Nella zona denominata "blatta", comoda a piedi a tutti i servizi, quali scuole elementari e medie, supermercati come il gigante e nelle vicinanze della stazione, proponiamo in affitto transitorio villa, libera su 3 lati, di circa 100 metri quadrati con cortile e giardino, sfruttabile anche come orto. La soluzione risulta composta da ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una grande cantina taverna e il box auto doppio, dove poter ricoverare le proprie autovetture. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. No spese condominiali 2. Riscaldamento autonomo 3. Viene affittata ammobiliata come si vede nelle foto 4. Ambienti grandi e luminosi Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo’ contattarci al numero 0119116266, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3515985656 o passare a trovarci il nostro studio in via po 7 a Chivasso. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
In pieno centro nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria proponiamo a referenziati documentabili villa signorile ibera su quattro lati con giardino privato composta da : - piano rialzato: salone, cucina, bagno, ripostiglio - piano primo: 3 camere da letto e bagno - mansarda composta da un unico vano garage e cantina
In via Mazzini, in un contesto tranquillo a pochi passi dalla strada provinciale e comodo al centro del paese, proponiamo appartamento ristrutturato in villa bifamiliare e libera su quattro lati, con giardino condominiale circostante e la possibilità di avere una porzione di giardino privato. L'appartamento interamente arredato (su richiesta anche privo di arredo), situato al piano rialzato e di 130 mq, si compone di un ampio ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura (in fase di installazione) e un terrazzino che si affaccia sul giardino, un salone, due camere da letto e doppi servizi (di cui uno con doccia e l'altro con vasca), cantina al piano interrato. Gli infissi sono dotati di doppi vetri e serrande automatizzate. Il cortile condominiale offre un posto auto riservato. Canone di affitto mensile: Euro 1. 300, 00. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova e aria condizionata. L'immobile è disponibile da subito. I dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Castiglione Torinese
Spaziosa e voluminosa villa dotata di ampi spazi sia esterni che interni, arredata e ben curata Divisibile in due unita abitative: una al primo piano di circa 200 mq piu ampio terrazzo ed una mansardata al secondo piano con soffitti alti con balcone di circa 90 mq Presente un capannone industriale adatto ad attivitá artigianale rimessa mezzi anche di grandi dimensioni con piccolo servizio ed ufficio, inoltre garage e cantina Riscaldamento autonomo nelle due unitá, presente condizionatore ê inoltre presente una piscina fuori terra ampia Due giardini uno anteriore lato strada su cui affaccia l'abitazione ed uno posteriorre su cui affacciano capannnone e garege molto bella da vedere
In pieno centro storico, affittasi casa di corte semi indipendente su due livelli, completamente ristrutturata e semi arredata. Ingresso su luminoso living con cucina attrezzata (piano induzione, lavastoviglie, forno, frigo) e accesso diretto all’area esterna privata. Antibagno, bagno e disimpegno. Al primo piano, raggiungibile con scala a chiocciola, troviamo una camera da letto, una camera guardaroba, un secondo bagno e una scala esterna verso il cortile. Completa la proprietà una dependance con doppio box auto e un ampio dehors coperto che si apre sul giardino privato. Riscaldamento autonomo, pompa di calore caldo freddo, nessuna spesa condominiale. Perfetta per chi desidera una casa indipendente, con spazi esterni e comoda a tutti i servizi.
Pino Torinese zona Osservatorio in contesto signorile e riservato si affitta delizioso alloggio completamente arredato e accessoriato, sito in villetta sulla collina di Torino, con splendida vista, in posizione soleggiata e molto silenziosa. Al piano superiore: 2 camere da letto, di cui una doppia padronale, 3Rza camera letto studio, grande sala da bagno con doccia e jacuzzi, soggiorno luminoso con accesso alla terrazza angolare, esposta a sud-ovest e soleggiata tutto il giorno. Al piano inferiore cucina con camino, camera armadi, lavanderia, bagno di servizio con doccia, portico e grande giardino privato con piscina all'aperto e zona barbecue con forno a legna. Impianto di allarme. Riscaldamento centralizzato, termostati indipendenti per piano e contacalorie dedicati. Disponibilità di 2 posti auto scoperti ed interni al cortile. Richiesti solo referenziati, con priorità ad aziende che forniscono alloggio ai loro dipendenti. Animali non ammessi. Contratto transitorio in cedolare secca. Prezzo euro 2. 300 mese e spese euro 200 mese in conto gestione area verde e piscina, tari, wifi, consumo acqua. Le spese di riscaldamento e di elettricità sono escluse e rimangono a carico del conduttore da rimborsare con cadenza mensile in base alla ripartizione rilevata tramite contatori dedicati.
