composta da una master room che regala una vista posteriore sul parco e dei meravigliosi tramonti e un bagno dotato di doccia. A completamento della proprietà due posti auto. L'appartamento è disponibile da luglio 2025, verrà consegnato completo di arredo cucina e armadio collocato nel disimpegno. La posizione è ideale per chi desidera la tranquillità e la riservatezza senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi raggiungendo il centro della cittadina in pochi minuti.
Olgiate comasco centro storico con ingresso indipendente affittiamo appartamento di 60 metri quadri con ingresso , soggiorno con cucina a vista camera matrimoniale e bagno, totalmente arredato termoautonomo. Posto auto di proprireta'
Trilocale. Nel centro storico di Olgiate Comasco. ( partiamo da una buona notizia le spese condominiali, sono incluse nel 940 mese ). Nel centro storico di Olgiate Tipica corte Lombarda con balconi in Ringhiera, tenuta bene, priva di atrezzi agricoli, non sono presenti animali, ampio cortile verde, piccola palazzina abitata solo da 4 famiglie. Appartamento al secondo ed ultimo piano, termo
Nel tranquillo e riservato contesto di Colverde frazione di gironico al monte, all'interno di una piccola palazzina ben tenuta e composta da poche unità abitative, proponiamo in affitto un grazioso bilocale al piano terra, ideale per chi cerca comodità, privacy e funzionalità composto da: l'appartamento si presenta in ottime condizioni, curato nei dettagli e pronto per accogliere chi è alla ricerca di un ambiente funzionale ma anche piacevole da vivere. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno, reso luminoso dalle ampie finestre, dove la cucina a vista si integra perfettamente con la zona living, creando uno spazio armonioso e moderno, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti in un'atmosfera informale. La zona notte, riservata e silenziosa, ospita una camera matrimoniale spaziosa, pensata per garantire il massimo comfort e riposo. Completa l'abitazione un bagno finestrato, elegante e funzionale, dotato di pratico box doccia. L'immobile viene affittato completamente arredato e pronto per essere abitato da subito. Soluzione ideale per una persona singola o una coppia alla ricerca di un ambiente tranquillo e ben collegato Animali non ammessi. Il riscaldamento e l'acqua sono compresi nelle spese condominiali si richiedono referenze lavorative dimostrabili e contratto a tempo indeterminato. Valutiamo positivamente anche profili frontalieri.
A Monello, in una zona residenziale immersa nel verde ma comoda con i principali servizi, proponiamo in locazione appartamento bilocale posto al piano secondo (e ultimo) di un piccolo contesto dotato di ascensore. L’appartamento è composto da ampio soggiorno-cucina con balcone, bagno e camera matrimoniale con cabina armadio e balcone. L’immobile, che si presenta in ottimo stato, è termoautonomo e viene affittato completamente arredato. Abbinato all’appartamento c’è un comodo box singolo al piano interrato. Spese condominiali circa 1000 euro annui. Libero dal 01 10 2025. L’immobile viene affittato per un anno, eventualmente prorogabile. Ottima soluzione, sicuramente da vedere!
