Lequile- libero da maggio a pochi km da Lecce, proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al primo terra completamente indipendente e ristrutturato di recente. L’immobile, si presenta in ottime condizioni generali ed è così composto: Ingresso, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata, inclusa di lavastoviglie, grande camera da letto matrimoniale
Appartamentino adatto per single,lequile centro,vicinanze ospedale Vito fazzi,provinciale per Brindisi e santa Maria di l'esca,20km Gallipoli,otranto solo per brevi periodi. Si richiede busta paga solo referenziati.
Fittasi Appartamento indipendente, appena ristrutturato, composto da 3 grandi camere comunicanti, cucina, 1 bagno e terrazzo. Arredato. Situato in centro.
Proponiamo in affitto nel cuore di San Cesario di Lecce, in via Dante Alighieri, un ampio e luminoso bilocale appena ristrutturato e mai abitato, posto al primo piano senza ascensore di un contesto tranquillo. L'immobile, caratterizzato da ottima esposizione, si compone di ingresso su soggiorno-cucina open space, una camera da letto, bagno, lavanderia e ampio balcone. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi del paese e a pochi minuti da Lecce. Riscaldamento con pompa di calore Cucina con bombola.
Proponiamo in affitto nel cuore di San Cesario di Lecce, in via Dante Alighieri, luminoso bilocale appena ristrutturato e mai abitato, posto al primo piano senza ascensore di un contesto tranquillo. L'immobile, caratterizzato da ottima esposizione, si compone di ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, 2 balconi di cui uno con barbecue. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi del paese e a pochi minuti da Lecce. Riscaldamento con pompa di calore Cucina con bombola.
Proponiamo in zona Ospedale un curato bilocale arredato al secondo piano con ascensore composto da: ingresso soggiorno cucina a vista, camera da letto, bagno con doccia. Box auto.
Via Domenico Acclavio, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
A Lecce, in zona Poligono, proponiamo in locazione appartamento posto al piano terra composto da: open space con cucina a vista, camera da letto, bagno e cortile esterno di pertinenza esclusiva. Libero dal 15 aprile.
Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Lecce Monolocale via San Cesario max 2 persone , si preferisce senza animali si affitta a solo a referenziati con reddito documentabile un comodo monolocale al 1 e ultimo piano senza ascensore , con climatizzatore caldo freddo 18 000. Cucina ad induzione con due piastre Letto matrimoniale e divano letto matrimoniale. Utenza solo elettrica. Nessuna spesa condominiale un mese anticipo 450 2 mesi deposito cauzionale 900 diritti di agenzia 10% del costo annuale 540 Per info e visite e link del video Quarta Immobiliare Angelo Quarta 320 69 23 572
Via San Cesario, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
In una zona strategica e ben collegata, proponiamo in affitto un appartamento ampio, luminoso e in buono stato, una soluzione ideale per trasfertisti o giovani coppie alla ricerca di spazi comodi e ben vivibili. L’ingresso apre su un accogliente soggiorno, che conduce a una cucina abitabile, funzionale e perfetta per la quotidianità. La zona notte è composta da due camere da letto, mentre un salone ampio e arioso offre uno spazio versatile, ideale come area relax, studio o zona conviviale. Elemento di grande pregio dell’immobile è il terrazzo di generose dimensioni, vero valore aggiunto della casa: uno spazio esterno da vivere in ogni momento della giornata, perfetto per rilassarsi, studiare o condividere momenti all’aria aperta. Grazie alla disposizione degli ambienti e all’ottima esposizione, l’appartamento risulta particolarmente luminoso e confortevole. La locazione è proposta con contratto transitorio della durata iniziale di un anno, con possibilità di rinnovo qualora il rapporto risulti soddisfacente per entrambe le parti.
Via San Pietro in Lama, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
In zona viale Grassi, nelle vicinanze del superstore Conad, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e arredato posto al secondo piano con ascensore. L'appartamento si compone di: ingresso, bagno, cucina abitabile con balconcino, camera da letto. Completano l'appartamento un posto auto assegnato e un giardino condominiale comune.
Via Antonio Filippi, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
In zona Castromediano servita nell'immediato da numerose attività commerciali e servizi pubblici, appartamento in affitto per un anno rinnovabile con contratto ad uso transitorio, completamente arredato, posto al primo piano di una soluzione bifamiliare, di 90 mq circa composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno, 2 balconi di cui uno più ampio. L'immobile si affitta ad una coppia o al massimo ad una famiglia con un solo figlio. Si richiede reddito dimostrabile, con busta paga! No animali, libero subito! € 550,00 Classe Energetica: in fase di rilascio.
In un residence privato, silenzioso e ben curato, proponiamo in affitto un appartamento situato al primo piano e pensato per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma allo stesso tempo funzionale. Appena si entra, si viene accolti da un ampio soggiorno molto luminoso, uno spazio perfetto per rilassarsi o per trascorrere del tempo in compagnia. Da qui si accede al balcone, ideale per godersi un po’ di aria fresca. Subito accanto troviamo la cucina separata, anch’essa con accesso al balcone, comoda e ben organizzata. Sul primo livello si trovano poi due camere da letto, un ripostiglio molto utile per tenere in ordine la casa e un bagno completo, pratico e ben disposto. L’appartamento è su due livelli e la parte superiore rappresenta un vero valore aggiunto: salendo le scale si arriva a un’altra camera da letto, riservata e dotata di bagno privato. Anche questo piano dispone di un proprio balcone, che lo rende ancora più piacevole e indipendente. Un aspetto particolarmente comodo è che il piano superiore dispone anche di un secondo ingresso, completamente autonomo. Questo significa che l’abitazione ha doppi ingressi, una caratteristica che offre grande versatilità, ottimo per chi necessita di uno spazio lavorativo separato, o semplicemente per chi ama avere più autonomia tra i due piani. Il residence mette a disposizione parcheggio gratuito, un dettaglio che semplifica notevolmente la quotidianità. Inoltre, l’appartamento è dotato di pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a ridurre in modo significativo i consumi energetici, garantendo un risparmio reale sulle spese. Locazione rivolta a lavoratori referenziati con busta paga dimostrabile.
