In zona San Babila, nel cuore di Milano, appartamento di 89 metri quadrati, situato al quarto piano di un elegante edificio dotato di ascensore. L'immobile si presenta completamente arredato con prodotti di design, dispone di tre luminosi locali, tra cui una cucina semiabitabile dotata di elettrodomestici di alta qualità, che offre ampio spazio per cucinare e mangiare e un soggiorno da cui si accede al balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. L'immobile dispone inoltre di una spaziosa camera da letto dotata di armadio, un ampio bagno e una zona lavanderia con lavatrice di alta gamma. Completa la proprietà una cantina, perfetta per riporre oggetti e attrezzi. L'appartamento è caratterizzato da finiture di alta qualità e da una disposizione degli spazi ottimale, che lo rendono ideale per chi cerca di una sistemazione confortevole e di classe, in una zona centrale e ben servita, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
Via Uberto Visconti Di Modrone, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
In un palazzo degli anni ‘40 situato in una delle zone più residenziali della città, proponiamo un appartamento posto ad un piano alto. Ingresso aperto su soggiorno doppio con tre porte finestre e balcone dal quale si possono ammirare i Giardini Montanelli la zona living è separata dall’area pranzo da una parete a vetro a tutta altezza che introduce ad un locale che può essere utilizzato anche come studio a seguire troviamo la cucina completa di elettrodomestici e la lavanderia. Nella direzione opposta, dal soggiorno si prosegue attraverso un ampio disimpegno che conduce alla zona notte dove è presente una master bedroom dotata di cabina armadio arredata e bagno padronale con vasca e doccia e seconda camera da letto doppia con bagno con doccia dedicato. L’appartamento sarà disponibile dal 1º ottobre 2025. è possibile acquistare lavatrice asciugatrice di marca e complementi d’arredo in stile minimal contemporaneo dal conduttore uscente. Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali
Bilocale ristrutturato adiacenze tribunale. Inserito in contesto signorile anni 70 con servizio di portineria giornaliera, in zona Tribunale, proponiamo bellissimo bilocale in locazione composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno. Completamente ristrutturato e arredato. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Completa l'appartamento una cantina di pertinenza. Libero dal 1 Febbraio 26. Contratto di locazione transitorio. Richieste referenze. La Sogim Residenziale è la nuova visione del Real Estate che vanta un ampio ventaglio di professionisti dalla comprovata esperienza e professionalità e fornisce un'assistenza completa, meticolosa e puntuale. Un'agenzia che parte dalle esigenze del cliente per confezionare una consulenza immobiliare dettagliata e continua sino alla chiusura del contratto. Oltre al team vendite, l'organico di Sogim Residenziale si completa anche di architetti, interior designer e periti immobiliari al fine di garantire la migliore prospettiva finanziaria, sia a coloro che sono interessati alla vendita così come all'acquisto. La creatività, la qualità e la passione nel servizio sono i fondamenti del nostro successo.
Via Fontana, Quadronno, Palestro, Guastalla - Guastalla, Milano
Via chiossetto, proponiamo in locazione appartamento di 160 mq in stabile signorile ben abitato con servizio di portineria tutto il giorno, recentemente ristrutturato in zona centrale e tranquilla con doppio terrazzino verandato. L'appartamento situato al secondo piano, con ascensore, è stato realizzato utilizzando una soluzione di automazioni, luci personalizzate in domotica, parzialmente arredato (cucina e bagni), si compone di 3 camere da letto, 3 bagni, soggiorno triplo (zona pranzo sona sala con camino a vista e terrazzo vivibile), cucina abitabile completamente attrezzata di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione oltre secondo terrazzino verandato. Completano la soluzione finiture di alto livello, riscaldamento autonomo e aria condizionata canalizzata e armadiature a muro su misura. Libero da subito prestige solutions 3395430033. Affermata realtà di intermediazione immobiliare, con esperienza decennale sviluppata a Milano e nell'hinterland milanese. Garantiamo l'ausilio di professionisti qualificati che vi affiancheranno nella scelta della vostra casa ideale, da acquistare, vendere od affittare. Valutiamo gratuitamente i vostri immobili per la giusta definizione del miglior prezzo di mercato Contattateci per qualunque tipologia di consulenza immobiliare.
