Casa tipica della costiera Amalfitana. Dalla strada statale bisogna fare 130 gradini per raggiungere l’entrata della casa. Ci sono 3 camere da letto 2 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli c è anche una piccola cameretta con un letto singolo. 2 bagni con doccia e 2 bagni senza doccia. Piano terra soggiorno cucina e camera, secondo piano camera e angolo soggiorno, terzo piano camera. Ai piani si accede tramite scala a chiocciola
Splendida villa incastonata nella roccia, concepita su più livelli per poter godere di un panorama mozzafiato e, allo stesso tempo, degradare dolcemente sino al livello del mare. Dall’Ingresso privato sulla strada, con posto auto interno alla proprietà, si scende al terrazzo della villa che è un vero e proprio solarium dal quale si accede all’entrata principale della casa al primo piano, che è dedicato alle due camere da letto, ai rispettivi bagni e allo scalone principale che conduce al piano terra: qui troviamo la zona giorno, con la cucina abitabile ed un grande salotto aperto che si allunga all’esterno con due terrazze incantevoli a picco sul mare; il piano sottostante, seminterrato, ha ingresso indipendente dal giardino e ospita una camera suite con una vetrata che si affaccia direttamente sul mare. Fuori dalla privacy e dall’esclusività di questa abitazione, ci troviamo subito immersi nella vita incredibile di questa costa, dove perle come Amalfi e Positano assistono al transito frivolo di turisti eleganti e innamorati che passeggiano per i meravigliosi negozi di artigianato tipico, fermandosi nei deliziosi ristoranti che hanno ben pochi paragoni nel mondo per qualità del cibo e gentilezza del personale.
Rivolta affitta una straordinaria multiproprietà nella splendida, soleggiata ed allegra Costiera Amalfitana. La proprietà si sviluppa in diversi corpi. C'è il corpo principale è una Torre Medievale. La splendida torre è di tre piani. Al piano terra della torre troviamo un'ampia entrata che ci porta direttamente ad un luminosissimo salone che conduce poi direttamente ad una prima terrazza con vista panoramica mozzafiato e tanto di barbecue ed una comoda cucina abitabile. Al piano primo troviamo invece un altro salone panoramico con camino, un bagno per ospiti, tv e stereo. Ideale per rilassarsi ed ammirare il mare e tutta la costiera in tutto il suo splendore.
Rivolta affitta cinque prestigiose ville di lusso indipendenti tutte tra di loro ed appartenenti ad una stessa ed unica proprietà. Viste panoramiche sul mare,splendide verande esterne immerse nel verde, piscina e palestra e discesa a mare privata ed esclusiva completano questo luogo magico ed incantato. Per un totale di dodici persone, ogni proprietà è composta da veranda esterna, soggiorno, camera matrimoniale con bagno en suite, frigo ed aria condizionata. A parte una delle cinque prestigiose ville che ha al suo interno una una camera con letto doppio in più delle altre. Ognuna di queste ville gode di accesso autonomo, splendida veranda e terrazza panoramica con suggestiva vista sul mare e sulla splendida ed inconfondibile costiera Amalfitana. Completano il tutto il servizio di concierge, un personal chef, servizio di maggiordomo e la possibilità di utilizzare macchine elettriche per muoversi all'interno di questa paradisiaca proprietà assolutamente unico nel suo genere ma soprattutto inconfondibile ed indimenticabile il tutto è completato da un posto auto con spazio per due auto, una discesa a mare privata ed esclusiva. Richiesta: € 18. 000 a settimana
Fittasi appartamento in villa sul mare in via Linora, Paestum, confina sulla destra col Paestum Inn Beach Resort la villa è dotata di accesso privato direttamente su spiaggia, l’appartamento di 70 metri quadri è così composto: - Cucina - 1 bagno - 2 camere da letto (fino a 7 posti letto), 1 letto matrimoniale ed un letto a castello nella camera più grande, ed un letto matrimoniale con un letto singolo nell’altra - Ampio terrazzo esterno attrezzato di 20 metri quadri Disponibilità di un posto auto interno la villa ed un posto auto esterno. Disponibile Doccia esterna sul mare. Lavatrice a gettoni. L’appartamento non è dotato di wi-fi ed aria condizionata, ma grazie alla brezza marina è fresco e ben ventilato. Prezzi (affitto mensile o bisettimanale) luglio: dall’ 1 al 15 Luglio 1300 euro Dal 16 al 31 Luglio 1800 euro Luglio Mese intero 2900 euro agosto: Dal 1 al 15 Agosto 2000 euro Dal 16 al 31 Agosto 2000 euro Agosto Mese intero 3800 euro Dal 1 al 15 Settembre 1200 euro Per contatti ed info Sig. Ra Agnese