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
In un parco di 6 ettari molto curato totalmente percorribile con grande sfogo per escursioni, offriamo villette libere o arredate in affitto. Salone, cucina abitabile, 2 3 camere, doppi tripli servizi , garage e giardino privato. Riscaldamento autonomo. Anche contratti brevi. Per informazioni e visite tel. Geom. Carlomagno 335 8148715
Affittasi a trasfertisti adatto a 3 persone: Villa monofamiliare libera su quattro lati con giardino pertinenziale, disposta su due piani: piano terra con salone open space di 80 mq presentante angolo cottura, camino angolare, bagno con doccia- sauna, ripostiglio e lavanderia. Primo piano tre camere da letto tutte con affaccio su un balcone, bagno con vasca idromassaggio. La proprietà è dotata di triplo posto auto. Riscaldamento a metano con caldaia a basso consumo di nuova generazione. La casa non è in posizione isolata ed è ottima per gli amanti del verde, comunque comoda a tutti i servizi. Completamente ristrutturata pari al nuovo.
In trattativa - cavoretto centro - in posizione comodissima ai servizi proponiamo in affitto splendido appartamento completamente ristrutturato, arredato e dotato di giardino privato pianeggiante in parte terrazzato. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con cucina, due camere e doppi servizi. No box auto o posto auto. Libero subito. Contratto concordato 3 anni + 2 con obbligo di residenza per gli inquilini. Richieste referenze e garanzie. Preferibile un primo contatto via mail con una breve descrizione conoscitiva all'indirizzo:.
Strada dei ronchi, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Borgo vittoria - via tommaso gulli - Interno cortile di una piccola palazzina, edifico ristrutturato e ben arredato con ingresso indipendente. La soluzione è disposta su due livelli, al piano terra ingresso, lavanderia tavernetta, bagno e box auto singolo soppalcato, al primo piano ingresso, cucina, salotto, camera matrimoniale, due bagni, loggia chiusa e riscaldata e grande terrazzo. Completano la proprietà due portoncini blindati, doppi vetri, impianto di climatizzatore con ventilazione meccanica controllata per una migliore qualità dell'aria e il riscaldamento autonomo. Libero dal mese di luglio.
Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Disponibile da fine marzo 2025 Causa ritardi nella fine dei lavori si affitta stupenda villetta locata ad Alpette, frazione Nero, a soli 10-15 minuti da Cuorgnè e dal Canavese, circa 1 ora da Torino. La casa è immersa nel verde con una bellissima vista sulle montagne circostanti, a quasi mille metri di quota si può godere di aria cristallina e pulita, sentieri di montagna e quiete assoluta. La casa si sviluppa su tre livelli: il piano semi interrato vanta una bellissima tavernetta utilizzabile per feste o pranzi di gruppo, un giardino interno privato con vista sulla foresta, un caminetto barbecue ed una rimessa attrezzi magazzino. Il piano terra è composto da un altro giardino, un garage con rampa (2 posti auto) ed un alloggio che al momento ha 3 letti, un bagno e un balcone. Il primo piano vanta due balconi, un soggiorno con divano letto, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una cucina la casa è in fase di miglioramento, il tetto è stato rifatto l’anno scorso, verrà cambiata la cucina, la doccia, verranno installate pompe di calore caldo-freddo e verrà aggiunta una grande finestra vista foresta. La casa sarà consegnata pulita e in ordine, resto disponibile ad accomodare eventuali richieste Sono interessato ad affittare a lungo termine a una coppia o una famiglia che sappia apprezzare e conservare questo gioiello nella natura, che per me ha un grande valore affettivo
Riva di pinerolo (to)- in zona centro paese e comodissima alla tangenziale la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre la locazione di una bellissima villetta di nuova realizzazione in classe energetica a4, non ammobiliata, posizione ultra soleggiata, composta da: - al piano terreno: ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e bagno con box doccia - al 1° piano soppalcato: corridoio e spazio per ricavare un angolo studio o cameretta, bagno con box doccia, due ripostigli Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq e terrazzo piastrellato per godere momenti di vero relax. Solo persone referenziate! No cani (ad eccezioni di piccole taglie). Infissi in tripli vetri. Per ulteriori informazioni contattare la Kristal Immobiliare Srl ai numeri: 0121. 202278-333. 6850435