Via Chiossetto, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Palestro - Piazzale Rodolfo Morandi 4 - Proponiamo in locazione bilocale di ca. 60 mq ristrutturato e completamente arredato. L'appartamento si trova al piano terra con ingresso indipendente di uno stabile anni '50 situato in una piazzetta con accesso privato in zona centrale ma molto silenziosa. Composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni. Viene locato completamente arredato e corredato. Le spese condominiali includono il riscaldamento, le utenze e il wi-fi. L'immobile si trova in una zona è centralissima, al confine con il quadrilatero della moda, nelle immediate vicinanze della fermata della mm Palestro e di tutti i principali servizi. Libero subito. Contratto di affitto transitorio massimo 18 mesi.
Piazzale Rodolfo Morandi, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
ai numerosi negozi e servizi di Corso xxii Marzo, Piazza Cinque Giornate oltre ai comodi giardini di via Cadore. Facilmente raggiungibili a piedi, Dateo, Porta Romana, Piazza Risorgimento, Piazza Tricolore, i Giardini della Guastalla, San Babila. Il quartiere è ricco di servizi di ogni genere: ristoranti, bar, palestre, scuole e attività di quartiere. L'appartamento è servito molto bene dalla rete del trasporto pubblico urbano quali il Passante Ferroviario Stazione di Porta Vittoria, bus linee 90-91-92-93, tram linee 12-27, bus linea 73 Linate - piazza San Babila.
Via Giuseppe Compagnoni, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Plebisciti - Susa, Milano
interno, moderna cucina separata eseguita su misura. Una comoda cabina armadio pass through conduce alla bella camera da letto, dotata di ulteriore cabina armadio e accesso al bagno con ampia doccia. La soluzione è stata oggetto di una recente ed elegante ristrutturazione e viene proposta completa di arredo nuovo, moderno e di design. Libero marzo 2026 contratto 4+4 solo cedolare secca
Piazza Eleonora Duse, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Bilocale luminoso in elegante stabile d’epoca nel cuore di Milano in un raffinato stabile d’epoca di fine ’800, proponiamo in locazione un elegante bilocale situato al penultimo piano, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture curate e un piacevole balcone. L’appartamento si apre su un ampio ingresso, ideale come zona accoglienza o spazio guardaroba. Segue un soggiorno ampio e molto luminoso, valorizzato da una cucina a vista completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, perfetta per chi desidera un ambiente living funzionale e contemporaneo. La camera da letto, spaziosa e ariosa, gode di un balcone privato che affaccia su un interno tranquillo, offrendo un piacevole sfogo esterno. Completano la proprietà una pratica cabina armadio e un bagno finestrato dotato di box doccia. Situato a pochi passi da Piazza San Babila e dal Quadrilatero della Moda, dai principali servizi e ottimamente collegato. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort, charme e tranquillità nel cuore pulsante della città. Libero subito
Via Conservatorio, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Per informazioni chiamare la filiale di c. So Indipendenza n 20 tel: 02-84. 10. 60. 50. Nel contesto signorile di via Maggiolini nel pieno centro di Milano in un palazzo d'epoca signorile dotato di servizio di portineria tutto il giorno e doppio ascensore, proponiamo appartamento di 90 mq ultimo piano dotato di doppia esposizione, serramenti doppio vetro, aria condizionata e arredo completo tra
Via Giuseppe e Francesco C. Maggiolini, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Situato in un elegante stabile signorile di rappresentanza con servizio di portineria, splendido attico, completamente arredato, con terrazzo, disposto su due livelli. Al quinto e ultimo piano, con doppio ingresso sia dal vano scale sia direttamente dall'ascensore con accesso esclusivo, l'abitazione si apre su una prima zona giorno mansardata, con camera e bagno per gli ospiti. Da qui si accede a un terrazzo ampio e vivibile, con affaccio estremamente tranquillo. La proprietà dispone inoltre di una cucina abitabile completamente arredata e nuova, di un luminoso soggiorno con zona pranzo, con accesso sia al terrazzo sia a un balcone. La zona notte comprende una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori camere matrimoniali servite da altri due bagni. Completano la proprietà un ampio locale lavanderia e un ripostiglio situati al piano superiore e un vano cantina. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata. Le spese condominiali ammontano a 7. 000 euro l'anno.
