Affitto stagionale Appartamento al piano rialzato di meravigliosa villettina in centro, a due passi da Viale Ceccarini e 200 mt dal mare. Arredamento moderno e finiture di pregio, l'immobile si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale 1 bagno e comodissima veranda per pranzare e cenare con vista sullo splendido giardino condominiale. Posto auto e aria condizionata affitto solo stagionale da Maggio a Settembre trattativa riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Riccione abissinia – affitto estivo a due passi dal mare e da viale ceccarini - Nel cuore della rinomata zona Abissinia, a pochi metri dalla spiaggia dorata e dal vivace Viale Ceccarini, ti aspetta questo ampio appartamento perfetto per le tue vacanze estive. Situato al primo piano di una piccola palazzina tri-familiare, offre circa 100 mq di comfort: un luminoso soggiorno con accesso alla loggia immersa nel verde, cucina abitabile separata, due spaziose camere matrimoniali e doppi servizi. Completa la proprietà la presenza di due balconi, ideali per rilassarsi nelle serate estive. La posizione strategica, tranquilla ma centralissima, ti permetterà di vivere Riccione in tutta comodità, con il mare, la stazione e tutti i servizi a portata di mano. Disponibile per la stagione estiva: luglio euro 2000, agosto euro 2500, oltre spese d’agenzia.
Viale Nino Bixio, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Luminoso bilocale nel cuore del centro di riccione, a pochi passi dal mare e con posto auto coperto - affitto estivo - Affittasi per la stagione estiva splendido bilocale sito al secondo piano di una palazzina ubicata nel pieno centro di Riccione e a pochissimi metri dalla spiaggia. L'appartamento, affacciato sul rinomato viale Ceccarini, è così composto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno - pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con box doccia e caldaia autonoma, lavanderia. Completa la proprietà un posto auto coperto. Richieste: 3 mesi (fine giugno, luglio, agosto) euro 8200, compreso utenze e parcheggio. Spese finali di pulizia pari ad euro 100. Le spese d'agenzia sono a parte e costituiscono un costo aggiuntivo.
Viale Maria Ceccarini, Centro, Abissinia, Paese - Centro, Riccione
Appartamento situato al secondo piano con ascensore in recente palazzina sita in esclusiva zona a due passi dal mare e dal centro. Arredi moderni, si compone di ampio soggiorno con bellissimo terrazzo abitabile, angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno con box doccia. Aria climatizzata, tv, lavatrice, lavastoviglie, divano letto in sala, posto auto, wi-fi. Arredo esterno comprensivo di tavolo e sedie. Biciclette disponibili su richiesta. Trattativa riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Antonio Gramsci, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione abissinia, meraviglioso e ampio appartamento al quarto ed ultimo piano di elegante palazzina. Accesso diretto all'appartamento tramite ascensore privato, si entra direttamente sul luminosissimo soggiorno con splendide vetrate con accesso diretto allo spazioso terrazzo dal quale si può ammirare un'incantevole vista su tutta Riccione. Angolo cottura attrezzato di tutti gli elettrodomestici come lavastoviglie, forno, frigo, freezer. La zona notte è composta da una camera padronale matrimoniale con bagno en suite finestrato e dotato di vasca idromassaggio, camera doppia, un altro bagno finestrato con doccia, camera singola e un ulteriore bagno con box doccia e lavatrice. Appartamento esclusivo. Posto auto singolo coperto e posto bici. Aria condizionata in tutte le stanze. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale San Martino, Centro, Abissinia, Paese - Paese, Riccione
Riccione ceccarini, ampio e nuovissimo bilocale in posizione centrale a pochi passi dal mare in affitto estivo. Primo piano di palazzina, no ascensore, ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di elettrodomestici, un bagno completo finestrato dotato di box doccia. La zona notte è comporta da un'ampia camera matrimoniale, zona guardaroba con lettino singolo. Ulteriore bagno completo dotato di box doccia. Appartamento nuovissimo, arredi su misura e di design. Aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie. Posto auto. No ascensore. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Filippo Corridoni, Centro, Abissinia, Paese - Centro, Riccione
