Via Posillipo - parte bassa- Affittasi appartamento arredato e ristrutturato di circa 50 mq, panoramico e luminoso. L'immobile è posto al primo piano di un edificio senza ascensore e presenta una disposizione interna in stile open space, che include una camera da letto, cucina a vista e ampio salone con affaccio panoramico. Grazie all'ottima esposizione, l'appartamento risulta molto luminoso e arioso. L'immobile viene affittato completamente arredato come mostrato in foto. Contratto 3 + 2 a canone concordato. La planimetria pubblicata nell'annuncio si riferisce a un immobile più grande. La porzione di casa in affitto, oggetto del presente annuncio, è evidenziata sulla planimetria e indicata con la lettera c. Per info e o sopralluoghi contattare il nostro studio al numero 3668956429 e-mail: d'anna Immobiliare Via Corso Vittorio Emanuele, 54 80122 Napoli
Via marechiaro (parte alta) proponiamo in locazione (uso transitorio) esclusivamente a non residenti e referenziati in palazzina indipendente medio signorile e contesto tranquillissimo, un appartamento, in buono stato, con affaccio strada composto da soggiorno con cucinotto, vano letto e bagno oltre ripostiglio su ammezzato raggiungibile con scaletta retrattile, posto auto. L’appartamento e’ termoautonomo, climatizzato ed e’ parzialmente arredato. La palazzina dispone di due ingressi, uno anche carrabile. La quota condominiale ed il costo del posto auto sono compresi nel canone mensile. Contattaci ai numeri telefonici indicati per ricevere maggiori dettagli ed informazioni e per fissare un appuntamento di visita con i nostri agenti. Le descrizioni ed informazioni del presente annuncio e le planimetrie relative sono puramente indicative e non costituiscono vincolo ed elemento contrattuale.
La caratteristica del Rione Sirignano è la tranquillità unita alla centralità. Questa strada signorile che affaccia direttamente sulla Riviera di Chiaia è una bella strada ampia , seppur breve , costeggiata da palazzi signorili a pochi passi dalla Villa Pignatelli. Qui , al quinto piano di un bellissimo edificio nobiliare , troviamo un delizioso appartamento. Ideale per una persona o una coppia , esso presenta un ampio soggiorno , una bella camera da letto , una cucina ed un bagno. Le sue caratteristiche : ottime condizioni interne , cucina attrezzata , aria condizionata e zanzariere alle finestre e la silenziosità. Non ci sono balconi ma l'immobile si presenta decisamente molto luminoso ugualmente. L'unico neo è l'ascensore che si ferma al quarto piano e non al quinto dove si trova l'immobile. E'gradita una fideiussione bancaria di importo pari a sei mesi , in aggiunta ai tre canoni di cauzione. Attualmente l'appartamento è occupato ma a brevissimo sarà libero. Gli arredi presenti in foto sono di proprietà del conduttore uscente come lavatrice e frigorifero e saranno portati via al rilascio.
(a 300 mt dalla metro Linea 6- 500 mt dalla Cumana e 800 mt dalla metropolitana 2 e funicolare Chiaia (Vomero)) Affittiamo in un gradevole contesto molto signorile con servizio di portierato e dotato di posto auto. Appartamento di 125 mq composto da ampio salone doppio, 3 camere da letto, due bagni e cucina (arredata). L'appartamento è in ottimo stato ed è esposto a Sud e pertanto molto soleggiato, dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo, oltre ampio locale cantina. Sono richieste garanzie reddituali o fideiussioni bancarie.