Via Filippo Corridoni, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Inserito nello splendido contesto della borghesia milanese, a due passi dalla Rotonda Besana, proponiamo un appartamento trilocale in uno stabile d'epoca Liberty di rappresentanza. L'appartamento è posto al secondo piano alto ed è composto da un ingresso, soggiorno doppio con due balconi, ampia cucina abitabile arredata, due camere da letto con balconata affacciata sull'interno dello stabile, due bagni, di cui uno en suite, una cabina armadio. Completa la proprietà una grande cantina. L'unità abitativa è semi arredata o arredata e si presenta con finiture di pregio, riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma. Molto tranquilla e silenziosa con servizio di portineria diurno. Le parti comuni dello stabile sono mantenute in eccellenti condizioni con pavimenti in Palladiana dell'epoca. Libero da fine Febbraio 2026
Via Emilio Visconti Venosta, Quadronno, Palestro, Guastalla - Guastalla, Milano
gli ambienti Ambienti: Ambiente strutturato in modo funzionale, con cucina a vista Comprex in uno spazio separato dalla zona Living, Ampia zona Living con doppi punti luce, in arredo divano Poltrona Frau e tavolo qualita' Rimadesio Cabina armadio al piano Camera matrimoniale strutturata in quota, in arredo letto matrimoniale Poltrona Frau Bagno di cortesia by Antonio Lupi, Vano ripostiglio
Via Vivaio, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
A due passi dal Quadrilatero come dai Giardini di Porta Venezia e da Villa Necchi, proponiamo in locazione un’abitazione all’interno di un elegante stabile déco fornito di servizio di portineria diurno. Oggettiva luminosita’: piano quinto, doppia esposizione, apprezzabile altezza dei soffitti (h 3. 30 m). Razionale ripartizione della superficie, pari a circa 200 mq, in ingresso, soggiorno doppio, sala da pranzo o studio, cucina abitabile arredata, tre ampie camere e tre bagni oltre balcone. Buone finiture: pavimentazione in parquet, impianto di climatizzazione, ecc. Cantina di pertinenza. Libero subito. Interesse unicamente per contratti in regime di cd. Cedolare secca e quindi per interlocutori persona fisica capaci di rappresentare giuste doti di liquidità e solvibilità oltreché di fornire adeguate garanzie. No sublocatori, gestori short-term ed assimilabili. Richiesta pari ad euro annui 80. 000 (mensili 6. 665) oltre 9. 300 (mensili 775) per spese condominiali ed oneri accessori inclusivi i costi di riscaldamento. Possibilità di locare altresì un box auto nelle vicinanze. Numerose altre soluzioni in ogni area del centro città: dal pied à terre all’importante residenza con terrazzi, oltre ad uffici, negozi e show-room, in locazione come in vendita. Per informazioni di dettaglio, sopralluoghi o altre proposte, potete contattarci allo 02. 76281426. Immobiliare Alla Scala, una consulenza professionale per ogni esigenza immobiliare.
Via Pietro Cossa, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Cin: it015146b4orxow8jm Luxury two bedroom two bathroom apartment located at the heart of Milan, in the vicinity of the subway stops Duomo and San Babila (red line, mm1). The apartment - of about 120 sqm - is located on the third floor (with elevator) and has been recently renovated, featuring top quality design items. Furniture, tailor- and hand-made, has been created by the designer Samuele
Corso di Porta Vittoria, Quadronno, Palestro, Guastalla - Guastalla, Milano
[ita] Disponibile da: 27 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 04 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Situato al centro della cittá di Milano nel famoso distretto del Design. A pochi passi dalla fermata di San Babila e dal Duomo. Composto da un soggiorno con divano letto, una zona pranzo con cucina a vista completamente accessoriata, uno studio che funge da seconda camera da letto con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. L'appartamento é rifinito di pregio con marmo e mobili ricercati. La cauzione è pari a una mensilità in caso di soggiorno inferiore a 6 mesi, a 2 mensilità in caso di soggiorno superiore ai 6 mesi. In caso di contratto a società il canone sarà aumentato del 20%. Check-In gratuito disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00. Al di fuori di questa fascia saranno applicati supplementi dai 20€ ai 50€.
Via Pietro Mascagni, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".