Barzano': in pieno centro cittadino proponiamo comodo due locali con terrazzo. L'appartamento è posto al primo piano (senza ascensore) ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e terrazzo. Riscaldamento autonomo, infissi con doppi vetri, ristrutturato nel 2005. Arredato. Richiesti obbligatoriamente 3 mesi di cauzione.
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale situato al secondo ed ultimo piano di un tranquillo contesto residenziale privo di ascensore in centro a Missaglia. L'appartamento, caratterizzato da spazi generosi e rifiniture di qualità, è ideale per chi cerca una soluzione accogliente, con travi a vista e ampie stanze. La proprietà viene affittata completa di cucina completamente nuova e si trova in una posizione centrale e comoda per tutti i servizi. La soluzione è stata completamente ammodernata interamente: la caldaia è nuova ed è appena stata installata, il bagno è stato ristrutturato così come i pavimenti. Caratteristiche principali: Soggiorno grande con camino non funzionante, che dona un tocco di charme all'ambiente. La grande metratura permette di organizzare l'area living in modo versatile e confortevole. Cucina separata: completamente arredata e ben distribuita, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente separato dal soggiorno. Camera matrimoniale e cameretta: ideali per famiglie o professionisti. La cameretta è perfetta anche come studio o stanza per bambini. Bagno finestrato con box doccia, rifinito con materiali di qualità e molto funzionale. Travi a vista in tutti gli ambienti, che conferiscono un'atmosfera calda e accogliente, tipica delle case rustiche ma con tutti i comfort moderni. Spese di gestione contenute: € 50 mensili, che comprendono acqua e luce delle parti comuni. L'immobile è perfetto per chi cerca una soluzione spaziosa, tranquilla e ben posizionata. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci!
Ubicato in un'elegante contesto, disponibile da subito appartamento al piano terra cosi' composto: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta singola e bagno. L'appartamento viene consegnato completo di arredamento e di tutti gli elettrodomestici. Posto auto privato interno.
Trilocale arredato in centro a dolzago, posto al primo piano e cosi' internamente composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura con comodo balcone ben soleggiato, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta, momentaneamente adibita a studio. L'appartamento viene consegnato arredato e corredato, fornito di tutti gli elettrodomestici. Attualmente dispone di due posti letto nella camera matrimoniale, ma c'è la possibilita' di sostituire la scrivania in cameretta con un letto singolo. Disponibile dal 20 maggio 2025 per periodi transitori.
Prestigioso affitto in villa con giardino esclusivo Affitto prestigioso Appartamento in Villa immerso nel verde dell' alta Brianza con giardino e Terrazzo , ideale per chi cerca comfort , spazio e tranquillita'. Superficie ampia e luminosa ( 270 m2 )Con finiture di pregio. 3 spaziose camere da letto 1 studio perfetto per smart working o lettura 3 bagni moderni e funzionali ampia cucina abitabile attrezzata con attigua ampia sala da pranzo informale con camino e angolo soggiorno ampio soggiorno con angolo conversazione e con zona pranzo formale per 14 persone ampio ingresso Spazi esterni e comfort extra : giardino privato di 2000 m2 curato con vista sulle colline circostanti , ideale per momenti di relax terrazzo spazioso con bbq in muratura , ideale per cene in compagnia 3 posti auto all' interno della proprieta' in esclusivo utilizzo ( la villa ha solo due appartamenti , questo a piano terreno e uno a piano seminterrato ) possibilita' di affitto anche di minimo 3 mesi la villa e' situata in una zona residenziale tranquilla , collinare , ben collegata ( ferrovia e strada statale 36 facilmente raggiungibili ) Adatta anche per affitti ad aziende contattami per maggiori informazioni o per fissare una visita. English version Prestigious Apartment for rent in Villa immersed in the greenery of the upper Brianza with garden and terrace, ideal for those seeking comfort, space and tranquility. Large and bright surface (270 m2) with fine finishes. -3 spacious bedrooms -1 study perfect for smart working or reading -3 modern and functional bathrooms -Large equipped eat-in kitchen with adjacent large informal dining room with fireplace and living area -Large living room with conversation corner and formal dining area for 14 people large entrance Outdoor spaces and extra comfort: private garden of 2000 m2 well-kept with a view of the surrounding hills, ideal for moments of relaxation spacious terrace with brick bbq, ideal for dinners with friends 3 parking spaces inside the property for exclusive use (the villa has only two apartments, this one on the ground floor and one in the basement) possibility of monthly rental ( minimum 3 months ) The villa is located in a quiet, hilly, well-connected residential area (railway and state road 36 easily reachable) Also suitable for rentals to companies contact me for more information or to arrange a visit.
