Monzuno: Frazione Rioveggio, comodo all’uscita autostradale a1 e a tutti i servizi, affittasi porzione di bifamiliare, completamente arredata, in perfette condizioni e contesto. Piano terra con entrata indipendente, sotto uno splendido porticato in legno di circa 20 mq. , l’abitazione è di circa 120 mq. è composta da ingresso su ampio soggiorno pranzo con termo camino, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, cameretta e due bagni. Centrale termica e ampio porticato in legno sull’entrata, per potere vivere anche l’esterno. Il riscaldamento è autonomo a gas metano, nessuna spesa condominiale. Cancelletti di sicurezza a tutte le finestre ed impianto solare per l’acqua calda. Ape in corso di rilascio. Si affitta solo a persone referenziate.
Proponiamo in locazione intera unità abitativa terra-cielo di 234mq disposta su due livelli a pochi passi dalla tangenziale e da tutti i servizi. L'immobile è composto da ingresso indipendente al piano terra su disimpegno arredato, ampia zona giorno, sala da pranzo, cucina semi-abitabile e bagno; al primo piano troviamo 4 camere da letto ed il secondo bagno. Completano la proprietà giardino privato con posto auto e cantine. Contratto canone concordato 3+2, tre depositi cauzionale, 3 mesi di preavviso in caso di recesso anticipato Richiesta € 1. 750,00 al mese la Pietra Immobiliare è l’unica Agenzia Immobiliare di proprietà di asppi Bologna dal 1948 al servizio dei proprietari Immobiliari. A chi cerca o offre un’abitazione in locazione o in proprietà assicura il sostegno del nostro “Gruppo di lavoro” a costi contenuti, un grande valore aggiunto in un mercato immobiliare sempre meno trasparente. (gs).
Se stai cercando una casa moderna, efficiente e spaziosa, questa villa di recentissima costruzione è la soluzione ideale per te e la tua famiglia. Situata in posizione tranquilla a Padulle di Sala Bolognese, è disposta su tre livelli e offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Composizione interna: Piano Terra: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e collegamento diretto al garage. Primo Piano: tre camere da letto e secondo bagno. Secondo Piano (mansarda): ampia camera con bagno privato, perfetta come suite padronale o zona ospiti. Spazi Esterni: Cortile con posto auto privato Giardino sul retro, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax Dotazioni tecnologiche avanzate: Riscaldamento a pavimento Raffrescamento estivo Ventilazione meccanica controllata Impianto fotovoltaico da 4,5 kw con accumulo da 15 kwh Wallbox per ricarica auto elettrica Consumi energetici quasi azzerati per le utenze Arredata di cucina moderna e arredi bagno Posizione: in zona residenziale verde e ben servita, a pochi minuti dai principali servizi e dalle vie di collegamento verso Bologna. Una soluzione di pregio, per chi desidera comfort, indipendenza e sostenibilità energetica. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita chiama o invia un messaggio whatsapp allo 051827300. Rc Soluzioni Immobiliari è il nuovo marchio di sator srl, operativa da oltre 30 anni sul mercato immobiliare. Vuoi conoscere tutte le nostre proposte immobiliari? Collegati al nostro sito e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.
