Affittasi Casa al Centro di Pont Boset Affittasi casa su due piani, completamente allestita e pronta all'uso, situata nel cuore di Pont Boset. Questa soluzione è perfetta per chi cerca contratti transitori senza la necessità di volture, con disponibilità per periodi che vanno da 3 mesi fino a un anno. A soli 10 minuti di macchina da Hone, la casa offre tranquillità e benessere, ideale per chi desidera una pausa dalla frenesia cittadina. La cosa più importante? Gli animali sono ben accetti! Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Potrete trovare tutti i dettagli nella descrizione. Fammi sapere se vuoi modificare qualcosa!
Libero da subito. L'alloggio ammobiliato sito in Verrès, via Stazione 14, al primo piano è composto di ampio corridoio d'entrata, cucinino, soggiorno, 2 ampie camere da letto (2+2 posti letto) e bagno completo con doccia e lavatrice, 2 balconi, una porzione di terrazzo verandato e una cantina al piano seminterrato. Si accede all'alloggio tramite una comoda scala con corrimano, a due rampe. Possibilità - su richiesta - di affitto di posto auto o di garage (posto auto a euro 20 mensili, garage a euro 60 mensili). L'alloggio ristrutturato a nuovo nel 2009-2010 è termo-autonomo con caldaia a gas metano che fornisce acqua calda e riscaldamento. Per cucinare c'è la bombola del gas. L'appartamento è dotato di contatori autonomi per la misurazione dei consumi di luce, acqua e gas metano. I contatori verranno intestati a nome dell'inquilino. Piastrellatura in ceramica nuova dappertutto. Porte esterne e finestre nuove in legno con doppi vetri. Tetto rifatto nel 2010. L'alloggio è affittato arredato fino a un max di 4 persone. In caso di affitto dell'alloggio per soli 2 posti letto (1 camera da letto), l'affitto è ridotto a euro 600 (l'altra camera da letto resta chiusa). In caso di affitto dell'alloggio fino a max 4 posti letto (2 camere da letto), l'affitto è di euro 750. Sono richieste garanzie di pagamento alla persona o ditta interessata all'affitto (3 mesi di cauzione + 1 mese di pagamento anticipato del canone di locazione). Spese condominiali: quota spese per luce scale e pulizia scale, pari complessivamente a euro 15 mensili. Tari (tassa rifiuti): euro 15 mensili. Priorità è data a ditte o a privati per affitti fino a max 18 mesi di durata. E' richiesto il massimo rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento. In caso non venga garantito dal futuro locatario il rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento, si preferisce lasciare l'alloggio vuoto. Non si accettano animali rumorosi.
Nel borgo di Chardonney, Valle di Champorcher (Aosta), affittiamo per i mesi Luglio e Agosto. Anche singolarmente, baita arredata con grande giardino di proprietà recintato, zona barbecue, aree relax, campo da bocce e parcheggio privato. Al piano rialzato soggiorno, sala da pranzo, cucina attrezzata, bagno, lavanderia, una camera da letto ed al piano superiore ulteriori 2 camere per un totale di 6 posti letto. Completano la proprietà un'area benessere al piano terra con sauna, bagno turco, un ulteriore bagno. L'affitto di 3600 euro per ciascun mese si intende senza spese che ammontano a circa 300 euro, pulizie di fine periodo incluse. Chardonney è un borgo con tutti i principali servizi, punto di partenza per le escursioni nel parco naturale del Mont Avic e di tutte le passeggiate nella valle di Champorcher con ristoranti, locali e diverse aree gioco per bambini. La baita è raggiungibile sia con trasporto privato che pubblico.
Verres: nel cuore del paese disponiamo di trilocale luminoso con splendido terrazzo. L'immobile si trova in una piccola palazzina signorile, ha ingresso in soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere e bagno con doccia. Completa la proprietà il posto auto coperto in autorimessa sottostante l'abitazione e la cantina. L'immobile è stato imbiancato e verrà consegnato arredato di cucina nuova su misura. Il resto degli arredi sarà da inserire a cura dei conduttori. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano.
