In a completely renovated building, renovated apartment (over 120 m2). Three huge double rooms. Area of the historic center with free parking. Two bathrooms with shower. Sitting room. Dining room with kitchen. Fully furnished apartment. Second floor with double lift. All expenses included (water, heating, condominiums, Electricity, internet etc. ). Independent heating cdz with heat pumps. Exceptional for a group of colleagues friends. Request 1. 590 per month. Semi-annual annual rent only. Security deposit 1 month. Final cleaning 200. University students and workers welcome. For those who have to study in Bologna and cannot find solutions, an excellent choice in terms of costs, convenience and livability is to live in Ferrara, a historic, welcoming and beautiful city half an hour by train from Bologna, where everything costs half as much as in Bologna ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Viale Camillo Benso di Cavour, Centro - San Paolo, Ferrara
Per ulteriori informazioni chiamare il 347. 4760972. Via Darsena Via Bologna si affitta mini appartamento completamente arredato, il prezzo e' comprensivo di tutte le utenze. Gli appartamenti sono dotati tutti di climatizzazione; lavanderia al piano terra uso comune, deposito bici e giardino in comune. Non sono ammessi animali domestici.
Libero a giugno, elegante appartamento servito da ascensore in una palazzina di poche unità in pieno centro storico. L'immobile si compone di un ampio e luminoso soggiorno con accesso a uno splendido terrazzo, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi e completa un posto auto in autorimessa. Prezzo richiesto euro 1. 100,00 mensili.
Central furnished apartment - viale Cavour - two places - Foreign students welcome Newly renovated and fully furnished apartment. Halfway between the station and the Estense castle (10 min. On foot). Ample possibility of free parking in the area. All services in the immediate vicinity. Quiet and peaceful. Elevator. Entrance, bathroom, silent double twin bedroom with large wardrobe. Furnished open kitchen, washing machine, balcony, double exposure, study corner, living-dining room, tv. Fee 800 month. All condominium expenses and all consumption included, electricity heating water, taxes, waste, internet etc. Deposit 1 month. Quarterly semesterly contract. Final cleaning 200. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Viale Camillo Benso di Cavour, Centro - San Paolo, Ferrara
Solo per studenti, Per info chiamare il 347. 4760972 Libera 1 stanza singola, in appartamento composto di entrata su corridoio, cucina abitabile ad uso comune, bagno. Ogni camera è arredata di letto, armadio e scrivania. Il prezzo a stanza è comprensivo anche di tutte le spese e di tutte le utenze e del wifi. Nel giardino della casa ripostiglio per deposito bici. Zona Via Oroboni comodissimo alla stazione.
Centro storico (Via c. Mayr angolo Via Caprera) - Disponibile , al terzo ed ultimo piano di una palazzina storica , senza ascensore , ampio e luminoso bilocale arredato, composto di: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Risc. Autonomo e clima. Nel canone di locazione sono comprese le spese di acqua e immondizia.
Grazioso Bilocale su Due Livelli in Affitto a Ferrara (Via Riparande, 21)in tranquilla zona residenziale, si affitta accogliente bilocale completamente arredato. L'appartamento si sviluppa su due piani:al primo livello, troverai un luminoso soggiorno con cucina attrezzata e un pratico bagno. Salendo al secondo livello, ti accoglie una spaziosa camera da letto, ideale per il tuo relax. L'affitto non include le spese per utenze e condominio. Ottima soluzione per single o coppie. Non perdere questa opportunita! Contattaci per fissare un appuntamento. Immobiliare habito.
Affitto in zona ferrara centro, via camposabbionario - appartamento con due camere da letto matrimoniali in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto un ampio appartamento al primo piano in ottime condizioni generali, situato in via Campo Sabbionario, a pochi minuti dal centro storico di Ferrara. Labitazione si apre su un disimpegno comodo e luminoso, che conduce ai vari ambienti della casa. La cucina abitabile e dotata di arredi moderni e completa di elettrodomestici, ideale per chi ama vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente. Il soggiorno gode di unottima luminosita naturale e rappresenta lo spazio perfetto per momenti di relax o convivialita. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, spaziose e ben distribuite, oltre a un bagno finestrato con doccia. A completare la proprieta troviamo una cantina al piano terra, perfetta come deposito o spazio di servizio. - Caratteristiche principali:piano primocucina abitabile e soggiorno separatodue camere matrimonialibagno con doccia e finestracantina al piano terrariscaldamento autonomoinfissi in legno con doppi vetriideale per coppie, lavoratori che cercano una soluzione comoda, funzionale e ben collegata al centro e ai servizi. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!