Lurate Caccivio : in pieno centro paese, comodissimo con tutti i negozi , autobus e servizi, disponiamo di splendido appartamento inserito in palazzina di sole 10 famiglie dotata di ascensore, posto al quinto ed ultimo piano con vista panoramica ed esposizione a sud-ovest. La casa è stata appena ristrutturata ed è cosi composta : ingresso, sala , cucina abitabile con uscita su terrazzo dotato di tenda da sole, disimpegno, camera matrimoniale , cameretta con balcone e bagno con box doccia e sanitari sospesi. Completa la soluzione grande box e posto auto scoperto; la casa si presenta in ottime condizioni, il pavimento è in marmo palladiana eccetto il bagno rifinito con piastrelle in ceramica 120x60; il riscaldamento è centralizzato a radiatori , la casa è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti con split caldo freddo e di videocitofono. Gli infissi sono in doppio vetro alluminio. Viene consegnata arredata di cucina con lavastoviglie e piano a induzione, sala completa, arredo completo camera matrimoniale e arredo bagno. Alla firma del contratto sono richiesti tre mesi di cauzione e la prima mensilità. Libero subito. Contratto transitorio di massimo 18 mesi. Solo referenziati, per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Cerchi un bilocale con box in affitto vicino al confine Svizzero? Vuoi un appartamento già arredato? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti proponiamo un delizioso bilocale ubicato in centro paese e inserito in una corte lombarda tranquilla e curata. Situato al piano primo, l’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, un disimpegno, un bagno e una grande camera matrimoniale. L'appartamento è completamente arredato ed è termoautonomo. Completa la soluzione un box. Questo immobile è Ideale per una coppia o una persona single. Viene affittato ad un massimo di due occupanti. La proprietà richiede alcune referenze, tra cui contratto di lavoro a tempo indeterminato, un reddito sufficiente secondo le normative e l’assenza di segnalazioni o protesti nelle banche dati. Se desideri un’abitazione comoda, funzionale e pronta da vivere, questa è l’occasione che fa per te! Non lasciartela sfuggire! Studio selezionecasa 334. 7125080 - 031. 4135318 Nota: l'indirizzo fornito è puramente indicativo e potrebbe non riflettere la posizione esatta dell'immobile. Vuoi vendere o affittare la tua proprietà e scoprire il suo valore di mercato? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, lo studio selezionecasa è pronto a offrirti un supporto completo in tutte le fasi dell'acquisto della tua nuova casa, dalla proposta fino all'atto notarile. Se hai domande specifiche o necessiti di ulteriori informazioni, siamo qui per aiutarti!
Binago centralissimo, affittiamo appartamento bilocale completamente ristrutturato, pari al nuovo, completo di arredamento moderno come dalle foto e di elettrodomestici: frigo, tv, lavatrice e' così composto: all'ingresso c'è uno spazioso loggiato coperto per poter anche mangiare fuori, ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, bagno e un ampia camera matrimoniale. A 50 metri dalla casa c'è un ampio parcheggio libero da disco orario per poter parcheggiare la vostra auto. Canone 750 mese, cauzione 2. 250. Disponibile dal 15 Aprile 2025 ma visionabile subito, ideale per frontalieri. Info e appuntamenti Marco Carpani 3486528425
A Binago proponiamo in affitto un grazioso bilocale situato al piano terra, all’interno di una piccola e tranquilla palazzina composta da sole tre unità abitative. Un contesto riservato e silenzioso, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos, ma senza rinunciare alla comodità della vita in paese composto da: Un'accogliente zona giorno con soggiorno e angolo cottura, perfettamente organizzata per ottimizzare gli spazi e offrire un ambiente funzionale e luminoso. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, in grado di ospitare comodamente armadiature e complementi d’arredo. Completa l’abitazione un bagno , dotato di tutti i sanitari essenziali. La casa viene affittata completamente arredata, inclusa la lavatrice, rendendola perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione pronta all’uso, senza necessità di ulteriori investimenti. All’Esterno, è disponibile uno spazio privato per il carico e scarico dell’auto proprio davanti all’abitazione, una comodità non scontata. Inoltre, sono facilmente reperibili parcheggi liberi nelle immediate vicinanze. L'appartamento sarà disponibile a partire dal 1° settembre 2025. Si richiedono esclusivamente inquilini referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non si accettano richieste prive di requisiti economici dimostrabili. Questa proposta è ideale per single o coppie che desiderano vivere in un ambiente tranquillo, ben collegato, e con spese contenute, senza rinunciare al comfort e alla praticità.
Cerchi un bilocale in affitto vicino al confine svizzero? Vuoi un appartamento già arredato e pronto da vivere? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti proponiamo un delizioso bilocale inserito in una corte lombarda ordinata e tranquilla. L’appartamento, situato al secondo piano, è composto da un soggiorno con angolo cottura a vista, un disimpegno, un bagno completo e una spaziosa camera matrimoniale. è completamente arredato, termoautonomo e disponibile da subito. L’immobile è ideale per una coppia o una singola persona, con un massimo di due occupanti. La proprietà richiede alcune referenze, tra cui: due contratti di lavoro a tempo indeterminato, un rapporto rata reddito sufficiente secondo le normative, e l’assenza di segnalazioni, sofferenze o protesti nelle banche dati. Se cerchi un’abitazione comoda, funzionale e pronta da vivere, questa è l’occasione che fa per te! Studio selezionecasa 334. 7125080 - 031. 4135318 Nota: l'indirizzo fornito è puramente indicativo e potrebbe non riflettere la posizione esatta dell'immobile. Vuoi vendere o affittare la tua proprietà e scoprire il suo valore di mercato? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, lo studio selezionecasa è pronto a offrirti un supporto completo in tutte le fasi dell'acquisto della tua nuova casa, dalla proposta fino all'atto notarile. Se hai domande specifiche o necessiti di ulteriori informazioni, siamo qui per aiutarti!
