Fucecchio, Loc. La torre, piccola frazione del comune di Fucecchio nella provincia fiorentina; il luogo è ideale per soggiorni relax tra le colline toscane, vista la tranquillità della zona circostante con vicinanza alla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li. Libero da gennaio, proponiamo terratetto duplex di 78mq. Con ingresso indipendente ristrutturato nel 2017. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura open space, ampia camera matrimoniale, due camerette singole e due servizi igienici oltre a balcone. A corredo il giardino, due terrazzi e cantina. L'immobile si affitta non arredato. Gli impianti acqua, luce e gas sono a norma. A discrezione della proprietà non verserete un deposito cauzionale ma usufruirete della nostra polizza "affitto sicuro" la quale consiste nel versare una somma ridotta per la polizza che coprirà tutto il periodo contrattuale.
Cerreto Guidi (fi), la nostra agenzia Soloaffitti Fucecchio propone in affitto un luminoso trilocale di circa 120 mq, disposto su 2 livelli, piano terra e primo, in ottimo stato. L’immobile è dotato di ingresso indipendente e si compone di: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali con bagno privato, un servizi igienico nella zona giorno e ripostiglio. A completare la proprietà: un giardino privato e ampia possibilità di parcheggi privati. L’immobile viene affittato arredato ed è disponibile esclusivamente per contratti transitori. Si richiedono redditi dimostrabili per l'emissione della tutela Affitto Sicuro, obbligatoria. Puoi verificare i requisiti tramite questo link: https:? Rpm=4705.
Cerreto guidi, proponiamo una porzione di villa in affitto sita nella prima periferia di Cerreto Guidi. L'immobile, di 400mq, costruito negli anni '90 si sviluppa su più livelli. Al piano terra, si trova l’ingresso aperto sull'ampio soggiorno, la cucina con tinello e un bagno. Al primo piano, accessibile da un'elegante scala rivestita in marmo, materiale che rifinisce l'intero immobile, troviamo una zona relax , una seconda cucina, due camere matrimoniali e due bagni. Continuando a salire le scale fino all' ultimo piano troviamo la mansarda dove sono presenti altre due camere matrimoniali e un bagno. A corredo un ampio giardino privato e ampie terrazze. A discrezione della proprietà non verserete un deposito cauzionale ma usufruirete del nostro servizio "affitto sicuro" la quale consiste nel versare una somma ridotta per la polizza che coprirà tutto il periodo contrattuale.
San Domenico, esclusiva villa libera su 4 lati di 1110mq. Ampio terreno, posti auto e garage. Presente anche una depandance. Immersa nel verde e a pochi passi dalla città. Gioiello incastonato nelle colline fiorentine, in una delle zone più belle ed eleganti della città, circondati da ville di lusso e appartamenti di pregio. Rif: a5631 - - - ace. G ipe. 175. Kwh mq Tel 055- 26. 39. 558 Visita il nostro sito per vedere altri 400 immobili a disposizione.
Via San Domenico, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Via mattei Affittasi porzione di villino anni '70 di 95 mq composto da ingresso, cucina, soggiorno con camino, 2 camere da letto, 1 bagno. Si affitta arredato o semiarredato. Giardino privato di circa 20 mq e lastricato di circa 10 mq. Classe Energetica: g
La proprietà, protagonista di una recente ristrutturazione, si sviluppa su due livelli oltre all'affascinante torretta con vista panoramica. La villa, ubicata in posizione dominante, gode di un'esclusiva privacy. Al piano terreno, ampia zona living caratterizzata da grandi saloni con camini, una cucina arredata completa ed accessoriata, sala pranzo, camera di servizio con bagno en suite, ulteriore servizio e studio. Al piano superiore troviamo tre camere da letto, tutte con bagno, una stanza guardaroba e tre affascinanti terrazze coperte da cui si gode un panorama mozzafiato su Firenze. Completano la proprietà una zona lavanderia, due ampi ripostigli e un comodo parcheggio auto la villa viene affittata completa di mobilia. La proprietà è immersa in uno splendido parco secolare con alberi ad alto fusto nella prima collina tra Firenze e Fiesole. Montebeni fa parte del comune di Fiesole, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Montebeni è una frazione situata a circa 3,69 chilometri dal comune di Fiesole, di cui fa parte, e a circa 10 chilometri dal centro di Firenze. Si trova