Affittasi ottimo quadrilocale adiacente al mare e spiaggia. Ingresso autonomo con porticato e giardino con doccia esterna. Si accede al luminoso appartamento dall'ingresso funzionale per passare all'open space con ampia cucina e comodo soggiorno. Le due ampie camere sono composte da letto matrimoniale più letto singolo. Completano la soluzione 2 bagni finestrati e 2 balconi. L'immobile si trova in un contesto tranquillo e signorile circondato dal verde. La spiaggia si trova a 50 metri dell'abitazione come anche minimarket, bar e ristoranti sul lungo mare. Si valutano diverse tipologie di contratti:il canone mensile di 900 euro si intende richiesto per un affitto annuale, in caso di affitto turistico il canone sarà concordato in base al periodo di locazione.
Disponibile per l' intero mese di luglio e ultima settimana di agosto , la soluzione posta su un unico livello e' composta da cucina abitabile due camere da letto bagno , 4 5 posti letto , all'esterno dispone di ampio giardino completamente recintato , terrazzo ideale per pranzi e cene estive in totale relax. Perfetta per una vacanza tranquilla vicino al mare e ai principali servizi
Intera villa con 3 stanze da letto e 3 bagni, cucina, zona lavanderia, ingresso privato, parcheggio 3 posti auto gratuito, 700 mq di giardino con prato inglese, area barbecue, area relax esterna con divani, divanetti e sedie. Tavolo interno e esterno per mangiare. Presente un balcone con vista mare. Posizione strategica: 4 minuti dal mare di Palinuro con auto, 5 minuti dalla stazione. Zona tranquilla, senza traffico per arrivare a casa. Qualsiasi dubbio o curiosita', puoi scrivermi o chiamarmi :) Affitto annuale o frazionato (nei mesi estivi il canone può variare). Gli ospiti avranno accesso esclusivo a ogni parte della villa, come giardino, parcheggio gratuito, area relax esterna e interna. La villa non sarà condivisa con altri ospiti.
In frazione Lanzara nei pressi di Villa Calvanese, villetta a schiera ideale per due famiglie su più livelli di circa 250 mq. Cosi suddicisa - Piano seminterrato, tavernetta con bagno e garage - piano rialzato collegato con scala interna dove troviamo la zona giorno, ingresso, salone, studio, cucina e bagno; - piano primo zona notte con 3 camere d aletto e bagno; -Piano superiore mansardato, cucina , camera e bagno. Giardino di circa 100 mq. Si richiede doppio reddito dimostrabile.
Via Dottor Ugo De Concilis, Lanzara, Castel San Giorgio
In affitto – Villa fronte mare con giardino e accesso a piscina condominiale – Ascea Marina Svegliarsi con il suono delle onde e affacciarsi direttamente sul mare? Qui si può. Proponiamo in affitto una villa indipendente ad Ascea Marina, situata in un tranquillo parco residenziale e separata dalla spiaggia solo da un piccolo passaggio carrabile. La proprietà dispone di due giardini con spazi verdi e terrazza con zona pranzo esterna, ideale per godersi il clima mediterraneo. All’Interno troviamo: Ampio soggiorno con posti letto aggiuntivi Cucina abitabile Due camere da letto 2 Bagno con doccia Terrazzo vivibile Incluso l’accesso a una piscina condominiale e a Campo di calcetto situati nel parco, a disposizione degli ospiti. Prezzi: Giugno: settimanale: 750 Mensile: 2. 200€ Luglio: Settimanale 1200 Mensile: 3800 Agosto Solo l'ultima settimana: 1300
A Palinuro villino con giardino panoramico sul mare del famoso arco naturale (ad appena 1500 m), formato da ampio soggiorno, due ampie camere letto, cucina abitabile, bagno, altra comoda doccia con acqua calda all'esterno. Completamente arredato, fornito anche di portico per pranzare e soggiornare all'esterno. Gli spazi esterni e interni sono allo stesso livello senza gradini ottimo per bambini o portatori di handicap. Posto auto all'ingresso del villino. Luogo incantevole, arioso, nel verde, con vista mare, meraviglioso soggiorno pieno di confort e relax.
