San pietro in gu: in bifamiliare sovrapposta, affittasi appartamento al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo, in Classe a, composto da soggiorno e cucina open space, 4 camere doppi servizi entrambi finestrati, garage e giardino privato. Ottime finiture, riscaldamento a pavimento, allarme, tapparelle elettriche.
In a nice and quite area 15 minutes from the Ederle Base, a modern single house with a large yard. The house is developed on two floors, composed of: an entrance, living room, kitchenette, dining room tv room, 5 bedrooms, 2 bathrooms, 1 laundry room bathroom. It comes equipped with a garage, a covered car space patio, floor heating, solar panels for energy production, and air conditioning in every room. Ideal for families looking for a quiet but well connected housing solution. Asking Price: 2,500 Euros Reference Number: usa 736 For more info Call Laura 3483831046 or email: Agenzia Progetto Immobiliare - Contrà Ponte San Michele 21 23- 36100 Vicenza Our Website:
Situato nel cuore di Cervarese Santa Croce, questo affascinante villino sviluppato intermante al piano terra rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie di 120 mq, l'immobile è perfetto per famiglie o giovani professionisti che desiderano godere della tranquillità del contesto di campagna. L'appartamento si compone di una spaziosa zona giorno caratterizzata da un luminoso soggiorno adiacente alla cucina abitabile separata, ideale per momenti conviviali in famiglia. Le tre ampie camere da letto offrono spazio sufficiente e privacy, mentre il bagno elegante completa la disposizione interna dell'unità. Un vero punto forte è l'ampio portico che si affaccia sul giardino privato: uno spazio esterno dove potersi rilassare e trascorrere piacevoli serate all'aperto. L'alloggio viene consegnato quasi completamente arredato. Finiture: zanzariere, riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi con vetrocamera. La posizione strategica dell'appartamento offre comodità nei collegamenti verso Padova tramite le dirette nelle immediate vicinanze; inoltre, la facilità d'accesso alla tangenziale rende quest'immobile ancora più appetibile sia per pendolari che per coloro che devono spostarsi frequentemente nella regione. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare l'agenzia Immobiliare icora', chiamando ai numeri 049 9902309 oppure 347 7691555 o scrivendo a. Visitate anche il nostro sito web – rif. La245.
--nota bene-- contratto esclusivamente a società di capitali Srl o spa per i propri dipendenti -(no privati) ---- contratto uso foresteria – durata 1 anno Casa singola in affitto disposta su unico piano circondata da con ampio giardino privato alberato di circa 300 mq. L’abitazione è composta da portico, ingresso, soggiorno con spazioso angolo cottura, due camere doppie (ciascuna con 2 letti singoli), bagno finestrato e ripostiglio. Il garage non è disponibile. Completamente arredata con mobilio ed elettrodomestici nuovi ed aria condizionata. La posizione è comoda a tutti i servizi: fermata dell’autobus cittadino n. 15 di fronte, supermercato, farmacia, banca e altri negozi nelle vicinanze. Massimo 4 persone. Canone mensile: € 1. 100,00. Per info e per fissare una visita: Telefono Whatsapp: 351. 6727709 --nota bene-- la via indicata nell’inserzione è puramente indicativa della zona. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze. Per ulteriori informazioni contattateci direttamente.
Affittasi graziosa porzione di bifamiliare in centro a Limena su via tranquilla e comoda a tutti servizi (scuola, ufficio postale, mezzi di trasporto pubblici, Comune, supermercato etc). L'abitazione si compone di un ingresso a piano terra con locali di servizio e lavanderia, mentre al primo piano si trova l'ingresso principale con ampia cucina e sala da pranzo con grande terrazzo oltre a due camere matrimoniali e bagno. Al piano superiore si trovano altre due camere da letto con ampio solarium. Il fabbricato è circondato da ampio giardino piantumato con comodo garage e posto auto.
Porzione di casa con giardino privato, composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, studio, due bagni, magazzino, poggiolo, garage doppio e giardino perimetrale. Solo aziende
Teolo - Splendida villa posizionata sulla sommità di una dolce collinetta, con vista panoramica sui colli Euganei, Tramonte, Abano, Montegrotto. Bellissimo giardino di 1500 mq tenuto a prato che circonda interamente la villa con accesso carraio d'accesso e parcheggio per tre auto. Gli spazi interni sono ampi con una luce naturale che entra dalle ampie vetrate e inonda gli ambienti dal gusto elegante. La villa sviluppa su due livelli di generosa metratura più mansarda. Rimane totalmente indipendente, al piano terra ha un ampio ingresso che introduce al salone con caminetto e alla grande cucina. Al primo piano, nella zona notte ci sono diverse stanze da letto, bagni. Sopra la soffitta con buone altezze, il guardaroba con due stanze e un bagno, cantina. - ape e 153,90 - Sabrina Marchesini 320-9048052 - Rif. 554
Zona San Bellino, disponiamo di una casa singola appena ristrutturata completamente, piano unico rialzato, composta da ingresso con disimpegno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due singole e una doppia, bagno nuovo finestrato con doccia, cortile esterno con box auto e altri 3 posti auto recintati, giardino privato. Riscaldamento autonomo. No spese condominiali. Disponibile da settembre. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito oppure passate a trovarci nella nostra agenzia Soloaffitti Padova2, Corso Milano 41 lun ven 9. 30 13. 00 15. 30 19. 30 sab 9. 30 13
Via del Giglio, Sacro Cuore, Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere, San Bellino - San Filippo Neri, Padova
In quartiere Arcella, adiacenze Santuario di Sant' Antonino in via poco trafficata ma comoda a tutti i servizi, a soli 150 metri dalla fermata "dazio" della linea Tram proponiamo deliziosa porzione di bifamiliare al piano superiore, di recente ristrutturazione e riarredata a nuovo; finiture superiori e molto curate: travi in legno, mattoni a vista, stuccature decorative su soffitti e pareti, mobilio ed arredi di gran pregio. Riscaldamento autonomo, spese condominiali irrisorie, infissi di sicurezza nuovi in pvc con vetrocamera spesso, bagno rifatto; con 2 supermercati distanti solo una fermata di tram nelle due direzioni. No garage no posto auto. Libero da subito. Solo referenziati.