Affitto appartamento, completamente arredato, composto da zona giorno con cucina stanza, bagno e posto auto; l'appartamento è situato in una splendida cornice verde, ma nello stesso tempo comodo a piedi ai principali servizi, a pochi minuti d'auto dalla ss 36 Milano Lecco, dalla città di Como e Lecco. Due posti letto con l'eventuale aggiunta di un terzo. Canone mensile euro 800, utenze a carico (centralizzate e contabilizzate) Affitto per periodi. Non accetto animali domestici. Contattare via mail per costi e prenotazioni. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Via Santi Simone e Giuda, Tabiago Cibrone, Nibionno
A Costa Masnaga a pochi passi dalla stazione linea Milano Lecco e dalla medesima superstrada proponiamo ottimo trilocale con ampio open space completamente arredato con autorimessa e posto auto di pertinenza. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatore consumi. Completamente ristrutturato. Richiesta garanzia. Astenersi perditempo
Affittasi esclusivo appartamento all'ultimo piano a Montevecchia alta collina. L'immobile è dotato di ascensore e offre un'accogliente zona giorno, soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Completano l'offerta un posto auto esterno incluso. Due balconate offrono una vista spettacolare sul paesaggio circostante. L'appartamento è completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una location esclusiva. Libero subito (solo referenziati) Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci! 039. 9284964
Largo Gaetana Agnesi, Piazza Ghisalba, Montevecchia
Affittiamo nel centro di oggiono appartamento di due locali, arredato, posto al piano secondo senza ascensore cucina abitabile, soggiorno, bagno con vasca, riscaldamento centralizzato. Zona servita
Bilocale vista lago, 1° piano con ascensore, semi-arredato, bassi consumi classe a4, finiture di pregio, 2 posti auto Ultima abitazione di strada a fondo cieco con accesso diretto al lago, propongo in immobile di tre unità un bilocale luminoso e mai abitato, frutto di ristrutturazione appena ultimata. Finiture eccellenti e curate nei minimi dettagli: pavimentazione in grès porcellanato con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, serramenti in alluminio con triplo vetro, porte interne laccate filomuro, porta di ingresso blindata, sanitari di alta qualità, pompa di calore condominiale alimentata da pannelli solari, ascensore e cancello di entrata elettrico. Viene proposto semi-arredato con cucina Cappellini, bagno Casabath e cabina armadio Giellesse. Il bilocale - con tre porte finestre - è composto da: ingresso e zona living di generose dimensioni con cucina a vista (completa di tutti gli elettrodomestici, compresi lavastoviglie e microonde), corridoio che conduce alla zona lavanderia, bagno e camera matrimoniale con cabina armadio. Il tutto completo di balcone vivibile di circa 15mq. Una pertinenza esterna e due posti auto scoperti, uno con colonnina di ricarica, completano la soluzione. Canone di locazione 1100 Euro mensili + spese condominiali 150 Euro (compreso riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda). Libero da subito mq 75 + balcone mq 15 + pertinenza mq 9 ape: a4 ep gl, nren 36,08 kwh m2 anno
Quiq Real Estate propone in locazione a Bosisio Parini, grazioso bilocale mansardato di circa 50 mq, posto al secondo ed ultimo piano di un edificio di recente edificazione servito da ascensore, privo di barriere architettoniche. Caratterizzato da travi a vista e grandi lucernari che garantiscono un' ottima luminosità ai locali, l'appartamento è così composto: ingresso - soggiorno con cucina a vista e affaccio sul balcone, disimpegno notte con attacco carico e scarico per lavatrice asciugatrice, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con ulteriore attacco carico e scarico per lavatrice asciugatrice, il tutto arredato. L'immobile in classe energetica "a1", è servito da una caldaia a condensazione centralizzata con gestione autonoma per la quantificazione dei singoli consumi, è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, videocitofono, portoncino blindato e serramenti in legno dotati di doppio vetro (come nuovi). Completa la proprietà un posto auto privato scoperto in cortile condominiale. Immobile libero a breve, richieste referenze personali e bancarie. Per info e visite chiamare il numero d'ufficio 0341581447 o inviare una mail all'indirizzo lasciando nome cognome numero di telefono riferimento immobile e orari per essere ricontattati, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni utili per valutare questa proposta. Per scoprire le nostre proposte visita il sito oppure puoi seguirci su facebook al seguente link https: it-it. Facebook. Com pages Quiq 302622529895718. Il nostro studio si trova a Valmadrera in via Roma 7, telefono 0341 581447, ed è aperto da lunedì a sabato. Dal 1998 lo Studio Valmadrera Sas è una delle principali realtà nel campo dell'intermediazione immobiliare della provincia di Lecco. Forte della conoscenza del mercato immobiliare e finanziario nazionale e delle evoluzioni che ne hanno mutato l'approccio commerciale negli ultimi anni, Quiq Real Estate si pone come la naturale evoluzione di una società capace di rinnovarsi nell'aspetto e di affacciarsi al mercato con un nuovo spirito, moderno e strategico. Quiq Real Estate è un nuovo modo di fornire consulenze, rapide e complete, su qualunque aspetto della gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare. Quiq Real Estate offre servizi e una rete professionale per definire, gestire e dare forma ai vostri progetti immobiliari, siano essi familiari o professionali. Da ciò nasce l'idea di offrirvi risposte e certezze per rendere di nuovo il mattone una fonte di reddito e tranquillità.
