Cerchi un monolocale accogliente e ben arredato a Milano? Questo monolocale ad Affori è completamente arredato e dispone di cucina attrezzata, lavatrice privata e forno. Spotahome ha personalmente verificato l'immobile, garantendone la perfetta funzionalità. Non sono ammessi fumatori, animali domestici e ospiti notturni. L'alloggio è ideale per professionisti. Affori è un quartiere affascinante di Milano, con diverse opzioni per la ristorazione, come la Perla del Pacifico, e caffè come Caffecertosa. It-Affori, tutti raggiungibili a piedi. Per la spesa, nelle vicinanze si trova l'international Minimarket Alimentari, oltre ad altre attrazioni come l'università Statale di Milano. Goditi la comodità di vivere vicino a punti di interesse essenziali e ricreativi.
Via Alessandro Zanoli, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Vivi un'esperienza urbana in questo appartamento arredato con una camera da letto, situato nel quartiere Bovisa di Milano. L'appartamento dispone di balcone, riscaldamento centralizzato e cucina attrezzata, garantendo comfort e praticità. Include comfort moderni come lavatrice privata, forno, arredi su misura e servizio di portineria reception. Si prega di notare che elettricità, gas e Wi-Fi sono
Via Enrico Cosenz, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Benvenuti in questo grazioso appartamento con 2 camere da letto completamente arredato in affitto nel vivace quartiere di Bovisa, a Milano. L'immobile è dotato di comfort essenziali come lavatrice privata, asciugatrice in comune, aria condizionata e cucina completamente attrezzata con forno e lavastoviglie. L'appartamento presenta una disposizione interna e un grazioso balcone-terrazzo per un
Via Enrico Cosenz, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Affittasi appartamento in bilocale arredato in Via Pellegrino Rossi. L'immobile si trova al 2° piano di un edificio dotato di ascensore. Completano la proprietà balcone e aria condizionata.
Via Pellegrino Rossi, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Scopri questo grazioso appartamento con 2 camere da letto disponibile in affitto nel delizioso quartiere Maciachini-Maggiolina. Completamente arredato, dispone di una cucina attrezzata e di un delizioso balcone dove rilassarsi. Le principali utenze sono incluse: elettricità, acqua, gas e Wi-Fi. Le coppie sono benvenute, rendendolo perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato a Maciachini-Maggiolina, a Milano, questo immobile gode di una posizione strategica vicino a numerosi punti di interesse. Concediti un momento di piacere culinario in ristoranti tipici italiani come Nizza e Angolo del Sapore, oppure esplora le diverse opzioni gastronomiche come mi Pueblo Restaurante y Pupuseria. Fare la spesa è comodo grazie alla vicinanza di supermercati Carrefour ed Eurospin. Inoltre, attrazioni famose come il Dinosauro sulla Torre sono facilmente raggiungibili, garantendoti di avere tutto ciò di cui hai bisogno a pochi passi di distanza.
Piazzale Nizza, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Appartamento arredato con 1 camera da letto in affitto in Via Val d'ossola. L'immobile si trova al 6° piano di un palazzo con ascensore. L'immobile comprende balcone, aria condizionata e lavastoviglie.
Via Val d'Ossola, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Appartamento ammobiliato con 1 camera da letto in affitto in Via Carlo Armellini. L'immobile si trova al 1° piano di una palazzina senza ascensore. Completa la proprietà cucina attrezzata, lavastoviglie e lavatrice.
Via Carlo Armellini, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Affittasi appartamento arredato con 2 camere da letto in Viale Fulvio Testi. L'immobile si trova al 1° piano di una palazzina con ascensore. Completano la proprietà aria condizionata e balcone.