Affittasi estivo in zona Abissinia comodo al mare e al centro in graziosa villetta si affitta mansarda che occupa il terzo piano. Servita da ascensore, aria condizionata e balconcino. Composta da soggiorno, zona cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Dispone di un letto nel soggiorno oltre al divano letto. ( 3 posti letto ) Libera per il mese di giugno € 1. 300 luglio € 2. 000 Nostro Rif. A440 tel ufficio 0541 692472 cell daniela 329 2230012 cell giuglio 347 5308724
Viale Francesco Baracca, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Ampio ed elegante appartamento 100 mt dal mare appartamento al primo piano di meravigliosa villa, situata nel cuore della prestigiosa zona Abissinia. L'immobile si compone di ingresso su ampio disimpegno, soggiorno luminoso con divano letto , sala da pranzo separata e cucina abitabile, 2 bagni con box doccia e tre camere da letto matrimoniali. La struttura è caratterizzata da ambienti molto spaziosi e con alti soffitti che rendono l'atmosfera fresca e ariosa, grazie anche alla splendida vista sul giardino privato della villa ad arricchire l'immobile spazio esterno privato, attrezzato per relax, cene e pranzi all'aperto. Presente aria condizionata e posto auto. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Bilocale recente a due passi dal centro, dal mare e dalla stazione - riccione - affitto transitorio estivo - Nel cuore di Riccione, a pochi passi dal mare, dalla stazione e dal vivace centro cittadino, proponiamo in affitto per il mese di agosto un elegante bilocale di recente costruzione di 45 mq. Situato al primo piano, l’appartamento offre ambienti curati e arredi di design, perfetti per vivere la vacanza con stile e comfort. La zona giorno, luminosa e ben organizzata, si apre su un ampio terrazzo vivibile ideale per momenti di relax all’aperto. La camera matrimoniale accogliente e il bagno finestrato completano la soluzione, pensata per ospitare comodamente una coppia o una piccola famiglia. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti spiaggia, negozi, ristoranti e servizi, regalando una vacanza senza pensieri. Disponibile per il mese di agosto a 3000 euro, oltre alle commissioni di agenzia. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Viale Giuseppe Galliano, Centro, Abissinia, Paese - Paese, Riccione
Elegante appartamento 3 camere Fantastica posizione, su Viale Dante a 100 mt dal mare. Appartamento di 110mq, situato in piccola palazzina di 4 piani, completamente ristrutturato ed arredato nel 2014, con balconi in tutte le stanze. Molto fresco,ventilato e luminosissimo. Ingresso con specchiera e consolle con tappeto persiano e stampe. Salone con divano angolare, libreria ,tappeto persiano ed aria condizionata, tv maxi schermo, cucina grande ed abitabile con tavolo in cristallo. 2 camere grandi con letto matrimoniale e tv color, bagno con box doccia in cristallo. 1 camera singola con grande armadio 6 ante e divano letto ( con due letti singoli) Bagno padronale con vasca e doccia. Completamente arredato e corredato di tutti gli accessori Sul balcone del salone, arredato con tavolo e poltroncine , si puo' comodamente soggiornare e consumare i pasti. Posto auto privato Affitto da Maggio a Settembre tratt. Riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Dante, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Riccione ceccarini, meravigliosa villetta indipendente ristrutturata disposta su un unico livello con giardino e corte esterna privati. Ingresso su zona giorno con salotto molto luminoso, cucina nuova, completa di ogni elettrodomestico separata e zona dispensa. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli e bagno finestrato dotato di box doccia. Nel garage, oltre allo spazio per un'auto, per le bici e per l'attrezzatura mare, è presente un ulteriore bagno molto ampio anch'esso dotato di box doccia e finestra, l'ideale per sciacquarsi dalla sabbia al rientro dalla spiaggia. Corte esterna dove è possibile posteggiare un'ulteriore auto, giardino. Aria condizionata in tutte le stanze, tapparelle motorizzate, lavatrice e lavastoviglie. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Riccione alba, Bilocale, in affitto estivo, in posizione tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi e al mare. All'interno è composto da soggiorno dotato di divano letto e angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Doppia corte esterna per pranzi e cene all'aperto. Posto auto Posto bici Aria condizionata Lavatrice