[ita] Disponibile da: 23 08 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 08 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Disponibile anche per affitti brevi da 1 a 29 notti. Elegante e confortevole appartamento situato a Villa Guardia soli 15 minuti di auto da Como. L l'appartamento è ideale per 2 persone ed è fornito di tutti i servizi. Composto da un ampio soggiorno dotato di cucina e zona giorno e una camera da letto matrimoniale, il tutto in un contesto piacevole ed accogliente lo spazio la appartamento è composto da un ampio salone dotato di cucina e di zona giorno. è presente unincantevole parquet che rende l'ambiente più elegante e confortevole. è presente poi una comodo camera da letto dotata di un letto matrimoniale. Infine è presente un piacevole bagno con doccia e tutto l'occorrente per il vostro soggiorno. Accesso per gli ospiti Gli ospiti avranno accesso all'intera casa e potranno utilizzare tutte le stanze a disposizione e anche i vari oggetti presenti. Condizioni di affitto: il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino a un massimale. Se il consumo supera tale limite, l’eccedenza verrà detratta dal deposito cauzionale. Le spese condominiali, il Wi-Fi e l’acqua sono inclusi nel canone mensile, come indicato nel contratto. Per poter procedere alla firma del contratto è necessario essere in possesso di: - Permesso di soggiorno; - Documento valido di identità; - Codice fiscale. Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’ingresso nell’appartamento; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il check-in secondo i tempi stabiliti. Post prenotazione: Entro 7 gg dalla prenotazione si dovrà effettuare il pagamento di: - deposito cauzionale; - costo per le pulizie; - costo di registrazione del contratto; - prima mensilità (si ricorda che quest'ultima è soggetta a policy di cancellazione sopra citata). Se tali condizioni non vengono rispettate la prenotazione verrà cancellata automaticamente. Deposito cauzionale: il deposito cauzionale è pari alla mensilità più alta concordata in precedenza e specificata nel contratto. Il rimborso verrà effettuato 30 giorni dopo il check-out. Spese extra: le spese per le pulizie finali sono obbligatorie e variano in base alle dimensioni dell’appartamento. Sono escluse dal canone mensile. Costo di registrazione: il costo di registrazione è pari a 100 € ed è escluso dalla mensilità canone. Il costo verrà addebitato una tantum. Costo contratto chiusura anticipata: Verrà addebitato un costo aggiuntivo in caso di chiusura anticipata del contratto. Mensilita' canone: le mensilità variano a seconda della stagione e vengono approfondite nel contratto. Servzi extra a pagamento: Offriamo un servizio di Housekeeping, che include una pulizia settimanale con cambio biancheria, oppure una pulizia straordinaria su richiesta. A vostra disposizione anche un servizio di concierge virtuale disponibile dalle 9:00 alle 18:00, tutti i giorni della settimana, compresi i weekend. Disdetta anticipata - pre check-in: Cancellazione entro 30 gg dal check-in: rimborso totale della caparra; Cancellazione al di sotto del 29° giorno dal check-in: la caparra non verrà rimborsata. Disdetta anticipata - post check-in: Per contratti di durata inferiore a 3 mesi si dovrà comunicare la disdetta anticipata con un preavviso di 30 gg e il costo sarà pari a 0. Per contratti di durata superiore a 3 mesi s...
