C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Nella tranquillità delle Valli di Lanzo, a soli 40 km da Torino, proponiamo bellissima soluzione per casa vacanze, recentemente ristrutturata. L'immobile circondato da giardino esclusivo di proprietà, gode di vista panoramica ed è adatto ad accogliere in un ottimo contesto persone alla ricerca di ambiante accogliente e rilassante. Al piano terra l'ingresso è direttamente su un ampio soggiorno con caminetto, angolo cottura perfettamente attrezzato, sala da pranzo e bagno. Al piano primo tre spaziose camere da letto, per un totale di otto posti letto e bagno. Nel cortile posto auto. Disponibile giugno, luglio e settembre.
In via Mazzini, in un contesto tranquillo a pochi passi dalla strada provinciale e comodo al centro del paese, proponiamo appartamento ristrutturato in villa bifamiliare e libera su quattro lati, con giardino condominiale circostante e la possibilità di avere una porzione di giardino privato. L'appartamento interamente arredato (su richiesta anche privo di arredo), situato al piano rialzato e di 130 mq, si compone di un ampio ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura (in fase di installazione) e un terrazzino che si affaccia sul giardino, un salone, due camere da letto e doppi servizi (di cui uno con doccia e l'altro con vasca), cantina al piano interrato. Gli infissi sono dotati di doppi vetri e serrande automatizzate. Il cortile condominiale offre un posto auto riservato. Canone di affitto mensile: Euro 1. 300, 00. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova e aria condizionata. L'immobile è disponibile da subito. I dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Castiglione Torinese
Ivrea. Proponiamo in affitto a pochi passi dal centro storico, splendida villa d’epoca di fine ‘800. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: Piano terra – 250 mq, cinque ampi vani con parquet con ampie vetrate, due bagni. Riscaldamento autonomo con termosifoni. Doppi infissi e cassaforte. Ingresso lato strada, e ulteriore con cancello elettrico per posto auto nell’interno cortile. Garage. Accesso al primo piano tramite scalinata centrale d’epoca. Primo piano – 210 mq, otto vani con parquet, quattro bagni e ripostiglio. Ampio terrazzo di 45 mq. Doppi infissi e cassaforte. Riscaldamento autonomo con termosifoni. Completa la proprietà un ampia cantina (circa 200 mq) ad uso deposito.
Moncalieri - viale del castello - Vicino al centro ma in posizione residenziale ed immersa nel verde proponiamo una villetta a schiera disposta su 3 livelli con spazi esterni privati. Inserita in un contesto tranquillo e signorile l'appartamento si compone di ingresso da giardino privato su soggiorno aperto con cucina a vista, bagno di servizio e balcone, una comoda scala conduce al piano superiore dove si trovano 2 camere da letto, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e due balconi, al secondo livello una stanza mansardata con bagno privato e terrazzo da cui godere di una bellissima vista sul fiume e l'arco alpino. L'appartamento viene affittato comprensivo di arredi e cucina attrezzata. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata in ogni livello. Altre caratteristiche sono gli infissi nuovi con doppi vetri, il videocitofono e la parta blindata. Completano l'offerta una spaziosa cantina e due comodi posti auto nell'autorimessa comune. Di recente realizzazione e molto curata negli spazi comuni Libero dal 1 Luglio 2025 Per ulteriori informazioni e appuntamenti, telefonare allo 011 7714089 - +39 333 8201464 - email
Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Corso Moncalieri, Ad. Ze Piazza Zara, in contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in affitto villetta indipendente su quattro lati con giardino e autorimessa. L'immobile è elevato a 4 piani dei quali 3 fuori terra per un totale di circa 220 mq. E si compone come segue: p. T ingresso su salone, cucina, bagno e uscita sullo splendido giardino dove vi è la possibilità di installare una piscina; una splendida scala di design ci conduce al piano superiore dove troviamo due camere da letto ed un servizio; l'ultimo livello accatastato come soppalco ospita un'ampia camera da letto ed il terzo ed ultimo bagno. Completano la proprietà, un locale lavanderia, l'autorimessa di circa 40 mq ed un posto auto. Possibilità di installare l'ascensore all'interno dell'abitazione. L'immobile viene venduto completamente arredato, la scala interna è stata costruita a mano sul posto in ferro con dettagli in legno, gli infissi sono in legno con tripli vetri, riscaldamento e raffrescamento sono a pavimento ed il climatizzatore è separabile per ogni ambiente, è presente l'impianto audio in filodiffusione ed un impianto di antifurto con sensori di movimento interni ed esterni; Costruzione del 2016 con finiture di altissimo pregio il complesso residenziale costituito da villette indipendenti tra le altre cose vanta estrema riservatezza garantendo il massimo della privacy; Edificato con i massimi confort: panneli solari su ogni singola abitazione, impianto di videosorveglianza, pedana radiante all'entrata del parco condominiale; Posizione estremamente tranquilla ai piedi della splendida collina di Torino, tutti i maggiori servizi principali sono comodamente raggiungibili a piedi. Soluzione splendida. Affittasi solo a referenziati. Contratto ad uso transitorio. L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete affittare il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011. 264. 59. 14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73 c 10143 Torino to. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
In pieno centro storico, affittasi casa di corte semi indipendente su due livelli, completamente ristrutturata e semi arredata. Ingresso su luminoso living con cucina attrezzata (piano induzione, lavastoviglie, forno, frigo) e accesso diretto all’area esterna privata. Antibagno, bagno e disimpegno. Al primo piano, raggiungibile con scala a chiocciola, troviamo una camera da letto, una camera guardaroba, un secondo bagno e una scala esterna verso il cortile. Completa la proprietà una dependance con doppio box auto e un ampio dehors coperto che si apre sul giardino privato. Riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo freddo, nessuna spesa condominiale. Perfetta per chi desidera una casa indipendente, con spazi esterni e comoda a tutti i servizi.
In zona collinare fra Torino e Moncalieri, immersa nel verde di uno splendido parco secolare e nel silenzio e nella privacy totale, proponiamo una elegante villa libera sui 4 lati con giardino di uso esclusivo. La villa si sviluppa su 3 piani, ha a disposizione 1 box auto ed un’ampia zona esterna per il parcheggio di altre automobili. E’ composta al piano terreno da soggiorno con camino, sala da pranzo, office, cucina, bagno lavanderia e dispensa. Una comoda scala interna in pietra collega i piani superiori composti in totale da 3 camere da letto, uno studio e 2 bagni, oltre al bagno per ospiti. I pavimenti sono in parte in palchetto ed in parte in pietra; la ceramica è presente nei bagni sia a pavimento che come rivestimento. Gli infissi esterni hanno i vetri doppi e sono presenti le zanzariere. L’intero contesto ove è ubicata la villa è elegante ed esclusivo; sono presenti altre ville indipendenti ma tutte dotate di giardino pertinenziale. Assicurati privacy e riservatezza. Si richiede contratto di locazione ad uso abitazione con durata di 4 anni rinnovabili, con pagamento mensile anticipato del canone (unitamente alle spese) e versamento di cauzione pari a 3-6 mensilità del canone richiesto.