Zona prato centenaro - fratelli immobiliare - in esclsuiva propone in locazione accogliente Bilocale nel cuore del Quartierie di Prato Centenaro e più precisamente in Viale Giovanni Suzzani, a pochi passi dalla fermata della metropolitana mm5 Ca’ Granda e dall’università Bicocca. L’immobile si trova al sesto ed ultimo piano di un elegante stabile degli anni ’50, servito da ascensore, portineria diurna e gradevole area verde condominiale. L’abitazione si presenta in ottime condizioni e con spazi ben distribuiti. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno, collegato a un cucinotto separato, comodo e dotato di doppia finestra. Il soggiorno, luminoso e arioso, sarà completato da un pratico divano letto ed è valorizzato dal balcone, perfetto per momenti di relax all’aperto. Dal corridoio si accede al bagno, completo di tutti i sanitari e provvisto di un pratico box doccia. La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale, arricchita da un’ampia cabina armadio che consente di mantenere ordine e stile. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termo-valvole, garantendo comfort uniforme e regolabile in ogni ambiente. Punti di forza: la favorevole esposizione Sud-Est conferisce all’appartamento una luce naturale intensa e costante, creando spazi piacevoli e accoglienti. Tra le rifiniture possiamo trovare: • Impianto di climatizzazione caldo freddo per il massimo comfort in ogni stagione • Infissi in doppio vetro pvc, ottimo isolamento acustico e termico • Porta blindata di ultima generazione • Scaldabagno elettrico e moderno a basso consumo • Elettrodomestici nuovi e pronti all’uso • Videocitofono, piastra ad induzione • Divano letto nel soggiorno la zona: l’immobile vanta una posizione strategica e altamente servita: a pochi passi si trovano la fermata della metropolitana mm5 Ca’ Granda, i tram 4, 5 e 7 e gli autobus 42 e 86. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre l’università Bicocca, supermercati (tra cui Carrefour), negozi, palestre e aree verdi. Una soluzione ideale per chi desidera comfort, servizi a portata di mano e collegamenti rapidi con tutta la città. Le presenti informazioni e o immagini non costituiscono vincolo contrattuale per ulteriori informazioni o per fissare una visita, il nostro team sarà lieto di accompagnarvi a scoprire questa occasione unica.
Viale Giovanni Suzzani, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Prato Centenaro, Milano
Zona prato centenaro – fratelli immobiliare propone in esclusiva in locazione grazioso bilocale in Via Salvatore Pianell, a pochi passi dalla fermata della metropolitana mm5 Ca’ Granda e dall’università Bicocca. L’immobile si trova al quinto ed ultimo piano di un elegante contesto anni ’50 con ascensore e servizio di portineria attivo tutto il giorno. Un appartamento accogliente e luminoso di circa 60 mq commerciali, ideale per chi cerca la comodità dei servizi a portata di mano senza rinunciare a un contesto signorile. L’abitazione si presenta in ottime condizioni e con spazi ben distribuiti. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista, ambiente arioso e luminoso grazie alla presenza del balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto. Un comodo antibagno introduce al bagno finestrato, completo di tutti i sanitari e da un pratico box doccia. Non manca un grande ripostiglio, particolarmente funzionale e utilizzabile anche come dispensa, perfetto per chi desidera ottimizzare gli spazi domestici. La zona notte accoglie una camera matrimoniale accogliente e ben organizzata, valorizzata da una cabina armadio capiente che permette di mantenere ordine e stile. L’impianto di riscaldamento è centralizzato ed è dotato di termo-valvole, a garanzia di un comfort uniforme e regolabile in ogni ambiente. Punti di forza: l'esposizione a Est permette all’appartamento di avere una splendida luce naturale per gran parte della giornata, creando ambienti caldi e confortevoli. Tra le rifiniture possiamo trovare: • impianto di climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione • infissi in doppio vetro metallo, ottimo isolamento acustico e termico • porta blindata di ultima generazione • scaldabagno moderno a basso consumo • elettrodomestici completi e pronti all’uso la zona: l’immobile gode di una posizione strategica e servitissima: tram linee 5-7-31, autobus 42-86 e fermata mm5 Ca’ Granda a pochi passi. Inoltre, nelle vicinanze: Università Bicocca, supermercati (Carrefour e altri), negozi, palestre e aree verdi. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, servizi e collegamenti rapidi con il resto della città. Le presenti informazioni e o immagini non costituiscono vincolo contrattuale per ulteriori informazioni o per fissare una visita, il nostro team sarà lieto di accompagnarvi a scoprire questa occasione unica.