A Colverde proponiamo in locazione un esclusivo appartamento posto al primo piano della prestigiosa residenza Villa Odescalchi, antica dimora nobiliare edificata nel xvii secolo, inserita in un incantevole parco secolare, garantendo un'assoluta privacy. La proprietà oggetto di un attento restyling nel 2014, si compone di un ingresso, un grazioso living con cucina a vista, una camera con cabina armadio, un bagno dotato di doccia e un ulteriore ambiente soppalcato a vista sul living, adatto da adibire a seconda camera o area leisure. L'intera unità si affaccia sul meraviglioso parco. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti i principali servizi, la Svizzera, la città di Como e l'autostrada. L'appartamento è completamente arredato ed è subito disponibile, può usufruire di alcune parti comuni quali la lavanderia e il parco. Si completa con un box auto.
Proponiamo in esclusiva Splendida villa situata vicino al centro di Villa Guardia, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. La proprietà si trova a pochi passi da scuole, ospedali, negozi e la piscina comunale, offrendo un'ampia gamma di servizi a portata di mano. La villa si sviluppa su 2 piani per un totale di 343 mq, garantendo ampi spazi per la famiglia e gli ospiti. Al piano terreno troviamo l'ingresso che conduce ad un ampio atrio con locale appendiabiti oltre che ad un primo bagno. Si accede ad un doppio salone con tavolo e zona relax con un imponente camino con possibilità di accesso al giardino. Adiacente troviamo un'ampia cucina abitabile anch'essa con accesso all'area esterna. Conclude l'area del primo piano un locale caldaia e un'ampia camera da letto. Si accede al primo piano tramite una importante scala in radica. Troviamo subito un lungo disimpegno che ci conduce a 2 camere di cui una con accesso ad un balcone. Abbiamo quindi un primo bagno ed un altro balcone coperto con affaccio sul giardino. Un anticamera ci conduce alla camera padronale con bagno. Il primo piano si conclude con un grande terrazzo solarium. L'enorme portico esterno è ideale per parcheggiare comodamente almeno 4 macchine. L'ampio parco che circonda la proprietà offre privacy e tranquillità, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Bellissimo appartamento ampio bilocale luminoso, completamente ristrutturato termoautonomo ben arredato vicino a tutti i servizi Posti auto a pochi metri sempre liberi si affitta con contratto transitorio a frontalieri con contratto indeterminato. Cauzione di 3 mesi no agenzie. Lasciare contatto con numero di cellulare.
Buongiorno, affitto questo splendido bilocale a Montano Lucino, vicino al confine svizzero. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è arredato. L'abitazione sarà libera da inizio ottobre 2025. Per qualsiasi informazione scrivetemi pure. Vi ringrazio.
Affittasi appartamento sito al ps in villa indipendente di nuova costruzione, perfettamente arredato, composto da: spazioso soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto, bagno, locale lavanderia, impiantistica perfettamente a norma con riscaldamento a pavimento e posto auto, wifi compreso, affitto transitorio per la durata di 3 mesi. Ideale per persona singola referenziata. Richiesta € 800,00 mensili compreso le spese
Aff37 Località san salvatore in villa d'epoca di inizi '900 di sole 3 unità, circondata da giardino comune, grazioso appartamento di circa 120mq. Posto al piano terra composto da ingresso, zona pranzo, cucina abitabile arredata, ampio soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia oltre a cantina ed un posto auto in autorimessa comune. Euro 900,00 mensili + spese comuni di circa Euro 300,00 mensili, salvo conguaglio a consuntivo, comprensive di riscaldamento centralizzato. Si richiedono 3 mesi di cauzione oltre il primo canone anticipato.
San Fermo Della Battaglia, localita' Cavallasca, affittasi in nuova costruzione appena terminata, appartamenti completamente arredati con nuovi mobili su misura, disponibili ultimi appartamenti al secondo piano con ascensore , così composti, soggiorno con cucina e trrazzo, camera e bagno, soppalco con seconda cameretta e letto singolo. Tutti gli appartamenti dispongono di posto auto coperto, comodo parcheggio per seconda auto. N:b. Il prezzo si intende finito comprensivo di tutti i costi , dal riscaldamento, all'acqua calda, raffrescamento , luce e spese di condominiali, wi Fi. Contratto o annuale o quattro anni + quattro con residenza. Posizionato probabilmente nella zona piu' bella sulla collina di Cavallasca a ridosso del Parco spina Verde. Massima tranquilita' in un contesto signorile.
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".