Sacro Cuore, Borgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere, Arcella - Sant'Antonino, Padova
Located in the countryside just outside the town of San Pietro in Gu, and 20 min from Ederle Base, a completely renovated 3-story portion of a villa of 300 sqm. On the ground floor, the home consists of two living rooms, a large kitchen with a dining area, a bathroom laundry room, and a guest bathroom. On the second floor 3 large bedrooms and a bathroom with a tub and shower. On the third floor there 2 large rooms that can be used as bedrooms or entertainment spaces and a third open loft space. Includes a private yard and parking spaces in the internal courtyard. The asking price is Euro 2,400 which includes minor maintenance, annual furnace and air conditioning cleaning, and trimming of the trees and bushes. For more Info Please text Patrizia at Whatsapp phone number: +39 3407084749
In posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo porzione di bifamiliare dalle generose metrature disposta in 2 livelli. L'immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina ampio bagno con doccia e garage. Al piano superiore troviamo tre camere da letto e un bagno con vasca. Esternamente dispone di un giardino esclusivo sul fronte e retro dell'abitazione. L'immobile viene consegnato arredato e con cucina che sarà acquistata nuova.
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto ampia porzione di bifamiliare disposta su tre livelli, per un totale di circa 340 mq. Piano Terra: ingresso, ampio garage, servizio, camera, spaziosa taverna e una comoda veranda. Primo Piano: zona notte composta da tre grandi camere da letto, tutte con poggiolo, due bagni, ripostiglio, cucina abitabile con uscita su poggiolo, e un luminoso soggiorno con ulteriore poggiolo. Piano Mansardato: due stanze aggiuntive, w. C. , e un grande terrazzo panoramico. L'immobile viene consegnato arredato e sarà disponibile da Settembre Ottobre. Contratto 4+4. Utenze Autonome. Richiesta mensile: € 2. 200. Riferimento: ca 4004 Info e visite contattando lo Studioruzza la nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre quarant'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.
Via Marchetto da Padova, San Croce, San Osvaldo, Voltabarozzo, Salboro, Madonna Pellegrina, Padova
Nell'esclusivo quartiere di ville indipendenti Danovi è disponibile una elegante casa singola circondata da uno spazioso giardino piantumato. L'abitazione si sviluppa in due piani: al primo piano si trovano un grande soggiorno, che affaccia verso una bella terrazza abitabile, una cucina ed una sala da pranzo. La zona notte del primo piano ha un disimpegno, due camere grandi, un bagno con doccia e una sala da bagno con la vasca inserita a livello del pavimento. Al piano terreno lo spazio è suddiviso in 4 camere, un bagno, una grande lavanderia ed un ripostiglio. L'abitazione viene consegnata priva di mobilio il garage può ospitare due auto parallele. Si propone il contratto di locazione con cedolare secca
Prato della Valle affittasi villa arredata da libera da settembre 2025. La casa si presenta in ottime condizioni ed è molto spaziosa, come si evince dalle foto e dalle planimetrie. Canone 2. 500 euro mese
Prato della Valle, Pontecorvo, Santa Croce, Città Giardino - Prato della Valle - Pontecorvo, Padova
Single-Family home in Carmignano del Brenta, 20 minutes from Ederle base. A charming, spacious and updated single house on two levels. On the ground floor, you’ll find an inviting entrance hall leading to a large taverna, bathroom, laundry room, and a versatile third bedroom perfect for guests or a home office. Upstairs, the living space is warm and welcoming, featuring a dedicated dining area with a separate kitchenette and a cozy fireplace, a bright living room with expansive windows opening onto a lovely terrace, two comfortable double bedrooms, and a modern bathroom with shower. The property has been thoughtfully refreshed with new bathrooms, new windows (some equipped with mosquito screens), and an upgraded electrical system. Additional conveniences include a private garden, an electric garage door and an electric gate for easy, secure access. Reference number usa 1040 Asking Price: 2. 300€ For more info Call Laura 3483831046 or email: Agenzia Progetto Immobiliare - Contrà Ponte San Michele n. 21 - 36100 Vicenza Our Web site:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".