Viale Giovanni Boccaccio, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Riccione abissinia, villa in affitto stagionale con giardino privato Splendida villetta nel cuore dell'abissinia, a soli 300 metri dal mare,e a 200 mt da viale Ceccarini. Situata in via molto tranquilla dove sono presenti altre villette dello stesso stile. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo inghresso su ampio soggiorno , sala da pranzo , cucina abitabile, 1 bagno e uno sgabuzzino Dalla cucina è possibile accedere al bellissimo e intimo giardino completamente schermato da piante e siepi. Al piano superiore 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali ed una singola. Due delle tre camere sono collegate a terrazzi abitabili. La camera padronale è provvista di un bagno, con box e vasca da bagno, al suo interno e affaccia su un ampio terrazzo di circa 20 mq. Dal terrazzo della camera grande si può accedere in giardino attraverso una scala esterna. Al primo piano è presente anche un altro bagno con box doccia. Ad arricchire la proprietà una dependance indipendente in cui sono presenti un'ulteriore camera dal letto matrimoniale ed un bagno. Il giardino è totalmente attrezzato con barbecue, gazebo e ampi e confortevoli sedute e sdraio per godersi piacevoli momenti in giardino. 2 posti auto esterni. Lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata. Disponibile da aprile a settembre 2018 tratt. Riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Via Trento e Trieste, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione abissinia - affitto estivo a pochi passi dal mare - a due passi dal mare e nel cuore della prestigiosa zona Abissinia, proponiamo in affitto estivo un comodo appartamento al piano terra con ingresso indipendente. La posizione è semplicemente perfetta: la spiaggia, il centro e la stazione sono raggiungibili comodamente a piedi, garantendo vacanze all'insegna della praticità e del relax. L'appartamento si sviluppa su un unico livello e offre ambienti accoglienti e funzionali: luminoso soggiorno, cucina separata, due camere da letto e bagno. All'esterno, una corte privata consente di vivere al meglio gli spazi all'aperto, ideale per pranzi e cene sotto il sole di Riccione o per godersi piacevoli momenti di relax dopo la spiaggia. Soluzione perfetta per famiglie o coppie che desiderano trascorrere le vacanze estive in totale autonomia, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali servizi. Richieste: luglio euro 2000, agosto euro 2500 + spese d'agenzia a parte.
Viale Nino Bixio, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Attico di Lusso in Affitto a Riccione - a Due Passi dalla Spiaggia! Scopri questo esclusivo attico mansardato situato nel cuore di Riccione, a soli 50 metri dalla splendida spiaggia. Questo elegante appartamento al terzo e ultimo piano di una palazzina signorile, composta da sole 5 unità abitative, è stato completamente ristrutturato con materiali di altissimo livello. L’accesso è facilitato da un ascensore privato, che ti conduce direttamente nel tuo nuovo rifugio. La zona giorno è un vero e proprio gioiello, caratterizzata da una luce naturale che crea un'atmosfera accogliente e raffinata. La cucina su misura è super accessoriata e si integra perfettamente con la zona pranzo, dotata di un tetto in vetro apribile che regala una vista mozzafiato. Il soggiorno, con un ampio divano e tv, è ideale per momenti di relax e convivialità. L'attico offre due spaziose camere matrimoniali con armadiature su misura e una terza cameretta perfetta per bambini o personale di servizio. I due bagni moderni sono equipaggiati con ampi box doccia e una vasca da bagno, garantendo il massimo comfort. Ogni dettaglio è stato curato con materiali di pregio e impiantistica all'avanguardia. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto privato e di un box auto nel vicino Parking Curiel. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente Viale Ceccarini, rinomato per le sue boutique e locali alla moda. Non perdere l'opportunità di vivere l'atmosfera frizzante di Riccione in questo attico unico! Disponibile per contratto uso transitorio. Per le quotazioni dei singoli mesi estivi contattaci per maggiori informazioni!
Viale Antonio Gramsci, Centro, Abissinia, Paese - Centro, Riccione
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".