a un'altitudine di 316 metri sul livello del mare, nella prima collina fiorentina. La zona è nota per le sue numerose ville di valore storico e per i magnifici panorami su Firenze e sulle colline circostanti, che rendono Montebeni un luogo di particolare fascino e bellezza paesaggistica. Queste informazioni e le planimetrie sono solo indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Firenze - fiesole Pressi - Proponiamo in prestigioso. Contesto residenziale bella villa ristrutturata e arredata libera su quattro lati di mq. 150 ca oltre a depandance ( mq. 50 ca) collegata internamente, giardino di mq. 1500 oltre posti auto coperti e scoperti. Gli spazi sono distribuiti su due livelli e si compone al piano terra di ingresso , spaziosa zona giorno , cucina , giardino d'inverno, bagno completo. Con doccia. Al piano primo due camere, matrimoniali, ripostiglio e bagno completo con doccia. Comoda depandance comunicante al corpo principale con : soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e terzo comodo servizio. Giardino con impianto di irrigazione, zona lavanderia, cancello automatico, termo singolo con nuova caldaia, massima privacy. Libera dal mese di settembre 2025. Classe energetica: in attesa di certificazione - Rif. L 656
Via S. Domenico, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Splendida Villa in affitto nell'area di Fiesole in contesto signorile dell'800’. La proprietã comprende un totale di 500 mq con 5 camere e 5 bagni, oltre ad un magnifico giardino con vista sulle colline di Firenze. All’Ingresso della villa si accede a un ampio e luminoso doppio salone con camino, caratterizzato da eleganti porte-finestre che conducono alla terrazza panoramica. Nell'ala destra della residenza si sviluppa la zona giorno e si trova la cucina, adiacente alla sala da pranzo, anch’essa con accesso diretto alla terrazza. Sempre al piano terra sono presenti uno studio con camino, una spaziosa camera matrimoniale, un ampio bagno e una zona lavanderia. Una raffinata scala in pietra serena conduce al primo piano, dove si trovano 3 camere matrimoniali, di cui 2 doppie e una singola, tutte dotate di bagno en-suite. Due delle tre camere offrono inoltre accesso diretto a due splendide logge affacciate sul giardino della proprietã . Attraverso un’ulteriore scala si raggiunge infine la torre, impreziosita da ampie finestre ad arco che regalano una vista mozzafiato sulle colline circostanti. La proprietã 㨠completata da un magnifico giardino di 10. 000 mq, che garantisce privacy e un contesto naturale esclusivo. Questa proprietã rappresenta la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere in un contesto esclusivo a pochi minuti dalla cittã di Firenze. Ref. 6125
“questa antica Limonaia, in bella posizione panoramica sulla Via Bolognese, con vista mozzafiato su Firenze e Fiesole, appartiene a un'antica famiglia aristocratica fiorentina. La casa è stata completamente restaurata ed è disposta su tre livelli. Diversi saloni di rappresentanza (uno con camino) al piano terra con accesso diretto al giardino, sala da pranzo che si apre sul giardino, grande cucina, lavanderia, bagno di servizio. Cucina completamente attrezzata su due livelli. Al primo piano 2 spaziose camere matrimoniali con bagno en-suite e splendido panorama su Firenze. Terza grande camera matrimoniale con vista su Fiesole, bagno separato. La quarta camera da letto, ideale per i bambini e per gli ospiti, con bagno privato, è situata accanto alle camere da letto principali. Salottino privato. Al secondo piano un altro salottino,ed 1 camera con bagno - ideale come camera per gli ospiti. Ampia lavanderia. Questo livello ha anche un ingresso separato dal piano stradale. Spazi molto generosi. Struttura storica. All'esterno: una nella loggia coperta con barbecue per mangiare all'aperto e rilassarsi, forno per pizza, pergolato belvedere. Vista mozzafiato. Bellissimo giardino e piscina riscaldata. Un grande garage per 3 4 auto è direttamente collegato alla casa. Cancello elettrico. Aria condizionata, sistema di allarme. La villa non è isolata e ha comunque una privacy completa. Questa proprietà è unica per chi vuole vivere in un luogo molto speciale e sperimentare la vera vita fiorentina e respirare la storia. Una coppia di servizio per la gestione del giardino e per il servizio alla casa è a disposizione. Massime referenze dimostrabili.
