aperta inoltre la comoda terrazza e il solarium al piano di copertura sono perfetti per prendere il sole. Il riscaldamento autonomo a metano assicura comfort tutto l'anno. La villetta si affitta completamente arredata con contratto ad uso residenziale esclusivamente a impiegati con lavoro a tempo indeterminato. Animali non ammessi. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole, dove ogni giorno sembra una vacanza. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Tito Maccio Plauto, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Corso Calatafimi - Piazza Indipendenza in una palazzina anni '50 completamente ristrutturata, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato ed elegantemente arredato. Situato al piano terra, l'ingresso si apre su un ampio salone con soffitto affrescato, cucina media e la zona notte è composta da un vano letto e un soppalco con cameretta. Il bagno è dotato di servizio doccia e una lavanderia. Un terrazzo giardinetto di 50 mq rendono questo appartamento perfetto per chi desidera godere di momenti all'aria aperta. Locazione solo fuori sede referenziati con reddito documentabile.
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ar6181 Proponiamo in affitto nel cuore del centro storico Monolocale arredato e corredato di 30 mq posto al quarto piano in stabile ascensorato con video sorveglianza. L'immobile, recentemente ristrutturato, gode di doppia esposizione con un terrazzo di 20 mq ed internamente è composto da un'unico ambiente ed un bagno con doccia. L'unità
Via Mariano Stabile, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: a5713 Proponiamo in affitto, fino a maggio, Bilocale arredato di 130 mq, situato al quarto e ultimo piano di uno stabile ascensorato. L’appartamento, caratterizzato da un’elegante doppia esposizione, è arricchito da un terrazzo esclusivo di ben 200 mq, ideale per godersi momenti di relax o organizzare piacevoli serate all’aperto
Via Stesicoro, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: arv20187 in affitto una porzione di Villa bifamiliare arredata di 200 mq posta all’interno di un elegante residence dotato di servizio di portineria. La proprietà, distribuita su due livelli, piano terra e primo piano, gode di una luminosa esposizione ad angolo e di un ampio terrazzo che valorizza la zona esterna. All’Interno la villa
Via Tommaso Natale, Pallavicino, Cardillo, Palermo
In Via Tommaso Natale, al primo piano di una palazzina di soli due piani, proponiamo in locazione un appartamento arredato su due livelli. L’immobile, di circa 70 mq, si apre su un disimpegno che conduce a un salotto luminoso, con accesso a una splendida terrazza che prosegue fino alla cucina abitabile, creando un elegante collegamento tra gli spazi interni ed esterni. Completa il primo livello un bagno con doccia. Una scala elicoidale in legno conduce al secondo livello, dove si trova la camera da letto con accesso alla terrazza superiore, garantendo privacy e tranquillità. L’appartamento è dotato di impianto elettrico a norma, infissi in pvc con vetro camera e condizionatori. Si precisa che la proprietà non può essere sublocata né destinata ad attività di Bed & Breakfast, assicurando così la tranquillità e l’esclusività dei suoi residenti. A. P. E. “g”. Si tratta di un’abitazione pronta da vivere, con spazi esterni e tutti i comfort moderni, situata in una zona tranquilla e nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori dettagli contattateci anche su Whatsapp al +39 327. 886. 33. 00.
Scopri questo affascinante monolocale situato in un edificio antico, recentemente ristrutturato per offrire comfort e stile. Con una superficie di 30 m², questo appartamento al piano seminterrato è perfetto per chi cerca un rifugio accogliente in una posizione strategica. L'angolo cottura è completamente da attrezzare, mentre il bagno è dotato di wc e doccia, garantendo praticità e funzionalità. Grazie alla pompa di calore (caldo freddo), potrai godere di un clima piacevole in ogni stagione. Situato in una zona ben collegata, questo monolocale rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare al comfort moderno. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Mondello. Un’Opportunità unica per vivere una vita raffinata e rilassante, circondati da un contesto naturale di grande bellezza. Si richiede esclusivamente il pagamento anticipato dell'intero primo anno del canone di locazione e successivamente semestrale per il resto del contratto di locazione. Per fissare un appuntamento contattaci: immobiliare brava Via della Libertà, 80 (angolo via g. D'annunzio) – Palermo Tel. 091. 7657760.