In piccolo borgo interno con splendida vista sulla citta’, porzione di villetta arredata di recentissima ristrutturazione. Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista e bagno lavanderia. Al primo piano due camere e bagno piu’ due soppalchi sottotetto in arredo. Ampia tavernetta con camino. Piccolo spazio esterno e posto auto all’aperto. Tutto in ottimo stato. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Servito da autobus cittadino n. 51 disponibile da subito. € 1. 300
Prestigiosa Villa indipendente di 360mq in perfetto stato, contornata da parco privato e ben posizionata, distribuita su tre piani e così composta: al piano terreno ampi porticati, doppi ingressi, salone, soggiorno pranzo, cucina abitabile, camera da letto, studio, disimpegno, bagno e lavanderia. Al piano superiore, disimpegno, due camere, due bagni e ripostiglio. Al piano interrato, ampia taverna e garage. La Villa e' ubicata in un Consorzio residenziale privato in prossimita' di campi da tennis, campo da calcio, campo da basket pallavolo, piscina e parco giochi per bambini (le strutture sportive ricreative sono ad esclusivo utilizzo dei residenti) Richiesta fideiussione bancaria" tipologia "a prima richiesta" di ammontare 6 mensilita' di canone(in alternativa il versamento di un deposito cauzionale di pari mensilita'). Libera dal 1 gennaio 2025
Granarolo dell'emilia Loc. Lovoleto – Rif. Af01 – in meraviglioso contesto rurale, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna, ma non isolata, proponiamo in locazione graziosa porzione in villa bifamiliare, disposta su 2 livelli. Ingresso su ampio soggiorno-pranzo, cucina abitabile separata, disimpegno e bagno, al piano terra. Al piano primo, tre camere e ampio bagno. Conclude la proprietà il il portico esterno che da sul giardino di proprietà esclusiva che gira sui tre lati. N. B. L’immobile è libero ed è richiesta garanzia mediante polizza assicurativa.
Trebbo di reno - in contesto bucolico ma a soli 7 km dal centro città, è' ora disponibile per l'affitto un' affascinante residenza di circa 500 mq, immersa nel verde e nel silenzio, soluzione ideale per chi cerca ampi e raffinati spazi in un luogo di assoluta riservatezza. L'immobile, posto su due livelli con soffitti alti 8 mt, è circondato da 2500 mq di splendido e curatissimo giardino con annessa piscina di 20 mt con trampolino. Al piano terra abbiamo un maestoso doppio salone di circa 100 mq, suddiviso in due zone divani, una nuovissima cucina a vista, completamente accessoriata, una zona pranzo con tavolo in legno pregiato da 12 posti , una camera da letto matrimoniale e un comodo bagno finestrato con doccia walk-in. Al piano superiore troviamo altre 3 camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati con doccia walk-in, di cui uno en-suite nella camera padronale. Ogni ambiente è dotato di aria condizionata di ultimissima generazione, il riscaldamento è autonomo a pavimento, tutte le camere matrimoniali sono dotate di tv, e la casa è provvista di wi-fi (81 euro ogni 3 mesi). I pavimenti sono tutti in resina nella zona giorno e nei bagni, e in parquet nella zona notte. Un allarme collegato ai carabinieri e telecamere interne ed esterne garantiscono il massimo della sicurezza. La villa, luminosissima ed estremamente silenziosa, è arredata con mobilio di pregio e gode di finiture di altissimo livello. Richiesta 6000,00 euro al mese. Per ulteriori informazioni e visite contattare Paola al 3475131850
Affitto casa in corte, indipendente su quattro lati con 3 ampie camere da letto, un bagno ed un ampio disimpegno al primo piano , uno studio (volendo 4^ camera a letto) , grande salone, cucina abitabile, 2 bagni al piano terreno , 130 mq. L'immobile e' ristrutturato da poco e viene concesso completamente arredato, riscaldamento autonomo a metano. Tre stanze e soggiorno climatizzati. , libero subito Nessuna voltura delle utenze, si paga quanto si consuma. Ampio e bellissimo giardino comune , posto auto esterno si affitta solo a referenziati libero da ottobre
Affitto villa nel cuore di Vidiciatico, a due passi dal centro. Struttura arredata con due camere matrimoni, una stanza con due letti singoli, cucina, salotto e bagno(box doccia). Esternamente dotata di parcheggio riservato davanti all’abitazione, giardino e cantina. A soli 15 minuti dal corno alle scale e da Porretta terme.
