Castelfranco emilia: Nuova costruzione, proponiamo appartamento in villa di 170 mq commerciali posto al piano terra composto da: salone doppio, cucina, 2 camere, disimpegno, bagno, garage, oltre area cortiliva e giardino comune, classe energetica a4, allarme perimetrale, persiane elettriche, riscaldamento a pavimento, finiture di massimo pregio, aria condizionata, fotovoltaico, pannelli solari, infissi super isolanti, portico riscaldato, telecamere. Prezzo di 1. 650€ mensile include l'iva. Richiesta fideiussione bancaria, si affitta anche ad aziende. Già libero.
San Damaso: Porzione in borgo di recente ristrutturazione, ingresso indipendente su giardino privato di mq 300, pt ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e ripostiglio, p1 3 camere, bagno e lavanderia, garage e posto auto privato in parcheggio condominiale. Completamente arredata, solo referenziati, anche contratti aziendali. Euro 2000 mensili libera 2026
Strada Collegara, Buon Pastore , San Damaso, Modena
Spilamberto – a breve distanza dalla rocca Disponibile esclusivamente con contratto di locazione annuale (12 mesi) Affittiamo villa indipendente immersa nel verde, con 5. 000 mq di parco privato, in contesto riservato e tranquillo. L’immobile, completamente arredato, è composto da: Ingresso Soggiorno Cucina abitabile Due camere da letto Due bagni Ampia stanza mansardata Acetaia si affitta solo a persone referenziate Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comfort a pochi passi dal centro. Per informazioni e visite, contattaci.
A pochi passi dal centro di Modena, in un contesto signorile e residenziale, nella zona del Policlinico e dell'università, proponiamo in affitto graziosa villetta di circa 180 mq. Che si sviluppa su più livelli parzialmente arredata con impianto fotovoltaico! Piano terra: ampia area esterna, zona living arredata luminosa e generosa nelle metrature, bagno di servizio con predisposizione angolo lavanderia e cucina abitabile completa di arredamento ed elettrodomestici. Dalla cucina si accede al giardino privato pavimentato di circa 80 mq. , meraviglioso ambiente per vivere al meglio gli spazi esterni. Piano Primo: ampio disimpegno sfruttabile, una grande camera da letto (possibilità di ricavare la quarta camera), un bagno con vasca Piano Secondo : ampio disimpegno sfruttabile, 2 camere, bagno con vasca Dalla zona giorno al piano terra, una scala a chiocciola permette di accedere in maniera privata al garage di pertinenza che si trova al piano -1 a cui dall'esterno si accede con cancello elettrico. L'immobile usufruisce di un importante impianto fotovoltaico (6 kw - 15 pannelli) che permette di abbattare quasi completamente i costi di consumo annuali - Spese condominiali bassissime. Grate antintrusione in tutti gli infissi - Caldaia a condensazione - Nuovo impianto di raffrescamento e riscaldamento con Pompe di calore - Presenti anche radiatori. Le tapparelle più pesanti sono elettriche - Fibra ottica - Classe Energetica "c" - Disponibile subito. Richiesta economica: Euro 1. 500 mese compreso Arredo cucina Euro 1. 600 mese compreso arredo solo al piano terra (cucina e salotto) Solo referenziati! Per informazioni: Caterina Bova 338 2695112 contattaci per una visita! Per visionare altre soluzioni è possibile consultare la nostra pagina su immobiliare. It: https: Suggeriamo un'ampia gamma di collaboratori: Geometri, Architetti, Broker Finanziari e Notai per seguire a 360° nella compravendita sia il Venditore che l'acquirente. Valutazione gratuita del tuo Immobile con stima in sole 24 48 h. - Offriamo Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri. Non perdere l'occasione di Vendere e o acquistare in tempi brevissimi!