Benvenuti nella nostra villa privata immersa nella bellezza della natura, con una vista mozzafiato sul mare e circondata da un bellissimo parco. Situata in una zona tranquilla e riservata, questa villa offre tutto il comfort per una vacanza indimenticabile. Il prezzo del fitto nell’annuncio è puramente indicativo, per una richiesta specifica bisogna prima contattare. La casa è disponibile tutto l’anno. Caratteristiche della Villa: Ingresso: doppio accesso conveniente per tutti, con un ingresso dedicato per gli ospiti con disabilità. Capienza: può ospitare fino a 6 persone in totale comfort. Interni ben arredati: una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e tre accoglienti camere da letto assicurano uno spazio confortevole per il vostro relax. Bagni moderni: due bagni ben arredati per la massima comodità degli ospiti. Divertimento e relax: goditi il tuo tempo all'aperto nel grande giardino circostante, completo di comodi divani e poltroncine per goderti gli aperitivi al tramonto. Tecnologia moderna: una smart tv nel soggiorno per intrattenimento extra. Natura mediterranea: il giardino è arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea che aggiungono un tocco di natura e freschezza. Condizioni dell'immobile: appena ristrutturata e finemente arredata per garantire il massimo comfort e stile. Energia e utenze: impianto di climatizzazione autonomo per regolare la temperatura in base alle tue preferenze, con pannelli solari per una maggiore sostenibilità. Doccia esterna: perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata di sole e mare. Parcheggio sicuro: due posti auto coperti con cancello di chiusura per garantire la vostra massima privacy e tranquillità.
Nella lussureggiante valle dell'irno, a Baronissi sede di università e a poche km da Salerno, in aperta campagna ma a 200mt dal centro si fitta a persone referenziate, splendida villa quadrifamiliare, finemente arredata e climatizzata. Quattro livelli, per complessivi 300mq coperti, con ampi balconi e terrazzi con vista sulla vallata. Ottima esposizione. Giardino a livello con prato inglese e terrazzo attrezzato con gazebo, barbecue e tavolo in ferro battuto. Posto auto riservato. La casa si sviluppa su quattro livelli composti da: Piano giorno: salone doppio con salotto e camino, zona pranzo con angolo cottura. Bagno. Piano taverna: arredata con banco cucina in muratura con forno e camino. Angolo biliardo con salotto e tavolo fratino. Bagno. Piano notte: tre ampie camere da letto con ottima esposizione e vista sulla vallata, con bagno patronale con doccia. Terrazzo e balconata ampia con vista e zona relax. Piano mansarda: ambiente ampio con armadio a muro e lavanderia. Con balconate panoramiche. Accessoriata con: climatizzatori, cassaforte, antifurto.
Fittasi villa indipendente su due livelli, 4 camere da letto (con 8 posti letto), soggiorno, cucina, due bagni, ampi terrazzi e giardino, 4 posti auto interni a 150 metri dalla spiaggia in zona Laura di Paestum. Luglio euro 3. 000,00, agosto 4. 200,00, settembre 2. 000,00. Anno intero euro 14. 000,00.
L'appartamento è nel Residence Hotel Pietrerosse a Palinuro e lo rende unico per la vista sul mare e per tutti i confort e servizi resi dalla struttura come piscine per adulti e bambini, area giochi, intrattenimento per bambini, ristorazione, parcheggio, servizio navetta presso la spiaggia convenzionata, ecc. L'appartamento è formato da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto per due persone, angolo cottura, terrazzo panoramicissimo dove si può comodamente fare colazione e cenare. L'affitto è a settimane: - dal 10 08 al 17 08 euro 1. 200 non trattabili - dal 17 08 al 24 08 euro 1. 000 non trattabili - dal 24 08 al 31 08 euro 1. 000 non trattabili
Strada Regionale 447, Casaburi, Centola
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".