Viale Margherita di Savoia, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
In Corso Calatafimi bassa, all'interno di un palazzo storico, disponiamo di un bilocale posto al primo piano dopo l'ammezzato, l'immobile è composto da: ingresso su cucina soggiorno, balcone ,wcd, scala interna che porta alla camera da letto, l'appartamento è totalmente arredato e ristrutturato. Dotato di porta corazzata, riscaldamento autonomo, infissi alluminio e vetri camera. Si affitta solo a studentesse o lavoratrici referenziate, il canone di locazione è comprensivo di spese condominiali, no animali. Provvisto di attestato di prestazione energetica. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio al numero 091 6572107 o al 346 5877427 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00.
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
In una delle zone più ambite di Palermo, questo splendido appartamento ad uso abitativo offre un'esperienza di vita urbana senza pari. A pochi passi dal rinomato Teatro Massimo, in elegante edificio, presso Palazzo Quaroni, con una superficie di 120 mq, l'immobile vanta 4 locali e 2 bagni. Questo lussuoso appartamento in classe a, vanta di arredo e corredo. Costruito nel 2012, l'appartamento si
Via Maqueda, 278, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Il metroquadro immobiliare propone appartamento in affitto a pochi metri dal polo universitario di Palermo in zona policlinico precisamente in via Agostino Gallo, posto al 1° piano, all’interno di una costruzione degli anni cinquanta. Composto da: Ingresso, cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni, balcone, terrazzo. L’appartamento verrà consegnato ristrutturato con mobilio nuovo. L’immobile si
Piazza alcide de gasperi - resuttana proponiamo in affitto al 16° piano, in elegante contesto, proponiamo in affitto luminoso appartamento tipologia loft composto da 2 ambienti arredati, Cucinotto, bagno con doccia, balcone abitabile vista mare. Euro 620+ spese condominiali 70 euro comprensive di acqua. Posto moto. Libero ,solo referenziati. Ape : g (63 25) Per informazioni e o appuntamenti 3332511376
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Zona Tribunale Castello della Zisa, precisamente in via Antinori, proponiamo in affitto un luminoso attico di 65mq posto al settimo piano con ascensore. L'immobile si presenta completamente ristrutturato, arredato e corredato, gode di un bellissimo terrazzo dove si puo' ammirare il centro storico. L' appartamento cosi suddiviso: piccolo ingresso, cucina abitabile, corridoio finestrato, lavanderia, camera da letto, soggiorno (che puo' diventare seconda camera, ) bagno con doccia. Due pompe di calore, di cui una camera da letto e una nel soggiorno. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. Per fissare un appuntamento contattaci.
In contesto centrale e ben servito Brava Immobiliare propone la locazione ad uso transitorio di un appartamento semiarredato di 102 mq ca. , sito in Piazza Giovanni Paolo ii, al 5° piano con ascensore. Caratteristiche: l'immobile è così composto: ingresso, comodo soggiorno, cucina semiabitabile arredata (completa di lavastoviglie), 2 spaziose camere da letto, due servizi completi di doccia, ripostiglio e 4 balconi panoramici. L'immobile si presenta in buonissime condizioni interne, dotato di impianto di riscaldamento autonomo (con caldaia), infissi a taglio termico e climatizzatori. Inoltre la cucina è stata arredata e in camera da letto è già presente un grande armadio. Gode di una splendida vista panoramica sul Castello Utveggio e Piazza Giovanni Paolo ii ed ha un'ottima luminosità grazie alla presenza dei 4 balconi che donano luce ad ogni ambiente della casa. Si affitta solamente con contratto transitorio per 12 mesi a clienti referenziati.
Piazza Papa Giovanni Paolo II, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Pressi Policlinico precisamente in via Filippo Corazza affittiamo appartamento mq 110, 4 vani, posto al 3° piano con ascensore, 2 ampie camere a disposizione idonee per studentesse o specializzandi. L’immobile si presenta ristrutturato, luminoso e arredato. Inoltre sia gli infissi che gli impianti sono a norma. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia. La zona è ricca di servizi primari come farmacie, supermercati e nelle vicinanze della stazione centrale e metropolitana. Si accettano solo studentesse Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio frimm oreto 0916178003 3899119483
Via Filippo Corazza, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".