Zona s. Agnese zona viale moreali a due passi dal centro città ma immerso in uno stupendo parco privato di circa 2000 mq, prestigioso appartamento al secondo e ultimo piano in villa di sole due unità abitative (ognuna con il proprio ingresso indipendente sia all'abitazione che al giardino recintato: Ingresso, doppio salone, cucina abitabile arredata, 3 camere matrimoniali , 2 bagni finestrati, mansarda collegata internamente. Appartamento completamente ristrutturato, servito da ascensore privato che accede direttamente all'abitazione e che sviluppa una superficie di circa 180 mq. Il canone di locazione è comprensivo di tutte le spese condominiali, anche quelle relative alla tenuta e manutenzione del parco privato. € 2800 mensili a completamento della soluzione abitativa due posti auto coperti.
Villa indipendente ammobiliata situata nel comune di Montese (mo) nel verde dell'appennino in posizione ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze immersi nella natura, in un luogo circondato da un parco alberato di essenze composte con armonia. Sviluppata su tre piani: - al piano terra è disponibile un appartamento indipendente di circa mq. 100 con n. 4 posti letto, cucina in muratura, salotto, sala da pranzo, bagno con lavatrice; - al piano rialzato ampio soggiorno, cucina in muratura, camera matrimoniale, bagno, veranda coperta di mq. 30 e terrazza solarium di mq. 50; - al primo piano due camere con complessivi n. 9 posti letto e bagno. Sono inoltre a disposizione barbecue, legnaia, e parco ricco di alberi ad alto fusto.
Maranello (Fraz) in nuova zona residenziale, proponiamo in esclusiva villetta terra-cielo composta da : p. T. : ingresso in ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, ripostiglio e bagno ; 1° p : 3 camere da letto e bagno. Completano l'immobile : ampio garage con cantina, posto auto interno e giardino privato su 3 lati. Questa soluzione viene consegnata completamente arredata e dispone di : aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto foto-voltaico con accumulo di energia, zanzariere, cancello elettrico, termostato ambiente in ogni stanza, impianto di irrigazione ed impianto d'allarme - la soluzione è in pronta consegna ed è stato ultimato di recente, pertanto mai abitato. Per eventuali candidature si richiedono referenze. Per Info. Contattare il 059571001
Maranello (mo), si affitta casa singola degli anni 90 molto ben tenuta di circa 300 metri quadrati, oltre ad accessori, quali garage, cantine, terrazze ed autorimesse. Posizione unica. A pochi passi dal centro e comoda a tutti i servizi, sia commerciali che scolastici. Ampia area verde di proprieta' esclusiva, adatta anche per due nuclei familiari distinti, con accesso separato per ogni diversa unita'. Le foto, per motivi di riservatezza sono puramente indicative. Informazioni in ufficio a Formigine (mo), con possibilita' di concordare visite ed ulteriori informazioni. Alessandro 3460749560.
In fase di completa riqualificazione consegna prevista settembre 2025 affittasi lussuosa villa bifamiliare parzialmente arredata mancano i letti e nella zona living è previsto un tavolo con le sedie il tutto in prossimità del centro disposta su più livelli composta da: Piano – 1 Disimpegno bagno locale tecnico taverna bagno e box auto adatto a auto di grossa dimensione. Piano -t soggiorno studio pranzo cucina abitabile dispensa guardaroba bagno ospiti. Piano – 1 disimpegno tre camere da letto cabina armadi tre bagni. Piano sotto tetto disimpegno camera zona open space due bagni e ripostiglio. Impianto d’allarme Classe a 4 Aria condizionata canalizzata Riscaldamento a pavimento Pavimenti in rovere trattato e resina. L’unità immobiliare ha una metratura coperta di circa mq 360. Euro 5000 non trattabile le Immagini sono fornite a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contatta lo 059. 224415 oppure via email la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a Modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito. Valutiamo gratuitamente i vostri immobili per la giusta definizione del miglior prezzo di mercato Contattateci per qualunque tipologia di consulenza immobiliare.