A Verrès in palazzina storica, ristrutturata con restauro conservativo, si propone appartamento al terzo piano servito da ascensore. L'alloggio con ottime rifiniture è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno notte, 2 camera da letto, bagno con vasca, zona sottotetto al grezzo alta 2,70 nel culmine che si presenta molto luminosa grazie agli ampi velux. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono. Zona centro storico comodo a tutti i servizi. Classe Energetica e - epgl,nren 139,59 Classe Energetica: e
Courmayeur - in zona centrale, a 50 metri circa dalla zona pedonale, proponiamo in locazione un appartamento con 6 posti letto, posto al piano 4° con ascensore e doppia esposizione. L’ immobile è stato completamente ristrutturato ed è composto da: ingresso su salone doppio con zona pranzo e due pouf letto singoli, ampio balcone, cucina completamente accessoriata (piano cottura a gas, frigorifero e freezer, forno e lavastoviglie). La zona notte comprende una camera matrimoniale con armadio a muro e bagno en suite con doccia; camera doppia ed un secondo bagno completo, con doccia e lavatrice. Quest’ ultima camera ha un balcone. Deposito sci condominiale, possibilità carico e scarico e posto auto presso parcheggio Monte Bianco (a parte, se richiesto). Animali non ammessi. Disponibilita': giugno e settembre 2026. Info in Agenzia.
Affitto courmayeur: appartamento in centro - via roma (4 posti letto). L'appartamento, disposto in un complesso di due appartamenti, è così composto: ingresso su soggiorno e zona pranzo, cucina completamente accessoriato e 1 bagno di servizio con doccia. La zona notte è al piano superiore ed è composta da una camera matrimoniale, 1 camera doppia e 1 bagno en suite con doccia. La zona giorno affaccia su Via Roma e una camera guarda verso le piste da sci. Completano la proprietà un posto auto coperto in garage e due balconi. Disponibilita': annuale turistico da maggio 2026 ad euro 37. 000 + spese. Per maggiori informazioni, contattateci: Gessica 389 9295256 Sharon 366 9991335, oppure scriveteci una e-mail ad. Sito Web:
Courmayeur parco bollino - elegante appartamento in villa storica con parco secolare Nel prestigioso contesto di una villa storica immersa in un magnifico parco secolare, proponiamo in locazione un raffinato appartamento disposto su due livelli, con splendide viste sulle vette del massiccio del Monte Bianco e a soli 5 minuti a piedi dal centro pedonale di Courmayeur. L’abitazione si sviluppa come segue: Piano terra • Ampia zona soggiorno pranzo con cucina a vista; l' ambiente è caratterizzato da ampie finestre con vista sul parco; • Camera singola • Bagno completo con doccia Piano primo • Ampia camera matrimoniale padronale con bagno en suite dotato di vasca • Camera tripla (letto singolo + letto a castello) • Camera doppia con divano letto • Secondo bagno con doccia Piano seminterrato • Grande taverna con tavolo da pranzo e accogliente zona living • Ulteriore camera matrimoniale • Bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice la proprietà offre inoltre la possibilità di vivere momenti di assoluto relax nel parco privato, circondati da un panorama alpino impagabile. Completano la proprietà: • Due posti auto riservati Disponibile con contratto turistico annuale o stagionale. Maggiori informazioni presso l’agenzia.
L'appartamento si trova al piano terra di una casa bifamigliare nel centro di Antey-Saint-André, comune turistico alla base della Valle del Cervino dal quale si raggiungono comodamente località come Torgnon, Valtournenche, la Magdeleine e Cervinia. Il disimpegno d'ingresso divide la zona giorno dalla zona notte. La cucina abitabile è spaziosa, dotata di tutti gli elettrodomestici e stoviglie e concede l'accesso all'ampio terrazzo. La sala è di grandi dimensioni ed apre sul balcone, collegato al terrazzo. La camera matrimoniale ospita un comodo armadio a tre ante, mentre la camera doppia è dotata di due letti signoli, un armadio a quattro ante ed una spaziosa cassettiera. Il bagno è finestrato e completo di vasca da bagno, lavatrice e boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Il box auto di proprietà è di comodo accesso e può ospitare una vettura di dimensioni standard. La casa è circondata dall'area verde ad uso comune. L'appartamento è disponibile per affitti di tipo turistico di massimo uno o due mesi. Le mensilità di affitto ed i costi delle utenze verranno calcolati in base al periodo di permanenza.