Via Torre Mozza, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Attico appartamento arredato al secondo piano senza ascensore composto da ingresso soggiorno, cucinotto, due camere, bagno. Ampio terrazzo a livello. Buone condizioni. Non si affitta a persone anziane per lungo periodo. Si affitta con contratto massimo di 12 mesi rinnovabile a discrezione del proprietario. Possibilmente no cani. Per comprendere meglio le vostre esigenze e, se necessario, proporvi immobili simili, vi chiediamo gentilmente di rispondere alle seguenti domande: Siete disponibili a stipulare il contratto ed entrare subito? Qual è la durata massima del contratto che potete sottoscrivere? Siete lavoratori autonomi o dipendenti? Che tipo di lavoro svolgete? Quante persone abiteranno l’immobile? Avete animali domestici? Se sì, quali? Avete necessità di trasferire la residenza nell’appartamento? A quale immobile siete interessati? Indicate gentilmente Nome e cognome e Fascia oraria per voi disponibile per visitare gli immobili. Nei prossimi giorni per essere ricontattati o fissare un appuntamento
via puccini, 60, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Luminoso appartamento arredato in via Lequile68A- Disponibile da giugno! Affittasi a Lecce, in zona servita e tranquilla, appartamento arredato e luminoso situato al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da ampio salone di rappresentanza, cucina abitabile, una camera matrimoniale ed una singola, ripostiglio, bagno, 2 balconi di cui uno con lavatrice, posto auto condominiale. Posizione strategica: ideale per chi lavora in ospedale, per studenti universitari,o per chi desidera vivere a pochi minuti a piedi dal centro storico Bright Furnished Apartment in Via Lequile 68a – Available from June! For rent in Lecce: a bright and fully furnished apartment located on the first floor with elevator, in a quiet and well-connected area. The apartment features:a spacious living room with a large dining table ,fully equipped kitchen,one double bedroom and one single bedroom, One bathroom with window,storage room,two balconies, one with a washing machine Private condominium parking space included. Perfect location for hospital staff, university students, or anyone who wants to live just a short walk from Lecce’S historic center. Available from June – don’t miss this opportunity! For more info or to schedule a visit, contact me directly
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Affitto appartamento a Lecce – Vicinanze Ecotekne, Villa Verde, Ospedale Vito Fazzi, Caserma Nacci? Disponibile da febbraio al 1 maggio si affitta appartamento confortevole e funzionale, situato in posizione strategica, ben collegato al centro città e vicino a Ecotekne, Villa Verde, Ospedale Vito Fazzi e Caserma Nacci. Soluzione ideale per studenti, professionisti, coppie o chi necessita di un alloggio temporaneo. Descrizione dell’immobile: Zona giorno con angolo cottura completamente attrezzato, dotato di frigorifero e forno a microonde Divano letto, adatto ad ospitare fino a 2 persone Camera da letto matrimoniale, con possibilità di separare i letti in due singoli Bagno completo Ampia terrazza attrezzata con lavatrice, zona salotto e area prendisole Posto auto privato incluso Wi-Fi gratuito? Tutte le utenze incluse nel canone mensile (acqua, luce, gas e Wi-Fi). L’appartamento è pronto da abitare, inserito in un contesto tranquillo e ben servito.
Via Angelica Pirtoli, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Nei pressi di Viale Grassi, proponiamo bilocale arredato posto al primo piano con ascensore composto da ingresso su soggiorno-cucina open space, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia e ampio balcone con lavanderia. Aria condizionata Libero da subito
San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Grimaldi lecce mazzini Via 95° Rgt Fanteria 31 a 73100 - Lecce Appartamento di ampia metratura in locazione transitoria. In contesto riservato e tranquillo, in zona ben servita, all'interno di una palazzina di sole 3 unità abitative, proponiamo in locazione transitoria un ampio appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e dotato di classe energetica a4, garanzia di massimo comfort ed efficenza. L’abitazione si apre su un comodo ingresso con disimpegno che conduce, sulla sinistra, a una spaziosa e luminosa zona living con cucina a vista. L’ambiente è valorizzato da ampie vetrate che assicurano grande luminosità naturale e accesso diretto al balcone perimetrale, che circonda quasi interamente l’appartamento. La zona notte, sulla destra, è composta da tre camere da letto, due bagni moderni e un pratico ripostiglio, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà un posto auto interno coperto al piano terra. Grazie alla formula di locazione transitoria, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per professionisti, trasfertisti o personale sanitario, anche in considerazione della posizione strategica, comoda agli svincoli della tangenziale e nelle immediate vicinanze dell’ospedale, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Una proposta abitativa moderna, luminosa e pronta da vivere, pensata per chi cerca comfort e praticità. Disponibile dal 15 Maggio 2026. Chiamaci o vieni a trovarci per organizzare una visita. Grimaldi lecce mazzini Via 95° Rgt Fanteria 31 a 0832390375 3515550937
Via Giacomo Puccini, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".