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
La d&d Immobili di Prestigio propone in locazione un grazioso appartamento su due livelli di circa 110 mq. Calpestabili nel quartiere Chiaia, più precisamente in Via privata Fiorentine a Chiaia nr. 8. L'immobile è posto al quinto piano con ascensore e portierato intera giornata. La distribuzione degli spazi interni è la seguente: ingresso in soggiorno, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, cucinotto ed un accessorio; nella parte soppalcata vi è una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un secondo servizio. L'appartamento si fitta non arredato. Completa la proprietà un posto auto condominiale non assegnato. Libero a partire dal primo di maggio. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Piazza Carlo Terzo - Fittasi ( ingresso indipendente) - piccola Monocamera -Si fitta anche per brevi periodi mesi totalmente e finemente ristrutturata ed arredata - solo ad uso transitorio - euro 490 canone mensile si affitta ad uso transitorio,anche per brevi periodi - da pagare a parte solo utenza elettrica ed internet - tutte le altre utenze sono incluse nel canone di locazione mensile Ingresso indipendente - cucinino e letto in soppalco + ampio bagno -- adatto a single - lavoratore o studente -astenersi famiglie - Luigi Reale - 3396709088 - canone richiesto euro 490 non si fitta per uso ricettivo --richiesta euro 490v(incluso di quota condominiale + acqua e tasse spazzatura --luigi reale 339 67 09 088--non si fitta per uso ricettivo -- da pagare a parte solo consumo enel energia elettrica e internet si affitta ad uso transitorio,anche per brevi periodi - euro 490 canone mensile--da pagare a parte solo utenza elettrica ed internet - tutte le altre utenze sono incluse nel canone di locazione mensile -Canone mensile euro 490
In signorile stabile moderno, 1° piano con vista mare (150 mt da via Manzoni), affittiamo un appartamento completamente arredato, 100 mq, composto da ampio salone, 2 camere da letto, due bagni, cucina abitabile e balconata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori. L'appartamento verrà consegnato con gli infissi nuovi in doppio vetro camera e completamente tinteggiato. Il conduttore avrà diritto ad usufruire di tre aree parcheggio delle quali una coperta (non assegnate). E' richiesto fideiussione bancaria dell'importo di sei (6) mensilità.
Via San Pasquale a Chiaia , proponiamo in affitto un appartamento di 140 metri quadrati più un balcone di circa 20 metri quadrati posto al quinto piano di uno stabile signorile dotato di due ascensori e servizio di portineria, luminoso, con affaccio su via San Pasquale, buone condizioni, con riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Internamente l'immobile si compone di un doppio ingresso, salone doppio con ampio balcone, tre camere da letto, cucina abitabile arredata, due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca. € 2. 700, 00 mensili. Possibilità di locare posto auto in garage vicino. Solo referenziati-non adatto ad uso ricettivo. Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare o contattare su Whatsapp il 3355837578.
Napoli - Via Melisurgo 44 - a 100 metri da Piazza Municipio in elegante fabbricato d'epoca con portiere e doppio ascensore - Affittiamo splendido attico composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con guardaroba a muro e bagno con doccia - il punto di forza di quest'immobile è lo splendido terrazzo di circa 80 mq dal quale è possibile ammirare dall'alto le famose chiese di Napoli e in parte il Castel Maschio Angioino - Canone di locazione euro 900 mensili - Contattare Alessandro Sansone al 348 47 57 260
Via Guglielmo Melisurgo, Porto, Porto - Municipio, Napoli
In una delle zone più suggestive del centro storico di Napoli, precisamente in Vico Fico del Purgatorio, si propone in affitto grazioso bilocale soppalcato, completamente arredato e pronto per essere abitato. L’immobile è così composto:zona giorno al piano inferiore con cucina e salone open space, funzionale e accogliente, Bagno completo, situato sempre al piano inferiore,soppalco con camera da letto, riservata e ben organizzata l’appartamento è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort essenziali, ideale per single o coppie che desiderano vivere nel cuore pulsante della città, a pochi passi da monumenti, università, mezzi pubblici e servizi. Spese condominiali comprese. Solo referenziati. Libero dal 10 aprile.