Cercasi inquilina stagionale da metà Settembre a metà Giugno per una luminosa e spaziosa villetta indipendente al piano terra appena ristrutturata, immersa nel verde e nel silenzio della prima collina a Montombraro. Ampia cucina e soggiorno di circa 34 mq, ideale per cucinare e rilassarsi, fornito di piano ad induzione e lavastoviglie. Camera da letto con letto matrimoniale da 14. 17mq. Bagno finestrato con doccia. Presenza di spazio di servizio per ripostiglio e stivaggio, con lavasciuga. All'esterno è presente un'ampia area cortiliva privata e giardino alberato per godersi la natura e il parcheggio interno. Il fabbricato dista 3 minuti in macchina dall'istituto l. Spallanzani di Montombraro di Zocca.
Modena - Buon Pastore - Porzione di bifamigliare. Zona residenziale di Viale Buon Pastore - in posizione comoda a tutti i servizi e con centro storico raggiungibile a piedi in pochi minuti. Affittiamo graziosa soluzione abitativa non arredata con ingresso indipendente - disposta su più livelli Composta da piano terra: ingresso, cucina, ripostiglio e bagno primo piano: Soggiorno con ampio terrazzo e secondo bagno; secondo piano: 2 camere da letto e terzo bagno. Piccola area cortiliva pavimentata ad uso esclusivo. Riscaldamento autonomo. Richiesta 1250 euro si richiede fidejussione bancaria. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni e o altre proposte contattate i nostri uffici al numero 059 22. 10. 94. Affittook!
Riferimento af32, Torre Maina, nelle prime campagne di Maranello, a pochi km dal centro e da Levizzano Rangone, affittiamo casetta singola appena ristrutturata, mai abitata, con tecnologie ed impianti di ultima generazione. Sala angolo cottura, 2 camere e bagno. Ampia area cortiliva privata comoda anche per parcheggiare. No animali.
Casa indipendente con posto auto esterno giardino, zona isolata e pacifica, con un sala, un salotto, un cucinotto. Scala per salire al secondo piano 3 camere da letto e un bagno. Riscaldamento tramite metano. Utenze attualmente staccate. Possibilita' di allevamento. Presente una vecchia stalle. Posto auto esterno con ampio giardino e posto auto interno nel garage. Ulteriore bagno presente nel garage. Richiediamo cauzione per 3 mesi anticipati di affitto=3000 euro. Piu' 1000 euro al mese. Regolare contratto di affitto. Possibilità di vendita a 150. 000 euro
Solo affitti per periodi transitori, ideale per turisti e lavoratori in trasferta. Appartamento in villa con ampio giardino (mq 3000) in uso comune a sole 3 unità. L'appartamento è composto da 2 camere matrimoniali di cui una con possibilità di dividere il letto matrimoniale in 2 letti singoli, cucina, pranzo, bagno. Si sviluppa al piano rialzato ed ha la possibilità di accedere direttamente al vasto giardino recintato. Infissi nuovi in pvc, cappotto interno in sughero naturale rasato e tinteggiato. Completamente arredato con ogni dotazione, stoviglie, posate e quant'altro necessario. Collocato a 5 minuti da Zocca, a 25 minuti dal casello a1 Valsamoggia, a 40 minuti dall aeroporto Marconi di Bologna. Preventivi personalizzati in base alla durata, al periodo ed al numero di persone, pertanto inviare sempre una propria presentazione.
Ar2221 viale amendola - affittasi villetta a schiera con giardino privato, composta da: piano seminterrato: garage doppio, tavernetta. Piano rialzato: salone, cucina abitabile, bagno, giardino. 1. 5 piano: 3 camere, bagno. 2,5 Piano: mansarda. Libera da subito. Solo contratti di breve durata. Classe g. Si prega di non telefonare ma scrivere un messaggio tramite l'apposito form di contatto con indicate le proprie referenze.
Porzione di trifamiliare disponibile per locazione. Posto al piano terra di casa padronale ,questa abitazione offre un'ampia superfice ben distribuita. Cucina abitabile con portico privato,soggiorno con soffitti a volte, camera da letto matrimoniale,bagno con vasca, secondo bagno con doccia e zona lavenderia. All'esterno, un portico privato rappresenta uno spazio perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto scoperto, che offre comodità e praticità per il parcheggio. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua posizione immersa nel verde e le caratteristiche moderne, rendendola un'opzione interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".