Rif: afto259 - Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a cabina armadi studio, tripli servizi. La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco con piscina, giochi per bambini. Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Le spese di gestione mensili pari ad euro 750,00 (acconto spese) comprendono: custode, giardiniere, gestione e manutenzione aree comuni, pulizia strada, passo carraio, luci comuni. In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Corso Moncalieri, Ad. Ze Piazza Zara, in contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in affitto villetta indipendente su quattro lati con giardino e autorimessa. L'immobile è elevato a 4 piani dei quali 3 fuori terra per un totale di circa 220 mq. E si compone come segue: p. T ingresso su salone, cucina, bagno e uscita sullo splendido giardino dove vi è la possibilità di installare una piscina; una splendida scala di design ci conduce al piano superiore dove troviamo due camere da letto ed un servizio; l'ultimo livello accatastato come soppalco ospita un'ampia camera da letto ed il terzo ed ultimo bagno. Completano la proprietà, un locale lavanderia, l'autorimessa di circa 40 mq ed un posto auto. Possibilità di installare l'ascensore all'interno dell'abitazione. L'immobile viene venduto completamente arredato, la scala interna è stata costruita a mano sul posto in ferro con dettagli in legno, gli infissi sono in legno con tripli vetri, riscaldamento e raffrescamento sono a pavimento ed il climatizzatore è separabile per ogni ambiente, è presente l'impianto audio in filodiffusione ed un impianto di antifurto con sensori di movimento interni ed esterni; Costruzione del 2016 con finiture di altissimo pregio il complesso residenziale costituito da villette indipendenti tra le altre cose vanta estrema riservatezza garantendo il massimo della privacy; Edificato con i massimi confort: panneli solari su ogni singola abitazione, impianto di videosorveglianza, pedana radiante all'entrata del parco condominiale; Posizione estremamente tranquilla ai piedi della splendida collina di Torino, tutti i maggiori servizi principali sono comodamente raggiungibili a piedi. Soluzione splendida. Affittasi solo a referenziati. Contratto ad uso transitorio. L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete affittare il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011. 264. 59. 14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73 c 10143 Torino to. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Nel complesso residenziale esclusivo denominato Verdezara, poco distante da corso Moncalieri e Piazza Zara, proponiamo villa semi indipendente con terrazzo e giardino privato, su tre livelli in eccellente stato conservativo interno ed esterno, dotata di ogni comfort. Al piano terra comodo accesso diretto dal box auto doppio, disimpegno, ampio salone con annessa sala da pranzo, una cucina, il tutto caratterizzato da ampie vetrate sul giardino, sempre al piano terra sono presenti un bagno per ospiti, una lavanderia ed una cabina armadi. Ai piani superiori si accede attraverso una comoda scala interna. Al primo piano troviamo l'ingresso pedonale, un disimpegno e una camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadi ed una sala da bagno; al piano secondo, abbiamo accesso al terrazzo, una spaziosa zona attualmente adibita a zona living-studio e bagno. La villa, di recente costruzione, vanta una classificazione energetica "a", sistema di domotica all'avanguardia, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto doppio e un ulteriore posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale. Comoda a tutti i servizi.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
La f. B. R Immobiliare di Balangero, propone in locazione a Corio e più precisamente in frazione Cudine, villa bifamiliare completamente arredata, con cortile privato. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è composta da: - pt taverna e locale uso deposito - 1°p ingresso su sala con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno - 2°p sala, cucina, camera matrimoniale e bagno i piani sono collegati da scala interna completamente rifinita in legno e marmo. L'immobile, grazie alla sua disposizione, gode di un'ottima esposizione alla luce solare. Per informazioni e visite contattateci allo 0123. 660009 la nostra agenzia offre consulenze immobiliari gratuite e senza impegno oltre a consulenze di mutuo con tassi agevolati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".