Vico del Fico al Purgatorio, Centro - Centro Storico, Napoli
Nel cuore di Chiaia si trova questo appartamento di raffinata eleganza, immediatamente pronto per essere abitato. Gli interni comprendono un accogliente salotto di lettura arredato con divani in velluto dai toni morbidi e vasi Venini, una spaziosa sala da pranzo color terracotta con tavolo in cristallo, antiche boiserie e pareti decorate da specchi, oltre a una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici professionali in acciaio inox. Le due camere da letto presentano una palette distintiva: una caratterizzata da toni caldi con tende turchesi, l'altra nelle sfumature del verde e del blu. Entrambe dispongono di scenografici bagni. Completano la proprietà un comodo studio con accesso a un terrazzino affacciato sulla corte interna e una pratica lavanderia. L'appartamento gode inoltre di una splendida vista su Piazza San Pasquale, che si apre verso la collina del Vomero e San Martino.
Proponiamo in fitto, in pieno centro storico e più precisamente al numero 16 di Via Atri, graziosissimo monolocale, appena ristrutturato, mai abitato e completamente arredato, situato al primo piano con accesso fronte strada. All'immobile si accede attraverso un ingresso indipendente, e piu' precisamente attraverso una scala interna, indipendente. L'immobile è un ampio loft, con balcone (affaccio su via atri), angolo cottura, servizio completo con doccia e finestra ed un piccolo ripostiglio. Immediatamente disponibile con contratto transitorio di 12 18 mesi. Sono richieste busta paga e o reddito dimostrabile. Il canone di locazione comprende le spese condominiali ma non le utenze.
Via Posillipo - Appartamento con vista panoramica sul Golfo. L’appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato nel tratto iniziale di Via Posillipo, all’interno del prestigioso contesto del Parco Elena. L’immobile di circa 90 mq è situato al sesto piano di un elegante stabile storico dotato di ascensore. La soluzione, che viene consegnata completamente arredata, è così composta: ingresso che conduce all’ampio soggiorno con vista panoramica, cucina abitabile, corridoio che conduce al bagno ben rifinito e una spaziosa camera da letto. Il vero punto di forza della proprietà è l'eccezionale luminosità garantita dal piano alto e dai due balconi che offrono una vista panoramica sull'intero Golfo di Napoli. La soluzione assicura comfort e sicurezza grazie al servizio di portineria diurna e include la preziosa comodità di un posto auto assegnato a rotazione annuale all'interno degli spazi condominiali, rappresentando una rara opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive e storiche della città. Disponibile da Giugno.
Appartamento in Affitto nel Centro Storico di Napoli - Riferimento d916 Scopri questo splendido appartamento in affitto situato nel cuore del centro storico in Via Bisignano a pochi passi da Via Filangieri. Fitto uso transitorio, questo luminosissimo immobile, completamente ristrutturato, offre un ambiente accogliente e moderno, ideale per chi cerca un fitto uso transitorio. Con una superficie di 55 m² commerciali e 50 m² calpestabili, l'appartamento è composto da un ampio saloncino con angolo cottura, una camera da letto confortevole e un servizio ben arredato. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, climatizzatori e ascensore, garantendo il massimo del comfort in ogni stagione. Situato al terzo piano, con orientamento a sud-est, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere nel centro pulsante di Napoli senza rinunciare alla tranquillità. Il prezzo è di €Uro 1. 200,00 al mese e l'immobile è adatto solo a referenziati. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto storico e affascinante! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Nel centro storico Napoli, lungo una delle vie più iconiche, si trova un attico ristrutturato luminoso e arredato che unisce il fascino della tradizione al comfort contemporaneo. L'immobile, luminoso e arredato con cura, si sviluppa su due livelli con ambienti ben distribuiti: al primo piano un ampio salone doppio, una cucina abitabile e una camera da letto con bagno. Il livello superiore accoglie altre due camere da letto, un bagno e una pratica lavanderia. Gli interni riflettono un'attenta ricerca nei materiali e nelle soluzioni di design, pensate per valorizzare ogni spazio con equilibrio ed eleganza. Elemento distintivo è il terrazzo panoramico, collegato internamente da una scala, arredato e attrezzato con cucina esterna, tavolo da pranzo e zona relax con divani. Da qui lo sguardo si apre sul Vesuvio e sui tetti di Napoli, offrendo uno scenario suggestivo che accompagna i diversi momenti della giornata.
Via San Gregorio Armeno, Centro - Centro Storico, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".