Nel pittoresco Borgo di Dolonne proponiamo un trilocale mansardato, situato a pochi minuti a piedi dagli Ovetti e a pochi passi dalla pista di rientro dalla quale si arriva direttamente alla palazzina. L'appartamento, al terzo piano (no ascensore), è così composto: ingresso su disimpegno, un bagno con doccia (e lavatrice), un bagnetto di servizio, camera matrimoniale, cucina attrezzata, soggiorno, seconda camera (con due letti a castello). Posto auto privato coperto. Disponibilità: Stagione invernale 2026 2027, stagione estiva 2026 le quotazioni sono indicative, verranno inviate su specifica richiesta in base ai mesi periodi di interesse. Per informazioni scrivere a
No sublocazioni ai fini turistici- no property manager o societa' di gestione affitto turistici. Quadrilocale via festaz 29- in pieno centro storico proponiamo appartamento di pregio ristrutturato e arredato mantenendo le caratteristiche dell'epoca con soggiorno doppio, balcone, cucina abitabile con balcone, 2 bagni e 2 camere da letto non arredate. Possibilità di ricavare una terza camera o uno studio. Possibiità posto auto scoperto su cortile interno. Riscaldamento autonomo con teleriscaldamento. La richiesta è 1250 +150 di spese condominiali. Libero da subito.
Trilocale dal gusto unico e raffinato, a courmayeur nella zona del palaghiaccio - All'interno di una casa tipica completamente ristrutturata, proponiamo una soluzione dal gusto unico, attentamente studiata nei particolari, e negli arredi, posta ad un secondo piano con balconata esposta al sole e con vista. L'appartamento è così composto: ampio ingresso, affascinante living con apertura su una lunga balconata con affaccio sul verde, zona pranzo, cucina moderna completamente accessoriata a vista, con penisola. La zona notte offre due camere matrimoniali e doppi servizi, di cui uno con vasca uso doccia e uno con una grande doccia in pietra. L'appartamento è completo di ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, tv con impianto di ricezione digitale e satellitare, Wi-Fi. Posti auto liberi condominiali e box auto riservato. Disponibilita' stagione invernale 2026 2027 : dal 01 12 2026 - 28 02 2027 ad euro 20. 000,00 oltre spese. Info in agenzia.
Pre-saint-didier, verrand - porzione di chalet con vista sul monte bianco la Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto splendida mansarda così composta: ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista accessoriata, impreziositi da grandi vetrate che offrono una splendida vista sul Bianco. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe dotate di balcone. Presenti inoltre due bagni moderni, completi di box doccia. Dotato di: 1 box auto Una soluzione raffinata, luminosa e pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort e qualità in un contesto esclusivo. Disponibilita': stagione estiva 2026. (prezzi su richiesta). Per maggiori informazioni contattateci al Gessica 3899295256 Sharon 3669991335; visitate il nostro sito o scriveteci una mail su
Via Gabriel Frutaz Appartamento arredato, al primo piano di un edificio storico situato a pochi passi dalla via pedonale e da Piazza Chanoux, nelle immediate vicinanze della stazione. L’immobile è luminoso e spazioso: l’ingresso si apre su un corridoio che collega le varie stanze. La cucina è abitabile e si affaccia su un balcone esposto a ovest, mentre il soggiorno è ampio e dotato di un secondo balcone con esposizione a est. La soluzione comprende due camere, uno studio e un bagno con vasca. Completa la proprietà un giardino, rendendola ideale per chi cerca un’abitazione comoda, ben collegata e dotata di spazi esterni. A titolo di cauzione è richiesta una fideiussione bancaria equivalente a 6 mensilità di canone. Le visite possono essere effettuate solo su appuntamento, previa selezione telefonica, e sono riservate a soggetti ben referenziati, con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Disponibilita: inverno 2026 2027 Appartamento ai piedi del Monte Bianco, piano terra, ingresso indipendente e giardino di pertinenza, così composto: ingresso su cucina attrezzata, camera matrimoniale soggiorno, seconda camera doppia, un bagno. Wifi. Parcheggio privato scoperto accanto all'alloggio. Si prega di contattare l'agenzia per dettagli Prezzo indicativo, tariffe da richiedere in modo specifico.
Disponibilita': inverno 2026 2027, estate 2027 Maison Derby vi accoglierà con una atmosfera accogliete e calda, un piacevole camino in pietra per riscaldare l'inverno e un grande e luminoso giardino da godere in estate. Completamente ristrutturato, il luogo per sentirvi liberi e rilassati lontani dallo stress quotidiano. L’alloggio ha un ingresso indipendente dal piano terra ed è così composto: ingresso su soggiorno con camino in pietra, cucina a vista con lavastoviglie, camera matrimoniale, camera con letto a castello e bagno con doccia. Box auto. Lavatrice in cantina privata. Consumi, spese di pulizia finale e commissioni agenzia escluse. Le tariffe sono indicative, scrivere a per dettagli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".