Disponibile 1 gennaio 2026 - Zona residenziale tranquilla a 5 minuti a piedi dal centro così come dal Mammut, Ideale per 2 studenti, ottimo appartamento composto da ampio salotto luminoso con balcone esterno, : Cucina funzionale e attrezzata, installata nel 2019 , due stanze da letto: ( ampia camera matrimoniale con balcone e due letti singoli, e camera singola con ampio balcone ): bagno finestrato ristrutturato ad agosto 2021 e sgabuzzino. Condizionatore Wi-Fi dual-split installato nel 2021 (fa sia freddo che caldo). Cortile interno comune per le biciclette. Euro 800,00. Info e visite al 3397815383
Ampio appartamento, finemente ristrutturato, ottimo per studenti universitari o professionisti, composto da ingresso , ampia cucina, 2 bagni, tre camere da letto. Da non perdere. Euro 1. 100,00 mensili
Via degli Armari, Centro - Centro Storico, Ferrara
Classe energetica: d - epgl,nren: 112,75 kwh m² ampio e luminoso appartamento sito al secondo piano rialzato senza ascensore in in stabile di sole 9 unità. Situato a tre minuti a piedi dal centro, comodo ai parcheggi e a tutti i servizi, limmobile è composto da: Ampio ingresso, grande sala con balcone con vista sulle torri del Castello Estense, cucina abitabile, camera da letto di generose dimensioni, bagno finestrato con doccia, ampia cabina armadio con finestra comunicante con la camera da letto, utilizzabile anche come studio o ufficio. Doppi infissi in tutta la casa, pavimenti in parquet e marmo. Climatizzatore nellingresso. Terrazza comune con possibilità stenditoio. Cantina privata. Tutte le utenze sono autonome.
Splendido e luminoso attico in pieno centro storico con balcone e terrazzo sui tetti. Situato in pieno centro storico. A poca distanza troviamo un parcheggio pubblico gratuito. Nelle vicinanze vi sono negozi, bar e tutte le comodità. L' appartamento è molto luminoso e silenzioso. Il condominio e' piccolo e caratteristico con la possibilità di parcheggiare all' interno la bicicletta. La cantina è ciclabile.
Affittasi luminoso bilocale appena ristrutturato, situato nel cuore del centro storico di Ferrara, in via Carlo Mayr. L’appartamento è completamente arredato e composto da soggiorno con cucina attrezzata con piano cottura e lavastoviglie, camera matrimoniale, bagno con box doccia, lavatrice e asciugatrice. Dotato di infissi ad alta efficienza, porta blindata, aria condizionata e arredi nuovi. Comodissimo a tutte le sedi universitarie, supermercati e servizi, raggiungibili a piedi o in bicicletta. Possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle zone riservate ai residenti settore b (incluso il Baluardo di San Lorenzo) Canone di affitto mensile di €800 escluse le utenze e le spese condominiali. Libero a partire da Aprile 2026.
Via Carlo Mayr, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Appartamento quadrilocale in affitto disponibile dal 1 Agosto 2026 situato a Ferrara in Via Fulvio Testi, posto al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie abitabile è di 90 metri quadri e l'immobile è composto da quattro ampi e luminosi locali, cucina abitabile con lavastoviglie e un bagno. L'appartamento è finemente arredato, riscaldamento centralizzato, 2 balconi e climatizzatore in ogni stanza con funzione caldo freddo, lavatrice e lavastoviglie. La classificazione energetica è d. L'immobile si presenta in ottimo stato con ristrutturazioni effettuate. Si tratta di una soluzione con intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittasi quadrilocale con ampio salone e due stanze doppie uso singolo pieno centro storico! Libero appartamento di oltre 100 metri quadri completamente arredato situato al secondo piano in stabile d'epoca ristrutturato. Lo stabile è dotato di un giardino comune con disponibilità di posto biciclette e l'appartamento gode di una meravigliosa vista sui tetti del centro storico. L'immobile si trova nel centro di Ferrara, a 10 minuti a piedi da Piazza Trento Trieste, a 5 minuti dalla facoltà di Architettura e Design. Fermata bus per la stazione a 10 minuti. L'appartamento è così composto: - ampia zona giorno - bagno - cucina abitabile - 2 camere doppie uso singolo Canone mensile di 920 euro + 30 euro a testa di spese condominiali, comprensive di acqua Luce e gas con bolletta autonoma.
Via Ghisiglieri, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".