Cernusco lombardone : Centro! All'interno di un palazzo d'epoca soggetto ai beni culturali recentemente ristrutturato , a due passi da tutti servizi e dalla stazione ferroviaria , proponiamo solo a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con fidejussione bancaria appartamento disposto su due livelli , arredato di cucina e composto da ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera e bagno , al piano mansardato altri due locali studio di cui uno finestrato e bagno. Box singolo al piano interrato completa la proprietà.
Rif: affarl - Proponiamo in affitto un luminoso trilocale di 3 locali con giardino, situato in una zona tranquilla e ben servita. L’appartamento, completamente arredato (ad eccezione del letto matrimoniale), si compone di ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, uno dei quali finestrato. L’immobile dispone di un giardino privato di circa 60 mq, sviluppato su due lati, perfetto per momenti di relax all'aperto. Le finiture interne sono di pregio, con infissi in doppio vetro e impianto d’allarme. L'appartamento è arredato con cura, e gli spazi sono ben distribuiti, offrendo comfort e praticità. Completano la proprietà un box doppio e una cantina. Il prezzo dell'affitto è di €900 al mese, escluse le spese di condominio di circa €50 al mese, che comprendono il consumo dell’acqua. La proprietà richiede il pagamento di due mensilità anticipate e due di cauzione. Libero dal 1 5 2025 Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.
Calco – Situato nella parte alta del paese, in un contesto storico finemente recuperato, immerso nella tranquillità e nella natura di un parco con piante secolari, appartamento dotato di arredamento composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, camera da letto e bagno finestrato. La presenza di un bel terrazzo di circa mq 30 consente di vivere al meglio e apprezzare la riservatezza dell'ambiente circostante; la soluzione è inoltre completa di un posto auto esclusivo. Le finiture particolarmente curate, l'arredamento utilizzato e la presenza nel parco di strutture come la piscina ed il campo da tennis rendono l'abitazione esclusiva ed unica nel suo genere.
Libera da fine giugno. A 5 km da vimercate nel paese di Lomagna Particolare bilocale posto a ridosso del Parco di Montevecchia, alle spalle del paese di Lomagna, all'interno di una delle più prestigiose villa neoclassica della Brianza, Villa Busca Arconati Visconti, villa dell'800 vincolata dalle Belle Arti e restaurata sotto l'egida dell Intendenza delle Belle Arti, con accesso da un signorile viale alberato privato di ca. 700 mt. Ed avente un prezioso giardino all'italiana ed un grande parco condominiale di ca. 20. 000 mq. Posto al primo piano nobile, con soffitti "a volta" affrescati, l'appartamento ha un ingresso sulla zona pranzo dove si trova la cucina abitabile con 2 ampie e luminose finestre, camera da letto con zona notte soppalcata dove è stato creato un piccolo soggiornino nella zona sottostante e sopra, con l'accesso tramite una graziosa scala, la camera da letto. Doppi servizi. Finiture di prestigio. Termoautonomo. Arredamento molto grazioso. Classe f (ipe 136,96). Ampia disponibilità di posti auto condominiali. Unico per chi è alla ricerca di un luogo di estremo lusso immerso nella natura. Comodo per la tangenziale est ) 9 km. Dal casello di Agrate. Richiesta canone € 1. 000 + € 100 spese condominiali. Cristianomischi Real Estate.
Affittasi Bilocale Arredato nella Residenza Roccolo bosisio parini Affittasi bilocale arredato nella Residenza Roccolo, composto da soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto e bagno. Il canone mensile è di 650€ più le spese condominiali, che sono a parte. Per informazioni e per prenotare una visita, contattaci al 3519668935 canali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".