Via Bolognese, Pian Di San Bartolo Trespiano, Fiesole
Poggio Imperiale, in un elegante contesto, splendida villa libera su quattro lati completamente ristrutturata. La proprietà dispone di un curato giardino e di un posto auto. La villa è composta da un ampio e luminoso salone, sala da pranzo, sala tv, cucina abitabile, lavanderia e bagno al piano inferiore. Al piano superiore si trovano quattro camere da letto e tre bagni, oltre a una terrazza abitabile ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà è completata da un meraviglioso giardino e arredata con gusto ed eleganza. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi! Per info Cecilia 335. 6879818
Viale del Poggio Imperiale, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Scopri questa splendida villa indipendente di circa 500 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Disposta su due livelli, oltre a mansarda e seminterrato, questa proprietà offre un giardino di circa 350 mq con tettoia coperta per le auto, perfetto per godere di momenti all'aria aperta. Gli interni sono caratterizzati da soffitti decorati e altezze che conferiscono luminosità e prestigio agli ambienti. L'ampio salone si affaccia sul giardino, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. La cucina abitabile è completamente attrezzata, mentre la sala da pranzo offre lo spazio ideale per cene in famiglia. Al piano terra si trova anche uno studio e un bagno, rendendo gli spazi funzionali e pratici. Il reparto notte al primo piano è composto da una camera matrimoniale con guardaroba e bagno ensuite, oltre a due ulteriori camere matrimoniali con bagno. Un salone a vetri sul giardino può essere utilizzato come ulteriore spazio tv o studio. La mansarda offre un ampio spazio con soggiorno, camera matrimoniale e bagno, ideale per ospiti o come area privata. Il seminterrato è dotato di accesso diretto al giardino e include una taverna, lavanderia e un reparto di servizio con bagno. La villa viene affittata arredata di sola cucina ed il giardino verrà consegnato in perfette condizioni. Disponibilità di contratto 4+4, è richiesta referenza. Non perdere l’occasione di vivere in questa meravigliosa villa in centro a Firenze.
Lungarno del Tempio, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Settignano a due passi dalla piazza in elegante contesto, villa moderna libera su 4 lati con ampio giardino e piscina privata. La villa è così composta ampio soggiorno con caminetto, sala pranzo con cucina adiacente completamente attrezzata, camera con suo bagno, al piano superiore 3 camere di cui due matrimoniali ed una singola, ulteriore bagno con doccia, al. Piano seminterrato camera con sup bagno ed ulteriore zona soggiorno taverna con ingresso indipendente. Bellissima piscina. Vista sulla città. Affitti solo transitori a referenziati. Per info Cecilia 335. 6879818
Via di San Romano, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Bolognese, Via Dei Massoni : in uno dei contesti più scenografici sulle colline di Firenze che ti consentono di ammirare la bellezza di questa città dall'alto , circondati dal verde ma allo stesso tempo a pochi minuti di macchina da tutti i servizi, proponiamo in locazione un'esclusiva Villa indipendente già libera per contratti 3+2 esclusivamente a referenziati. Alla villa si accede da un cancello automatico che conduce al giardino privato di circa 1000 mq dotato di irrigazione automatica, dov'è possibile parcheggiare almeno tre auto. La casa è disposta su due livelli, la zona giorno composta da salone doppio, cucina abitabile, bagno oltre camera matrimoniale con doccia e lavandino a vista; al piano superiore , al quale si accede grazie ed un'elegante scala a chiocciola comoda in legno, due camere matrimoniali e due bagni. Completano la propietà ampie terrazze panoramiche, una loggia con angolo barbecue, un garage di 27 mq , cantine adibite a lavanderia e centralina per gli impianti. Dotata di allarme, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Arredata attulmente solo di cucina , ma se richiesto può essere dotata di altro mobilio.
Ugolino pressi in zona facilmente raggiungibile dalla strada, in contesto esclusivo e bellissimo colonica indipendente circondata da ampio giardino con ulivi di mts 4000. La colonica si sviluppa principalmente su un unico livello ed ha: ampio ingresso con accesso ad un bellissimo salotto con caminetto, cucina abitabile con sala pranzo, 4 camere e 4 bagni. Dalla cucina e dal salotto si accede ad una bellissima loggia attrezzata con divani da esterni. Dalla quale si gode una vista bellissima della vallata. Al piano sottostante zona fitness, lavanderia e garage e ulteriore bagno. La casa è stata tutta ristrutturata 4 anni fa ed arredata con mobili di pregio. Aria condizionata e wi fi. Disponibile da maggio Per info Cecilia 335. 6879818
Porzione di bellissima villa storica di 280 mq. Situata fra Fiesole e San Domenico, 2 soggiorni con camino di cui uno nella torre con vista su Firenze, cucina, 3 camere, 3 bagni, terrazzina, giardino privato, posti auto. Arredata. Richiesta 3. 500 al mese.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".