Immersa nella quiete dei Colli Bolognesi, in Via di Gaibola, proponiamo in locazione una porzione di villa di grande fascino, circondata dal verde e arricchita da un giardino esclusivo che dona privacy e serenità. L’abitazione si distingue per spazi ampi e luminosi, pensati per garantire comfort e vivibilità a chi ricerca una residenza elegante e funzionale. L’ingresso introduce a una zona giorno raffinata, composta da un ampio soggiorno che si apre su un generoso terrazzo esterno, ideale per momenti di relax o convivialità, e da una zona pranzo con cucina completamente arredata. La zona notte, riservata e ben distribuita, comprende quattro camere matrimoniali e un bagno, garantendo spazi adeguati per nuclei familiari o per chi desidera ambienti da destinare anche a studio o ospiti. Al piano giardino si sviluppa un ulteriore ambiente di rappresentanza: un grande salone con camino, corredato da una seconda cucina, perfetto per accogliere ospiti in un contesto informale e accogliente. Completano il livello due camere da letto e un bagno, offrendo così ulteriore flessibilità e comfort abitativo. A disposizione degli inquilini vi sono inoltre un locale lavanderia e un ampio garage doppio, che arricchiscono ulteriormente la praticità della proprietà. La villa è dotata di moderni tendoni parasole a comando elettronico e garantisce un’ottima gestione degli spazi esterni. Le spese condominiali comprendono gas, luce e acqua, con eventuali conguagli a parte, mentre restano esclusi i costi di manutenzione ordinaria del giardino. Questa residenza rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto naturale e riservato, senza rinunciare alla comodità di ampi ambienti e dotazioni moderne, a pochi minuti dal cuore della città.
Appartamamento in affitto ad anzola: (10 minuti da Borgo Panigale) all'interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, ape e ep 360,35, rif. 02m010 4, richiesta euro 1. 800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilità. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile.
Affittasi villetta a schiera ideale per lavoratori con possibilità di parcheggio camion , si sviluppa su 2 piani con al piano terra composto da ingresso ,sala con camino , camera , cucina, bagno. Al primo piano salotto, cucina, 4 camere da letto con cabina armadio , 2 bagni, ripostiglio. Giardino comune. Libera subito , prezzo € 1950 euro mensili senza spese condominiali, utenze autonome da intestare. Si richiede un minimo di garanzia e deposito cauzionale +Garante. Affitto minimo 12 mesi , alla scadenza rinnovabile. Adatto per lavoratori fuori sede o aziende e famiglie. Info Geom. Nicolo' Giacalone Tel 335 5333706
In zona verde e servita, comoda a tutti i servizi, disponibile in locazione, solo a referenziati, ville stile liberty , con ampio giardino privato. La villa è disposta su più livelli, mantenendo le finiture antiche con pavimenti in legno, soffitti alti, camini. L'interno predilige nel piano rialzato la zona di rappresentanza con saloni, sala da pranzo, cucina e zone giorno, con accesso al parco privato che gode di ottima privacy. Al piano primo la zona notte, con 4 camere, 2 bagni, terrazzi. Piano seminterrato con zone di servizio, palestra, salotto e garage. Piano secondo mansardato al grezzo. Bellissima torretta con vista uso studio. Maggiori informazioni previo contatto telefonico. Disponibile anche in vendita.
Bazzano zona Sabbionara affittasi villa indipendente (Agente incaricato Marco Pattarozzi 338 1888583) sviluppata su due piani con al piano terra ampio porticato, ingresso con vano scala, garage doppio, cantina, bagno lavanderia, al primo piano ingresso con armadio a muro, salone doppio con camino, cucina abitabile arredata, 2 camere matrimoniali, una camera singola, ampio bagno, al piano terra giardino in parte recintato, riscaldamento autonomo, nessuna spesa comune, canone Eu. 1. 450,00 con adeguate referenze e garanzie bancarie, rif pav02 Classe Energetica: g epi: 360,15 kwh m2 anno
Affittasi intera villa divisa in tre appartamenti in località Rocca corneta con ampio parco bella vista del Cimone e Corno alle scale. Comoda da raggiungere
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".