Via Salvatore Pianell, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Prato Centenaro, Milano
A pochissima distanza dal polo universitario Poitecnico Bovisa Milano, proponiamo in locazione un appartamento appena ristrutturato con gusro e completamente arredato, Situato in via Scalvini 11 al piano terreno di una palzzina ordinata e tranquilla di sole 7 unita' abitative. Si tratta di un bilocale di 50 metri quadrati curato in ogni dettaglio e completamente attrezzato di tutto, pronto per
Via Giovita Scalvini, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Attico con grande terrazzo – 170? M² – 2 camere – arredato a nuovo – Milano Quarto Oggiaro – Affitto mensile Descrizione: Affitto elegante attico di 170? M² commerciali, completamente arredato a nuovo, situato in zona Quarto Oggiaro (Milano), in una posizione tranquilla ma ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi. L’appartamento è luminosissimo, con esposizione Sud-Ovest, e si trova all’ultimo piano di una palazzina moderna con ascensore.? Composizione interna: Ampio soggiorno open space con zona pranzo Cucina moderna attrezzata e completa di elettrodomestici 2 camere da letto spaziose 1 bagno finestrato con finiture di pregio Grande terrazzo di circa 80? M², perfetto per relax, pranzi e cene all’aperto? Riscaldamento autonomo, arredamento nuovo e pronto all’uso.? Zona servita da mezzi pubblici (stazione Quarto Oggiaro a pochi minuti), supermercati, scuole e tutti i principali servizi.? Canone mensile: 2. 700 € (inclusi luce, gas e spese condominiali).? Disponibile da subito!? Affitto esclusivamente mensile, ideale per soggiorni brevi o temporanei.
Via Cesare Pascarella, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Vialba, Milano
Bilocale a Milano (Niguarda) – Luminoso con ampio balcone Appartamento, ben distribuito e in una zona super servita. Nelle vicinanze: Università Bicocca (5 minuti con Bus). Ospedale Niguarda (5 minuti con Tramvia) Parco Nord a 10 minuti a piedi Bilocale accogliente e ben organizzato, ideale per coppie o lavoratori o Studenti. Caratteristiche principali: - Cucina semi abitabile separata
Via Luigi Ornato, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
entrance leading to a spacious living room and open-plan kitchen, one bathroom, and two bedrooms. The exposure to the courtyard guarantees excellent brightness, as well as peace and tranquility. The apartment is located in the heart of Bovisa, just a few steps away from public transport that conveniently connects the apartment to all areas of Milan, such as tram line 2, buses 92 and 82, and the Passante ferroviario (suburban train service). Nearby the building, you can find all essential shops like supermarkets and local stores such as bakeries and butcheries.
Via Marcello Prestinari, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
[no agenzia] Splendido bilocale su 2 livelli con travi a vista Pet-Friendly Vicinanze m3 Affitto direttamente da privato (nessun costo di intermediazione) un delizioso e luminoso appartamento su due livelli, situato al primo piano di un caratteristico contesto di ringhiera stile "vecchia Milano" in Via Brusuglio 78. L'immobile gode dell'accesso a un ampio e vivibile terrazzo comune ed è pronto da abitare. La casa è in condizioni eccellenti, viene consegnata completamente arredata e si distingue per l'atmosfera calda e accogliente donata dai bellissimi soffitti con travi in legno a vista in tutti gli ambienti. Gli spazi interni: Zona Giorno: Ingresso su area living con divano, comodo mobile tv, capienti armadiature e un grande tavolo da pranzo. La cucina a vista, moderna e funzionale, è dotata di piastre a induzione e forno. Zona Notte: Tramite un'elegante scala interna si accede al piano mansardato. Qui troviamo un'ampia camera matrimoniale illuminata da suggestivi lucernari, studiata su misura con una spaziosa cabina armadio a vista e una comoda postazione ideale come angolo smart-working o toeletta. Bagno: Finestrato e dal design moderno, con pavimentazione effetto legno, box doccia e una pratica colonna lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice. Comfort e plus: Aria condizionata presente su entrambi i livelli e riscaldamento autonomo. Immobile Pet-Friendly. Parcheggio biciclette all'interno del cortile condominiale. La zona: a pochi passi dalla Linea Gialla m3 (Affori Centro), per un collegamento rapido con Stazione Centrale e Duomo. Quartiere servitissimo (supermercati, farmacie, palestre) e vicino al Parco di Villa Litta e al Parco Nord per chi ama il verde. Condizioni contrattuali: Canone: € 1200 mese (Spese condominiali incluse). Utenze escluse. Contratto: 4+4. Cauzione: 3 mensilità. Disponibilità: Libero da metà Novembre. Se cerchi una casa unica e comodissima per gli spostamenti, scrivimi per organizzare una visita! Ti chiedo cortesemente di presentarti brevemente (occupazione, chi abiterà la casa) nel primo messaggio.
Via Brusuglio, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".