Strada Cesare Ferrero di Cambiano, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Boccia d'Oro, Moncalieri
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Spaziosa e voluminosa villa dotata di ampi spazi sia esterni che interni, arredata e ben curata Divisibile in due unita abitative: una al primo piano di circa 200 mq piu ampio terrazzo ed una mansardata al secondo piano con soffitti alti con balcone di circa 90 mq Presente un capannone industriale adatto ad attivitá artigianale rimessa mezzi anche di grandi dimensioni con piccolo servizio ed ufficio, inoltre garage e cantina Riscaldamento autonomo nelle due unitá, presente condizionatore ê inoltre presente una piscina fuori terra ampia Due giardini uno anteriore lato strada su cui affaccia l'abitazione ed uno posteriorre su cui affacciano capannnone e garege molto bella da vedere
Oulx Savoulx porzione di villetta bilocale ubicato in alta Val di Susa in provincia di Torino in una frazione Savoulx estremamente soleggiate e mai in ombra, nel comprensorio Olimpico della Via Lattea a ridosso degli impianti da sci idi Sauze d'oulx e vicinissimo agli impianti di Bardonecchia raggiungibili in macchina in 5 minuti. Splendidamente arredato l'immobile è composto da entrata su soggiorno angolo cottura camera da letto bagno cortile uso privato. L'immobile è reso unico dalla peculiarità di essere praticamente tutto in legno e pietra. La camera da letto gode di un arredamento in legno massello tipico di montagna. Ed e rivestita in legno larice spazzolato che da calore all'ambiente Letto matrimoniale in ferro battutto piu un letto a castello oltre ad un armadio molto grande sempre in legno massello. La cucina con sportelli in legno noce scuro con faretti che l'illuminano il piano di lavoro. Piano cottura ad induzione Bagno provvisto di doccia e phon. Riscaldamento autonomo con cronotermostato programmabile oltre ad un splendido caminetto in pietra di porfido. Vi e anche una stufa a pellet Prezzo proporzionato al tipo di immobile di lusso prevista spesa a titolo cauzionale per pulizia finale che verrà restituita dopo verifica. Spazio esterno esclusivo provvisto di due sdrai Con una spesa a parte è disponibile una connessione veloce. Non si affitta frazioni di mese astenersi da richederli disponibile maggio giugno luglio agosto oppure stagino estiva non disponibile solo luglio ed agosto o
Disponibile da fine marzo 2025 Causa ritardi nella fine dei lavori si affitta stupenda villetta locata ad Alpette, frazione Nero, a soli 10-15 minuti da Cuorgnè e dal Canavese, circa 1 ora da Torino. La casa è immersa nel verde con una bellissima vista sulle montagne circostanti, a quasi mille metri di quota si può godere di aria cristallina e pulita, sentieri di montagna e quiete assoluta. La casa si sviluppa su tre livelli: il piano semi interrato vanta una bellissima tavernetta utilizzabile per feste o pranzi di gruppo, un giardino interno privato con vista sulla foresta, un caminetto barbecue ed una rimessa attrezzi magazzino. Il piano terra è composto da un altro giardino, un garage con rampa (2 posti auto) ed un alloggio che al momento ha 3 letti, un bagno e un balcone. Il primo piano vanta due balconi, un soggiorno con divano letto, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una cucina la casa è in fase di miglioramento, il tetto è stato rifatto l’anno scorso, verrà cambiata la cucina, la doccia, verranno installate pompe di calore caldo-freddo e verrà aggiunta una grande finestra vista foresta. La casa sarà consegnata pulita e in ordine, resto disponibile ad accomodare eventuali richieste Sono interessato ad affittare a lungo termine a una coppia o una famiglia che sappia apprezzare e conservare questo gioiello nella natura, che per me ha un grande valore affettivo
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Affittasi a trasfertisti adatto a 3 persone: Villa monofamiliare libera su quattro lati con giardino pertinenziale, disposta su due piani: piano terra con salone open space di 80 mq presentante angolo cottura, camino angolare, bagno con doccia- sauna, ripostiglio e lavanderia. Primo piano tre camere da letto tutte con affaccio su un balcone, bagno con vasca idromassaggio. La proprietà è dotata di triplo posto auto. Riscaldamento a metano con caldaia a basso consumo di nuova generazione. La casa non è in posizione isolata ed è ottima per gli amanti del verde, comunque comoda a tutti i servizi. Completamente ristrutturata pari al nuovo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".